"Istruitevi perchè avremo bisogno

della vostra intelligenza.

Agitatevi perchè avremo bisogno

del vostro entusiasmo.

Organizzatevi perchè avremo bisogno

di tutta la vostra forza"

(Antonio Gramsci)

 

Area personale

 

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

 

Chi non ha memoria, non ha futuro

 

...Ogni cosa è illuminata

dalla luce della storia...

 
Creato da: Rebeldia il 26/05/2006
Morte al fascio, oggi più che mai! Ora e sempre, RESISTENZA!!!

 

 

Post N° 145

Post n°145 pubblicato il 31 Ottobre 2007 da Rebeldia

Non c'è fine al peggio

Ieri abbiamo perso. Abbiamo perso dentro, nel cuore, nell'anima. Ci credevamo che un governo di "sinistra" potesse finalmente gettare un pò di luce nella stanza sempre più buia e spaventosa di Genova G8. Ci sbagliavamo.

Come siamo stati ingenui a pensare che finalmente chi deve pagare avrebbe pagato e chi cerca giustizia da tanto tempo, finalmente l'avrebbe avuta. Ci siamo illusi, quello sì, quando abbiamo cominciato a vedere che qualcosa si muoveva. Michelangelo Fournier, poliziotto onesto e coraggioso che apre il fantomatico vaso di Pandora liberando gli orrori di quella terribile notte alla scuola Diaz, De Gennaro sostituito...

Tutte balle. Tutto per niente. Ieri alla Camera, Italia dei Valori e Udeur hanno votato insieme all'opposizione per bocciare la nascita di una commissione d'inchiesta sul G8 di Genova... Commissione di inchiesta che si aspettava dal 2001... e che rientrava pienamente nel programma varato dall'Unione.

Decisivi sono stati i voti dei partiti di Antonio Di Pietro e Clemente Mastella.

Di Pietro, Di Pietro... per quale giustizia parteggi, caro Antonio? La tua, quella di sbirro, perchè sbirro sei e sbirro resterai.

Quindi basta, finita la speranza di fare chiarezza su quei giorni infuocati di Genova. Niente giustizia per Carlo Giuliani e nemmeno per Mario Placanica, giovane carabiniere accusato di averlo ucciso. Niente giustizia per quelle persone che si sono viste picchiare senza motivo, niente giustizia per le teste spaccate, le botte, le umiliazioni, i piercing strappati con le pinze...

Niente giustizia per Haidi e Giuliano, i genitori di Carlo... e nemmeno per noi, che dobbiamo continuare a sostenere un governo che non ci rappresenta più. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FIRMA PER DE MAGISTRIS!!!!

Post n°144 pubblicato il 30 Ottobre 2007 da playslow

Ridate l'inchiesta Why Not a De Magistris

http://www.firmiamo.it/ridate-whynot-a-demagistris 

GRANDE LA FORLEO!!! Ha rinunciato alla guardia del corpo, rispondendo che non ha bisogno di un taxi e che è dallo Stato che si deve guardare!

CHE DONNA!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MERCI!!!

Post n°143 pubblicato il 23 Ottobre 2007 da playslow
Foto di Rebeldia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

20 ottobre rosso

Post n°142 pubblicato il 21 Ottobre 2007 da Lobozap

Ieri, 20 ottobre, a Roma è sgorgato un fiume. Un'improvvisa esondazione destinata a lasciare segni indelebili nella politica italiana.

Ehh si.... proprio 1.000.000 (un milione) di compagni! avete capito bene quello che tutti i tg nazionali dicono (molto poco ed in fretta) da ieri alle 20,00.

Chissà cosa ha pensato ieri Beppe Grillo: che forse non proprio tutti sono stanchi della politica, oppure che finalmente Bertinotti è riuscito ad aprire il coperchio del computer e mandare una mail a studenti, precari, pensionati, operai, no tav, no coke, comitati in lotta da tutta Italia, gay, lesbiche e trans, ma anche a commercianti, artigiani, agricoltori e ferrovieri.... e chissa quanti altri ne stò dimenticando. 1.000.000 di bandiere rosse che hanno madato affanculo anche Antonio Di Pietro, massimo sostenitore di TAV, BRE-BE-MI ed altre grandi opere tanto avversate da Grillo. Caro Beppe, lo abbiamo fatto noi per te che  definendolo l'unico ministro da salvare hai dimostrato di aver  venduto il culo pure tu.

Chissà cosa hanno pensato Prodi, Dalema, Fassino, Rutelli, VELTRONI, Di Pietro, Mastella.... e tutti gli altri che "da sinistra" criticavano l'idea che il popolo si esprimesse in piazza; probabilmente per loro il compito di un cittadino si esaurisce nelle urne, mentre secondo noi proprio da lì comincia.

Chissà cosa hanno pensato le squadracce di fascistelli che solitamente scorazzano per Roma aggredendo chiunque percepiscono un "diverso": forse che ieri non era aria per loro.

Chissà cosa hanno pensato tutti i compagni e le compagne che ieri non hanno potuto essere lì in corteo con noi; perchè un lavoro precario non gli consente di perdere nemmeno un'ora di lavoro, oppure perchè le retribuzioni montezemoliane non permettono il "lusso" di un biglietto per Roma.

Io so cosa ho pensato io, partendo da piazza Esedra alle 14,30 passando in mezzo ad 1.000.000 di persone come me, convinte che comunismo non è una bestemmia (e non tutti erano comunisti).

Io so cosa ho pensato io, incontrando Pietro Ingrao a metà corteo, sommerso da fotografi, bandiere rosse e pugni alzati.

AQUI ESTAMOS - SIAMO QUI.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 141

Post n°141 pubblicato il 14 Ottobre 2007 da Rebeldia

Il circolo di Rifondazione Comunista di Gargnano è felice di annunciare la nascita di Victoria, bimba del nostro segretario e della sua Renata!

Hasta siempre, piccola!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 140

Post n°140 pubblicato il 08 Ottobre 2007 da Rebeldia

Sabato 20 Ottobre Roma ospiterà una grande manifestazione.

Non sarà il “family-day, con il suo carico di ipocrisia.

Non sarà il “No Prodi-day” di Berlusconi che chiamò, sotto il palco, le bandiere fasciste di “Fiamma Tricolore- Forza Nuova- Mussolini” in nome della libertà.

Non sarà il Vaffanculo-day di Grillo, ricco di contenuti e sani principi (ma qualcuno è anni che dice queste cose).

Sarà una manifestazione di popolo : operai, precari, disoccupati, artigiani, impresari, commercianti e studenti. Tutti a Roma per ricordare al Governo le promesse per il quale è stato votato.

Non sarà un’ iniziativa CONTRO il governo, ma PRO.

Proprio così, in quella piazza rivendicheremo l’importanza del voto da noi dato per determinate promesse ancora insolute. Grideremo che un governo di SINISTRA è, e resterà per noi l’unica via possibile per un “assalto al cielo”.

Però, che di Sinistra si tratti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 139

Post n°139 pubblicato il 04 Ottobre 2007 da Rebeldia

Grazie

Un grande grazie a tutti gli amici che nel loro blog hanno accettato di pubblicare l'appello di aiuto inoltrato da Sara.

Le richieste di denaro sono spiacevoli e inopportune per questo sappiamo che il vostro aiuto è prezioso e importante.

Siamo sicuri che questo potrà servire ad aiutare quell'uomo e la sua famiglia.

Grazie ancora e un abbraccio a tutti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PALESTINA

Post n°138 pubblicato il 02 Ottobre 2007 da playslow

Per favore, non so più a chi chiedere aiuto.
 
Non è una catena di S. Antonio, è un mio appello personale molto urgente.
 
Un uomo di Nablus necessita urgentemente un operazione per asportare un tumore allo stomaco.
 
Vi prego di leggere il mio appello sotto e inoltrarlo ai vostri contatti, forse avranno un po' di sensibilità.
 
Io ho raccolto solamente 150 €.
 
Vi ringrazio,
 
Sara Chiarello
---------------------

Ciao a tutti!

Mi serve aiuto. Mettete mano al portafoglio chi può, please! Basta anche poco, sperando di essere in parecchi!

Un volontario del Medical Relief di Nablus, che ho conosciuto personalmente, mi chiede una mano per il padre.

E' malato di cancro da 1 anno e mezzo e da allora devono portarlo periodicamente in Giordania a fare le cure, la chemio. Ora necessita di un'operazione urgente per asportare il tumore.  

Non sanno più a chi chiedere aiuto e non sanno dove trovare i soldi, gli mancano $ 9.000 per pagare l'operazione.


Milena Nebbia, osservatrice internazionale di Action for Peace, mi conferma di aver incontrato la famiglia e che le condizioni sono veramente drammatiche.

Anche io ho conosciuto la famiglia, ma all'epoca erano tutti in salute.

Se potete darmi una mano la mia poste pay è:

numero: 4023 6004 3026 1497
intestata a: Sara Chiarello

Spero abbiate capito che non è la solita bufala.

Ciao e grazie
Sara

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

                                  la morale di Foza Nuova

Post n°137 pubblicato il 30 Settembre 2007 da Lobozap

Girando un pò tra i beceri e scadenti siti fascisti che girano su internet bisogna essere pronti a due cose: tenere il naso turato, per non sentire la puzza di fogna che li contradistingue, e prepararsi al mare di cazzate che si andrà a leggere.

Sono capitato sul sito ufficiale di Forza Nuova Brescia, e leggendo un pò i pezzi pubblicati nell'arco dell'estate ci trovo la classica vomitata di infamie dirette alla annuale festa di Radio Onda D'Urto. Bhee...ci stà dai! è una cosa abbastanza normale, anzi , preoccuperebbe il contrario.

Ma leggendo bene vengo attratto da questa frase che cito testualmente: "Forza Nuova lancia un appello a tutte le forze e realtà bresciane sane per far sì che sempre meno giovani cadano nella trappola dello spinello, della canna e dell'ignorante torpore voluto dal sistema per offuscare le menti e per massificare i pensieri".

Subito mi torna in mente un episodio accaduto al mio paese alcuni mesi fà: il matrimonio del segretario provinciale di Forza Nuova Brescia.

Verso le ore 23'00 in una birreria del posto si sono ritrovati per "l'ultimo bicchierino" una trentina di forzanovisti veronesi venuti a festeggiare le nozze, la serata è passata tra canti inneggianti alla loro squadra del cuore(hellas Verona) e qualche saluto romano sino a quando il gruppetto è caduto nella trappola del vinello e nell'ignorante torpore che ha offuscato le menti e ha massificato l' imbecillità, facendo sì che la strada di fronte al locale diventasse un tappeto di bicchieri rotti. Il più "massificato" tra loro non ha retto, l'ultimo bicchiere lo ha mandato in "torpore" e cadendo si è spaccato la testa contro un vaso di fiori (un ardito caduto in battaglia).La festa è continuata anche dopo l'arrivo dell'ambulanza che ha soccorso il camerata massificato.

Per pulire la strada, il giorno seguente è stato necessario fermare il traffico per un paio di ore e chiedere l'intervento degli operai del comune. Molti bicchieri sono stati trovati nei giardini delle case circostanti.

Ed ora riporto un brana di un intervista che il segretario di Forza Nuova Brescia ha rilasciato a "IL NUOVO MUNICIPIO"( giornalino edito da Rifondazione comunista Gargnano) poco tempo prima del fatto sopracitato.

NUOVO MUNICIPIO:"secondo voi alcool e tabacco sono definibili droghe"?

FORZA NUOVA:"noi siamo certo contro OGNI DROGA. non differenziamo tra droghe leggere e pesanti perchè non è quanto male fanno, ma è il loro scopo che ci spaventa..."   e poi "droghe sono anche il tabacco e l' ALCOOL anche se differentemente da quelle intese standard appartengono alla socialità europea e quindi APPARENTEMENTE meno gravi. Nel 33 in Gremania l'alcool era visto come arma del sionismo internazionale per corrompere e rendere impotenti il popolo tedesco".

QUANDO LA MORALE LA FANNO I FASCISTI........  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 136

Post n°136 pubblicato il 27 Settembre 2007 da Rebeldia

Sosteniamo Aung San Suu Kyi

Ho conosciuto Aung San Suu Kyi grazie a un film.

Si intitola "Oltre Rangoon" e risale al 1995. Ambientato nella Birmania del 1988, narra proprio di Aung San Suu Kyi e della sua pacifica lotta verso la democrazia.

Non è strano venire a conoscienza di uno dei personaggi più belli e controversi della nostra epoca da una pellicola?

Eppure è così. Se non ci fosse strato "Oltre Rangoon", interpretato anche da un'insolita e intensa Patricia Arquette, io non avrei mai saputo della guerra civile birmana, dei 3000 studenti massacrati dall'esercito e del coraggio dei monaci buddisti... e pochi giorni fa probabilmente le notizie sull'ennesima rivolta degli abitanti di Rangoon (oggi Yangon) e la marcia pacifica degli instancabili monaci dalla veste rossa, mi avrebbero preso alquanto impreparata.

Tanta gente ha scoperto dell'esistenza di Aung San Suu Kyi solo in questi giorni che la Birmania è diventata abbastanza importante da fare notizia...

Perchè per tutti questi anni la maggior parte del mondo ha nascosto con vigliaccheria la sua lotta, ignorato i suoi messaggi di pace e le sue richieste di aiuto? San Suu Kyi è premio Nobel per la Pace, le è stato conferito nel 1991 per la sua lotta alla dittatura ed i suoi sforzi di portare la democrazia in Birmania.

Come leader della Lega Nazionale per la Democrazia, principale partito di opposizione nel Myanmar, ha trascorso più di undici degli ultimi dicotto anni fra carcere e arresti domiciliari. Francis Sejester, presidente del comitato del Nobel per la pace, l'ha definita "un esempio mirabile di potere dei senza potere" e tutt'oggi, all'età di 62 anni, piccola e minuta, rimane un'immagine di potente impatto nei cuori dei suoi sostenitori.

Nel 1990 il partito di Aung San Suu Kyi ha vinto le elezioni ma il risultato non è stato riconosciuto dai militari e lei è rimasta agli arresti domiciliari. La Birmania ha cambiato nome ed è scivolata nell'oblio.  

Quattro giorni fa, l'improvviso insostenibile aumento del carburante e dei beni primari, ha portato per le strade più di 300mila monaci buddisti. A piedi nudi hanno camminato per sei ore sotto la pioggia mentre la gente comune li proteggeva facendo cordone attorno a loro. Un fiume rosso in mezzo a migliaia di camicie bianche, un'immagine difficile da dimenticare. Mentre loro le rendevano omaggio e pregavano per le sorti del Paese, Aung San Suu Kyi li ha salutati restando prigioniera dietro al cancello della sua casa.

Ieri i  militari hanno aperto il fuoco. Hanno ucciso cinque monaci e ne hanno presi prigionieri degli altri.

Oggi sono stati uccisi nove manifestanti e due reporter che cercavano di documentare la situazione.

Da poche ore fa non si sa più niente delle sorti di Aung San Suu Kyi. Sembra l'abbiano portata via dalla sua casa e probabilmente è di nuovo in carcere.   

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CERCO SUGGERIMENTI

Post n°135 pubblicato il 25 Settembre 2007 da playslow

Un autista delle ambulanze del UPMRC (Medical Relief) di Nablus, che ho conosciuto personalmente, mi chiede aiuto per suo padre.

Da un anno e mezzo è malato di cancro e devono andare in Giordania per fare delle cure.

Milena mi conferma di aver visitato la famiglia e che le condizioni sono veramente gravi. Io ho conosciuto tutta la famiglia quando erano tutti in salute.

Deve fare ancora 4-6 trattamenti, ma non sanno più a chi chiedere aiuto economico.

Non cerco soldi, solo suggerimenti.

Per favore, come faccio a dargli una mano?

P.S.: so che assomiglia a tutte quelle bufale che ci intasano la posta, ma vi assicuro che è un amico affidabile e che il padre ci sta lasciando le penne. non è fiction....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SANTORO & CO VERGOGNA

Post n°134 pubblicato il 21 Settembre 2007 da gaianoland

Hai incollato il teatrino "l'offesa a Biagi sì no forse" sul problema della censura ai diritti di Europa7 di occupare lo spazio RAI3 e Rete4.

RAI 3 è cosa tua?

Grillo è pregiudicato, ma ha la luce di autoescludersi per un totale migliore.

Proprio non ce la fate e censurare il vostro testosterone?

Senza un'altra macchina di propaganda faremo solo elaborate chiacchere di cortile.

Chi li raggiunge 56milioni di italiani?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ecchecc......

Post n°133 pubblicato il 19 Settembre 2007 da playslow

ecchecc.... oggi mi han proprio rotto questi cazzo di attacchi isareliani e ho bisogno di questo momento di sfogo .

Mi scrivono gli amici di Nablus che stanno subendo due giorni di attacchi ininterrotti.

Ma chi cazzo glie le dà tutte queste armi? (ovvio è una domanda retorica)

Visitando poi un sito, la prima notizia che mi salta all'occhio è che gli israeliani ciucciano il 95% dell'acqua ai Palestinesi (come se ce ne fosse molta poi!)

Chiedo scusa per le parolacce a chi non c'entra....

Cosa mi scrivono da Nablus? Che RESISTONO! E che altro dovrebbero scrivere secondo voi?

Gli stan facendo fare una vita da prigionieri, sempre che abbiano la fortuna di schivare bombe e pallottole....

Sono di parte? Bè, consiglio un mesetto a Nablus a tutti, soprattutto a quelli sulle POLTRONISSIME!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NO OGM

Post n°132 pubblicato il 19 Settembre 2007 da playslow

Votate per un cibo più sano......www.liberidaogm.org

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

povero porco

Post n°130 pubblicato il 14 Settembre 2007 da Lobozap

Il vice Presidente dell Senato Roberto Calderoli, in uno dei suoi oramai scontati colpi di teatro, ha dichiarato che per protesta contro la costruzione di una moschea, entrerà nell'area in costruzione con un maiale al guinzaglio.

Per facilitare il lavoro dei giornalisti che sicuramente accorreranno, il leghista porterà al collo un fazzoletto verde; questo fugherà ogni dubbio su chi dei due è il maiale e chi l'uomo (uomo???).

Esprimiamo piena solidarietà al maiale per la disgustosa puzza che il leader padano presumibilmente emanerà.

Non si sà ancora chi tra i due verrà autorizzato a rilasciare le dichiarazioni ufficiali dell'evento; ma voci di corridoio parlano del rifiuto del maiale per motivi d'immaggine.

Il suino (quello senza fazzoletto) ha infatti dichiarato di sentirsi sminuito dalla figura del suo accompagnatore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 129

Post n°129 pubblicato il 05 Settembre 2007 da Rebeldia

L'insostenibile leggerezza dell'informazione italiana

Ok, l'estate è finita. Dedico un pensiero solidale a coloro che dopo le ferie hanno ricominciato a lavorare e uno particolarmente affettuoso a chi, come me, ha lavorato tutta l'estate e presto potrà godersi un pò di riposo.

Scusate il preambolo, ma ha la sua importanza. Mi spiego meglio: la maggior parte degli italiani che in agosto sono stati in ferie per un pò hanno dimenticato pensieri, problemi, stress, tv, ma io no. Io stando a casa sono stata vigile, sveglia e all'erta, insomma non mi sono persa nulla di ciò che passavano televisioni e giornali. Sciccherie che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico.

Così non mi sono persa una puntata del "giallo" dell'estate 2007: l'omicidio di Chiara Poggi.

Le persone assetate di vero sangue (sì perchè ormai non si accontentano più di noleggiarsi un film di paura, troppa finzione) hanno avuto la loro dose di orrori, somministrata in particolari scabrosi forniti generosamente dal pusher televisione (Chiara trovata morta in casa. Sì, ma come? Con la testa sfondata a sprangate e l'assassino, udite udite, potrebbe essere il suo fidanzato!).

Il giallo, perchè ormai è consuetudine definirlo così, si trascina da Ferragosto, occupando paginoni di giornale riportanti tanto di ricostruzione disegnata della casa di Chiara con annesse chiazze di sangue che stanno ad indicare con precisione maniacale dove lei, ferita, ha cercato di fuggire, dove poi è stata massacrata e il suo corpo trascinato sul pavimento.

E avanti con gli articoli narranti le smanie di successo delle sue due cugine, con la mamma distrutta dal dolore che nonostante tutto rilascia interviste (fosse stata uccisa mia figlia prenderei a pedate nel sedere qualsiasi giornalista che mi si avvicina), con il pedinamento fotografico del fidanzato/unicoindiziato!

E avanti con lo show, come fosse una puntata del Grande Fratello!

Avanti con la fiera dell'idiozia completa... avanti con l'annullamento cerebrale delle masse!

Ragazzi, che tristezza infinita.

E le due ragazze uccise a Monterone, vicino a Lecco, ritrovate chiuse in sacchi della spazzatura e gettate nel bosco?

Quelle niente, la loro morte (avvenuta a pochissimi giorni di distanza da quella di Chiara) non fa scalpore, loro non provengono da una famiglia perbene, non hanno due cugine che fabbricano fotomontaggi della parente morta per farsi pubblicità, pavoneggiandosi davanti alle telecamere.

Sono prostitute quelle due, chissenefrega di loro!

E infatti la notizia è passata in secondo piano anche quando era fresca... e di queste due ragazze si sa poco o niente.

Va bene, adesso ve la racconto io la storia.

Soltanto una delle due è stata identificata. Era soprannominata la Zingara, era di origini romene e quando l'hanno chiusa nel sacco respirava ancora. Vuol dire che è morta per asfissia. E non ha neanche avuto "il lusso" di essere ritrovata poche ore dopo il delitto perchè nessuno si è preoccupato per lei.  Si chiamava Luminita Ioana Dan e aveva 17 anni. Signori, potrebbe essere vostra figlia, ve ne rendete conto? 

La sua morte dovrebbe pesare sulle coscienze di ognuno di noi, farci almeno riflettere sullo schifo e il degrado nel quale costringiamo a vivere ragazze come Luminita, rapite dal loro Paese con una promessa di miglioramento e lasciate a battere sulle nostre strade per saziare la fame di sesso del ricco Nord che dispregia le persone come lei però se le fotte.

Invece è passata vergognosamente inosservata rispetto a quella di Chiara, come se non fossero entrambe donne, entrambe giovani, entrambe vittime di una violenza bestiale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BOSSI,BASTA IL NOME

Post n°128 pubblicato il 03 Settembre 2007 da Lobozap

Oggi l'Umbertone padano ha sparato l'ennesima cazzata. Oddio, non è certo una novità, le cazzate sono pane quotidiano nel gota leghista, ma questa mi fà proprio sbellicare.

Udite udite, Bossi ha dato a Marini (presidente del Senato) del cadavere.

Allora, io non ho mai voluto ironizzare sulle condizioni di salute del leader leghista, ma però questa volta se la va a cercare.

Bossi che etichetta a cadavere un uomo in perfetta salute è un pò come Luxuria che da del frocio o Berlusconi che da del ladro, insomma PARADOSSI.

Caro Umberto tra una flebo e l'altra cerca di pensare, e poi parla.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

questo blog è per tutti

Post n°126 pubblicato il 29 Agosto 2007 da Lobozap

Proprio così, carissimi compagni e carissime compagne; quello che state vedendo è un libero spazio dove "chiunque" può dire ciò che pensa. 

Quando dico tutti intendo dire TUTTI: Appartenenti ad ogni partito, religione, fede calcistica, nazionalità, orientamento sessuale e, se sapessero scrivere, pure ad animali, piante, fascisti e leghisti.

I bellissimi post pubblicati da un certo "litigioso" ci lasciano sbalorditi.Mai e poi mai avremmo pensato che un (presumibilmente) fascista riuscisse a scrivere più di due frasi consecutive. Siamo veramente orgogliosi di aver stuzzicato tutti e due i grammi del cervello di un destroide, obbligandolo così all'enorme mole di lavoro pubblicata.

All'interno del nostro gruppo si è aperto un interessantissimo dibattito sulle originalissime e profonde tematiche trattate da "litigioso", anche se ad un certo punto- leggendo il raffinato dossier- ci aspettavamo un accenno ai bambini mangiati dai comunisti, ed al maglioncino di cashmere di Bertinotti.

Secondo alcuni di noi, "litigioso" attinge queste autentiche perle di saggezza dal famosissimo filosofo delle destre Emilio Fede, mentre per altri è merda del suo sacco.

Invito tutti a dire la propria.

Ribadendo che l'unico fascista buono è quello morto.

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

.

Post n°125 pubblicato il 28 Agosto 2007 da litigioso

tutti gli immigrati nei centri sociali......

questa è la mia proposta, ogni volta che ne sbarcano a centinaia, li spediamo in centri sociali o in case occupate....

cosi vi diamo la possibilità di dimostrarci la vostra solidarietà verso il prossimo, il vostro rispetto per le persone che tanto andate in giro a decantare...

prendeteveli tutti, marocchini, algerini, zingari, curdi, cingalesi, albanesi..... tutti!

invece che riempire le stazioni delle nostre città o i porti delle nostre città prendeteveli tutti e fateli integrare...

grazie!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

genova

Post n°124 pubblicato il 27 Agosto 2007 da litigioso

e poi.... con sta storia di Genova ci avete massacrato le palle....

avete fatto diventare Carlo Giuliani un martire, quando è morto lanciando un estintore contro i carabinieri e per giunta col volto coperto.... lui che parlava tanto di libertà si auto censurava coprendosi il viso..

e sta storia della Diaz..... peccato non ne abbiano ucciso qualche altro di quei marcioni!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Ultime visite al Blog

luciano_granatastreet.hasslevololowtime2014Rebeldialumil_0mi.descrivoSpiky03scorciodilunafrancesca632Donna81tElemento.Scostantelubopogesu_risortoannunz1carezzadellanima
 

"Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia"

Enrico Berlinguer

 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Polemiche sul manifesto? Solo una scusa per distrarre la gente dal vero problema!

Mai più violenza sulle donne!

 
 

immagine

"Quando saprai che sono morto non pronunciare il mio nome perchè si fermerebbe la morte e il riposo"

 
 

Questo blog è

ANTIFASCISTA

 
 

Thomas Beatie

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963