Un blog creato da cassetta2 il 07/11/2003

BLOGGO NOTES

L'importante è lasciarsi dietro un segno, un qualcosa per farsi ricordare, non importa che sia scritto per sempre su un libro di storia o solo un giorno su un ascensore.

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cassetta2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 20
Prov: VI
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 141
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

[•=•] NULLAFACENTI [•=•]

Contatore siti

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Doverosa precisazione
Inviato da: jigendaisuke
il 19/10/2024 alle 13:18
 
61mito!*_______* un s@luto ed un sorriso iper!buon w.e.Myla...
Inviato da: DarkMylaVampire
il 19/10/2024 alle 12:51
 
Anche le mie risposte sono basate su fatti realmente...
Inviato da: feeline
il 19/10/2024 alle 12:05
 
Non ne dubito
Inviato da: superdariobros66
il 19/10/2024 alle 11:10
 
N'artro ossimoro.. Mandi biel ^____^
Inviato da: Vince198
il 19/10/2024 alle 10:38
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #1071Messaggio #1073 »

Post N° 1072

Post n°1072 pubblicato il 06 Agosto 2006 da cassetta2

Quante probabilità ci sono di farsi male se si deve evacuare un aereo durante un’emergenza? I critici delle linee aeree dicono che le probabilità aumentano e che il problema si aggrava man mano che le linee aeree cercano di stipare più passeggeri sui loro aerei. Per esempio, su un 747 che fa servizio da Los Angeles (USA) a Sydney (Australia) una certa linea aerea non fa salire più di 378 passeggeri, mentre sullo stesso aereo in servizio fra Osaka e Tokyo, in Giappone, un’altra linea aerea fa salire 533 passeggeri. Secondo le statistiche i viaggi in aereo sono 19 volte più sicuri dei viaggi in automobile, ma più passeggeri si stipano sugli aerei e maggiori sono le possibilità di sciagure. Durante un recente esperimento di evacuazione effettuato per stabilire se un McDonnell Douglas MD-11 poteva contenere senza pericolo 410 posti invece dei normali 287, una donna ha riportato la frattura della spina dorsale rimanendo paralizzata dal collo in giù e altre 46 persone sono rimaste ferite, riportando in sei casi fratture. In base all’attuale normativa del governo americano, le case costruttrici devono dimostrare che i loro aerei possono essere evacuati in 90 secondi anche se metà delle uscite sono bloccate.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963