Un blog creato da cassetta2 il 07/11/2003

BLOGGO NOTES

L'importante è lasciarsi dietro un segno, un qualcosa per farsi ricordare, non importa che sia scritto per sempre su un libro di storia o solo un giorno su un ascensore.

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cassetta2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 20
Prov: VI
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 138
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

[•=•] NULLAFACENTI [•=•]

Contatore siti

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ¤.°.°¤ ^ . ¤•is A Lot »

S-CATENA-TI

Post n°1726 pubblicato il 06 Maggio 2008 da cassetta2
Foto di cassetta2

questo e' il REGOLAMENTO:
- indicare il link di chi vi ha coinvolti:
- inserire il regolamento del gioco sul blog
- citare sei cose che vi piace fare
- coinvolgere altre sei persone
- comunicare l'invito sul loro blog

Il Blogger che mi ha coinvolto:
http://blog.libero.it/Andi

LE SEI COSE CHE MI PIACCIONO FARE:
1) Rubare benzina. Una volta a Sarmeola, ho trovato molto di piu' di quello che stavo cercando. Quando la polizia e' arrivata sul luogo mi ha trovato in preda a conati di vomito e piegato in due vicino a un camper. Ho ammesso di aver cercato di rubare della benzina dal serbatoio ed ho infilato a tal scopo un tubo in quello che credevo fosse il bocchettone della benzina ed era invece lo scarico delle acque nere. Il proprietario del veicolo si e' rifiutato di sporgere denuncia, dichiarando di essersi fatta una delle migliori risate della sua vita.
2) Rapinare i fast food di prima mattina. una volta dopo essere entrato in un Burger King di Vicenza, alle 8.00 del mattino, ho tirato fuori una pistola ed ho chiesto dei contanti. Il commesso si è rifiutato di consegnarli perche' non gli era possibile aprire il registratore di cassa senza l'ordine per una consumazione. Allora ho ordinato delle patatine fritte, ma il commesso ha detto che non erano disponibili per la prima colazione. frustrato, me ne sono andato via.
3) Rapinare supermercati al pomeriggio. In un market di Limena, ho messo una banconota da 20 Euro sul banco e ho chiesto che mi venisse cambiata. Quando il commesso ha aperto il cassetto, ho estratto la pistola ed ho chiesto che mi venisse consegnato tutto quello che c'era nel cassetto, e sono poi scappato via, lasciando la banconota da 20 Euro sul banco. Un controllo sul totale che era stato rapinato dal cassetto dava... 15 Euro...
4) Bere. Dopo essermi fermato a bere in un bar quando facevo l'autista di autobus mi sono accorto che i 20 malati mentali che avrei dovuto trasportare al manicomio di Bologna erano scappati. Non volendo ammettere la mia negligenza, mi sono recato ad una vicina fermata di autobus ed ho offerto ai passeggeri in attesa una corsa gratuita. Ho poi condotto il bus dentro il manicomio ed ho consegnato gli ignari passeggeri, dichiarando al personale del manicomio che si trattava di pazienti molto irritabili e portati a raccontare storie fantasiose. L'inganno non e' stato scoperto che tre giorni dopo.
5) Meditare. Quando facevo lo chef di un Hotel in Svizzera assorto nei mie pensieri piu’ elevati ho perso un dito in un tagliacarne e, dopo aver imprecato in non si sa bene quale lingua, ho inviato una richiesta di risarcimento alla mia compagnia assicuratrice. La compagnia, sospettando la negligenza, ha mandato un suo ispettore per verificare le circostanze. L'ispettore ha provato il tagliacarne e ci ha rimesso a sua volta un dito. La mia richiesta di risarcimento e' stata approvata.
6) Scrivere. Scrivere un Blog e' bello. E comunque sempre meglio che lavorare. E dopo 4 anni e oltre che scrivo sono giunto alla seguente conclusione: Le persone con dei pregiudizi sono tutte uguali, le analogie sono da evitare, sono come piume su un serpente, esagerare e' un miliardo di volte peggio che minimizzare, l'entropia non e' piu' quella di un tempo e a morte tutti i fanatici!

NOMINATI:
http://blog.libero.it/BuTep ..... perché è di Brescia!
http://blog.libero.it/amicoblog ... perché è nei miei segnalibri
http://blog.libero.it/snowwwhite ... perché… accidenti… perché?!?
http://blog.libero.it/amya ... perché non rispondera’ quando lo vedrà tra qualche mese
http://blog.libero.it/dolceantonellaa... perché è una ragazza contromano
http://blog.libero.it/Ripo ... perché cosi’ venderà di piu’

Adesso passo nei vostri Blog ad invitarvi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963