Un blog creato da cassetta2 il 07/11/2003

BLOGGO NOTES

L'importante è lasciarsi dietro un segno, un qualcosa per farsi ricordare, non importa che sia scritto per sempre su un libro di storia o solo un giorno su un ascensore.

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cassetta2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 20
Prov: VI
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 138
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

[•=•] NULLAFACENTI [•=•]

Contatore siti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #568Messaggio #570 »

Post N° 569

Post n°569 pubblicato il 07 Novembre 2005 da cassetta2
Foto di cassetta2

INVECE DI DIRE… PROVA A DIRE…
- Non posso perché vado a prendere un caffè alla macchinetta: Non posso perché ho una colazione di lavoro.
- Non posso perché vado in bagno che ho il caghetto: Non posso perché devo gestire una priorità organica.
- Nel mio ufficio sono l’ultima ruota del carro: Sono una delle quattro forze motrici della mia struttura.
- Ho preso dell’ asino: E’ stata riconosciuta la mia forza trainante.
- Ho perso la giornata a chiacchierare con i colleghi: Investo parte del mio tempo a fare spogliatoio.
- Ho perso la giornata a fare solitari con il PC: Investo parte del mio tempo a prendere confidenza con la tecnologia informatica.
- Ho fatto una cretinata:Ho messo l’accento sulle contraddizioni implicite del processo decisionale.
- Nella riorganizzazione me l’hanno messo in quel posto: Nella riorganizzazione è stata esaltata la mia professionalità a 90°.
- Il mio capo mi ha mandato a farmi delle pippe: Il mio capo mi affida missioni dove ho mano libera.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963