Un blog creato da cassetta2 il 07/11/2003

BLOGGO NOTES

L'importante è lasciarsi dietro un segno, un qualcosa per farsi ricordare, non importa che sia scritto per sempre su un libro di storia o solo un giorno su un ascensore.

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cassetta2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 22
Prov: VI
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 141
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

[•=•] NULLAFACENTI [•=•]

Contatore siti

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Saluti dal 2027)))
Inviato da: misteropagano
il 12/05/2026 alle 22:20
 
ci@o c@ssett@ buon marted́ ser@, Myla :)
Inviato da: Myla03
il 12/05/2026 alle 19:20
 
che tristezza...
Inviato da: alf.cosmos
il 12/05/2026 alle 16:19
 
ci@o c@ssett@ buon@ ser@t@ domenic@le, d@ me piovos@ :( ,...
Inviato da: Myla03
il 10/05/2026 alle 18:50
 
ecco. 9 giugno 2026 la fine
Inviato da: exietto
il 09/05/2026 alle 13:51
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Staff Meeting> > >> »

> > >>

Post n°3845 pubblicato il 11 Giugno 2014 da cassetta2
Foto di cassetta2

Nessuno mi vieta, nonostante sia sano mentalmente, di farmi ricoverare in una clinica psichiatrica solo per incontrare finalmente Napoleone.

Shot: Bassano del Grappa

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963