Un blog creato da cassetta2 il 07/11/2003

BLOGGO NOTES

L'importante è lasciarsi dietro un segno, un qualcosa per farsi ricordare, non importa che sia scritto per sempre su un libro di storia o solo un giorno su un ascensore.

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cassetta2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 20
Prov: VI
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 140
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

[•=•] NULLAFACENTI [•=•]

Contatore siti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #827Messaggio #829 »

Post N° 828

Post n°828 pubblicato il 22 Marzo 2006 da cassetta2
Foto di cassetta2

LA GIORNATA PERFETTA DI UN FUNZIONARIO DI VENDITA
- 08.15 Sotto le coperte al calduccio
- 08.30 Sempre e ancora sotto le coperte al calduccio ma con un occhio semi-aperto
- 08.45 Colazione a letto con spremuta e brioche
- 09.15 Doccia rilassante con bagnoschiuma all’essenza di oleandro.
- 10.00 Risveglio muscolare con TV incorporata dove viene trasmessa una candid - camera con protagonista il Capo Area della concorrenza
- 10.10 Trasferta autostradale con scambio fiume di SMS all’amica del cuore
- 10.20 Pieno di gasolio con carta di credito aziendale
- 10.30 Arrivo in ufficio per posare gli effetti personali e poi... via! Immediatamente al bar per un magnifico cappuccio con croissant alla marmellata appena sfornato
- 11.00 Ritorno in ufficio dove ci accorgiamo che anche oggi in posta elettronica ci sono 9 ordini per un totale di 480.000 €
- 11.45 Telefonata del Capo Area che si complimenta con noi per l’ottimo lavoro e si raccomanda di non stressarci troppo e che nel caso ci fosse troppo lavoro è disponibile a mandare immediatamente una collega a darci una mano
- 12.30 Pranzo rilassante al ristorantino dietro il centro commerciale con le colleghe più simpatiche
- 13.45 passeggiata al centro commerciale con fermata in pasticceria
- 14.45 Rientro dal pranzo e riposino pomeridiano alla macchina del caffè, con contestuale sondaggio sulla località per le prossime ferie
- 15.30 Un comitato rappresentativo dell’azienda ci annuncia che siamo stati eletti “venditore dell’anno” e pertanto ci viene regalato un viaggio di due settimane all inclusive per due persone in località a scelta
- 15.45 Restituzione vecchia auto e contestuale ritiro al concessionario Mercedes della nuova auto aziendale dotata di tetto apribile, navigatore satellitare, frigo bar, viva voce impianto hi-fi Bose
- 16.15 Trasferta autostradale con cruise control inserito e CD dei Pink Floyd a volume da spettinatura
- 17.45 Aperitivo e pettegolezzo diffuso con il cliente n.1, compresa pianificazione informale per i prossimi 240.000 € di merce
- 18.30 Trasferta autostradale con telefonata da un ora all’amica di turno da cellulare aziendale
- 19.30 Rientro a casa
- 21.00 Consultazione posta elettronica da PC portatile aziendale con scheda UMTS dove troviamo due ordini per complessivi 46.000 €
- 23.00 Sotto le coperte al calduccio sfinito ma contento

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963