Creato da eretica75 il 16/11/2006

La grande PROVA

Nella vita bisogna porsi degli obiettivi...successivamente raggiungerli! Questa è la mia GRANDE PROVA

AREA PERSONALE

 

 

CHE STILE.... :)

 

TAG

 
 

VIVISEZIONE

 

TIZIANO TERZANI...PENSIERI

 

BUONA GIORNATA A TUTTI

immagine

 

PICCOLA MOSTRICIATTOLA MIA :)

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

NON C'è CHE DIRE....

Se quelli che dicono male di me, sapessero cosa dico io di loro.....

DIREBBERO PEGGIO immagineimmagine

 

 

« Ho preso la mia decisione e....Racconto, magari riesco ... »

....

Post n°263 pubblicato il 16 Febbraio 2009 da eretica75

Se tornassi indietro ora di qualche mese, e mi dicessero che se rimango incinta a 25 settimana ho un’emorragia e sono costretta a restare chiusa segregata in ospedale fino alla fine della gravidanza, OVVIAMENTE, rifarei tutto da capo, non rinuncio per così poco alle mie due stupende figlie…però…


Però…nn c’è giorno fino ad ora che non l’ho passato piangendo e sentendomi disperata, mi sento sola qui in ospedale mi sento abbandonata. Non vedo la fine.


 


Ho paura…..e l’unica cosa che riesco a fare è piangere, di continuo, mattina, pomeriggio, sera, notte….., ho gli occhi pesti il viso sciupato non mi riconosco neanche più.


 


Ora mi dicono che dobbiamo aspettare almeno ad arrivare a 28 settimane x essere un po’ di più fuori pericolo…, nel caso le piccole dovessero nascere in quell’epoca avrebbero + possibilità di vita…., ora sono davvero troppo piccole…..


 


Io spero di arrivare a finire almeno i 7 mesi, settimini ne nascono parecchi….e in genere stanno bene.


 


A parte questo discorso…, mi sento davvero male, moralmente intendo, qualcuna di voi se ne sarà già accorta che non rispondo neanche più ai messaggi, cosa potrei dirvi? Che piango tutto il giorno e sto male? Non rispondo e faccio prima….non voglio nessuno al mio fianco, permetto a mia madre e a mio marito di venire ma stop, amici e parenti sono tutti avvertiti, non fatevi vedere per favore, non sopporto di farmi vedere così.


 


Devo pensare solo a loro, ed è l’unica cosa che mi sta tenendo a galla, ma mi sento una sequestrata, certo una sequestrata di lusso…ho il pc ed una connessione internet dalle 17.00 alle 9.00 (forse me la cambiano e così ce l’ho tutto il giorno, anche perché mi serve x lavorare), il mangiare è una vera merda, tutto scotto scondito e spesso anche crudo.


 


Si mangia alle 6.30 colazione, alle 12.15 pranzo e alle 18.00 cena.


Il giorno di S. Valentino quando ho visto arrivare la cena a quell’ora sono scoppiata a piangere, avevamo un bel programmino con mio marito, visitina con ecografia a Genova alle 16.00 e poi cenetta a base di pesce…., bellino davvero, invece alle 18.00 mi hanno servito minestrina di merda e non so che altro, avevo voglia di vomitare, non ho neanche cenato, ho preferito continuare a sfogarmi piangendo.


 


Io non so come ne uscirò da questa cazzo di storia, ma:


-         2005 ENDOMETRIOSI;


-         2006 I° INUTILISSIMA OPERAZIONE CIRCA 3 ORE E ½;


-         DA FEBBRAIO 2006 A LUGLIO 2007 ESAMI INVASIVI E 9 LUNGHISSIMI MESI DI MENOPAUSA ARTIFICIALE CHE MI HA FATTO VEDERE LE MIE, VE L’ASSICURO, ALLA FACCIA DI CHI MI VERRA’ A SCRIVERE IL SOLITO COMMENTO DEL CAZZO….PENSA ALLE TUE FIGLIE, CERTO CHE CI PENSO COSA PENSI CHE SONO CRETINA?


-         2007 II° OPERAZIONE CIRCA 5 ORE….;


-         2008 A GIUGNO MI RITROVANO L’ENDOMETRIOSI OVAIO SX E CHISSA’ CHE ALTRO, A SETTEMBRE RESTO INCINTA;


-         2009 – 3 MESI DI OSPEDALE E SPERIAMO DI USCIRNE VIVE…NON IO…, MA LORO.


 


Se succede qualcosa alle mie figlie io mi ammazzo.


 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/proviamo/trackback.php?msg=6529243

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Mondo_di_Alice
Mondo_di_Alice il 17/02/09 alle 09:30 via WEB
Ciao Cara, non voglio assolutamente disturbarti, mi permetto solo di parlare perché in ospedale ci sono stata anche io, e nel reparto delle mamme allettate. Ho visto nascere bimbi di 320 grammi e tornare a casa, anche se dopo un po'. Una sera sono nati 3 gemelli di 24 settimane. Adesso ci sono dei mezzi per cui anche piccolissimi i bimbi vengon su bene lo stesso, poi a Genova c'è un ottimo ospedale. Inutile dire che se le cose devono succedere, possoo succedere anche dopo ottime gravidanze, portate a termine. Io ho partorito a 33 settimane all'improvviso, dopo una gravidanza ottima, sicuramente molto più avanti di te, ma lì con me c'erano mamme che al mio stesso tempo erano a letto in ospedale dalla settimana 20/22, con sacco amniotico bucato per la maggior parte, qualcuna con bimbi piccoli a casa. Chi aspetta gemelli normalmente è più sottoposto a partorire prima. Con questo non voglio sminuire la tua situazione, hai tutta la mia comprensione. Quello che posso dirti è che ci vuole tanta forza. Più stai calma meno i tuoi muscoli si contraggono e più hai possibilità di andare avanti. Fai grossi respiri, lascia andare la muscolatura e stai più possibile ferma, bevi molto. A livello pratico prendila come un momento in cui riposarti perché dopo sarà dura, con due più che con uno. Informati se non te le hanno già fatte delle dosi di cortisone per far maturare i polmoni delle piccole e eventualmente se ti hanno fatto o ti devono fare degli antibiotici per le eventuali infezioni (anche io non ho avuto tempo di fare lo striscio vaginale e a scopo preventivo mi hanno fatto l'amplitan)Sai, le mamme dei bimbi speciali, che possono nascere prima, non vengono scelte a caso. Sono persone con una marcia in più, con la forza per affrontare la situazione e sono sicura che dentro di te c'è questa forza. Non sentirti in colpa se non hai voglia di vedere nessuno, è normale. Non sentirti in colpa per quello che è successo, purtroppo è normale anche quello, a volte capita. Nella vita spesso va affrontato quello che ti passa il convento, ma sono sicura che questo già lo hai imparato, viste le tue precedenti esperienze. So che hai tante blog amiche, ma se avessi bisogno di scambiare una parola, mandami un messaggio, ci possiamo scrivere o parlare. Un bacione, ALice
 
sposa_di_giugno
sposa_di_giugno il 17/02/09 alle 10:05 via WEB
posso solo pensarvi e dire una preghiera
 
violasilk
violasilk il 17/02/09 alle 10:46 via WEB
...
 
lauritas83
lauritas83 il 17/02/09 alle 11:46 via WEB
Non voglio dilingarmi,spero solo che un grosso in bocca al lupo e un abbraccio sincero ti possano far piacere...ciao
 
Serenadario
Serenadario il 17/02/09 alle 12:22 via WEB
Quando stamani ti ho mandato sms non avevo letto questo post scusami!!! Pensa alle tue cucciole e che presto tutto questo sara' solo un brutto ricordo. Ti voglio bene ciccia.
 
pocaontas8
pocaontas8 il 17/02/09 alle 12:24 via WEB
davvero non ho parole....solo un abbraccio e una preghiera di cuore!!!
 
tatina1984.gb
tatina1984.gb il 17/02/09 alle 15:34 via WEB
Prego per voi !
 
cetulia
cetulia il 17/02/09 alle 15:34 via WEB
ho le parole in gola ed ho deciso di lasciarle lì.Fabi ti dico solo "vi penso", coraggio.bacioni e se te la senti, scrivi, credo possa solo farti bene e farti sentire meno sola.Aly
 
mammapasticcio
mammapasticcio il 17/02/09 alle 17:14 via WEB
È tanto facile sentirsi inutili. Ma tu ora non lo sei affatto. Vorrei mandarti forza e coraggio ma non mi risulta si possano chiudere in un pacchetto.
Passo, leggo, rispetto la tua esigenza di "solitudine". accetta un abbraccio.
 
MyBlueAngel
MyBlueAngel il 17/02/09 alle 17:34 via WEB
magari le mie parole ti risulteranno inutili però voglio dirtele lostesso. La cosa di cui hai bisogno adesso è un pò di calma, vedrai..andrà tutto bene! hai attorno delle persone che ti amano e presto ne avrai altre due!!!
 
amberle83
amberle83 il 18/02/09 alle 16:32 via WEB
Ti mando un abbraccio grande! Continuo a pregare per tutte e tre! le piccoline sono forti e coraggiose come la loro mamma,vedrai!! un bacione!
 
pipponzo.dani
pipponzo.dani il 18/02/09 alle 18:12 via WEB
ti voglio bene, ti penso e abbraccio... scusa non avevo letto questo post quando ti ho mandato il mio sms! un bacio Daniela
 
librodade
librodade il 18/02/09 alle 21:33 via WEB
Non c'è un giorno che non ti pensi ... e la povera Serena mi tiene aggiornata via sms ... So che è difficile pensare positivo in un letto di ospedale ... ma anche se non ti sembra ... hai una grande forza dentro ... e ce la farete ... Non dico altro perchè un pochino ... ma pochino pochino ti conosco ... sei come me ... quando stai male non vuoi gente intorno ... e fai come i gatti che se ne vanno a morire soli ... ma noi ti aspettiamo ... aspettiamo di rivedere il tuo sorriso. Un bacione tesoro
 
misterax1
misterax1 il 19/02/09 alle 12:07 via WEB
Ciao,sono Tatiana AUGURI a te e alle tue bimbe.Non piangare non serve,devi stare tranquilla e serena,Auguri,auguri auguri.
 
waiting_giulia
waiting_giulia il 19/02/09 alle 15:25 via WEB
Non ho parole...in bocca al lupo!
 
noce71
noce71 il 19/02/09 alle 17:01 via WEB
MIo Dio, mai avrei pensato di venire qui e leggere questo! La vita spesso ci porta a tante situaizoni alcune anche difficili. Tu vai avanti, e non guardare indietro. Pensa solo al futuro, vivi ogni giorno, e quando si conclude pensa che è uno in piu per loro che ce la faranno, vedrai. Tutto cio' ti sta sconvolgendo dentro, ma devi essere forte forte per le piccine, fallo per loro, rassicurale, coccolale col tuo affetto. Ti sono vicina, ti abbraccio forte.
 
marineblue
marineblue il 19/03/09 alle 17:58 via WEB
Fai la brava tesoro,io posso solo abbracciarti e accarezzarti!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: eretica75
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: EE
 

NOVEMBRE

 

MORGHY!

 

....

 

I MIEI LINK PREFERITI

NANNA IO...

 

NON ABBANDONATELI.....

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ropotonemarcorossini60carletto430erkole79ricardinho96fabiana_catalanoSerenadarioneve85fatamorgana790qdjfflgiulidecaSprofondo.Rossopanerlofratellisem_pli_cemorello_1950
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963