Un blog creato da cassetta2 il 07/11/2003

BLOGGO NOTES

L'importante è lasciarsi dietro un segno, un qualcosa per farsi ricordare, non importa che sia scritto per sempre su un libro di storia o solo un giorno su un ascensore.

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cassetta2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 20
Prov: VI
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 138
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

[•=•] NULLAFACENTI [•=•]

Contatore siti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #414Messaggio #416 »

Post N° 415

Post n°415 pubblicato il 25 Agosto 2005 da cassetta2
Foto di cassetta2

Arriva l'autunno in anticipo... cosa c'è di meglio di un film in queste giornate uggiose?

HARRY POTTER E LA DIETA FILOSOFALE Commedia - Harry Potter è un ciccione incredibile che le tenta tutte finché non si rivolge a Wanna Marchi che, con la scusa di certe diete legate alle filosofie orientali, gli spenna diverse migliaia di euro. Nonostante la cura, Harry Potter ingrassa altri 10 chili e alla fine si consola con un'enorme abbuffata di bomboloni alla crema.
MINORITY RIPORT Drammatico - Un impiegato romano vorrebbe farsi fare un intervento di trapianto al cuoio cappelluto per coprire un'incipiente calvizie. Considerati i prezzi troppo alti del trattamento, l'uomo si reca dal parrucchiere di Gigi Marzullo. Quest'ultimo abbindola il pover’ uomo facendosi versare mille euro per un semplice riporto...
EL SALAMEIN Commedia - Vicenda ambientata in un negozio di Bologna. Un salumiere, sulla strada della pensione, è costretto ad assecondare il desiderio della figlia che sogna da tempo di sostituire l'attività di salumeria con un centro di tatatuaggi e piercing. I due, però, fanno il patto di mantenere il vecchio nome "El Salamein". Alla fine non si presenterà mai nessun cliente...
L'UOVO CHE NON C'ERA Drammatico - Il proprietario di un ristorante in grave difficoltà economica fa una figuraccia perché, nella sua cucina, un dipendente incapace fa cadere a terra tutte le uova rompendole. Quella sera l'unico piatto sul menù era "Uovo strapazzato". Così il ristorante si svuota inesorabilmente. Il proprietario, disperato, caccia in malo modo l'inesperto aiutante.
BALLA CON PUPO Sentimentale - Maria, una ragazza di provincia, dopo essere stata lasciata dal fidanzato, fotomodello di colore dalla nota prerogativa, si reca in varie balere finchè viene invitata a ballare una mazurka con un cantante di nome Pupo. Il confronto con l'ex fidanzato però non regge e la ragazza termina la serata con una colossale sbronza.
IL SIGNORE DEGLI OMBRELLI Avventura - A Londra un ambulante cinese ha la fortuna di avere un cliente distratto che ogni giorno gli acquista un ombrello, per poi riperderlo poche ore dopo. Il commerciante però viene soppiantato e gli affari gli vanno in malora quando l'esasperata moglie del signore decide di regalargli un soprabito con il cappuccio.
ALTA PENSIONE Intimista - Un ex politico si gode la meritatissima pensione di circa 60 mila Euro l'anno e comprende, d'un tratto, quanto sia stato utile battersi per l'innalzamento delle pensioni di tutti i parlamentari. Un resoconto appassionante di una vita passata a difendere i diritti dei lavoratori.
007: MAI DIRE VAI Drammatico - Un istruttore di paracadutismo ha il brutto vizio di pronunciare un "vai" ogni due frasi che escono dalla sua bocca: "Ma vai", "Vai che ce la fai". "Ciccio, vai a quel paese". Un brutto giorno però dice un "Vai" di troppo ad un impiegato di Cuneo che prima di buttarsi non aveva ancora indossato il paracadute.
8MILLE D’essai - La difficile esperienza di due extracomunitari senegalesi che abituati a vendere i loro prodotti in strada sanno dire in italiano unicamente "8 mille". I due andranno ancora maggiormente in crisi durante il loro primo vero colloquio di lavoro.
STREGATA DALLA DUNA Drammatico - Una donna sogna per tutta la sua vita di possedere una Fiat Duna. La donna, pur di ottenere questo importante status sociale, accetta i più squallidi compromessi. Alla fine la donna raggiungerà il suo scopo ma la Duna, acquistata con diverse cambiali, fonderà il proprio motore dopo circa 5.000 chilometri. La protagonista ricomincerà allora una vita di stenti pur di riuscire un giorno, chissà quando, a ricomprare un’altra Duna, stavolta a gasolio.
LA REGOLA DEL COLPETTO Commedia - Alcuni amici vivono in modo libertino la loro esistenza. Con le donne la loro filosofia è solo una: “un colpetto e via”. Poi, un giono, uno di loro si innamora veramente di una ragazza che, prima di diventare sua, però, deve sottostare alla legge del gruppo. Dopo una serie infinita di “colpetti” la ragazza riesce finalmente a ritornare, un po’ stanca ma felice, tra le braccia del vero amato.
L'ASOLA DEL CORSARO NERO Avventura - La vera storia del Corsaro Nero ed il suo tentativo emblematico di cucirsi da solo un’asola della giacca. Il problema però nasce dall'uncino. Il pirata, a causa di questo tentato lavoro di sartoria, finirà per perdere anche un occhio…
TRE MATRIMONI E UN CANNOCCHIALE Storico - Galileo Galilei è invitato contemporaneamente a tre banchetti nuziali. Lo scienziato trascorre le sue giornate pensando a una nuova invenzione che gli fornisca un valido pretesto per declinare gli inviti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963