Un blog creato da cassetta2 il 07/11/2003

BLOGGO NOTES

L'importante è lasciarsi dietro un segno, un qualcosa per farsi ricordare, non importa che sia scritto per sempre su un libro di storia o solo un giorno su un ascensore.

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cassetta2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 20
Prov: VI
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 141
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

[•=•] NULLAFACENTI [•=•]

Contatore siti

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Dimmi non poterti leggere i tuoi post a catena iffi
Inviato da: jigendaisuke
il 16/10/2024 alle 13:12
 
Anche io :)
Inviato da: elyrav
il 16/10/2024 alle 11:17
 
Non c'è nient'altro da vedere. Se vuoi vedere...
Inviato da: superdariobros66
il 16/10/2024 alle 10:36
 
Pure io. Sto rivedendo tutti i vecchi album dei calciatori...
Inviato da: monellaccio19
il 16/10/2024 alle 09:00
 
Si, Esty: sono d'accordo con te. Eppure c'è gente...
Inviato da: Vince198
il 16/10/2024 alle 00:25
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #241Messaggio #243 »

Post N° 242

Post n°242 pubblicato il 23 Maggio 2005 da cassetta2
Foto di cassetta2

A FILADELFIA, negli Stati Uniti, una donna chiama un locale servizio telefonico di assistenza clienti. La ragazza che le risponde dice di chiamarsi Michelle, ma il suo vero nome è Meghna e si trova in India, dove è notte inoltrata. In India oltre 100.000 persone sono impiegate in call center che svolgono molte operazioni “decentralizzate” per compagnie estere quali American Express, AT&T, British Airways, Citibank e General Electric. Ciò che ha indotto a trasferire questo lavoro in India sono le tariffe internazionali più accessibili insieme al gran numero di lavoratori indiani istruiti che parlano l’inglese, “la cui paga è inferiore dell’80 per cento a quella dei loro colleghi occidentali”, riferisce la rivista India Today. Per avere un’inflessione il più possibile americana, gli operatori come Meghna ricevono mesi di addestramento, che include “la visione di grandi successi hollywoodiani per imparare svariati accenti americani”. Il computer di Meghna segnala persino che tempo fa a Filadelfia, così lei può fare commenti al riguardo. Al termine della conversazione Meghna saluta dicendo: “Buona giornata”.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963