Un blog creato da cassetta2 il 07/11/2003

BLOGGO NOTES

L'importante è lasciarsi dietro un segno, un qualcosa per farsi ricordare, non importa che sia scritto per sempre su un libro di storia o solo un giorno su un ascensore.

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cassetta2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 20
Prov: VI
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 140
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

[•=•] NULLAFACENTI [•=•]

Contatore siti

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Ti ringrazio. Meraviglia
Inviato da: cassetta2
il 20/09/2024 alle 11:18
 
ho letto timorosa, temevo una stilettata di ironia...
Inviato da: bluaquilegia
il 20/09/2024 alle 11:16
 
È indolente e per me sbaglia, spreca inutilmente tempo,...
Inviato da: Vince198
il 20/09/2024 alle 10:53
 
È bravo, ma non si impegna
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 20/09/2024 alle 10:14
 
A mio avviso hai tutte le potenzialità per comporre post...
Inviato da: Vince198
il 20/09/2024 alle 10:10
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #1071Messaggio #1073 »

Post N° 1072

Post n°1072 pubblicato il 06 Agosto 2006 da cassetta2
Foto di cassetta2

Quante probabilità ci sono di farsi male se si deve evacuare un aereo durante un’emergenza? I critici delle linee aeree dicono che le probabilità aumentano e che il problema si aggrava man mano che le linee aeree cercano di stipare più passeggeri sui loro aerei. Per esempio, su un 747 che fa servizio da Los Angeles (USA) a Sydney (Australia) una certa linea aerea non fa salire più di 378 passeggeri, mentre sullo stesso aereo in servizio fra Osaka e Tokyo, in Giappone, un’altra linea aerea fa salire 533 passeggeri. Secondo le statistiche i viaggi in aereo sono 19 volte più sicuri dei viaggi in automobile, ma più passeggeri si stipano sugli aerei e maggiori sono le possibilità di sciagure. Durante un recente esperimento di evacuazione effettuato per stabilire se un McDonnell Douglas MD-11 poteva contenere senza pericolo 410 posti invece dei normali 287, una donna ha riportato la frattura della spina dorsale rimanendo paralizzata dal collo in giù e altre 46 persone sono rimaste ferite, riportando in sei casi fratture. In base all’attuale normativa del governo americano, le case costruttrici devono dimostrare che i loro aerei possono essere evacuati in 90 secondi anche se metà delle uscite sono bloccate.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963