Un blog creato da cassetta2 il 07/11/2003

BLOGGO NOTES

L'importante è lasciarsi dietro un segno, un qualcosa per farsi ricordare, non importa che sia scritto per sempre su un libro di storia o solo un giorno su un ascensore.

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cassetta2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 21
Prov: VI
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 140
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

[•=•] NULLAFACENTI [•=•]

Contatore siti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #1313Messaggio #1315 »

.\.\.\.\

Post n°1314 pubblicato il 25 Febbraio 2007 da cassetta2
Foto di cassetta2

Regolamento del Blog
- Art. 1: Questo blog non è serio. Non ha alcuna ambizione di insegnare niente a nessuno.
In questo blog non è possibile capire la differenza tra fatti veri e presunti.
- Art. 2: In questo blog non troverete spezzoni di poesie e/o frasi celebri specialmente se romantiche. Occasionalmente (e declinando qualsiasi responsabilità) potrebbe essere citata qualche frase simpaticamente appropriata ad una situazione specifica, ma facendo attenzione ad attingere quantomeno da autori umoristici o simili.
In ogni caso non si inizieranno mai (e poi mai) complesse disquisizioni filosofiche o sociologiche, a meno che queste non mascherino abilmente una cospicua dose di umorismo o abbiano il fine di concupire una donzella.
- Art. 3: Questo blog evita i colori della politica. In ogni caso non sarà mai utilizzato il colore "rosa", il “fucsia" e tutti quegli altri colori di dubbia essenza (ad es. il "violetto") o che, anche se debolmente, suscitino istinti romantici come l'"azzurrino", il "verdino", e tutti gli altri colori che finiscono in "ino".
- Art. 4: In questo blog non verranno pubblicati contenuti generalisti del tipo "di tutto un pò". I post, ben catalogati, non compariranno come una specie di accozzaglia di frasi a casaccio ripassate ben bene al Bimbi (noto superfrullatore di fabbricazione tedesca).
- Art. 5: In questo blog non è possibile far pubblicare post a richiesta. L'autore si riserva di pubblicare quello che gli và, quando gli và, come gli và.
- Art. 6: Verranno pubblicate fotografie dell'autore anche in tenera età (quando tra l'altro non era poi così male) e dei suoi amici (anche a rischio di esporre qualcuno di essi al pubblico ludibrio, cosa che avverrebbe ovviamente a loro insaputa). Non saranno rivelati nomi e luoghi per nessun motivo (con esclusione del caso di cui sopra). L'invio di foto e la loro pubblicazione, in casi del tutto eccezionali, sarà eseguita esclusivamente con il fine di concupire una (o più) donzelle.
- Art. 7: In questo blog potrebbe essere fatta pubblicità esplicita ad altri blog. Questo avverrà a insindacabile giudizio dell'autore e in accordo con le modalità riportate alla sezione "Offerte in natura" dell’Art.14.
- Art. 8: Questo blog non verrà utilizzato per scambiare messaggi. Per questo c'è già la casella e-mail. Non si useranno i commenti e i commenti ai commenti per intavolare discussioni più o meno prive di senso e che comunque si potrebbero fare in privato o in chat.
- Art. 9: In questo blog è preferibile evitare commenti ai post del tipo: "passavo di qui", "ciao come stai", "bentornato", "concordo appieno", "bello sto blog", "complimenti per il blog", e simili. Per comunicazioni all'autore vedi il box “contatta l’autore”. Per i complimenti vedi la sezione "Offerte in natura" all’Art.14. Chi si ostinasse in commenti come i sopracitati verrà bombardato di sfortuna nella proprie e-mail da alcuni famosi rivenditori a livello internazionale di Viagra.
Art. 10: Questo blog rispetta gli animali. In questo blog saranno pubblicate periodicamente foto di gattini, cagnolini, coniglietti, criceti e altre bestiole, specialmente se tenere.
E' possibile che venga pubblicata qualche foto di animali teneri dal punto di vista alimentare (es. un bel pollo arrosto, una tagliata con patate a forno o prelibatezze più raffinate quali il coniglio alla cacciatora). In tal caso ci scusiamo con gli animalisti, i vegetariani, i veghiani e coloro che, visto il piatto ne vorrebbero sentire l'odore e magari assaggiarne un po'.
- Art. 11: Un periodo di assunzione continuata dei contenuti di questo blog è consentito sotto il controllo del proprio medico o del proprio negozio di materiale informatico.
- Art. 12: Termini quali: blog, post, chat, e-mail e simili, sebbene raccapriccianti, vengono utilizzati, e con parsimonia, col solo scopo di descrivere il presente spazio virtuale, gli oggetti che lo compongono e le principali usanze degli avventori.
- Art. 13: Tutti i luoghi e le persone citate dall'autore potrebbero essere reali.
- Art 13 bis: Oppure no.
- Art. 14: Questo Blog non ha fini di lucro, Non si accettano offerte in denaro.
Qualsiasi altra prestazione o servizio erogata in cambio dell'ilarità destata dalla lettura di questo blog sarà trattata a norma della vigente legislazione.
- Art. 15: Il presente regolamento è suscettibile di modifiche senza preavviso. L'autore si riserva il diritto di modificare il regolamento a proprio piacimento e in qualsiasi momento.
- Art. 16: Questo blog nuoce gravemente alle donne prive o con scarso senso dell’ umorismo.
Chi si sentisse offeso/a dai contenuti di questo blog farebbe bene a chiedersi perchè ancora lo sta leggendo.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963