Creato da sandroccia il 23/10/2005

UNA DONNA AMBIGUA

Pensieri e atti segreti di una donna libera

 

 

« SEMBRAVA IMPOSSIBILEPAUSA DI RIFLESSIONE »

E' COLPA MIA SE PIACCIO ANCORA ?

Post n°69 pubblicato il 23 Ottobre 2011 da sandroccia

Mi hanno detto che sono patetica, che dovrei appendere la cozza al chiodo, che i miei ormoni sono andati in pensione ... e via discorrendo. Magari c'è del vero, ma sarà per il mio aspetto giovanile e per una indubbia carica erotica, fatto sta che mio malgrado sono ancora l'oggetto di desideri sia maschili che femminili. E detto per inciso, la cosa non mi dispiace affatto.
E così sono lusingata dalle attenzioni di Massimo, un mio collega con qualche anno meno di me, sposato e con figli ormai grandicelli. Il fatto che convivo con una donna non significa che non mi piacciano più gli uomini, non sono lesbica ma bisessuale.
Massimo è molto carino e gentile con me, credo proprio che voglia portarmi a letto ma finora non ci ha provato in modo esplicito. E anche se lo facesse non credo che sarei pronta a tradire ancora Svetlana, la mia compagna.
Però mi diverto moltpo a stuzzicare il collega a cui piace fare tutto quello che gli chiedo, sembra un pò come il mio cagnolino. Finora mi sono limitata a chiedergli piccoli favori come portarmi i libri più pesanti o accompagnarmi da qualche parte in macchina
ma ho la sensazione che lui si ecciti quando gli chiedo qualcosa.
E' un sottile gioco erotico che mi diverte e che mi stimola, ma ben difficilemente andrò oltre anche perchè siamo nella stessa scuola e oltretutto conosco sua moglie. Ma è indubbiamente bello sentirmi ancora desiderata alla soglia dei 53 anni e se qualcuno trova da ridire su questo secondo me lo fa solo per invidia. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sandroccia/trackback.php?msg=10736663

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
coetaneo
coetaneo il 23/10/11 alle 12:58 via WEB
Ribadisco che se giacomo leopardi avvesse avuto te come moglie la sua filosofia di vita non sarebbe stata quella che è stata. Anche papa benedetto non sarebbe diventato più papa. Non ti nascondo che invidio tutti quelli che hanno il piacere di penetrare la tua vecchia cozza. Sei forte...!
 
 
okkimare62
okkimare62 il 11/09/12 alle 00:11 via WEB
VERGOGNATI COME DONNA COME MADRE E COME MOGLIE VERGOGNATI E BASTA DONNA SENZA CARATTERE CHE STRISCIA COME UN VERME A ELEMOSINARE SESSO GRATUITO PERSONE COME TE FANNO PROPIO PENA...CERCA ALMENO DI AVERE IL CORAGGIO DELLE TUE AZIONI DIVORZIA SE VUOI DIVERTIRTI E MOSTRA A TUTTI CIO' CHE SEI REALMENTE UN VERME...!
 
Reginella78_A
Reginella78_A il 23/10/11 alle 13:11 via WEB
Si vede che chi critica non ha niente da fare, non ha gente che li trova attraenti.... Buona domenica!
 
mpsld
mpsld il 23/10/11 alle 13:48 via WEB
chi coglie eros trasmette eros! è sempre meglio esercitarlo quando scatta, il gioco altrimenti perde interesse...
 
 
pgmma
pgmma il 05/11/11 alle 05:50 via WEB
cioè dici che anche a 100 anni si deve rimanere in forma ? Ma come farà ora il cav bunga-bunga che ora deve mettersi al lavoro se non vuole finire nella 'monnezza' delle olgiatine ?
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 23/10/11 alle 20:51 via WEB
Chi dice ke 6 patetica xke a 53 anni hai ancora desiderio e attrazione verso il sesso...penso ke sbaglia completamente... ....trovo ke la voglia di sesso sia molto soggettiva e va al di la dell'età .....ma poi 53 anni cosa sono?...anche l'età è molto soggettiva...non è anagrafica ma biologica...ci si puo sentire vecchi a 20 e giovane a 50...
 
 
sandroccia
sandroccia il 23/10/11 alle 22:31 via WEB
grazie cara, condivido pienamente le tue parole ...
 
   
pgmma
pgmma il 30/10/11 alle 02:40 via WEB
Premesso che sicuramente non siamo tutti uguali, sia come soma e sia come psiche, e che quindi anche la carnazza subisce l'influsso, viene poi , salvo eccezione, che qualche anno oltre si incominci ad apprezzare di più la bellezza della saggezza; la quale non è un distacco dalle cose della vita, ma un apprezzare aspetti che prima sono sfilati via dalla nostra attenzione pur essendo spesso il gusto e l'essenza della vera conoscenza. Chi ha la fortuna di raggiungere questo è talmente appagato che non ha bisogno di approvazione, appoggio, conferme.
 
 
pgmma
pgmma il 30/10/11 alle 02:43 via WEB
ke ankio con Puccio mi faccio delle gran risate se sento i vekki ke nn si lovono mentre noi andiamo all'emo klub
 
etna48
etna48 il 23/10/11 alle 23:04 via WEB
Sono d'accordo con Katiuscia: l'età anagrafica conta poco, perchè si può essere vecchi a 30 anni e questo succede quando non si hanno interessi, quando si vede tutto nero, quando non si cerca qualcosa. Per quanto riguarda Massimo, vale il detto che "tira di più un pelo di f..., che una coppia di buoi" e tu sei una donna e Massimo non sa, probabilmente,nè che sei lesbica, nè che sei bisessuale e pur sapendolo, magari, non gliene fregherà niente!
 
andrea.serenrosso
andrea.serenrosso il 24/10/11 alle 17:34 via WEB
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Con questà banalità commento il tuo post...anche perchè non saprei essere utile in una valutazione sul se piaci o meno (eventualmente a me) visto che non hai una foto "chiara" almeno per quanto riguarda l'aspetto fisico...tutto il resto poi, è sempre relativo :)
 
pgmma
pgmma il 24/10/11 alle 20:31 via WEB
Scommettiamo che prima o poi sarà ‘fatale’ che vi troviate in due su di un letto o sulla scrivania ?
 
supermoscio11
supermoscio11 il 24/10/11 alle 21:43 via WEB
Cribbio che l'età conta... eccome! A voi femmine forse è così perchè non si deve alzare un cazzo... ma a noi è diverso, cribbio!
 
 
sandroccia
sandroccia il 24/10/11 alle 22:46 via WEB
Questo è un mito almeno in parte da sfatare, la penetrazione può essere un problema anche per noi donne ... informati meglio.
 
   
supermoscio11
supermoscio11 il 25/10/11 alle 12:42 via WEB
Le vostre cozze le conosco come le mie tasche. Basta una idonea crema (saliva) e per voi il gioco è fatto, noi invece ne dobbiamo ingoiare di pillole! Comunque preferisco rimanere maschio superdotato con i miei pregi e i miei difetti.
 
     
pgmma
pgmma il 25/10/11 alle 13:17 via WEB
il mio asinello è più dotato ancora, e senza pillole. Invece il mio amico Franco ha un cane di gran razza che ad ogni accoppiamento viene retribuito con 500 euro; soldi che incassa il padrone, non il cane.
 
     
supermoscio11
supermoscio11 il 25/10/11 alle 16:36 via WEB
Anche io mi sono fatto i soldi grazie ai miei animali! Le donne sono incontentabili, a loro non bastano gli animali ragionevoli. Comunque, ti prego di non toccare questo tasto altrimenti sandra ci racconterà un'altra delle sue avventure da farci rizzare...i capelli!
 
rafaelfor8
rafaelfor8 il 25/10/11 alle 00:33 via WEB
Sincera e simpatica nei tuoi post...nel precedente anche molto sensuale ..i miei complimenti. Dolce notte, rafael
 
surf56
surf56 il 25/10/11 alle 06:30 via WEB
Intanto lo sapevo gira e rigira finiamo lì.Difficile conquistare un uomo che non si vende per un paio di cosce,che uno che scodinzola come un cagnolino ma questo è un altra storia.Un saluto prof.e buon proseguimento,ma quando incontrerai un uomo che ti dirà di no,che succederà?ah!ah!un dramma!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
sandroccia
sandroccia il 25/10/11 alle 16:28 via WEB
Certo che ne ho incontrati uomini che mi hanno detto di no, e pure donne, mica sono la Bellucci ... solo che drammi non ne ho mai fatti. da persona fine e intelligente quale sei, hai colto nel segno e mi hai fatto pensare che nel blog non posso solo scrivere dei miei "successi" ... del resto la vita di tutti noi è fatta di alti e bassi ...
 
 
coetaneo
coetaneo il 27/10/11 alle 16:59 via WEB
surf56, sei patetico e da come ti descrivi saresti l'ideale di uomo della mia amica tanysha. Ti consiglio di visitare il suo blog e commentare un suo post. Comunque ti avviso che lei è contro la scienza, anche se con te può condividere un stato serioso della psiche, quasi a livello degli animali (che non sorridono mai)... animalesco.
 
surf56
surf56 il 25/10/11 alle 06:34 via WEB
Dimenticavo vedo con piacere che la corte dei miracoli che pende dalle tue labbra è sempre molto nutrita.
 
pgmma
pgmma il 25/10/11 alle 11:23 via WEB
Certo, Certissimo che piaci, per le donne importanitissimixximo. Ma è altrettanto vero che tutti istintivamente fin da piccoli giudicano le azioni ; da adulti non così severamente le persone. Ma è ovvio che mettendosi in vetrina si attirano pareri, i quali mettono alle strette le nostre opinioni.
 
Tanysha
Tanysha il 26/10/11 alle 08:42 via WEB
avete citato Leopardi, che, proprio lui, diceva, qualche secolo fa: non esiste al mondo donna sulla cui bellezza o bruttezza siano tutti d'accordo. Questo per far capire che ogni donna ha delle chance, sempre, in ogni condizione e ad ogni età. (e secondo me in parte vale anche per gli uomini). Questo se si vuol percorrere la labile scia della soddisfazione personale sulla sicurezza di continuare a piacere o meno. Ma su questo fragile piedistallo poggia il senso di sè, siamo sicuri? non dovrebbe essere che con il passare degli anni aumenti ben altra consistenza, esperienziale e di sasggezza del vivere e il fatto fisico inizia a diventare un bruscolino in mezzo a una montagna? Non facciamoci trascinare dalle lusinghe consumistiche, che ci vogliono perennemente insoddisfatti
 
 
pgmma
pgmma il 31/10/11 alle 07:41 via WEB
e perchè a 12 anni si vogliono rifare il seno, a 18 per una gobbetta rifarsi il naso, ecc ?
 
bradipoafricano
bradipoafricano il 26/10/11 alle 11:40 via WEB
Non badare ai commenti e fai ciò che ti senti di fare, la tua passerina deve chiudere i battenti quando lo deciderai tu ! Ma questo penso non devo certo dirtelo io! Ciao e buona giornata.
 
coetaneo
coetaneo il 26/10/11 alle 12:58 via WEB
Tanysha, le donne come te che si rifanno sulle esperienze degli altri e non sulle sue me lo fanno ammosciare all'ennesima potenza. Leopardi quando parla fà la fotografia di sè stesso e quindi hanno la stessa valenza delle tue esperienze o le mie. Leopardi per te è l'Onnipotente, per me invece è pari all'uomo barbone. Sono entrambi ammirevoli, perchè hanno molto tempo per la cernita delle proprie profonde riflessioni. Però, tutti scopriamo l'acqua calda!
 
coetaneo
coetaneo il 26/10/11 alle 13:07 via WEB
Cara tanysha, è ovvio che più chi meno abbiamo le nostre esperienze. Il tuo difetto è di sottovalutare le tue esperienze sessuali e dare tantissima importanza agli atti impuri commessi da sandra e da giacomo leopardi. E' ovvio anche che le puttane o giù di li hanno più da raccontare delle moraliste come te. Nella vita si fanno delle scelte (ove possibile) se accontentare la propria gnocca o il proprio uccello o no. Sandra ha fatto la scelta di non sentirisi continuamente lamentare la sua insanziabile cozza....
 
Tanysha
Tanysha il 26/10/11 alle 13:21 via WEB
Senti coetaneo di tutti, a me basta metterla in culo al Sistema che ci vuole tutti eternamente insoddisfatti per farci consumare, capito? cosa c'entra il moralismo????
 
coetaneo
coetaneo il 26/10/11 alle 18:00 via WEB
Ok, non sei una moralista! Però, non mi dire che non usi frasi fatte, perchè non ti crederò mai! Ad esempio, "metterlo" in quel posto l'hai copiato da noi mschietti, anche se parli al femminile... o no?
 
sandroccia
sandroccia il 26/10/11 alle 20:35 via WEB
I battibecchi tra Tanysha e Coetaneo sul mio blog sono ormai un cult ... mi sa che tra i due c'è del tenero, è noto che gli opposti spesso si attraggono ...
 
Tanysha
Tanysha il 26/10/11 alle 20:45 via WEB
Sandra, ho la vaga impressione che Coetaneo e superMoscio siano la stessa persona, mah! sai un sibillino sesto senso, e inoltre ho anche l'impressione che si tratti di una mia vecchia conoscenza, sarà!
 
 
coetaneo
coetaneo il 27/10/11 alle 13:35 via WEB
Dalla memoria che non hai capisco che sei abbastanza avanti con l'età. Avevo già scritto io su questo blog che ti seguo da quando eri vergine. "Sibillino" non mi ispira nulla di positivo sulla tua persona. Tanysha, ho letto il tuo post ultimo e mi fa ridere per come cali in basso; lo sai che non sei il tipo di nessuno! Sandra invece è di una malleabilità estrema e perciò è di una simpatia a tutti noi umili mortali...!
 
vanbasten9000
vanbasten9000 il 27/10/11 alle 14:49 via WEB
Buongiorno Sandra, ti scrivo essenzialmente per farti presente che hai la messaggeria piena, anche perchè volevo parlare un po' con te. Ho letto un po' dei tuoi racconti e volevo commentare con te alcuni di questi. Pensa a Verona ci sono stato varie volte perchè ho degli amici ed in Sardegna sono 7 anni filati che ci vado. A presto, sergio
 
Tanysha
Tanysha il 28/10/11 alle 10:44 via WEB
Moscianeo senti, (fusione tra moscio e Coetaneo)dalla memoria che ho invece mi ricordo di avertelo già detto e di fare ancora il disco rotto. E l'acidità e il risentimento che mi stai dimostrando me ne danno la conferma. Sandra, sappi che il signore in questione di antiquariato se ne intende eccome! (E non mi sto riferendo a me medesima, ma lui sa bene a chi)
 
 
coetaneo
coetaneo il 28/10/11 alle 13:01 via WEB
Sandra, hai ragione, io e tanysha siamo fatti l'uno per l'altra. Da una statistica giapponese risulta che la coppia litigiosa campa molto più a lungo di una coppia tranquilla... Premesso ciò, ti devi rassegnare che tu sei un riccio (o riccia) e tutti i cani che stiamo intorno a te non riusciamo ad annusarti (il tuo fondo schiena). Per questo motivo non avrai mai successo, al contrario di sandra che si fà annusare davanti da dietro, si fa leccare, si fa strapazzare come un uovo sbattuto. Insomma lei è l'ideale di tutti noi animali spesso irragionevoli.
 
coetaneo
coetaneo il 28/10/11 alle 13:05 via WEB
Tanysha, il fatto del riccio è riferito a te e non a sandra. Confermo che sandra è l'ideale di tutti noi maschietti con in corpo qualche ormone residuo.
 
surf56
surf56 il 28/10/11 alle 18:19 via WEB
Per coetaneo,quando parli e dopo scrivi accendi tutti i tuoi interruttori ti conviene,scienza per te una materia troppo complicata,lascia perdere parla solo di donnine arrapate è meglio.
 
sandroccia
sandroccia il 28/10/11 alle 18:41 via WEB
Su questo blog non c'è mai stata censura e non ho mai cancellato nessun commento anche gravemente offensivo nei miei confronti ma non mi piace che si offendano altre persone che ci partecipano, anzitutto Tanysha che è una bravissima scrittrice e io che sono solo una una blogger da quattro soldi mi sento molto onorata della sua presenza in questo spazio.
 
surf56
surf56 il 28/10/11 alle 18:44 via WEB
Tale disturbo è caratterizzato da grandiosità, costante bisogno di ammirazione e mancanza di empatia. Sono persone che pretendono affetto e non tollerano critiche per tentare di sostenere una stima di sé che, a differenza delle apparenze, è precaria. Egli tende ad esagerare risultati e talenti, crede di essere speciale e unico e che tutto gli sia dovuto. Prova spesso invidia e pensa di essere invidiato dagli altri, si approfitta del prossimo per i propri scopi, è arrogante, in genere è una persona che ha raggiunto una posizione sociale di successo, egli non si mette mai in discussione ed è raro che intraprenda una terapia psicologica di sua spontanea volontà. Il narcisista non si sa relazionare agli altri e a rapporti di coppia dove l’altro di solito è di bell’aspetto, da mostrare agli altri, viene vissuto come un accessorio, è difficile che provi affettività e quindi dei sentimenti per qualcuno. L’Io diventa ipertrofico, grandioso e il rapporto con la realtà viene alterato. Nel bambino è normale un certo narcisismo dove esiste solo lui con le sue richieste, poi però è importante che vada incontro a delle frustrazioni per avere un buon contatto con la realtà. L’adulto narcisista rimane bloccato a quella forma di narcisismo primario e, contrariamente a ciò che mostra, ha una autostima bassissima che cerca di compensare attraverso la sua modalità grandiosa di mostrarsi. È una persona estremamente fragile che si nasconde dietro un senso di onnipotenza.
 
coetaneo
coetaneo il 28/10/11 alle 20:21 via WEB
Hai visitato il blog di tanysha e sei rimasto scosso, surf56? Te lo avevo detto che tanysha umilmente conosce poco gli effetti secondari della scienza, e la rifiuta! Forse ha capito che entrare in un campo così astruso per i comuni mortali potrebbe uscirne frastornata, come è spesso successo a qualche scienziato, ora in vacanza al polo nord. Rinfrescarsi la mente farebbe bene un po' a tutti e specialmente ai pavoni...
 
Tanysha
Tanysha il 28/10/11 alle 21:45 via WEB
Un saluto e un grazie ai miei sostenitori, e ai miei detrattori pure:-) per la serie parlate male basta che ne parlate, tanto per sostenere il discorso di Surf sull'ipertrofia egoica. Ma credo sia difficile tenersene lontani, anche perchè essere considerati certe volte equivale a sentirsi vivi, difficile soffocare gli istinti primari. Non mi sento offesa, perchè dovrei? se solo uscissi allo scoperto faresti una migliore figura, non credi? ho visto i due profili e sono pressochè identici (anche se ti sei tolto un po' di anni)
 
coetaneo
coetaneo il 29/10/11 alle 13:53 via WEB
Un grande studioso come il nostro surf56 diceva "dimmi come ti chiami e ti dirò chi sei!". Secondo questo anonimo scienziato il nostro carattere viene influenzato dal nome che portiamo. Quindi...?!
 
 
pgmma
pgmma il 30/10/11 alle 09:12 via WEB
influenzato ? Se le donne sono quelle che hanno rotto il perbenismo delle coppie in crisi; fino a 40 anni fa i loro ruoli erano prestabiliti da altri, anche se in teoria potevano scegliersi il partner con cui rimanevano ingabbiate.
 
coetaneo
coetaneo il 29/10/11 alle 14:03 via WEB
Effettivamente coetaneo è come dici tu: coetaneo di tutti! Magari mi scordo della mia età e del mio stato sociale... e mi confondo con i plebei! Tanysha, provaci... potresti avere successo senza sforzo!
 
Tanysha
Tanysha il 29/10/11 alle 22:09 via WEB
secondo me ti stai divertendo
 
 
pgmma
pgmma il 30/10/11 alle 07:29 via WEB
e io invece non mi diverto. Perchè? Perchè anni fa nel nostro paese c'erano molti esemplari curiosi di umanità. Ora, invece, i giovani sembrano essere pappagalli spaventati a morte di non essere tutti uguali. Una volta, invece, la gente pregava di avere il vantaggio di essere un po' diversa. E comunque sia, non è da applicare solo ai giovani di oggi ma un po' a tutti noi con intatto valore. Si cerca freneticamente di essere diversi e difformi rispetto agli standard, scegliendo la via dell'eccentricità, del linguaggio sboccato, dell'anticonformismo a tutti i costi, rasentando la bizzarria. In realtà, si sa bene che questo comportamento è comandato dall'alto, a partire dalla pubblicità che codifica simili stravaganze e produce torme di replicanti, votati alle stesse mode, agli identici tic, a uguali abbigliamenti.
 
surf56
surf56 il 29/10/11 alle 22:13 via WEB
il mondo è bello perchè vario,coetaneo è come una mutazione genetica in via di trasformazione.
 
 
pgmma
pgmma il 30/10/11 alle 07:30 via WEB
Anche le cellule tumorali sono varie, e si moltiplicano con grande facilità...altro che l'auspicata crescita economica!
 
coetaneo
coetaneo il 30/10/11 alle 12:03 via WEB
Personalmente frequento questo blog per essere stuzzicato a farmi ogni tanto una pugnetta. Quindi sono lontano da certi discorsi filosofici, e quindi irreali, di surf56 e pgmma. La notte io sogno solo sandra seduta su una scalinata con il mento appoggiato sulle sue ginocchia, che ogni tanto si divaricano. Tanysha me la sogno in un convento di clausura..
 
coetaneo
coetaneo il 30/10/11 alle 12:09 via WEB
Surf56 e pgmma sembrano un cardinale ed un vescovo in ritiro spirituale, che aspettano solamente di salire in cielo per vivere la purezza dei cieli e della vita eterna.
 
surf56
surf56 il 30/10/11 alle 17:00 via WEB
libero di pensare quello che vuoi non è tutto oro quello che luccica.
 
surf56
surf56 il 30/10/11 alle 19:12 via WEB
Le fantasie erotiche hanno moltissime analogie con i sogni. Entrambi riflettono la personalità del soggetto e il suo modo di essere. Entrambi derivano da un desiderio inconscio ed entrambeirappresentano un modo di soddisfare il desiderio stesso. Gli scenari e le immagini delle fantasie erotiche hanno sempre una maggiore coerenza e logicità rispetto a quelle dei sogni, e a differenza di questi ultimi, invece di appagare il desiderio, lo amplificano. L’immaginario erotico può supplire alle mancanze della realtà o può permettere di realizzare desideri erotici altrimenti irrealizzabili nella vita reale. Rappresenta una risorsa, una sorta di rifugio personale, utile a supplire, almeno in parte, alle cose che si vorrebbero, o che si vorrebbero fare, ma che non ci sono o non si possono fare. Una volta attivato, l'immaginario erotico, stimola il desiderio sessuale, che a sua volta ricerca il piacere. A volte può succedere il contrario cioè che la fantasia subentri dopo che l’eccitazione sessuale sia iniziata, ovvero è l'eccitazione che stimola la fantasia.
 
 
pgmma
pgmma il 31/10/11 alle 07:43 via WEB
cioè la quadratura dl cerchio
 
coetaneo
coetaneo il 31/10/11 alle 13:36 via WEB
Dalle nostre parti si dice, tradotto in italiano, "la donna per il cazzo diventa pazza, il maschio per la fessa diventa fesso". Quindi al posto tuo non sottovaluterei tanto l'erotismo e addirittura la pornografia. Tu, surf56, hai approfondito gli studi sulla psichiatria, ma non hai capito che una vita sessuale a pieno ritmo ti porta all'allegria mentale e non alla pazzia. Più il sesso viene stimolato a livello visivo o parlato e più il nostro corpo si libera di inspiegabili turbolenze...
 
 
pgmma
pgmma il 31/10/11 alle 14:02 via WEB
rimarcherei che l'uomo cerca in genere di scaricare meccanicamente il contachilometri. Le donne quasi sempre cercano affetto, aiuto, evasione mentale, amicizia, compagnia, intesa cerebrale, e meglio se poi è accompagnata dal sesso, ma non sesso senza sentimento, tranne i casi del post precedente che però, hanno anche altre valenze
 
   
pgmma
pgmma il 31/10/11 alle 14:02 via WEB
Goffman & C
 
coetaneo
coetaneo il 31/10/11 alle 14:06 via WEB
Con i tuoi paraocchi mentali, egregio surf56, non hai capito neanche che questo blog è a sfondo sessuale. La psichiatria ci azzecca solo per spiegare che senza sesso molta gente potrebbe finire in manicomio. Personalmente faccio le corna a questa eventualità e mi faccio una cura a base di figa di sandroccia e di altre ancora più spregiudicate. Quindi, surf56, non stare in pena per la mia vita sessuale... pensa alla tua psiche troppo seriosa.
 
coetaneo
coetaneo il 31/10/11 alle 14:34 via WEB
E' mia convinzione che le zoccole o i magnaccia di professione in internet si scrollano di dosso tutto ciò che per loro non è sublime e si mostrano che se fossero delle suore e dei frati, pronti a scandalizzarsi per un nonnulla. Quindi non mi meraviglierei se surf56 e pgmma nella vita reale fossero dei puttanieri o degli stronzi...
 
 
pgmma
pgmma il 01/11/11 alle 09:27 via WEB
per quanto mi riguarda hai sbagliato in pieno, con entrambi gli appellativi. e con questo tuo gratuito giudizio ti squalifichi, brilli per la superficialità.
 
   
pgmma
pgmma il 01/11/11 alle 09:30 via WEB
ANZI : Quello che non cessa di stupirmi è "l'effetto gregge". Ci sono persone, e sono numerose, che tollerano a priori, qualunque cosa .. in realtà senza sapere nulla di nulla. Ed è anche attraverso queste piccole azioni quotidiane che viene a galla il male presente: ****la superficialità****. Male che scontiamo in molti ambiti, male che ci porta a situazioni, nei casi estremi, di degrado politico, religioso, economico, culturale, sociale, relazionale. Male a cui non siamo capaci di reagire se non lamentandoci quando le cose volgono al peggio, cercando altri colpevoli, che magari ci sono, ma dimenticando che noi per primi spesso avvalliamo comportamenti poco responsabili, critici degli aspetti marginali. Tacere quando non si ha niente da dire è per molti la cosa più difficile; in compenso taciono anche quando si dovrebbe parlare.
 
sandroccia
sandroccia il 31/10/11 alle 16:34 via WEB
Questo ormai è più un forum che un blog e la cosa non può che farmi piacere, io fungo un pò da moderatrice ma per fortuna per ora i toni rimangono tutto sommato bassi nonostante i punti di vista diametralmente opposti ... ragazzi, graziea tutti per i vostri interventi ... continuiamo così
 
surf56
surf56 il 31/10/11 alle 16:51 via WEB
sbagliato sono una persona normale per fortuna,tu continua con la tua vita ed io con la mia,ti auguro di trovare tante donne che ti allargano le gambe contento tu contenti tutti.
 
coetaneo
coetaneo il 31/10/11 alle 17:30 via WEB
Visto che a sandra fanno piacere i miei arguti interventi, ne aggiungo qualche altro. Vorrei chiarire a surf56 che personalmente non mi prendo mai sul serio; involontariamente sono pure autoironico. Capisco pure, e non è poco, che la vita non è un dogma e che quindi nessuno la può spiegare, come pretendi di fare tu. Ci sono pedofili, ci sono puttanieri, ci sono gay, diciamo che ce ne sono per tutti i gusti; ci sei pure tu che per trombarti un'orca vai pure al polo nord!
 
coetaneo
coetaneo il 31/10/11 alle 17:44 via WEB
Aggiungo che i miei interventi no sono pensati o studiati, bensì sono tutti scritti involontari e inconsci. Tant'è che quando me li vado a rileggere scorgo qualcosa che neraviglia me stesso, sia in positivo che in negativo. Quindi, bene che mi vada non non penso mai di essere ammirevole, accomodante o di essere un disastro. Diciamo che sono fatto così ma non è colpa di nessuno. Quindi, surf56, non spremerti più le meningi per me. Manco il Padre Eterno mi potrà cambiare. Ok?
 
surf56
surf56 il 31/10/11 alle 20:12 via WEB
occhio come parli delle orche,sei solo uno scherzo della mutazione genetica,fai veramente pena tu e le tue donnine da quattro soldi.
 
 
pgmma
pgmma il 01/11/11 alle 09:32 via WEB
reazione troppo suscettibile ed inopportuna, segno di debolezza, non di forza.
 
coetaneo
coetaneo il 01/11/11 alle 12:03 via WEB
Non sai che gli esseri viventi siamo in continua evoluzione genetica? Non sai neanche che chi non si evolve è destinato all'estinzione? Ne ho conosciuto di scienziati ma scarsi come te, mai! Meglio pgmma!
 
sandroccia
sandroccia il 01/11/11 alle 12:29 via WEB
ragazzi moderiamo i toni, le critiche e le divergenze di opinioni vanno bene ma le offese personali no ... non costringetemi a intervenire ...
 
 
pgmma
pgmma il 01/11/11 alle 13:02 via WEB
io non ci bado, m'impressiona invece come indicatore che la gente non sa più vivere assieme agli altri, e non si tratta di ragazzi....ricevo molti inviti e messaggi di gente che mi cerca, anche con la posta elettronica e della messaggeria, che ritrovo ogni volta che vi accedo, intasate da messaggi assolutamente privi di ogni interesse ed assurdi, **** personaggi di Jonesco, postulanti, morti di sesso, morti di ortografia (uccisi dagli apostrofi sbagliati), morti viventi, personaggi pirandelliani, umanità varia dalla quale è meglio stare alla larga, attaccabrighe , pallonari, ecc. ecc.***** Gente che vale più da morta che da viva!
 
coetaneo
coetaneo il 01/11/11 alle 16:25 via WEB
Offendere le mie ragazze definendole delle donnine sono più di un'offesa personale, altrimenti l'avrei ignorato surf56. Ribadisco che il suo linguaggio è pari alla sua fama latente di scienziato.
 
coetaneo
coetaneo il 01/11/11 alle 16:40 via WEB
pgmma, suppongo che nel tuo ultimo post ci sia un elogio sulla mia persona. Mi sono fatto l'idea che tu non sei tra quelli che in bocca si terrebbero più volentieri una banana che una parola fortemente offensiva...
 
Tanysha
Tanysha il 01/11/11 alle 17:08 via WEB
Ua ua ua!!! mi allontano cinque minuti, torno e trovo questa diatriba infervorata! E sai quale è il bello del virtuale? che dietro a tutti questi contendenti ce ne potrebbero essere due invece di sette, come non appare. (E si scoprì che io e la Sandra siamo una sola cosa!!! ihihi!!!) A parte tutto, di certo, dietro a ogni posizione che ognuno cerca di difendere c'è, quasi sempre un certo ego, e poi magari, pur di mantenere il punto, c'è chi arriva a vantarsi di cose assurde, come quello che è contento di essere definito un morto! a sto punto arriviamo! Personalmente, lo ripeto fino alla nausea, ritengo il sesso uno strumento del potere, un po' come l'autombile, dice: facile parlare così alla tua età, certo, se serve a ottenere la lucidità per capirlo ben venga anche l'età
 
 
supermoscio11
supermoscio11 il 01/11/11 alle 17:39 via WEB
Tanysha, perchè non parli qualche volta solo di sesso? Vorrei capire la differenza sostanziale tra te e sandra nella descrizione di un orgasmo o almeno di un approccio. Tu saresti come il mio amico costanzo nel corteggiamento e nell'amplesso: di una comicità assoluta!
 
 
sandroccia
sandroccia il 01/11/11 alle 17:43 via WEB
Tanysha il punto è che non dovresti allontanarti perchè questo blog è popolato da uno spaccato di varia umanità che potrebbe fornirti spunti per il tuo prossimo romanzo ...
 
surf56
surf56 il 01/11/11 alle 18:33 via WEB
ribadisco il mio concetto le tue donnine non valgono meno che un granello di sabbia,tienile strette e attento che non ti scappino.
 
Tanysha
Tanysha il 01/11/11 alle 20:04 via WEB
Ammesso che ci siano delle donnine:-) non saranno tutte chiacchiere e distintivo?
 
 
coetaneo
coetaneo il 02/11/11 alle 09:02 via WEB
Tanysha, non ti rendi conto che si riferisce proprio a te e sandra quando surf56 parla di donnine a cosce spalancate? Eppure, come dice sandra, sei una donna colta e piena di intuizione. E' ora che ne canti quattro a questo finto scienziato....
 
surf56
surf56 il 01/11/11 alle 21:52 via WEB
chissà?
 
coetaneo
coetaneo il 02/11/11 alle 08:51 via WEB
Veramente mi sentirei offeso se surf56, per donnine, si riferisse a sandra e tanysha, altrimenti capirei che surf56 tiene la bocca solo per sputare cazzate e non per gustarsi banane...
 
 
sandroccia
sandroccia il 02/11/11 alle 09:00 via WEB
no, surf non si riferisce nè a me nè a Tanysha, a me nessuno ha mai dato della donnina ma in compenso mi hanno dato della donnaccia per non dire di peggio ... ma io ho le spalle larghe, non mi offendo per queste sciocchezze ...
 
   
coetaneo
coetaneo il 02/11/11 alle 09:05 via WEB
Sandra, se non ti offendi tu, per donnine a cosce aperte, figuriamoci se mi posso offendere io che godo di queste cose.
 
     
pgmma
pgmma il 02/11/11 alle 14:46 via WEB
specie in questo momento in cui la pazza situazione economica mi fa preferire anche morire estenuato a scopare tra le belle cosce di una donna di carattere
 
coetaneo
coetaneo il 02/11/11 alle 12:32 via WEB
Tanysha, mi stai rompendo il pappagallo con la tua ricerca del tizio che si nasconde dietro ad ogni nick. Tu lo sai che ogni individuo ne può avere parecchi, come del resto tu! Secondo me noi, in internet, dovremmo badare solo a ciò che si dice e non a chi me lo dice. Personalmente potrei essere il cardinale Tonini che si vuole cimentare con il popolo femminile a cosce aperte, oppure il papa. Non riesco a capire cosa possa cambiare nella tua vita se in questo blog siamo 80 o 5 persone, o se sandra se la canta e se la suona da sola...
 
Tanysha
Tanysha il 02/11/11 alle 15:27 via WEB
tutto questo risentimento perchè ti ho negato l'amicizia dove tu sai. E scusa se insisto (ti vieni a sfogare qui e non mi pare il caso)
 
coetaneo
coetaneo il 02/11/11 alle 15:38 via WEB
Veramente stiamo disquisendo su ciò che viene a galla su questo blog. Non significa niente il fatto che tu non mi fai accedere nel tuo blog; io le cose le dico dove e quando posso. Non mi venire a dire che sei pentita di avermi estromesso dal tuo blog, rimanendo sola come una cagna in calore in cerca di scopatori....
 
 
pgmma
pgmma il 02/11/11 alle 16:50 via WEB
linguaggio indegno ed offensivo. Io pure ho avuto centinaia di inviti a blog ed amicizia. ma che razza di amicizia è ? la raccolta delle figurine ? La libertà di pensiero si sviluppa con relazioni stabili e comunicative anche senza questi formalismi. Rimane da vedere se si scrive per ricerca, frustrazione, solitudine, supponenza, ecc. Io personalmente cerco persone con materia grigia non omologata . Il resto a volte assomiglia a cani che abbaiano male . inviadiplomaticaeconmoltorispetto
 
 
sandroccia
sandroccia il 02/11/11 alle 22:47 via WEB
cartellino giallo per coetaneo ...
 
   
coetaneo
coetaneo il 03/11/11 alle 11:40 via WEB
Cartellino giallo... al tuo amico amante? Non c'è più religione!
 
coetaneo
coetaneo il 02/11/11 alle 17:58 via WEB
Tra me e tanysha non esistono parole offensive, semmai siamo delle persone impulsive e trasparenti. Il difetto di tanysha è che vuole essere sempre e comunque assecondata in tutte le sue asserzioni. Lei và d'accordo con sandra perche sandra è un tipo accomodante, capace di assecondare le stronzate di chiunque. Io, invece, se non parlo di sesso divento nervoso ed attacco la gente a sproposito, come è sempre capitato con tanysha. Per andare d'accordo con me, tanysha come minimo si deve presentare scosciata e le mutandine trasparenti..
 
surf56
surf56 il 02/11/11 alle 22:19 via WEB
Con la prof. abbiamo vedute diverse sulla vita,ma non mi sono mai permesso di essere volgare non è il mio stile.Su coetaneo se ti piacciono le banane mangiatele tu,dopotutto l'evoluzione genetica degli uomini,parte dalle scimmie,l'unico problema che tu sei uno scherzo del dna,ogni tanto capita.
 
 
coetaneo
coetaneo il 03/11/11 alle 11:22 via WEB
Surf56, giocando e sherzando sono giunto all'uomo moderno; tu con il tuo blocco genetico sei rimasto allo stato di scimmione. Quindi è ora che pensi solo a mangiare banane e non sparare cazzate all'impazzata...!
 
surf56
surf56 il 02/11/11 alle 22:22 via WEB
Dimenticavo se devo offendere faccio i nomi.....................
 
surf56
surf56 il 03/11/11 alle 07:12 via WEB
a dire il vero il cartellino sarebbe rosso,ma il blog è il tuo quindi accetto ogni decisione e visto l'aria che tira è meglio che mi dissolva come anelli di fumo dispersi dal vento,non voglio creare problemi.Buon proseguimento prof.
 
 
pgmma
pgmma il 03/11/11 alle 09:25 via WEB
La genialità non è altro che una grande attitudine alla pazienza. Modesto e provocatorio come sempre, quando lo scrittore Oscar Wilde giunse alla dogana di New York nel 1882 alla tradizionale domanda: «Nulla da dichiarare?» rispose: Nothing to declare except my genius! Il genio come unica ricchezza riflette una convinzione comune secondo la quale geni si nasce. Ma poi hanno scoperto la ben più importante arte della buona relazione con tutti, salvo eccezionissimixximissime.
 
Tanysha
Tanysha il 03/11/11 alle 09:41 via WEB
se non la pianti rivelo a tutti il tuo nome cognome e codice fiscale
 
 
coetaneo
coetaneo il 03/11/11 alle 11:19 via WEB
Betty, mi vuoi fare espellere pure da questo blog? La verità ti fà male!
 
 
supermoscio11
supermoscio11 il 03/11/11 alle 12:07 via WEB
Tanysha, non svelare i nostri segreti con la scusa di sputtanare coetaneo...
 
Tanysha
Tanysha il 03/11/11 alle 13:14 via WEB
ahahah! sindrome dissociativa!
 
 
pgmma
pgmma il 03/11/11 alle 13:43 via WEB
NO ....transitiva, deponente, sfuggente
 
 
supermoscio11
supermoscio11 il 03/11/11 alle 14:50 via WEB
Sì, mi dissocio da quella testa di c***o, irrispettoso del mondo animale!
 
Tanysha
Tanysha il 03/11/11 alle 13:58 via WEB
Se continua così parlo. Bocca mia taci!!
 
 
supermoscio11
supermoscio11 il 03/11/11 alle 14:39 via WEB
Tanysha, ti supplico di non svelare i miei dati anagrafici scambiandoli con quelli presunti di coetaneo. Io tengo tutti i messagi d'amore che io e te ci siamo scambiati. Farebbero rabbrividire ancora di più la tua amica sandra, che ti ritiene tutta d'un pezzo e senza cuore!
 
Tanysha
Tanysha il 03/11/11 alle 15:52 via WEB
Non so bene chi tu sia, al momento non mi sbilancio, ma so per certo che mi conosci molto bene, anche nella dimensione corporea e tangibile
 
surf56
surf56 il 03/11/11 alle 19:10 via WEB
E alla fine tutti i nodi arrivano al pettine,basta saper aspettare.
 
Tanysha
Tanysha il 04/11/11 alle 10:36 via WEB
E invece mi sembra che più passa il tempo e più i nodi si ingarbiugliano...
 
 
supermoscio11
supermoscio11 il 04/11/11 alle 12:12 via WEB
Tanysha, tu e sandra sembrate due zoccole di strada. Non vedete l'ora di sputtanare la gente per renderla pari a Voi due.
 
Tanysha
Tanysha il 04/11/11 alle 14:25 via WEB
Sndra, se mi scrivi in pvt posso spiegarti un po' di cose
 
supermoscio11
supermoscio11 il 04/11/11 alle 19:09 via WEB
Sandra, se vuoi leggere qualche lettera d'amore che mi ha mandato tanysha, scrivimi in privato. Scoprirai un'altra tanysha, molto lontana dalle lesbiche...!
 
 
pgmma
pgmma il 05/11/11 alle 05:47 via WEB
e che dirai delle mie lettere che affascinano regolarmente le donne ? E anche quante ne ho ricevute di belle , dolci, splendenti, come un vasetto di miele tiepido.....
 
surf56
surf56 il 04/11/11 alle 19:32 via WEB
Vi lascio ai vostri discorsi,io domani vado a genova a dare una mano a quei poveretti ne hanno bisogno,se riuscirò a fare sorridere qualcuno avrò raggiunto il mio scopo.nella vita quando qualcuno ha bisogno di appoggiarsi alla tua mano,devi essere pronto a sorreggerlo ed non lasciarlo cadere di nuovo.
 
 
pgmma
pgmma il 05/11/11 alle 05:45 via WEB
Se non si è inseriti nella protezione civile, nonostante la buona volontà, si crea più disagio ancora.
 
Tanysha
Tanysha il 04/11/11 alle 21:26 via WEB
Questa è vita, mica i fumettoni che si inventa qualcuno!
 
 
supermoscio11
supermoscio11 il 05/11/11 alle 11:14 via WEB
Tanysha, perchè non ti vai a spalare un po' di terra a genova, così conoscerai gente intelligente? La fatica inoltre aiuterebbe la tua mente ad essere più equilibrata e meno permalosa. Io che ho a che fare con i grandi del mondo mi rendo conto che sono meno di nulla, figuriamoci se puoi pretendere tu di cambiare il mondo con le tue microscopiche idee e con le tue convinzioni. Quindi dai spazio agli altri di recepire quello che vuole o può recepire. Ok, cicciottella?
 
 
coetaneo
coetaneo il 05/11/11 alle 16:22 via WEB
Se tutti fossero altruisti come surf56, chi penserebbe a trombarsi le donne per mettere al mondo tanti pargoletti? La vita sulla terra starebbe gia in via d'estinzione...!
 
Tanysha
Tanysha il 04/11/11 alle 21:53 via WEB
Ovviamente il qualcuno che intendo io, solo lui...
 
 
supermoscio11
supermoscio11 il 05/11/11 alle 11:02 via WEB
Tanysha, hai il tormentone di sapere se hai fatto sesso con me o no... personalmente ho meno memoria di te, credo! E' ora di chiudere col passato, altrimenti ti farai dei filmini in testa senza nè capo e nè coda. Quando una persona si fà i filmini in testa, la storia d'italia se la suona e se la canta come vuole. Tu sei padrona della tua chitarrina e fanne quella che vuoi... l'importante è che non pensi a me durante il tuo orgasmo.
 
 
supermoscio11
supermoscio11 il 05/11/11 alle 11:26 via WEB
Tanysha, ti sei scordata che a noi due piacciono tanto i rustici? Se ti calmi, possiamo studiare come andarci a fare una bella sorpacciata da qualche parte... e poi e poi si vedrà!
 
surf56
surf56 il 05/11/11 alle 09:11 via WEB
guarda che nel 70 avevo 14 anni ero lì a spalare con altri ragazzi della mia età,è stata un esperienza che mi ha arricchito molto,vi lascio ai vostri discorsi hot un piattume!!!!!!!!!!!!!!!!
 
surf56
surf56 il 05/11/11 alle 09:30 via WEB
E PER FINIRE:L'immaginario costituisce una parte integrante della vita di ogni persona, e l'immaginario erotico, attraverso le fantasie sessuali, costituisce la capacità di autoerotizzarsi mentalmente. Sono un importante indicatore di salute psicosessuale, e diventano frutto di sensi colpa laddove la fantasia è vissuta come qualcosa che compensa una realtà che non ci piace.
 
surf56
surf56 il 05/11/11 alle 12:27 via WEB
Centinaia di giovani si misero in moto da tutto il Paese per andare ad aiutare gli abitanti del capoluogo toscano per risollevarsi. Studenti che chiesero il permesso ai loro presidi per raggiungere i luoghi dell’alluvione dicendo “Siamo studenti ma siamo anche uomini e non vogliamo sottrarci al dovere di aiutare chi ha bisogno”. Fu una grande emozione per questi ragazzi, i cosiddetti “Angeli del fango” che per la prima volta nella loro vita si trovarono in queste condizioni. Non sapevano come fare ma erano spinti da un incredibile voglia di fare e dal sentimento di essere abitanti della stessa nazione senza alcuna distinzione. C’era sgomento, la prima impressione di fronte a quei disastri fu durissima per tutti quei ragazzi. “Come facciamo? Tu comincia da quelle case e scendi da quella parte, io vado di qua” si dicevano, bussando casa per casa per capire se c’era qualcosa da fare o se qualcuno aveva invece già cominciato a spalare il fango. Gli anziani e le persone sole furono le prime persone ad essere prese in cura, nessuno chiedeva nulla ma tutti ringraziavano. Una mobilitazione nazionale che si è ripetuta negli anni in Iripinia, a Sarno, a L’Aquila, ed in questi giorni nei paesi liguri e toscani travolti dalla furia dell’acqua e dalla mancanza di attenzione di chi dovrebbe averne.
 
 
coetaneo
coetaneo il 06/11/11 alle 16:53 via WEB
Con questa tua descrizione ci hai commosso un po' tutti. Sandra è rimasta pure senza parole (e speriamo senza cartellino rosso). Come mai hai fatto tanto per il tuo prossimo? Non penso che hai agito inconsciamente, come generalmente si agisce da giovane! Se tutta la gente fosse virtuosa come te, forse pure i politici non sarebbero i frega frega che sono attualmente.
 
surf56
surf56 il 05/11/11 alle 12:43 via WEB
iO ERO UNO DI QUESTI.Genova dovette fare quasi da sola e lo fece con grande passione e dignità. Le scuole furono chiuse e i giovani, da tutte le zone della città si armarono di pale e stivali e si presentarono nei luoghi più colpiti a chiedere se c'era bisogno di una mano. All'inizio, si trattò di interventi spontanei e sporadici: si aiutava il negozio conosciuto, si spalava sotto casa o nella strada dove abitavano parenti o amici. Ma, a poco a poco, i soccorsi si organizzarono. Il punto di raccolta era la palestra del Liceo D'Oria, di fianco alla Questura, ai piedi della scalinata con le grandi caravelle floreali. I ragazzi arrivarono a gruppi o singolarmente, venivano organizzati in squadre e inviati nei punti dove c'era più bisogno. Le scuole, ovviamente, chiusero per almeno due settimane e un'intera generazione si trovò a vivere una straordinaria avventura di solidarietà e di libertà. Il simbolo di quei giorni era l'impronta di una manata sporca di fango che i ragazzi si davano vicendevolmente sulle magliette. Bastava quella per salire su un autobus (allora c'erano i bigliettai) senza pagare e la gente ti guardava con rispetto e ammirazione. Si viveva fuori casa, si spalava per ore e ore sotto il sole e dai negozi di ogni strada (gente che aveva perso tutto o quasi) arrivava sempre la focaccia calda da mangiare e un fiasco di vino. Le regole abbastanza rigide di allora saltarono completamente (quasi più che durante il '68) e, per la prima volta, la generazione dei "capelloni" che la serissima Genova aveva sempre considerato con una punta di severità, si guadagnò sul campo la stima di tutti. Per le strade fiorirono i cartelli "Grazie giovani" e i giornali lanciarono una specie di concorso di idee per "ringraziare" gli "angeli col fango sulle magliette". Non se ne fece nulla o quasi, i ragazzi tornarono a scuola. Qualche pezzo di libertà rimase nei comportamenti di tutti i giorni, molto di più nel cuore e nei ricordi di quelli che lavorarono giorni e giorni per salvare la loro città.
 
surf56
surf56 il 05/11/11 alle 18:47 via WEB
Puoi dire quello che vuoi ma per rispetto di quei bambini morti nel fango,faresti meglio a tacere.
 
surf56
surf56 il 05/11/11 alle 18:49 via WEB
e noto che la titolare del blog non interviene,quindi vuol dire che è uguale te,per quello che vi siete trovati.Buona scopate anche perchè di altro non siete capaci a fare e a parlare,per fortuna non sono tutti come voi due.
 
 
coetaneo
coetaneo il 06/11/11 alle 13:03 via WEB
Ero convinto che tu ora stessi a spalare fango a genova, perciò mi sono permesso di riflettere ad alta voce. Già dall'antichità più remota i soldati andavano a farsi uccidere, mentre i più intelligenti rimanevano a troia per scoparsi le loro mogli. Nell'ultima guerra i tedeschi cosa hanno fatto nel tuo paese? A parte ciò, lasciamo stare sandra a gustarsi la sua svetlana e a riflettere sul prossimo post ancora più sconvolgente per voi benpensanti. A voler essere giusti, il giallo spettava a te e non a me...quindi ritieniti un essere fortunato!
 
 
coetaneo
coetaneo il 06/11/11 alle 13:40 via WEB
Dalle nostre parti diciamo che "il porco corre dietro all'altro porco". Quindi non sono solo io il porco che corre dietro alla scrofa, ma credo che questo blog è il ritrovo dei maiali di tutte le razze e di tutti i sessi.
 
Tanysha
Tanysha il 05/11/11 alle 21:29 via WEB
Surf, lascia perdere sta specie di ripulito dall'ego gigantesco. E' un pidocchio rifatto, per questo parla così. Non è dignitoso mettersi al suo rango. Tanto è sempre lui, con vari account, ma è sempre il tizio che so io.
 
 
supermoscio11
supermoscio11 il 06/11/11 alle 13:15 via WEB
Tanysha, io sto con te ma non vorrei trovarmi nei tuoi panni con quel pidocchio rifatto e peloso. Con un pidocchio simile alla ricerca dell'orifizio posteriore, cercherei di stare calmo per non fare il suo gioco...
 
Gloriadgl8
Gloriadgl8 il 06/11/11 alle 08:18 via WEB
ahhh,finalmente un blog come piace a me...ti leggerò con calma oggi pommerigio. Rebecca
 
surf56
surf56 il 06/11/11 alle 20:21 via WEB
L'unico problema che sei un coglione,ma di quelli c'è pieno il mondo,sei in ottima compagnia.
 
 
coetaneo
coetaneo il 07/11/11 alle 11:41 via WEB
Per me è un problema essere solamente un coglione, per te invece è un motivo di vanto essere un imbecille a 360°!
 
Tanysha
Tanysha il 07/11/11 alle 12:23 via WEB
boni, boni...state boni
 
surf56
surf56 il 07/11/11 alle 12:55 via WEB
detto da te non mi tocca,sei l'ultimo dei miei pensieri,ho cose più importanti da fare.Saluti a te e alle tue ninfette.
 
sandroccia
sandroccia il 07/11/11 alle 15:26 via WEB
su ... su ... vogliamoci bene, siamo ormai una grande famiglia ...
 
durissimomai
durissimomai il 07/11/11 alle 15:51 via WEB
Questo blog mi piace perchè c'è gente viva e senza peli sulla lingua.
 
surf56
surf56 il 10/11/11 alle 22:58 via WEB
silenzio bene,si vede che siete impegnati a fare dell'altro.............ssssssssssss
 
 
sandroccia
sandroccia il 11/11/11 alle 22:36 via WEB
dopo tanto clamore sono spariti tutti ? meno male che c'è il buon vecchio surf che non mi abbandona mai ...
 
   
coetaneo
coetaneo il 12/11/11 alle 10:45 via WEB
Sandra, non hai capito che è surf56 che scappare la gente? Tu chiedi "E' colpa mia se piaccio ancora?" e lui ti parla di orche, scienza e di spalature di fango. Io invece non esco mai fuori tema. A mio avviso non è colpa tua se piaci ancora...
 
coetaneo
coetaneo il 12/11/11 alle 10:51 via WEB
La colpa è di chi ti guarda che è eternamente arrapato ed in preda ad una perenne tempesta ormonale. Ricordo che a 13/14 anni mi arrapavo pure a vedere una fessura vicino ad un muro. Quando i maschi diventiamo vecchi come surf56 probabilmente i testicoli si atrofizzano e la femmina non serve più ad un cazzo...
 
coetaneo
coetaneo il 12/11/11 alle 11:02 via WEB
Sandra, scusami di ciò che ti ho detto, ma personalmente sono una persona schietta e sincera. Senza togliere nulla alla tua probabile incontenibile bellezza capace di fare risorgere l'organe genitale maschile che da moltissimi anni è in uno stato di insensibilità. Anche la tua vagina se non la usi, si può atrofizzare come i peni...!
 
coetaneo
coetaneo il 12/11/11 alle 11:06 via WEB
Non so se meriterò il cartllino rosso per tutto quello che ho scritto e che ti dico adesso. Confidenzialmente ti dico che la vagina di tanysha è in pericolo di estinzione...
 
sandroccia
sandroccia il 12/11/11 alle 13:37 via WEB
guarda che sei vicino al cartellino rosso, a me puoi dire quello che vuoi ma non devi offendere gli altri partecipanti al blog
 
 
coetaneo
coetaneo il 12/11/11 alle 14:41 via WEB
Se vai sul blog di tanysha leggerai che lei stessa definisce gli scrittori aridi di sentimenti. L'aridità di sentimenti, secondo tanysha, ti porta pure all'astinenza sessuale. Di conseguenza, l'astinenza sessuale porta all'atrofia vaginale. Quindi, non volevo offendere tanysha, ma ho fatto una riflessione sul suo modo di fare e di pensare...
 
surf56
surf56 il 13/11/11 alle 11:53 via WEB
se sono io il problema,non preoccupatevi che tolgo il disturbo,io penso con il mio cervello,invece il cercatore di fessure con un altra cosa.penso che sarà un vero dramma quando entrerà in andropausa.
 
 
sandroccia
sandroccia il 13/11/11 alle 12:21 via WEB
caro surf, il mondo è bello perchè è vario e ognuno cerca di realizzarsi con quello che crede ... per quanto mi riguarda sarei dispiaciuta che tu togliessi il disturbo, mi mancheresti ... lo sai che a volte mi fai sentire persino come una delle tue orche ? però io sono più pericolosa ...
 
   
coetaneo
coetaneo il 13/11/11 alle 15:47 via WEB
Se mi accorgo che mi tradisci con l'orco, ti verrò a prendere a calci nella fessa....!
 
supermoscio11
supermoscio11 il 13/11/11 alle 12:17 via WEB
Sandra, scusami ma questa volta sono d'accordo con coetaneo. Non è colpa tua se piaci ancora, ma sarebbe colpa del mio io se, pur vedendoti, non mi rizzerei. Sai, a 60 anni, noi maschi siamo già in andropausa e il nostro organo non suona più le messe cantate. Per evitare brutte figure, addirittura cerchiamo di evitare di entrare in certi discorsi che potrebbe condurci alla prova finale..
 
 
sandroccia
sandroccia il 13/11/11 alle 12:22 via WEB
mi sa che tu e coetaneo siete come il dottor jeckill e mister hyde ...
 
   
supermoscio11
supermoscio11 il 13/11/11 alle 19:33 via WEB
Se avessi paragonato me e coetaneo a totò e peppino de filippo mi avresti reso più l'idea.
 
coetaneo
coetaneo il 13/11/11 alle 15:31 via WEB
Surf56 fa la vittima per fare svegliare il senso materno di sandra e farmi appioppare il cartellino rosso. A parte questo, non capisco come mai questo signore non dà una risposta al questito di sandra, ma si preoccupa delle lesioni ai palazzi che un tempo mi eccitavano...
 
surf56
surf56 il 13/11/11 alle 20:57 via WEB
Le orche nei tuoi confronti sono delle educande,ma preferisco loro a te,di loro mi fido di te................inviterò coetaneo in Alaska a fare il bagno con cetacei che pesano tonnellate,vedremo se ha le palle di buttarsi in acqua,tranquillo non ti mangiano non sei commestibile.
 
coetaneo
coetaneo il 14/11/11 alle 12:20 via WEB
Se si tratta di venire a prendere a calci la già lesionata fessa di sandra, l'orca, ci verrei volentieri...
 
surf56
surf56 il 14/11/11 alle 12:27 via WEB
Sempre lì,gira e rigira l'unico pensiero è quello.
 
coetaneo
coetaneo il 14/11/11 alle 15:31 via WEB
Ok, anche tu sei geloso della porca polare. Sarei d'accordo a cederti la parte superiore con tutta la sua bellezza da vedere, da accarezzare e da mare; io mi accontento della parte inferiore molto strapazzata, maleodorante (in certi momenti), pelosa e forse con la muffa....
 
moscione11
moscione11 il 14/11/11 alle 16:13 via WEB
Scusatemi ma condivido ciò che dice surf56, uomo assennato e di grande cultura. La vita è fatta di ben altre cose. Ci sono i libri, le passeggiate, la ricerca, la medicina, la luna, il cibo.
 
surf56
surf56 il 14/11/11 alle 19:38 via WEB
la prof.non mi interessa abbiamo vedute opposte,e visto che si parla di cultura visita mostra Van gogh e gauguin al palazzo ducale bellissima.E dopo regalo che terrò in un cassetto come una reliquia,la maglietta per chi come me ha cercato di aiutare chi è stato colpito dall'alluvione a genova.NON CI PIEGA NEMMENO IL FANGO.mA TU COETANEO NON PUOI CAPIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
giramondo595
giramondo595 il 14/11/11 alle 23:08 via WEB
siono venuto a lasciarti la buionanotte condita da tantissimi sogni d' oro.. ^________^. Un forte abbraccio, bacioni
 
miktancredi
miktancredi il 15/11/11 alle 06:06 via WEB
NON AVENDO POTUTO INVIARTI UN MESSAGGIO, NE APPROFITTO SUI COMMENTI PER FARTI GLI:- AUGURISSIMI PER IL TUO COMPLEANO. CHE QUESTO GIORNO SIA FORIERO DI BUONE NOTIZIE E CHE TI RISERBA UNA FELICITA NEI GIORNI A VENIRE. TI AUGURO PER OGGI UNA GIORNATA INTENSA DI PIACERE E GIOIA INSIEME ALLE PERSONE A TE PIù CARE. M I K ^_____^
 
virgola_df
virgola_df il 15/11/11 alle 08:26 via WEB
Che questa sia per te una giornata a tua misura!

Buon compleanno!
virgola
 
ZPPWZAFAGOGE
ZPPWZAFAGOGE il 15/11/11 alle 09:09 via WEB
Sentiti...Sinceri...Infiniti Augrui di Buon Compleanno a Te!!!!!!! Felicissima giornata un abbraccio ciao Fabry e ancora AUGURIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
ugoabate
ugoabate il 15/11/11 alle 09:40 via WEB
Anche se un pò in ritardo, ti faccio i miei migliori auguri di buon compleanno.Un caro abbraccio.Ugo:)
 
hotblackcoffee
hotblackcoffee il 15/11/11 alle 11:34 via WEB
Piaci, piaci e piaci... E non solo non è una colpa, ma un merito... Vuol dire che hai avuto cura di te, della tua persona, del tuo essere... Tanti auguri, cara... Buon compleanno... Ciao
 
gattoselavatico
gattoselavatico il 15/11/11 alle 11:40 via WEB
Tanti Auguri Di Buon Compleanno Baci Pietro
 
coetaneo
coetaneo il 15/11/11 alle 12:03 via WEB
Egregio surf 56, mi piaci che sei un tipo pulito e non dico ingenuo. A te sfugge che quasi la totalità degli artisti, in questo caso i pittori, per avere successo devono entrare nelle grazie di qualche grande (diciamo Napiltano). Un quadro regalato a Napolitano ed espesto nella sua casa significa successo garantito. Vedi Fontana, un graffio su un foglio di carta bianca e il gioco è fatto! Altri, pare, ungevano di vernice la coda delle mucche che, sbattendo, andavano a dipingere su una tela posta a debita distanza...
 
coetaneo
coetaneo il 15/11/11 alle 12:10 via WEB
In ogni settore ci sono i trucchi del mestiere. Ad esempio, negli ospedali che tu ritieni un luogo sacro per i miracoli che si fanno, pensi che ci sia la meritocrazia e che il primario sia veramente il migiore. Scordatelo, è tutta una farsa! Il tuo caro amico Berlusconi che tu ritieni onnipotente è alla ribalta per i suoi soldi e non per i suoi meriti politi. Andreotti? Tutti sanno che era sempre in preghiera presso papa pio XII. E così Moro e tutta la democrazia cristiana.
 
coetaneo
coetaneo il 15/11/11 alle 12:16 via WEB
Personalmente sono tifoso dell'inter in cui non ci sono giochi delle tre carte, come dice DeLaurenti. L'inter vince per meriti sul campo e non per corruzione di arbitri e di tutto ciò che lo circonda. Solo nelll'inter c'è meritocrazia; in qualsiasi altro settore c'è peculato e dolo... ok?
 
moscione11
moscione11 il 15/11/11 alle 12:31 via WEB
Mi trovo d'accordo sempre con surf56 che apprezza la mostra dei quadri e la loro bellezza, in quel momento, e non l'artista in sè. Si sà che cimabue aveva un garzone chiamato giotto che lo aiutava nei suoi lavori. Ma questo non centra con la bellezza di un'opera.
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 15/11/11 alle 16:17 via WEB
tanti auguriiiiii.....
 
lcc2006
lcc2006 il 15/11/11 alle 19:36 via WEB
ciao cara Sandroccia tanti auguri di buon compleanno!!!Angelo
 
dolciss_mo
dolciss_mo il 15/11/11 alle 20:03 via WEB
non dar retta sandra,è tutta invidia :-) parola di dolciss_mo!! il nostro organismo inteso in senso generale sia fisico che personale,non è uguale per tutti,quindi il prb è loro non il tuo. baci.
 
surf56
surf56 il 15/11/11 alle 20:15 via WEB
per coetaneo per conquistare la prof: Le megattere comunicano per mezzo di suoni a bassa frequenza. Questi sono molto caratteristici poichè son organizzati in canti altamente strutturati e complessi. Ogni canto è costituito da un minimo di due a un massimo di nove temi diversi che si susseguono in un ordine preciso. Ogni canto puo durare da pochi minuti a un'ora e mezzo. In qualsiasi bacino oceanico le popolazioni di megattere intonano lo stesso canto. Con il trascorrere del tempo il canto si modifica gradualmente e tutte le megattere, in tutto il mondo, seguono contemporaneamente questo mutamento. I canti vegono utilizzati dai maschi durante la stagione riproduttiva, e son richiami molto efficaci, poichè posson esser uditi da una megattera anche a migliaia di km di distanza.
 
 
pgmma
pgmma il 16/11/11 alle 09:55 via WEB
megatteriamoci nel tango che con il relativismo del doman non c'è certezza
 
surf56
surf56 il 15/11/11 alle 20:19 via WEB
Auguri Orchetta pericolosa,pensierino della sera: Non ci sarò per abracciarti , ma farò la magia e tu mi sentirai mentre brinderò per te, alzando il mio bicchiere verso le stelle del sud,rigorosamente pieno d'acqua sono astemio.
 
coetaneo
coetaneo il 17/11/11 alle 14:42 via WEB
Surf56, ad essere sincero non ti capisco se sei o non sei con sandra. Non capisco che centra sandra con le balene! Forse ti piaccione le donne grasse e allora pensi sempre alle orche e alle balene. A parte tutto, tra me e sandra c'è spiritualità e con lo spirito ci trasmettiamo il nostro amore e la nostra passione e a volte sento il sapore della sua bocca sul mio...
 
 
sandroccia
sandroccia il 20/11/11 alle 18:58 via WEB
in realtà Surf è segretamente innamorato di me ma non lo ammetterà mai ...
 
   
pgmma
pgmma il 22/11/11 alle 11:23 via WEB
Chinato sulle realtà materiali, senza mai uno sprazzo di luce, di contemplazione, di infinito, diventiamo simili a oggetti, governati dalla sola legge di gravità che ci appiattisce alla terra. Eppure noi viventi siamo fatti della stessa materia delle stelle e alle stelle va implicitamente il nostro “desiderare” il sogno d'amor
 
surf56
surf56 il 17/11/11 alle 15:02 via WEB
Ben per te,non ti invidio.P.s.le orche non sono grasse ma macchine da guerra perfette,ti conviene un ripasso sui cetacei,sebbene la tua materia preferita è tr.........ma in pratica chissà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
coetaneo
coetaneo il 17/11/11 alle 22:43 via WEB
Hai ragione me intendo poco e niente di cetacei, confondo tra orche e leoni marini, balene e megattere. Sandra invece la riconoscerei tra milioni di femmine, se mi venisse incontro... Quando la vedi dalle gli auguri passati anche da parte mia, poi non ti scordare di andare a scrivere un commento el blog di tanysha, una donna per i tuoi sogni.
 
pgmma
pgmma il 20/11/11 alle 08:59 via WEB
Donne & loro vestiti! 1. Se ti piace, non hanno la tua misura. 2. Se ti piace e hanno la tua misura, non ti sta bene. 3. Se ti piace, hanno la tua misura e ti sta bene, costa troppo. 4. Se ti piace, hanno la tua misura, ti sta bene e te lo puoi permettere, la prima volta che lo metti si rompe. 5. Se ti piace, hanno la tua misura, ti sta bene e te lo puoi permettere, la prima volta che lo metti si rompe e lo porti alla sarta a riparare, la riparazione costa più del prezzo originale.
 
cercoilmiocentro
cercoilmiocentro il 20/11/11 alle 13:56 via WEB
scusa il ritardo...auguri...
 
scotland80fi
scotland80fi il 20/11/11 alle 19:10 via WEB
anche se in ritardo auguroni di buon compleanno :-)
 
bloggo
bloggo il 20/11/11 alle 19:49 via WEB
Ciaoooo bellissima amica mia e TANTI AUGURISMAAAAAAKKKKKK
 
surf56
surf56 il 20/11/11 alle 20:19 via WEB
C'è più di una donna che è innamorata di me,l'unico problema è che sono un lupo solitario e sebbene i miei ormoni funzionano a meraviglia,li tengo a bada.Ah!Ah!innamorato della Prof.Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo,c'è sempre coetaneo che pende dalle tue labbra.
 
 
pgmma
pgmma il 20/11/11 alle 21:03 via WEB
sebbenne (che) ....FUNZIONINO ...congiuntivo
 
coetaneo
coetaneo il 21/11/11 alle 11:34 via WEB
E' vero pendo dalle grandi labbra di sandra..! Perchè mi devo vergognare?
 
 
pgmma
pgmma il 21/11/11 alle 16:06 via WEB
chi non pende in compagnia o è un rapace o è una spia
 
surf56
surf56 il 22/11/11 alle 22:05 via WEB
Chiedo scusa per l'errore,non avevo capito di essere in un blog di precisini!!!!!!!!!!!Ah!ah!
 
 
pgmma
pgmma il 23/11/11 alle 07:35 via WEB
anche se erri LEI intanto è andata a 'piacere' a qualcuno
 
surf56
surf56 il 23/11/11 alle 20:57 via WEB
ah sì?E chi sarebbe?
 
surf56
surf56 il 23/11/11 alle 21:06 via WEB
Negli stati Uniti lo sono il sette per cento degli uomini e il tre per cento delle donne. Si tratta dei “Sex addict”, i drogati di sesso, vere e proprie vittime di una patologia che negli ultimi vent’anni ha riacquistato un notevole interesse da parte dei professionisti della salute mentale, divenendo oggetto di numerose ricerche e di accesi dibattiti scientifici soprattutto nei paesi anglosassoni. Il sex addict non riesce a controllare i propri impulsi erotici, nemmeno quando si rende conto che sono dannosi. Atteggiamenti quali la masturbazione, la visione di materiale pornografico, i rapporti con partner gli creano una dipendenza che spesso finisce per influire negativamente sul lavoro (la maggior parte del materiale pornografico viene scaricato in ufficio o durante la notte, con perdita di ore di sonno e un progressivo calo del rendimento lavorativo) e sulla famiglia (il partner si sente rifiutato e incapace di competere con l’immagine virtuale della donna o dell’uomo, mentre i figli ricevono sempre meno attenzioni e assistono a frequenti litigi).
 
 
pgmma
pgmma il 24/11/11 alle 15:14 via WEB
come fanno i dipendenti comunali di Napoli che hanno totalizzato anche importi proibitivi al telefono chiamando per ore le Hot line
 
supermoscio11
supermoscio11 il 23/11/11 alle 23:06 via WEB
Surf56, sai se questa malattia è infettiva? Perchè, se è infettiva, mi interesserebbe avere qualche ragguaglio o, meglio, l'indirizzo di qualche ammalato grave...
 
surf56
surf56 il 24/11/11 alle 07:10 via WEB
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
pgmma
pgmma il 24/11/11 alle 08:43 via WEB
Donne, donne, donne....Che gli frega a loro delle storie d'amore, del romanticismo, quello in cui il lui della situazione, riccone sfondato, con l'aereo privato porta la sua bella all'opera dall'altra parte del mondo?! E l'anello di fidanzamento? Perchè una un giorno si sveglia e inizia a smaronare il bisogno materiale di un impegno serio e concreto rivolto al futuro, che un uomo deve prendersi assolutamente! E non c'è pena più grande di un uomo svenato d'amore per la sua bella che gironzola con al dito un diamante talmente grosso da non permetterle di chiudere le dita.
 
 
supermoscio11
supermoscio11 il 24/11/11 alle 16:38 via WEB
Surf56, di una cosa sono certo: il tuo cervello è un culo vagante!
 
coetaneo
coetaneo il 24/11/11 alle 12:09 via WEB
Pigiamma, secondo te, io e sandra siamo dei matti se siamo, lei la figa ed io la mazza, sani come dio comanda? Io e sandra quando ci vengono i cinque minuti non badiamo nè ai gioielli e nè ai soldi. Tu, pgiamma, e surf56 siete due serpenti a sangue freddo!
 
 
pgmma
pgmma il 24/11/11 alle 15:19 via WEB
Mai offeso perchè ho solo espresso la mia opinione come richiesto dal blog! E dai fatti non sono una serpe, ma idolatrato dalle donne se le tratti bene. Sono persuaso che la libertà non sia assenza di regole, che felicità non sia sballo, che impulso passionale non sia trasgressione a priori a scapito di altro, ecc. Altrimenti facciamo una legge come fece Semiramide. E cioè che....
 
   
coetaneo
coetaneo il 24/11/11 alle 22:08 via WEB
Pgmma, non volevo offendere. Volevo dire semplicemente che voi prima di fare una cosa ci riflettete parecchio (con freddezza), io e sandra siamo impulsivi (il sangue ci bolle) e ci facciamo trasportare dai sentimenti del momento. Quindi non volevo offendere, anzi!
 
     
pgmma
pgmma il 25/11/11 alle 17:45 via WEB
anch'io ho il sangue bollente e lo spirito guerriero che dentro mi spinge, ma ho anche i famosi relè tra le 2 parti della materia grigia
 
surf56
surf56 il 24/11/11 alle 17:32 via WEB
te e la tua mazza prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
surf56
surf56 il 24/11/11 alle 19:49 via WEB
non riesco a capire perchè ce l'avete con me?Non penso di avere fatto qualcosa di male,eccetto che ho vedute opposte.Boh,dimenticavo prima o poi la mazza si affloscia ed allora.............
 
 
coetaneo
coetaneo il 24/11/11 alle 22:21 via WEB
A parte la mazza, io qui mi diverto a scrivere cazzate e passare qualche ora in compagnia di gente per bene. Credo che nella vita reale siamo tutti pieni di problemi e perciò non vengo qui per prendermi sul serio. Sandra mi piace tantissimo per il suo carattere inossidabile, cioè inattaccabile da chiunque. Tu sei permaloso e per farti incazzare mi sono permesso di dare un calcio nella fessa di sandra. Nella realtà mi comporterei esattamente al contrario, ovvero....?
 
   
surf56
surf56 il 24/11/11 alle 22:53 via WEB
C E N S O R E D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
     
coetaneo
coetaneo il 25/11/11 alle 15:37 via WEB
Surf56, ti ricordo che sandra non è tua madre e nè io sono il padre di sandra. I tuoi mezzi termini mi danno l'idea di un figlio unico alle prese con un padre tiranno. E' ora che sandra intervenga con un cartellino rosso contro la tua timidezza fuori luogo...
 
surf56
surf56 il 25/11/11 alle 17:42 via WEB
ok mi espello da solo,buon divertimento super mazza.
 
 
pgmma
pgmma il 25/11/11 alle 17:49 via WEB
cioè vorresti dire che è tutto sesso e niente altro dalla testa ai piedi ? Caso grave, non classificabile!....
 
moscione11
moscione11 il 25/11/11 alle 20:08 via WEB
Non conosco la trama di questo blog e perciò non mi posso schierare a favore di nessuno. Quelli che vogliono insegnare mi danno fastidio e mi danno fastidio pure quelli che vogliono apparire e non essere. Alla fine penso che la pace tra gli uomini deve regnare.
 
 
pgmma
pgmma il 26/11/11 alle 19:14 via WEB
la pace è sempre conseguenza della giustizia, non basta auspicarla, bisogna adoperarsi. Danno fastidio quelli che sono precisi nei loro pareri, e non significa insegnare, perchè forse, come me, odiano il qualunquismo e la superficialità. Se un blog non è utile non ha scopo se non per incrementare l'assenza di regole, che non sono 'libertà'. Anzi senza alcune sane regole NON possiamo essere felici, se non temporaneamente ed accidentalmente.
 
pgmma
pgmma il 25/11/11 alle 20:39 via WEB
Per il momento , oggi, è la festa delle donne, anzi dell'attenzione contro la violenza sulle donne, specie quelle sessuali, come gli stupri, oltre alla lotta contra contro le pelliccie animali per coprire le donne contro il freddo. Si chiede di usare la pelle delle donne per proteggere gli animali infreddoliti facendo loro delle pellicce.
 
gotico15
gotico15 il 25/11/11 alle 21:31 via WEB
a me piace trasgredire molto e ti detico questa mia per auguarti un buon week end e fai bene quello che fai si vive una volta sola.- Vorrei spogliarti lentamente, come i petali di una rosa per toglkiere dolcemente con un bacio le spine che hai nel cuore,il bacio è contatto,passione, sensualtità, unione,fusione, calore ,il bacio è l'anticamera del piacere di nuovo buon weekendda Rimini ciao Tony.
 
pgmma
pgmma il 26/11/11 alle 20:49 via WEB
Buddha s'era imbattuto in un criminale che voleva ucciderlo. Gli chiese solo di esaudire un suo ultimo desiderio: Taglia un ramo da quest'albero!. Quello lo accontentò e disse: E ora?. Riattaccalo!, ordinò Buddha. Il bandito sghignazzò: Sei pazzo a volere questo!. No, lo sei tu: uccidere e far del male è una cosa da bambini e non un segno di potenza. Lo è, invece, creare e risanare!. La potenza degli eserciti si misura sulla loro capacità di fuoco e di annientamento. La forza di una persona si esprime nei bicipiti che sanno spaccare ciò che capita sotto tiro. È la logica di morte che sottilmente pervade la nostra società atti istantanei , irrimediabili e irreversibili. Tutti hanno la forza bruta di premere un grilletto e di cancellare la vita, l'arte. Quella che in 9 mesi nel sacco di Roma, leggevo oggi, distrusse vita, civiltà e arte. Oggi rimane ...quello che si potè salvare...A questo recupero dovrebbe servire ogni blog che voglia combattere la superficialità.
 
coetaneo
coetaneo il 26/11/11 alle 21:51 via WEB
Pgmma, dalle tue parole lasci intendere che sandra deve appendere la sua cozza al chiodo. Dobbiamo pensare a budda e sandra deve pensare solo a procreare e se non è capace deve pensare a fare la calzetta. Da come parli, mi sa che hai raggiunto la pace dei sensi e la cozza è un oggetto da buttare e basta. Tu perfino odi una piatto di riso, patate e cozze che sono la fine del mondo.
 
coetaneo
coetaneo il 26/11/11 alle 22:09 via WEB
Pgmma, tu sei patetico e non riesci a capire che sandra ha il prurito alla vagina e solo io posso guarirla. Sandra non ci pensa proprio a pregare perchè le passi questo fastidioso prurito. Le tue chiacchiere peggiorano la situazione della cozza di sandra e della mia mazza. Noi siamo due esserini che quando ci viene la voglia ce la dobbiamo soddisfare. Senza offesa per il tuo stato psichico... da santo!
 
 
pgmma
pgmma il 27/11/11 alle 10:42 via WEB
non sono santo ma non credo che a sandra la cozza fumighi come ad una ragazza che conobbi a suo tempo; mai più vidi fumo uscire tar le cosce di una donna. Il mio dir è chè se ci si assolve di tutto non c'è più limite a niente, nemmeno ad assassinare i miei nemici, chè ne avrei ben motivo, e sono 2 malvagi amorali che hanno 2 ideali: la cozza e i soldi degli altri.
 
surf56
surf56 il 27/11/11 alle 08:22 via WEB
ACCOPPIATEVI E VIVETE FELICI E CONTENTI,FINCHE'ANDROPAUSA E MENOPAUSA PRENDERANNO IL SOPPRAVENTO.E DOPO....................CARTONI DI ANTIDEPRESSIVI A GOGO'.AH!ah!
 
 
pgmma
pgmma il 27/11/11 alle 10:44 via WEB
Ecco, quello che dico io. Oltre i 50 gli ormoni dovrebbero diminuire, un tempo era ora di defungere
 
   
pgmma
pgmma il 27/11/11 alle 10:46 via WEB
con il sacco di Roma nel medio evo i lanzichenecchi lasciarono la città dopo 9 mesi: desolata, con sifilide e tutte le donne dai 12 anni ai 50 incinte, la soluzione del cazzo
 
coetaneo
coetaneo il 27/11/11 alle 11:41 via WEB
Pgmma e surf56, il vostro contegno non è il frutto di una educazione mentale ricevuta dalla chiesa o dalla famiglia, ma è una senso di impotenza regressa e sussistente incapace di non farvi capire lo stato eccitativo di sandra e mio. Siete nati senza testosterone e quindi in una totale incoscienza dello stato di bisogno altrui di una vita sessuale appagante, come Dio ha creato.
 
coetaneo
coetaneo il 27/11/11 alle 11:48 via WEB
Pgmma e surf56, fate degli esempi fuori luogo che non stanno nè in cielo e nè in terra. Per voi i tempi di guerra e di pace sono identici. L'uomo secondo la vostra teoria si dovrebbe comportare sempre allo stesso modo, o che si trova difronte alla mamma o che si trova con una donna nuda nel letto. Voi non sapete scindere le situazioni, per voi tutto fa brodo. Siete due elementi assurdi, anche se ammetto che dite delle cose solo per spirito di contraddizione.
 
 
pgmma
pgmma il 28/11/11 alle 08:42 via WEB
per gli islamici della mia città va ben tutto. Basta svuotarsi le palle con donna: sorella, figlia, anche moglie...che tanto se son capre come pensano, non fa differenza alcuna. Ma io non sono loro parente.
 
moscione11
moscione11 il 27/11/11 alle 12:01 via WEB
E divertente leggere i post di questo blog. Mi sembrate un gruppo di filosofi incapaci di giungere alla verità assoluta. L'ultimo che parla ha sempre ragione! Meno male che la chiesa, per via del grande filosofo (detto il Messia), è arrivato alla verità assoluta e cioè che la terra è stata creata da un solo ed unico Dio, chiamato Geova. Con questo non voglio dire che non dovete continuare a scornarvi!
 
moscione11
moscione11 il 27/11/11 alle 14:31 via WEB
Dimenticavo di chiarire che ho avuto l'impressione che voi filosofi di questo blog siete alla ricerca della verità sulla menlanzana di sandroccia. In effetti per voi filosofi non esiste la relatività dei sentimenti e degli organi da essa dipendente, bensi esiste una sola verità e la dovete cercare. Ritornerò a rileggervi per sapere a che punto sta la vostra ricerca.
 
 
pgmma
pgmma il 27/11/11 alle 23:27 via WEB
ho avuto l'impressione che voi filosofi di questo blog siete alla ricerca--copio, cut------------- siate, SIATE perchè è congiuntivo, in italikano dopo il CHE ... amico in genere, anche se fuori mosa. Parlare all'incirca = pensare all'incirca = agire all'incirca
 
   
coetaneo
coetaneo il 28/11/11 alle 14:20 via WEB
Vedi che tu con l'italiano fai a botte di brutto, non capisci che il congiuntivo si usa quando un evento non è certo o che esprime un augurio. Quando invece si vuole esprimere un certezza si usa l'indicativo. Ho usato siete alla ricerca perchè è la realtà che state cercando la verità. Sandra come arbitro può confermare o meno ciò che dico. A parte che l'italiano moderno deve tendere a farsi capire a prescindere dalle regole scolastiche...
 
surf56
surf56 il 27/11/11 alle 16:20 via WEB
Arthur Schopenhauer è stato un grande filosofo. E fa bene Gadilu, su Anche Schopenhauer, come molti maschi, non ha certo brillato di acume quando ha scritto, tra le altre, questa cose.. “Il coito è soprattutto affare dell’uomo, la gravidanza, invece, solo della donna. Come la seppia, la donna si avviluppa nella dissimulazione e nuota a suo agio nella menzogna. Tutte le donne, con rare eccezioni, sono inclini allo sperpero. Perciò ogni patrimonio, a parte i rari casi in cui l’abbiano acquistato esse stesse, dovrebbe essere messo al sicuro dalla loro stoltezza. La barba, essendo quasi un maschera, dovrebbe essere proibita dalla polizia. Inoltre, come distintivo del sesso in mezzo al viso, è oscena e per questo piace alle donne. La mia metafisica dell’amore sessuale è una perla. Il matrimonio è una trappola che la natura ci tende. Matrimonio = guerra e necessità; vita da single = pace e prosperità. Sposarsi significa fare il possibile per venirsi a nausea l’uno all’altro. Le leggi matrimoniali europee assumono la donna come equivalente all’uomo: partono, dunque, da un presupposto sbagliato. Tra ciò che uno ha non ho annoverato la moglie e i figli, poiché da questi è meglio dire che si è posseduti. Quando le leggi concessero alle donne gli stessi diritti degli uomini, avrebbero anche dovuto munirle di un’intelligenza maschile. Alle donne come ai preti non va fatta nessuna concessione.
 
 
pgmma
pgmma il 27/11/11 alle 19:27 via WEB
In questo si può riscontrare quanti errori vi siano nei pensieri del passato, anche dall'altra parte, dei moralisti e dei teologi come s Agostino. questa è la scienza del passato e la nostra è quella del poi. Ma vedebdo come va il mondo di ladroni senza scrupoli io mi rifiuto di pensare che questa sia la regola unica, che sarebbe meglio avere una vita semplificata come gli animali; e si soffrirebbe meno, quella sofferenza che aumenta con la conoscenza e la coscienza d'esistere. Se invece abbiamo delle differenze dalle bestie in parola, pensiero, vita sociale, vediamo che per evitare le catastrofi ci vogliono regole. Un conto è trasgredirle, come faccio io, un altro conto è infrangerle comportandosi come se non esistessero. non è questione di filosofia ma di semplice previsione, quasi di calcolo matematico. Inoltre ogni bel gioco dura poco.
 
coetaneo
coetaneo il 28/11/11 alle 09:00 via WEB
Mi rifaccio a ciò che ha detto moscione e confermo che voi due siete due filosofi inconsapevoli. Entrambi, se vi trovaste al cospetto della melanzana di sandra, con la vostra filosofia non entrereste in nessun buco palese o nascosto. A voi due le donne vi manderebbero al polo nord in mazzo alle orche!
 
 
pgmma
pgmma il 28/11/11 alle 11:08 via WEB
con le orche è come con certe donne imponenti, è come sputare fuori della finestra...certo che Sandra tanto lo desidera si può provare, ma sembra che anche lei si ponga dei limiti.
 
   
coetaneo
coetaneo il 28/11/11 alle 11:34 via WEB
Caro frate pgmma, difronte alle donne ci vuole molta concretezza e poche chiacchiere. Appena le vedi le afferri la patacca e la spacchi in due. Alla fine vedrai che ti ringrazieranno. Dalle nostre parti i tipi come te surf56 vengono definiti due rammolliti. Da noi le donne dicono: "Tu ti stai (fermo), io mi sto; tu non me la chiedi e io non te la do". Quindi datevi una mossa, pezzi di rincoglioniti!
 
     
pgmma
pgmma il 28/11/11 alle 12:31 via WEB
Mi hanno insegnato dalle orsoline che: vis grata puellae. Bella novità da venircela a dire la tua scoperta dell'acqua calda, ma a casa mia non sono gradite le botte dei mariti cornuti (x es)
 
coetaneo
coetaneo il 28/11/11 alle 13:52 via WEB
Caro frate latino, vedi che sono due discorsi diversi: Le fanciulle amano la forza è diverso da "le donne amano gli intraprendenti". Fammi capire quando arriveremo alla verità su ciò che deve fare o non deve fare la sandra? Tu e surf56 dovete lasciare libera sandra di farsi fottere come meglio crede. Lei è una donna libera e la vostra moralità non è condivisa, ok?
 
 
pgmma
pgmma il 28/11/11 alle 15:09 via WEB
non è libera, è ambigua, come lei stessa con una certa rettitudine si auto definisce; è cosa diversa!
 
surf56
surf56 il 28/11/11 alle 13:52 via WEB
vero tu sei il filosofo del c........quindi vai avanti così,trivella,trivella,trivella.
 
coetaneo
coetaneo il 28/11/11 alle 14:07 via WEB
Caro pgmma, vedi che in privato dialogo solamente con le fanciulle che sanno apprezzare la mazza. Tu e surf56, per me, siete due filosofi rincoglioniti. Siete all'antica e non sapete come aiutare una donna bisognosa d'amore come sandra, anzi avete la presunzione di farla ravvedere dai suoi propositi di godersi la vita sessualmente. ok?
 
 
pgmma
pgmma il 28/11/11 alle 15:17 via WEB
Sappi, o mio dotto inquisitore, che io ho molto successo con le donne, mi si sono offerte anche stamattina, ma a quello che tu chiami amore( e che a me pare solo sesso predatorio), io preferisco far precedere il sentimento che porta l'amore all'apoteosi. Sarò anche abituato male, ma con la grazia ammaliatrice del corpo femminile unita al sentire super che prediligo in una donna vera, tutto risulta al quadrato; e in questo sento la grande differenza tra noi e il regno animale.
 
 
pgmma
pgmma il 29/11/11 alle 20:03 via WEB
qualcuno disse: carpe diem, di doman non c'è certezza!
 
surf56
surf56 il 28/11/11 alle 15:31 via WEB
mai pensato di far cambiare idea alla prof.come ho sempre detto ognuno è libero della propria vita e dopo anche per me le offerte non mancano,mi sa che dei tre quello che va in bianco sei tu.
 
surf56
surf56 il 28/11/11 alle 15:32 via WEB
Dimenticavo da buon scorpione sono rimaste tutte soddisfatte.
 
 
pgmma
pgmma il 28/11/11 alle 19:35 via WEB
se dovessimo far la gara di chi dispone della mentula maggiorata son sicuro che mi toccherebbe vincere, ma non è questa la vittoria che m'interessa. amen selovuiocapire
 
surf56
surf56 il 29/11/11 alle 13:07 via WEB
I Disturbi sessuali di natura psichica sono caratterizzati da una qualche dinamica psicologica personale e/o interpersonale (o anche di altro tipo), che interferisce negativamente su una o più parti della sfera sessuale dell'individuo. Dunque nel caso si presenti un disturbo sessuale, e non vi siano sottostanti cause fisiologiche come ad esempio carenze ormonali, assunzione o abuso di farmaci, specifiche patologie fisiche, etc., le possibili cause alla sua base sono di tipo psicologico. I Disturbi sessuali di natura psicologica sono in tal senso provocati da molteplici dinamiche psichiche e pragmatiche come: - non conoscere l'anatomia e la fisiologia dei genitali, i tempi e le esigenze propri e del partner; - ascoltare e seguire certe credenze e miti come l'avere per forza un orgasmo simultaneo e/o di una certa durata; - conflitti e sensi di colpa interni che portano all'evitamento del piacere sessuale in tutte le sue forme; - tensioni psicologiche verso il partner che portano ad evitare il più possibile i rapporti sessuali; - intensa e persistente ansia e/o paura di avere un insuccesso in campo sessuale (ad esempio ansia da prestazione, paura di fallire, timore del rifiuto); - eccessiva auto-percezione ed auto-osservazione delle proprie prestazioni sessuali e/o di quelle del partner, con incapacità ed impossibilità a rilassarsi e ed abbandonarsi al piacere sessuale; - personali problematiche psicologiche di ansia, paura, stress, flessione dell'umore, fissazione, nervosismo, etc., che impediscono le normali dinamiche psicofisiche dell'atto sessuale (certe volte anche totalmente come nel caso dell'Anoressia sessuale); - personali credenze ideologiche e religiose e/o personali schemi cognitivi e/o di atteggiamento disfunzionali (es. la fissazione di impostare e condurre il rapporto sessuale in un predeterminato modo, spazio e tempo, oppure la certezza di contrarre una qualche malattia dalle pratiche di tipo sessuale). La reattività ed il funzionamento sessuale della persona è contraddistinto dalla cosidetta "Risposta sessuale", ovvero da un ciclo costituito da quattro fasi distinte, ma unite tra loro e strettamente necessarie l'una per il verificarsi dell'altra successiva. Tale risposta psicofisica è dunque suddivisa in: 1. Fase del Desiderio; 2. Fase dell'Eccitazione; 3. Fase dell'Orgasmo; 4. Fase della Risoluzione. Le disfunzioni psicosessuali sembrerebbero imputabili proprio ad un cattivo funzionamento di una delle quattro fasi che costituiscono questo ciclo. In tal modo i Disturbi sessuali possono aver luogo in una o più di queste stesse fasi di risposta sessuale. Le Fasi della risposta sessuale sono: 1. La "Fase del Desiderio"; contraddistinta dalle fantasie e dai desideri circa l'attività sessuale. Questa fase ha inizio attraverso alcune stimolazioni della sfera sessuale di tipo fisico, ad esempio baci, carezze, etc., e di tipo psicologico, ad esempio il pensiero/desiderio di baciare, toccare, accarezzare il partner (o comunque qualcun'altro che attivi appunto il desiderio sessuale). Per passare al momento dell'eccitamento, ovvero alla seconda fase del ciclo sessuale, è indispensabile che il sistema neuropsicologico attribuisca un significato erotico ai suddetti pensieri, desideri e stimoli, inducendo appunto questa prima fase contraddistinta da desiderio sessualmente connotato. Sia nell'uomo che nella donna i disturbi della fase del desiderio sono il desiderio ipoattivo o l'avversione sessuale.
 
 
pgmma
pgmma il 29/11/11 alle 13:52 via WEB
Cui aggiungo: I maschi che escono all’ombra delle loro madri e a fianco dei loro padri, i maschi del futuro, dovranno compiere un salto di qualità al loro modo di vivere la donna o la sessualità. E non solo questo perchè anche le donne dovrebbero uscire da quel senso di torpore, di magica sospensione dell’impegno per modificare ulteriormente un mondo vacuo, vago, ambiguo, ancora troppo carico di estremismi, esagerazioni che non risolvono la sessualità dell’umanità. ***Non è cosa si fa, ma come, con quali obiettivi, contenuti***. La buona sessualità non è possedere, conquistare, non è fare, ma consentire ad ogni uomo e ad ogni donna che nel rapporto sessuale ci sia l’amore, o almeno l’affetto o il rispetto, la curiosità, lo stupore, dunque 'il grande mondo della pulsione' che sia soggetto e non oggetto delle nostre caparbie inibizioni. Pensare ad una vera e autentica sessualità ed allora la violenza non sarà più un desiderio, ma un frammento antico dell’uomo.
 
surf56
surf56 il 29/11/11 alle 14:29 via WEB
ABBIAMO SBAGLIATO BLOG,NE SONO SICURO,MA COETANEO STUZZICA I MIEI NEURONI ED ALLORA...........................POTREBBE LASCIARCI I DENTI E QUALCOS'ALTRO.
 
surf56
surf56 il 30/11/11 alle 06:43 via WEB
Visto il silenzio della prof.sarà impegnata con coetaneo?Avranno chiamato i pompieri per spegnere l'incendio ormonale in corso di tutte e due.Prrrrrrrrrr!!!!!!!
 
 
pgmma
pgmma il 30/11/11 alle 08:08 via WEB
può anche darsi siano ill-azioni, che siano in altro affacendati, magari lontani, amore e sesso al pc ,.....ma anche più semplicemente curiosi di vedere come finirà questo lungo torneo.
 
coetaneo
coetaneo il 30/11/11 alle 12:46 via WEB
Scusatemi, ma io parlo solamente in presenza della mia grande figa prediletta...
 
docilissimo_59
docilissimo_59 il 30/11/11 alle 16:26 via WEB
Dal tipo di atteggiamento che descrivi, il tuo collega sembrerebbe attratto da un rapporto di sudditanza. Hai provato a pensare che possa essere uno slave inconsapevole o anche cosciente di esserlo, ma che non trova corrispondenza nel rapporto con la moglie? Visto che conosci la moglie, magari potrai dirci se è una donna troppo dolce per desiderare un rapporto di dominazione con il marito, e quindi lui inappagato lo cerca altrove. Tutto questo lo dico per esperienza personale...
 
surf56
surf56 il 30/11/11 alle 16:43 via WEB
avranno rotto le doghe del letto?Usurato le loro parti intime?Chissà chiederemo alla sibilla cumana il responso.
 
supermoscio11
supermoscio11 il 30/11/11 alle 18:21 via WEB
Ragazzi, state calmi perchè sandra sta per partorire l'ultimo suo esserino figlio di un'ammucchiata pornografica ove ha partecipato il mio amico coetaneo. La sua amica tanysha ha partorito un essere di difficile interpretazione da parte dei comuni mortali di questo blog, come pgmma e surf56. Non parliamo di coetaneo! Io lo leggerò una frase per volta e poi...si vedrà!
 
surf56
surf56 il 30/11/11 alle 20:00 via WEB
La cicogna tardiva di Gianna Nannini ha entusiasmato l’Italia, lasciando in ombra i semafori rossi che ci sono sulla via della fertilità femminile dopo i 50 anni. Un dato dà la misura delle difficoltà: solo due donne su un milione avranno un figlio dopo i 50 anni. La ragione: il primo semaforo rosso è l’età della donna, che limita drasticamente la fertilità ovarica. A trent’anni l’ovaio ha già perduto circa l’88% degli ovociti, le cellule germinali femminili; a 40 anni, il 97%. I pochi ovociti rimasti sono in genere di scarsa qualità, poco vitali. Ecco perché è così difficile concepire spontaneamente dopo i 40 anni; e perché, quand’anche la gravidanza sia iniziata, esita in aborto spontaneo nel 40% dei casi, con un prezzo alto anche sul fronte delle malformazioni, piccole e grandi, che il bambino può presentare al momento della nascita: circa l’8%, il doppio rispetto a una gravidanza a vent’anni. Se i 40 anni sono una soglia biologica critica, i 50 rappresentano le colonne d’Ercole della fertilità femminile, a meno che non si ricorra all’“ovodonazione”, ossia alla donazione di un ovocita giovane, fresco e pimpante, da parte di una giovane donna (intorno ai 20 anni). L’ovocita viene fecondato in vitro, in laboratorio, con gli spermatozoi del partner (o di un donatore, ma così la questione, anche etica, si complica ancora di più) e l’embrione viene poi trasferito in utero.
 
supermoscio11
supermoscio11 il 01/12/11 alle 12:49 via WEB
Fortunatamente sandra ha tutto l'apparato genitale funzionante come ad una 18enne. E' colpa sua se ha tutto funzionante? Dico che non è colpa sua, semmai è merito suo che non si è stressata tanto a fare figlie come... le conigliette.
 
 
pgmma
pgmma il 03/12/11 alle 17:35 via WEB
nel medio evo era spesso una disgrazia avere l'apparato motore funzionante. figli e figli. oppure colpa e colpa = punizioni se non represso
 
coetaneo
coetaneo il 01/12/11 alle 18:22 via WEB
Oh! Ma si può sapere quando dura questo travaglio? Non mi voglio manco immaginare come si riduce la patatona di sandroccia e che diametro raggiunge. Ho paura che il diametro della mia mazza la farà ridere come una matta...!
 
pgmma
pgmma il 04/12/11 alle 14:03 via WEB
intanto quì piove. La previsione è di 200 ML di africani che verranno dalle nostre parti nei prossimi anni in conseguenza dell'opposto: la siccità, fame e sete. Come faremo con una nazione disastrata del suo, per altri motivi? Invecchiati, indebitati, infelici ! Le 3 I invece delle 3 S . Senza cultura, senza responsabilità, senza speranza. Altro che il sesso della sandroccia
 
coetaneo
coetaneo il 05/12/11 alle 12:22 via WEB
Nel blog di tanysha sparlottano di brutto contro surf56 e pgmma. Mi hanno fatto capire, inconsapevolmente, che sono due teste di glande, capaci solamente di fare i monaci romanzini. Lasciamo stare sandra che sa quello che vuole e io qui sto apposta!
 
 
pgmma
pgmma il 05/12/11 alle 15:24 via WEB
VISTO, ma poco male. Si può parlare e scrivere per incertezza, paura, invidia, vita sconfortante, bisogno d'affetto, improvvisazione, convenienza, ecc. Cose che inficiano il nostro retto sentire originario
 
   
coetaneo
coetaneo il 05/12/11 alle 19:39 via WEB
Pgmma, perchè non vai a parlare nel blog di tanysha di "retto sentire"? La lista nera non te toglierebbe nessuno!
 
surf56
surf56 il 05/12/11 alle 15:25 via WEB
Non c'è problema visto che siamo in uno stato di diritto,ognuno è libero di pensare quello che vuole.
 
coetaneo
coetaneo il 05/12/11 alle 19:34 via WEB
Ho letto il tuo intervento nel blog di tanysha. Meno male che non ti ha espulso con un cartellino rosso, pur non avendo usato cattiveria. Purtroppo io lì non posso intervenire, perchè mi ha messo nella sua lista nera. Altrimenti ne avrei cantato quattro! Però non sono d'accordo quando te la prendi contro sandra, donna educatissima, bellissima e focosissima. Sandra ti dovrebbe piacere pure per la semplicità di linguaggio...
 
 
pgmma
pgmma il 05/12/11 alle 22:47 via WEB
Non mi dispiacerebbe conoscerla. Non me la prendo ma non mi piace che sia così scapestrata, sarebbe meglio se avesse un poca di auto disciplina, non bigotta, ma decorosa. Per l'altra la commenterò , ma non mi pare un'aquila e le chiederò che sistemi maoisti usi, se è vero che lista di nero. Mao ne fece morire 50 ML di fame, cosa che appena ora trapela.
 
   
pgmma
pgmma il 05/12/11 alle 22:50 via WEB
con le donne bisogna sapere intercettare la loro specifica lunghezza d'onda; si ha successo e simpatia con appoggio quasi totale.
 
     
pgmma
pgmma il 05/12/11 alle 22:52 via WEB
perorerò per te e mi propongo di farti depennare il nero
 
pgmma
pgmma il 06/12/11 alle 08:53 via WEB
E a ben pensarci, appena dopo il risveglio, scopro che la parte 'meno nobile del corpo', il CULO, con annessi del lato A e B, l'abbiamo sempre tra gli occhi e le mani... Pertanto in considerazione delle pessime notizie di economia, e relative previsioni di incapacità ed inefficienza della geriatrica casta, mi sto convincendo di soccombere, se è proprio inevitabile scivolare dalle vaghe ondulazioni, tra quelle femminili, con abuso dell'uso del buco rovente, come quello della libidinosa Samdra, o come si chiamasse ogni sua simile. O che sia tutto ciò imputabile a un momento di malumore tra tanti ormoni e tostesteroni di ques'ora ?
 
coetaneo
coetaneo il 07/12/11 alle 11:22 via WEB
Pgmma, non ho capito se perorerai la mia causa contro Tanysha o quella del tuo amico surf56. Tieni presente che non ho una lira da spendere per ottenere dei favori da tanysha. Tu sai che la mazza deve essere desiderata da una donna per diventare una vera mazza, altrimenti si ammoscia inesorabilmente. Quindi, secondo i miei principi morali, è tanysha di sua spontanea volontà a venirsi a sottomettere a me di persona e alla mia verga.
 
 
pgmma
pgmma il 07/12/11 alle 16:47 via WEB
concedi tempo....già si è mitigata...
 
   
pgmma
pgmma il 07/12/11 alle 16:49 via WEB
ma non capisco come una donna possa con piacere impregnarsi del succo di un uomo che disprezza profondamente...e riporto...Ci abbiamo messo una passione e una foga che nemmeno quando eravamo fidanzati, ma il bello è che è stato solo sesso perchè io quell'uomo lo detesto profondamente e anche lui mi disprezza per le mie scelte ... ma entrambi ci siamo tolti uno sfizio.
 
sandroccia
sandroccia il 07/12/11 alle 19:17 via WEB
scusate ragazzacci se mi sono presa qualche giorno di pausa ... presto avrete mie notizie ... un bacio a tutti
 
amplesso5
amplesso5 il 08/12/11 alle 11:04 via WEB
Non per sapere i fatti tuoi ma fino ad ora dove sei stata?
 
supermoscio11
supermoscio11 il 08/12/11 alle 11:28 via WEB
Allora, sandra, sta per nascere? Qui ho messo in preallarme tutti i tuoi amici appena è corsa voce che eri in travaglio.
 
carisma_s
carisma_s il 09/12/11 alle 15:34 via WEB
Ciao Sandra,non ti conosco personalmente, pero' dalla foto mi sembri una donna attraente. Vorrei chiarire un concetto: non e' detto che una donna per essere attraente debba avere per forza 20 anni. Questo e' un concetto molto condiviso dagli altri, ma non da me. Anzi una donna matura sia per eta' che emotivotivamente ha molto da offrire, e quanto a coloro che ti dicono che dovresti " essere in pensione " rispondi pure tranquillamente " che non hai l'eta' ( come la canzone di Gigliola Cinquetti ). Loro invece hanno messo gia' da tempo il loro cervello in pensione, ma poverini non se ne sono accorti, e per quello sparano a vuoto. Inoltre da alcune ricerche molte donne vivono una sessualita' intensa dopo la menopausa, probabilmente perche' non hanno piu' il timore di gravidanze indesiderate. Concetto comune e'che la sessualita' sia un appannaggio dell'eta' giovanile, per cui ad una certa' eta' diventa sconveniente. E' evidente come ci sia un forte e negativo influsso sociocultare , che per moltissimo tempo ha collegato la sessualita' solo alla procreazione, trascurando tutte le legittime gioie e soddisfazioni che ogni individuo uomo o donna puo' trarne. Percio' cara Sandra , goditi tutte le gioie dell'amore che ti si presentano " E fortuna assistimi, invidia crepa ", Un abbraccio Sirio !
 
 
pgmma
pgmma il 09/12/11 alle 21:15 via WEB
ora che ha il tuo permesso puoi immaginare che robbba succedera'...fuochi da fuochista....SOS necessita pompiere....
 
tisfugge
tisfugge il 09/12/11 alle 18:37 via WEB
Allora sono un fesso se preferisco le 18enni alle 90enni? La 50enne dovendo scegliere sceglierebbe un ventenne, credo! Salvo che con un 60enne avrebbe forse più da divertirsi per le difficoltà di riscaldamento del motore. Comunque ognuno è libero di scegliersi gli oggetti da museo che vuole, io per indole preferisco il nuovo, la verginella, la pelle lucida al naturale.
 
 
pgmma
pgmma il 09/12/11 alle 21:13 via WEB
gli uomini non sanno che si perdono con le mature orchidee.....
 
surf56
surf56 il 10/12/11 alle 20:38 via WEB
Condivido in pieno,escluso chi pensa di avere delle arti divinatorie.
 
surf56
surf56 il 10/12/11 alle 20:41 via WEB
Sto mangiando degli scampi a Portofino,ve ne lascio qualcuno?no a Sandra e coetaneo sono afrodisiaci,posso immaginare che succederebbe dopo!!!!Ah!aH!
 
amplesso5
amplesso5 il 12/12/11 alle 11:42 via WEB
Metto in chiaro che odio i gay. In questo blog lo metterei solamente nel posteriore di sandroccia. Penso di essere stato chiaro con i gay depravati di questo blog.
 
Toroseduto17
Toroseduto17 il 28/05/12 alle 09:14 via WEB
dire che il tuo collega sembra il tuo cagnolino non è corretto.............
 
manalessandro
manalessandro il 11/11/12 alle 16:11 via WEB
no, non è colpa tua, anzi... se così è devi sfruttare al meglio tutte le occasioni perchè comunque passa, il tempo...
 
surf56
surf56 il 21/01/13 alle 20:21 via WEB
Silenzio,molto bene.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
ATTENZIONE : scopo di questo blog è condividere i miei pensieri e le mie azioni. Accetto con piacere commenti sia positivi che negativi.
Non sono interessata a fare conoscenze dirette, l'unico modo per comunicare con me è lasciare commenti sul blog.
Non perdete il vostro tempo a cercare di contattarmi, i miei partners preferisco cercarli al di fuori del web.
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tiziodgl16bearandbeckyscotland80ficire76Lunanuova_76Psycologickucio0Ele.Zingaragioseff1deangelis.dadapierluigigreco67a444MARIANO.Getna48rodi.corrado
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 66
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963