"Istruitevi perchè avremo bisogno

della vostra intelligenza.

Agitatevi perchè avremo bisogno

del vostro entusiasmo.

Organizzatevi perchè avremo bisogno

di tutta la vostra forza"

(Antonio Gramsci)

 

Area personale

 

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

 

Chi non ha memoria, non ha futuro

 

...Ogni cosa è illuminata

dalla luce della storia...

 
Creato da: Rebeldia il 26/05/2006
Morte al fascio, oggi più che mai! Ora e sempre, RESISTENZA!!!

 

 
« COSSIGA...TERRIBILE!!!!!!Messaggio #191 »

Blocco Studentesco una malattia che colpisce da piccoli

Post n°190 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da Lobozap

Tutta Italia in questi giorni è bombardata da immagini scioccanti. Piazza Navona invasa da studenti bolscevichi di sinistra, studenti papaboys di centro, e studenti all'olio di ricino di destra, tutti insieme contro la piu grande estorsione mafiosa che le destre abbiano mai fatto:la riforma Gelmini. Milioni di studenti che riempiono piazze con slogan coloriti, musica e balli. Ma, seguendo i vari TG nazionali, rimango incuriosito da una parola spesso ricorrente in tutti i notiziari: BLOCCO STUDENTESCO! un tormentone vero e proprio : blocco studentesco ha fatto...  blocco studentesco ha detto... e io curioso come una scimmia ho cominciato ad informarmi e documentarmi su questo misterioso e fantomatico blocco, ed ora spiego pure a voi.

Blocco studentesco viene scoperto da due scienziati Italiani (Benito Musolesi e Pino Crauti) nei primi anni 20, dicesi Blocco studentesco grave malattia mentale che impedisce già in tenera età lo sviluppo della maggior parte del cervello, causando gravi ritardi nell'apprendimento (da qui il nome). Il virus solitamente colpisce i fasci nervosi che permettono al cervello di elaborare frasi sensate ed articolate distruggendoli. Infatti la malattia è più comunemente conosciuta come FASCISMO.

Il fascismo trova nelle fogne l'habitat ideale per la proliferazione, infatti dopo un periodo di incubazione immerso negli escrementi, riaffiora in superfice dove immediatamente infetta i soggetti deboli o con piccole disfunzioni cerebrali destinate poi a divenire vera e propria patologia con il conclamarsi del virus.

Blocco studentesco non è contagioso, ma ereditario, il morbo penetra il DNA modificandolo e quindi mettendo a grave rischio i figli degli infetti, il tasso di contagio è molto alto, ma tuttavia vi sono casi in qui il feto, pur nascendo da due soggetti infetti, non presenta sintomi di fascismo, solitamente a restare sani sono soggetti sani e con un buon quoziente intellettivo.

Il blocco studentesco pur essendo un virus aggressivo e violento, per riuscire a conclamarsi in toto necessita di un secondo virus molto simile : il DIGOS. Il paziente positivo solamente al fascismo presenta sintomi preoccupanti ma non pericolosi: linguaggio sconnesso, difficoltà nel capire, scarsa virilità e una forte propensione a ripetere cose che sente dire da altri. Mentre il paziente positivo ad entrambi (fascismo e digos) diviene molto più pericoloso e inattendibile. Blocco studentesco senza digos,insomma non preoccupa.

Il soggetto infetto può essere colpito da improvvisi scatti di ira, e diventare estremamente violento, ma non preoccupatevi perchè dopo lunghi studi si è capito che l'infetto da blocco studentesco o fascista diventa sì violento e minaccioso, ma solamente quando si muove minimo con altri 70-80 portatori insani.

Vi domanderete se esiste una cura per guarire un soggetto colpito da fascismo. ebbene si! Allora: mettere dei guanti per evitare di doversi ripetutamente lavare le mani, impugnare un lungo bastone di legno (possibilmente rovere) avvicinarsi all'individuo infetto e... BUON DIVERTIMENTO

MORTE AL FASCIO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Ultime visite al Blog

luciano_granatastreet.hasslevololowtime2014Rebeldialumil_0mi.descrivoSpiky03scorciodilunafrancesca632Donna81tElemento.Scostantelubopogesu_risortoannunz1carezzadellanima
 

"Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia"

Enrico Berlinguer

 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Polemiche sul manifesto? Solo una scusa per distrarre la gente dal vero problema!

Mai più violenza sulle donne!

 
 

immagine

"Quando saprai che sono morto non pronunciare il mio nome perchè si fermerebbe la morte e il riposo"

 
 

Questo blog è

ANTIFASCISTA

 
 

Thomas Beatie

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963