Creato da sandroccia il 23/10/2005

UNA DONNA AMBIGUA

Pensieri e atti segreti di una donna libera

 

 

« E' COLPA MIA SE PIACCIO...

PAUSA DI RIFLESSIONE

Post n°70 pubblicato il 10 Dicembre 2011 da sandroccia

Sono passati quasi due mesi dal mio ultimo post, da allora un po’ di cose sono cambiate.

Sono stata un po' di tempo sola con me stessa ma ho pensato spesso a questa mia platea di criticoni e di ammiratori indefessi che seguono attentamente le mie vicende quotidiane.

In questo periodo mi è accaduta una strana cosa. Risale a qualche tempo fa e da allora non ho più avuto la forza di scrivere. Confesso che ci son rimasta un po' male, anche se continuo comunque a credere in me stessa e nella mia capacità di piacere. Un pomeriggio di pioggia, quel mio collega Massimo, a cui ero convinta di piacere e che da un po' di tempo mi riempiva di attenzioni, alla fine di una giornata massacrante di lezioni, mi ha aspettato tutto gentile come suo solito con il motore acceso fuori dalla scuola, mi ha aperto lo sportello più galante del solito e ha iniziato a parlarmi con voce imbarazzata.

Lusingata e incuriosita sono salita in macchina e in una situazione del genere mi attendevo da parte sua qualche esplicita avance. A quel punto però le cose hanno preso una piega inaspettata, Massimo se ne è uscito chiedendomi un piacere per la moglie, un'altra collega che insegna matematica anche lei nella stessa nostra scuola. Mi ha chiesto se potevo cambiare i miei turni di lezioni con i suoi dato che lei ha da accompagnare il figlio a catechismo. Insomma, ho avuto la netta sensazione che tutte le gentilezze di Massimo fossero finalizzate solo a questa sua richiesta Ci credete? Non ho avuto la forza di rispondergli no perchè sono fatta così, anche se resto delusa non riesco a essere cattiva.

E di una delusione in effetti si è trattato. Intendiamoci, non che io smaniassi dalla voglia di fare sesso con lui perché in giro c’è molto di meglio, ma veder sfumare così un sicuro corteggiatore mi ha messo decisamente in discussione ed ha incrinato la mia autostima. In altre parole sul momento  mi sono sentita vecchia e non più desiderabile.
Per qualche settimana ci ho riflettuto su per poi arrivare alla conclusione che il problema non sono io ma lui che è un uomo con pochi attributi. Per la prima volta in vita mia però sono stata in crisi e ho riflettutto sul fatto che non sono certo una ragazzina e arriverà presto anche per me il momento in cui raggiungerò la pace dei sensi, ci sono preparata.
Ma la passionalità della mia compagna e gli sguardi ammiccanti di altri uomini mi hanno convinto che questo momento per me non è ancora giunto e che nei limiti del possibile ho ancora molta voglia di divertirmi.
Per il momento auguro a tutti voi (e anche a me stessa, ci mancherebbe) delle serene festività natalizie piene di cose sfiziose che siano da preludio a un intrigante 2012.

 

Alla prossima

Sandra

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sandroccia/trackback.php?msg=10881264

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Turismo musicale su BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 07/02/14 @ 19:50
Ieri sera sono andato in provincia di Padova a vedere The Twisters with Alice Violato. Sono un gr...

 
Commenti al Post:
Gloriadgl8
Gloriadgl8 il 11/12/11 alle 02:11 via WEB
ahhh,ma che brezza di aria fresca è arrivato dalle corridoie noiose e cupe di Libero...una donna che ammette le sue fragilità.Una donna umile ma con le palle.E'un piacere leggerti e poi stai tranquilla che non sei sola a rimanere un po' delusa le volte...Becky
 
 
sandroccia
sandroccia il 11/12/11 alle 12:06 via WEB
Becky ... una sola parola : grazie.
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 11/12/11 alle 12:54 via WEB
Scoprirti nelle tue fragilità..nei tuoi momenti di crisi fa te 1 persona coraggiosa...credo ke tu non sia l'unica ad andare in crisi x gli anni ke passano e x il timore di non essere piu desiderabili...penso ke questo sia 1 cosa ke accomuna maschi e femmine.Non a caso si dice ke nella vita è piu importante coltivare l'anima...quella non invecchia:):):):)...buone feste anche a te..
 
 
sandroccia
sandroccia il 11/12/11 alle 22:52 via WEB
Carissima, grazie di cuore pure a te ...
 
surf56
surf56 il 11/12/11 alle 15:00 via WEB
Che disonore un uomo che non cede alle tue lusinghe,questo è il preludio,siamo in pochi ma ci siamo,abbiamo altre priorità nella vita che portarsi a letto una donna.Non tutti si vendono per un paio di cosce,anche perchè alla fine anche se ci vai che cosa ti rimane:IL NULLA.
 
surf56
surf56 il 11/12/11 alle 15:09 via WEB
P.S.pensavi che fosse il tuo cagnolino a cui fare qualsiasi cosa,ma invece è innamorato di sua moglie e non di te.Amore parola troppo grande per questo blog,non sapete nemmeno che cosa vuol dire amare,guarda me lei è morta da 32 anni, non c'è più ma il mio amore è uguale come la prima volta che mi sono dichiarato e sento il suo:sono diverso felice di esserlo.
 
 
sandroccia
sandroccia il 11/12/11 alle 22:55 via WEB
guarda surf che per quanto in gamba tu sia non sei l'unico depositario della verità, l'unico che sa cosa vuol dire amare ... io rispetto il tuo dolore che sicuramente è insanabile anche a distanza di tanti anni ma non posso fare a meno di dirti che fondamentalmente tu sei un moralista.
 
Gloriadgl8
Gloriadgl8 il 12/12/11 alle 06:19 via WEB
non e' mai bello sentirsi '' usata'' .E credo che fa piacere a chiunque essere presa in considerazione...sapendo che siamo il motivo di '' stimoli'' fisici e mentale di un altra persona.Reazione al quanto umana direi, rimanere delusi poi, quando si scopre che le attenzioni non erano autentici...ma per per ottenere qualcosa..Buongiorno Sandra da una Roma sotto un bel temporarle!
 
 
sandroccia
sandroccia il 12/12/11 alle 09:16 via WEB
Buongiorno a te bellissima Becky ! Sentirsi l'oggetto del desiderio da parte di qualcuno è sempre bello purchè non ci sia morbosità ... e anche se questo qualcuno non ti piace più di tanto, la disillusione fa sempre male.
 
pgmma
pgmma il 12/12/11 alle 07:19 via WEB
Quadretto di qualità e impensabile. E risposta generosa anche se non convinta. Non comprendo la lunga preparazione usata dall'uomo, sarebbe quasi ignobile. Per S è normale gradire le attenzioni, chiunque abbisogna di gratificazioni, anzi il bilancio deve essere in attivo contro le frustrazioni. Sono occasioni in cui riflettere su noi stessi e sugli altri, la società non va certo verso il meglio ij un'epoca di individualismo, e alle insegnanti tocca fare un qualcosa di più per ottenere dei ''futuri cittadini'' dai ragazzi del difficile presente.
 
surf56
surf56 il 12/12/11 alle 13:29 via WEB
Sei solo una ottusa,ma vedo con piacere che cominci ad avere il due di picche dagli uomini,mai avresti pensato che ti potesse succedere.Questo è solo l'inizio di una discesa senza fine.Qui chiudo la mia presenza in un blog veramente trash,vi auguro buon proseguimento e buone trombate fin che il fisico vi risponderà:ma dopo..................solo ricordi che non valgono nulla.
 
Tanysha
Tanysha il 12/12/11 alle 15:40 via WEB
Secondo me hai tirato conclusioni affrettate: dove sta scritto che non ti vuole? magari è solo timido e non ha il coraggio di dichiararsi e allora l'ha presa alla larga e pur di chiederti qualcosa se ne è uscito con quella cosa lì. Io gli darei tempo. E se così non è pazienza! il mare è pieno di pesci
 
surf56
surf56 il 12/12/11 alle 17:53 via WEB
ma non tutti i pesci abboccano quando l'esca è vecchia.
 
Tanysha
Tanysha il 12/12/11 alle 18:04 via WEB
Abboccano i pesci giusti e motivati, fidati
 
surf56
surf56 il 12/12/11 alle 18:18 via WEB
mah è tutto da vedersi.
 
 
pgmma
pgmma il 12/12/11 alle 20:26 via WEB
le cinquantenni hanno risorse straordinarie se sono anche solo un poco in forma, e una classe che gli uomini veri ammirano assai
 
surf56
surf56 il 12/12/11 alle 21:46 via WEB
qui hai l'imbarazzo della scelta quindi hai solo da chiedere.
 
surf56
surf56 il 12/12/11 alle 21:49 via WEB
Quando hai testato la materia prima,mandami una relazione dettagliata,non vorrei avermi perso qualcosa.ah!ah!
 
 
sandroccia
sandroccia il 12/12/11 alle 23:21 via WEB
ahi ahi surf, da buona insegnante di lettere ti metto dietro la lavagna ... "non vorrei avermi perso qualcosa" ? un votaccio non te lo toglie nessuno ...
 
   
pgmma
pgmma il 13/12/11 alle 09:46 via WEB
se tu sentissi le aggressive incaricate dalla Telecom a telefonarmi dalla Sicilia per riportarmi nella loro galassia coi contratti dei fissi (solo ieri 3 volte), per liberarmi dai quali sono anche andato in TV per una storia lunga ed incredibile, avresti sentito tanti di quegli ..'avrebbi, vabbene, ochei ochei, imparatte l'edducaziuona, penzo (x penso), volevo sapere che tempo faceva domani, ecc...da non credere. E mi alleno al teatro, così ho saputo dei loro stipendi, lavori, fidanzati, indiscrezioni eroticomiche, ecc
 
   
pgmma
pgmma il 13/12/11 alle 09:49 via WEB
carmina non dant panem...un idraulico in un gg guadagna quanto te in un mese. Ma tu devi fare citytadini, che cittadini fai ? Homo eroticus, rotaurus, manducante, ....?
 
surf56
surf56 il 13/12/11 alle 13:54 via WEB
non c'è problema,cercherò di resistere a questa onta.
 
surf56
surf56 il 13/12/11 alle 13:57 via WEB
un giorno darò i voto alla tua vita,ma pensandoci bene non è giusto.A scuola avevo una prof. come te,chissà perchè quando mi incontra abbassa gli occhi,paura di un lupo solitario,forse.
 
 
sandroccia
sandroccia il 13/12/11 alle 22:39 via WEB
io non temo il tuo giudizio surf, anzi ti esorto sempre a dire quello che pensi di me, insultami pure se questo può farti stare bene ... aspetto la tua pagella.
 
   
pgmma
pgmma il 14/12/11 alle 13:35 via WEB
ci sarebbe da temere questo: --->>> http://www.radioradicale.it/exagora/il-manifesto-appello-dei-premi-nobel
 
surf56
surf56 il 13/12/11 alle 19:50 via WEB
per tutti gli affamati di sesso del web,un pò di cultura animale:Le orche non sono animali migratori per cui se trovano una zona dove c'è cibo durante tutto l'anno non si spostano. Solo alcune popolazioni migrano verso l'equatore, in inverno, per ritornare ai poli d'estate. L'orca è un animale che vive in gruppi molto compatti in genere formati da una femmina con i suoi piccoli, altre femmine più anziane e sterili ed un maschio adulto. Questo gruppo di individui costituiscono quello che è chiamato un pod che è l'unità minima che forma la famiglia delle orche. I diversi pod sono tutti in contatto tra loro attraverso suoni e nuotano sempre molto vicini e ciascuno ha un suo linguaggio che è unico e viene tramandato di generazione in generazione. E' stato osservato che spesso le orche emergono dall'acqua e girano su se stesse semplicemente per "dare un'occhiata intorno" essendo animali curiosi. Le orche sono animali che possono essere addomesticati, sono infatti in genere le principali attrazioni dei parchi acquatici.Orrore come chiedere a Sandra e coetaneo di diventare una monaca di clausura e un monaco trappista.
 
surf56
surf56 il 13/12/11 alle 19:53 via WEB
Le orche in cattività sono una tristezza. Semplicemente troppo grandi per qualunque vasca. Ma soprattutto troppo meravigliosamente complesse nel comportamento e nella socialità, per esserne così brutalmente private. Io ne ho vista una sola in vita mia. Mi è bastata. Lolita, la solitaria orca del Seaquarium di Miami. Un posto che sa di vecchio (e lo è), una vasca semplicemente ridicola, uno spettacolo da far male al cuore.
 
 
pgmma
pgmma il 13/12/11 alle 20:01 via WEB
che non ho capito bene cos'hai di acuto...poeta, animalista, innamorato, deluso, in solitudine,...
 
surf56
surf56 il 14/12/11 alle 13:50 via WEB
Dico solo quello che penso e che sento.
 
surf56
surf56 il 14/12/11 alle 13:52 via WEB
Insultare,non ci tengo grazie,vedute opposte certo,non essendo un luminare del sesso tanto per farlo,non ho voce in capitolo.
 
 
pgmma
pgmma il 14/12/11 alle 15:19 via WEB
Ahaa ...la SVIZZERA !!! Quella si è una nazione! Invece noi ieri avevamo Brunetta che ronfava in parlamento. Che sia stata una sua protesta contro le insegnanti fanullone ? o il riposo del guerrieretto dopo le faticose notti viagratiche?
 
surf56
surf56 il 14/12/11 alle 16:31 via WEB
Sicuramente con le nottate super hot della prof. Mi chiedo come fa a stare in piedi,o stimolanti o polverina bianca..ah!ah!
 
 
pgmma
pgmma il 14/12/11 alle 17:02 via WEB
E' molto meglio, ma molto , affascinare con il talento, la conoscenza, la classe, la bellezza,...che sedurre !!! Si può anche sedurre coi soli denari, ma è poco più di bestiale.
 
 
sandroccia
sandroccia il 14/12/11 alle 17:07 via WEB
ma tu credi che passo tutte le mie nottate a fare il bunga bunga ? tra la castità e le orge sfrenate c'è pure una via di mezzo ...
 
supermoscio11
supermoscio11 il 14/12/11 alle 17:22 via WEB
E' nat nu' criatur nir nir! finalmente è nato il post che pensavo nascesse a breve. Nera la madre (di morale) e nero il figlio (post). Il padre ispiratore non immagino chi sia, ma sicuramente non certo sia una mazza rossa..!
 
surf56
surf56 il 14/12/11 alle 18:07 via WEB
Non sembri il tipo da via di mezzo e se ti arrabbi hai la coda di paglia.
 
surf56
surf56 il 15/12/11 alle 21:30 via WEB
AUGURI A TUTTI E DICO TUTTI BUON NATALE,E MI RACCOMANDO FATE I BRAVI E LE BRAVE.
 
sandroccia
sandroccia il 16/12/11 alle 13:08 via WEB
Grazie per gli auguri che ricambio di cuore, cercherò di fare la brava ma la castità non sono in grado di assicurarla ...
 
surf56
surf56 il 16/12/11 alle 13:57 via WEB
ah!ah!Prof.ti ho sognato stanotte,per fortuna era solo un sogno.
 
 
pgmma
pgmma il 16/12/11 alle 14:15 via WEB
Fortuna per chì ? Per il letto ? Che il 2012 faccia immegliare i nostri scellerati amministratori della cosa pubblica, e così avremo meno delusioni da scaricare con l'eroticismo e i fuochi di fine ano ;-)
 
supermoscio11
supermoscio11 il 17/12/11 alle 20:20 via WEB
Grazie, sandra, per essere nata femmina! Speriamo che Dio mantenga a lungo efficiente la tua cozza spagnola, polposa come una melanzana. Speriamo che il desiderio di mantenera la tua figa pronta a soddisfare le voglie pazzesche di noi maschietti, non venga mai meno.Per questo natale, mentre la stai rinfrescando, pensa al mio bramoso cannone eternamento insoddisfatto.
 
 
pgmma
pgmma il 18/12/11 alle 07:24 via WEB
Per la statistica, quanti colpi ha sparato ? e con che calibro.... paragonabile al mio 40/235 rigato ?
 
   
pgmma
pgmma il 18/12/11 alle 15:20 via WEB
Molti fallocrati si vantano del loro cannone, ma l'artiglieria senza l'intelligenza non vince . Un corteggiamento spiritoso prima, un preambolo cortese poi, un'empatica intesa durante, un dialogo appagante dopo e in fine un mazzo di fiori possono produrre una sensazione di amore perfetto e non di uno scarica contachilometri militare.
 
 
sandroccia
sandroccia il 19/12/11 alle 13:31 via WEB
beh, temo che per quanto mi riguarda il tuo bramoso cannone rimarrà insoddisfatto ... forse può andarti meglio con Rebecca ma ne dubito ... comunque auguroni !!
 
supermoscio11
supermoscio11 il 17/12/11 alle 20:33 via WEB
Sandra, autorizzo la tua bramosa vagina ad afferrare per il collo il mio mastodontico pene e ridurlo ai minimi termini. Questo è l'augurio migliore che ti posso fare.. un bacione!
 
surf56
surf56 il 17/12/11 alle 23:16 via WEB
Sempre di buon gusto le tue affermazioni.
 
Husband63
Husband63 il 17/12/11 alle 23:54 via WEB
girovagando in attesa che il sonno mi accompagni in questa notte, passavo qui ed incuriosito ho letto il post.... premesso che ognun di noi e diverso dagli altri, volevo consigliare a sandra che certi dubbi, e' vero posso passare nella nostra mente, ma credo che non debba esser gli altri a farcili venire.....ma siamo noi stessi che ci sentiamo o no', tali. quindi non credo che per una persona che non ti abbia fatto avances....cisi possa sentire superati! Notte e .....Auguri Madame
 
 
sandroccia
sandroccia il 19/12/11 alle 13:29 via WEB
ciao husband e benvenuto nel mio blog ... grazie per le tue belle parole ...
 
   
Husband63
Husband63 il 19/12/11 alle 22:36 via WEB
DI NULLA ERA SOLO UN PUNTO DI VISTA NOTTE SANDRA
 
supermoscio11
supermoscio11 il 18/12/11 alle 19:40 via WEB
Sandra, lascia stare massimo al suo destino, perchè in questo tuo forum ce ne sono di peggio a cui pensare. Questo tuo forum è pieno di gente come massimo, cui la fessa non interessa. L'unico sono io a sognarti a cosce spalancate con il mio pene stritolato dal collo del tuo utero ancora efficiente come ad una ventenne. Non pensare più a massimo, pitttosto pensa a me che veramente ti desidero...!
 
 
pgmma
pgmma il 19/12/11 alle 07:20 via WEB
Accontentalo, con un travestimento, altrimenti per la disperazione è capace di mutilarsi..... non so se sai gli scherzi del viagra ....
 
surf56
surf56 il 18/12/11 alle 22:15 via WEB
ah!ah!penso che andrai in bianco.Capita nella vita,che disonore trivella.
 
supermoscio11
supermoscio11 il 19/12/11 alle 11:01 via WEB
Cara Rebecca, tra il bicchiere mezzo pieno e quello mezzo vuoto non c'è alcuna differenza. Non c'è manco differenza tra un pene da 7" e un cazzo da 7". Non credere che se mi parli di pene penso a Gesù, mentre se mi parli di cazzo penso al diavolo. Ok?
 
supermoscio11
supermoscio11 il 19/12/11 alle 11:07 via WEB
Cara Rebecca, come prof. di italiano, te lo può confermare pure sandra che tra pene e cazzo non c'è alcuna differenza. Un cervello che conosce perfettamente i significati delle parole non può transigere dal significato reale che ha una parola. Così anche la vulva la puoi chiamare figa, cozza, ostrica, passera, patacca,patata; il cervello sa dove andare a parare, ok?
 
supermoscio11
supermoscio11 il 19/12/11 alle 11:12 via WEB
Quindi, cara rebecca, non è che in chiesa puoi giocare con il pene, mentre con il cazzo no. Se poi il tuo cervello dà un valore sacro al pene ed una valore sacrilego al cazzo sono problemi tuoi, e magari dei coglioni che riempiono i forum. Mi sono spiegato?
 
 
pgmma
pgmma il 19/12/11 alle 20:52 via WEB
fai il foTTografo ?
 
oscar_galli
oscar_galli il 19/12/11 alle 15:54 via WEB
Catenacci, facci ridere .. enuncia e declama i tuoi numeri .. http://www.youtube.com/watch?v=RlHusyT9928
 
surf56
surf56 il 19/12/11 alle 22:47 via WEB
L’immaginario erotico ed i suoi possibili utilizzi, viene investigato nell’ambito della sessuologia clinica, disciplina che studia la sessualità dal punto di vista biologico, psicologico, socio-culturale, antropologico e relazionale. In clinica, è un argomento affrontato raramente, perché profondamente intimo, difficilmente investigabile ed un po’ inquietante, ma l’attività fantasmatica gioca un ruolo fondamentale, sia nel funzionamento che nei disordini della vita sessuale, che nell’amplificazione ed intensificazione della vita sotto le lenzuola. In psico-sessuologia, si è posto l’accento sull’importanza dell’apprendimento del comportamento erotico, sulla valorizzazione dell’esperienza corporea (inclusa la dimensione genitalica), sull’educazione sessuale ed emozionale e, sull’importanza dell’immaginario erotico. Quest’ultimo, luogo sconosciuto e poco investigabile, è composto da un “immaginario conscio”, detto day–dream dalla letteratura anglofona, cioè il fantasma, la fantasticheria, il sogno ad occhi aperti e, dal “fantasma inconscio”, sogno notturno, desiderio erotico inconscio, che si manifesta con modalità prorompenti nella psiche, approfittando dell’attività onirica. Perché esiste l’immaginario erotico? Rappresenta un surrogato dell’intimità e della sessualità o, segue “percorsi altri”, che portano al piacere ad all’appagamento sessuale? In un momento storico, caratterizzato da una sessualità consumistica, quasi bulimica, improntata a genitalità, spesso disgiunta dall’affettività, per l’immaginario ed i suoi possibili utilizzi, sembra quasi non esserci spazio. La sfera della sessualità,è un luogo simbolico, contenitore di molto di più della semplice unione di due corpi o, peggio di due organi genitali, comprende infatti il passato sessuale ed emozionale dei due protagonisti dell’incontro amoroso, la genitalità e la fisicità, gli immaginari erotici l’affettività, la cultura ed i valori pregressi di entrambi. La sfera della sessualità, non può essere relegata esclusivamente all’aspetto coitale, genitale, quasi ginnico, ma deve contenere quelle caleidoscopiche sfaccettature, che comprendono corpo, psiche, relazione ed immaginario erotico. Il maggiore afrodisiaco è sicuramente il cervello, luogo deputato alla produzione ideica e di immagini, che risuonano con modalità amplificate, a seconda del contenuto , storia di vita e riverbero emozionale del protagonista. In special modo per le donne, l’organo genitale, risiede tra le orecchie, non tra le gambe!
 
 
pgmma
pgmma il 20/12/11 alle 00:33 via WEB
tanto di cappello, la sai veramente lunga sulla mentula lunga :-)
 
Tanysha
Tanysha il 20/12/11 alle 12:06 via WEB
Surfino, sono annichilita! e che altro si può aggiungere? suonerebbe banalmente ridondante e retorico in confronto a tanta preparazione
 
 
Array2dgl
Array2dgl il 20/12/11 alle 14:16 via WEB
ma al discorso PENALE cosa rispondi ?
 
surf56
surf56 il 20/12/11 alle 13:53 via WEB
eh!EH!ONORATO MISS.
 
 
Array2dgl
Array2dgl il 20/12/11 alle 14:17 via WEB
quinta fu tra cotanto senNo
 
surf56
surf56 il 20/12/11 alle 19:17 via WEB
Questa citazione è di RITA LEVI MONTALCINI,ragazzi che donna un pozzo di cultura:Tutti dicono che il cervello sia l'organo più complesso del corpo umano, da medico potrei anche acconsentire. Ma come donna vi assicuro che non vi è niente di più complesso del cuore, ancora oggi non si conoscono i suoi meccanismi. Nei ragionamenti del cervello c'è logica, nei ragionamenti del cuore ci sono le emozioni.
 
surf56
surf56 il 20/12/11 alle 19:24 via WEB
e per finire da lupo solitario quale sono,una leggenda indiana:In una calda notte di luglio di tanto tempo fa un lupo, seduto sulla cima di un monte, ululava a più non posso. In cielo splendeva una sottile falce di luna che ogni tanto giocava a nascondersi dietro soffici trine di nuvole, o danzava tra esse, armoniosa e lieve. Gli ululati del lupo erano lunghi, ripetuti, disperati. In breve arrivarono fino all’argentea regina della notte che, alquanto infastidita da tutto quel baccano, gli chiese: - Cos’hai da urlare tanto? Perché non la smetti almeno per un po’?- - Ho perso uno dei miei figli, il lupacchiotto più piccolo della mia cucciolata. Sono disperato… aiutami! - rispose il lupo. La luna, allora, cominciò lentamente a gonfiarsi. E si gonfio, si gonfiò, si gonfiò, fino a diventare una grossa, luminosissima palla. - Guarda se riesci ora a ritrovare il tuo lupacchiotto - disse, dolcemente partecipe, al lupo in pena. Il piccolo fu trovato, tremante di freddo e di paura, sull’orlo di un precipizio. Con un gran balzo il padre afferrò il figlio, lo strinse forte forte a sé e, felice ed emozionato, ma non senza aver mille e mille volte ringraziato la luna. Poi sparì tra il folto della vegetazione. Per premiare la bontà della luna, le fate dei boschi le fecero un bellissimo regalo: ogni trenta giorni può ridiventare tonda, grossa, luminosa, e i cuccioli del mondo intero, alzando nella notte gli occhi al cielo, possono ammirarla in tutto il suo splendore. I lupi lo sanno… E ululano festosi alla luna piena.
 
pgmma
pgmma il 20/12/11 alle 20:35 via WEB
CERCO BARA (da "Barare" ) per giocare con me a natale a Tresette, in coppia.))) Mi piace avere una donna brava, come compagna, quando gioco a carte..
 
supermoscio11
supermoscio11 il 20/12/11 alle 21:03 via WEB
Sandra, prima di tutto ti ringrazio per il tuo intervento nel blog di gloriadgl in mio favore. Il tuo intervento ha funzionato parecchio ed ora io e rebecca quasi ci siamo innamorati. Rebecca è una donna umile e dolcissima; è la donna ideale per i miei profondi sentimenti e i miei incontenibili desideri sessuali. Mi auguro che lei mi possa fare felice in tutto il mio essere quasi inappagabile. Ti auguro un buon natale ed un felice anno nuovo!
 
 
sandroccia
sandroccia il 21/12/11 alle 12:44 via WEB
beh, se son rose fioriranno ! Auguri !
 
   
supermoscio11
supermoscio11 il 21/12/11 alle 17:38 via WEB
Sandra, tu pensi che io meriti rose? Ti sembrerà strano, ma mi aspetto solo spine... con tutto il rispetto che ho di rebecca che mi vorrebbe dare solo rose.
 
     
Gloriadgl8
Gloriadgl8 il 22/12/11 alle 06:31 via WEB
Ciao Sandroccia,ti volevo dire Happy Christmas...oggi parto per Inghilterra,ti abbraccio e ti auguro un Natale essattemente come vuoi tu,Becky
 
     
pgmma
pgmma il 22/12/11 alle 07:58 via WEB
partorisci pure e ricorda ai teutoni che 2000 anni fa erano nostri schiavi, ora sono con gli scozzesi senza mutande causa crisi economica
 
     
sandroccia
sandroccia il 23/12/11 alle 11:19 via WEB
Ciao Becky bellissima, cerca di divertirti più che puoi nella tua vecchia Inghilterra, ti aspetto al tuo ritorno ... un bacio tutto per te, tua Sandra
 
pgmma
pgmma il 21/12/11 alle 08:13 via WEB
Leggendo di Surf su erotismo tra le orecchie femminili solo ora ho capito perchè le donne prediligono le paroline deliziose
 
 
pgmma
pgmma il 21/12/11 alle 08:20 via WEB
casella postale strapiena, non si può messaggiare per auguri & C
 
giampi1966
giampi1966 il 21/12/11 alle 12:49 via WEB
Peggio per lui, ti auguro delle splendide e fruttuose ;-) vacanze. AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
pgmma
pgmma il 21/12/11 alle 20:24 via WEB
Senti prof S. mi sembra d'aver scorto anche il tuo invito in spazio amici Non è che mi dispiacia ma non vorrei fare la raccolta delle figurine Ho solo 3 persone speciali, di cui 1 insegnante straordinaria poco più giovane di te, inserite perchè con esse ho collaborato con post vari Quindi ne ho rifiutato oltre 100-200 e non non se ne abbia nessuno. Per il resto non cambia niente . Sei speciale nell'ottenere tante visite con pochi post, metodo o argomentare che tira. Aggiungo auguri nè melensi e nè melassosi Cià p
 
surf56
surf56 il 22/12/11 alle 13:34 via WEB
L'argomento tira quindi..................
 
 
pgmma
pgmma il 23/12/11 alle 08:21 via WEB
Tira perchè tocca le massime forze che sono AMORE e SESSO. Per avere un qualche svelamento dalla grigia realtà è necessaria una passerella sul baratro: su di essa s'inoltra l'amore che è rivelazione reciproca, intimità, sincerità. Solo se l'altro - marito, moglie, amante, figlio - ti offre questo ponte, tu potrai varcare quell'abisso e conoscerlo, condividendone le paure, ma anche i segreti dolci e teneri. Questo avviene solo per donazione reciproca di pensieri e affetti, senza calcoli o riserve. Aveva, infatti, ragione Erich Fromm quando, nell'Arte di amare (1956), scriveva: -La maggior parte della gente ritiene che amore significhi essere amati anziché amare-. Ma con realismo Hesse parla non di ponte stabile e solido, ma di una -passerella d'emergenza-: è la nostra fragilità che sempre dobbiamo controllare.
 
Vellutoechampagne
Vellutoechampagne il 23/12/11 alle 10:29 via WEB
Ah, Massimo...Imperdonabile una cosa del genere... Ma bisogna proprio spiegargli tutto a certi uomini.. ;-D
 
ice_black
ice_black il 23/12/11 alle 13:39 via WEB
a quando il prossimo POST ????
 
moscione11
moscione11 il 23/12/11 alle 14:29 via WEB
Sandra, mica tutti sono pronti a pompare quando piace a te! Anche il pene ha i suoi tempi per il risveggio mattutino. Non ti dico se questo massimo fosse un fumatore irrudicibile!
 
 
pgmma
pgmma il 23/12/11 alle 16:44 via WEB
veramente mi sembra sia la norma, pure valida per me, che sentenzia essere le prime ore del mattino quelle strapiene di tostesterone, specie se accompagnato da un sogno di quelli....
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 23/12/11 alle 20:16 via WEB
Auguri di buone feste.....
 
 
pgmma
pgmma il 24/12/11 alle 11:00 via WEB
Mentre piovicchio leggo e penso ciò che ho fatto in questi gg perchè credo nel prossimo, nella solidarietà e nel volontariato. Chi pensa solo a sè non trova nemmeno tempo per gli altri. I Magi devono faticare anche loro e scavare sotto il muro per passare; poi essere arrestati per detenzione di sostanze sospette quasi certamente stupefacenti perchè hanno anche guadagni d'oro, i pastori = 'senza fissa dimora' e forse consumano spinelli, il navigatore è un' antidiluviana stella cometa , la ragazza madre è matta perchè dice d'avere la protezione del famoso studio del dott. Arcangelo Gabriele, il padre o è ignoto o è un inidoneo ometto....- Dobbiamo ucciderli ? - chiedono le forze dell'ordine.....
 
surf56
surf56 il 24/12/11 alle 07:40 via WEB
Ribadisco il mio concetto,ci sono alcuni uomini che non si vendono per un paio di cosce.Ne potrai cambiare cento,ma ti rimarrà sempre il ricordo di quello che ti ha detto di no.Chissà questo è solo l'inizio?Auguri a tutti di Buon Natale,me ne vado alle Maldive per 15 giorni,una meritata vacanza,buon proseguimento.
 
 
pgmma
pgmma il 26/12/11 alle 12:35 via WEB
salutami questi prevaricatori e se vuoi rovinarti la giornata con coscienza di spropositi ulteriori a Roma, leggi quì: http://www.ilgiornale.it/interni/commessi_9mila_euroi_privilegi_camera/commessi_camera-privilegi_politici-montecitorio/20-12-2011/articolo-id=563441-page=0-comments=1
 
surf56
surf56 il 26/12/11 alle 12:34 via WEB
Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza, può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti. Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato. Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. Esso richiede l’attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, gli permette di vivere come in una grande avventura.
 
 
pgmma
pgmma il 26/12/11 alle 20:34 via WEB
torna molto presto Sandrona/sennò la gente non si sbottona/ha gran necessita di comunicare/senza di te non sa restare.
 
giramondo595
giramondo595 il 27/12/11 alle 15:57 via WEB
Ciaoo Sandra, le pause di riflessione fanno bene. MI dispiace molto dela tua situazione che si è creata. Io non sono proprio adatto a dare cosigli, perchè ne avrei molto bisogno io..ma se vuoi la mia opinione..lasciali perdere entrambi..continua per la tua strada imperrita.. bacioni. Buon proseguimento di settimana. smackkkkkkkkkkkkkk
 
moscione11
moscione11 il 28/12/11 alle 12:27 via WEB
Sandra, effettivamente non avresti dovuto rovinarti le ferie per una mancata scopata con massimo. A quest'ora avresti già digerito la scopata e non ti sarebbe rimasto nulla di nulla. Tanysha invece pensa alla somma dei poveri che forma un ricco... e si è rovinata le ferie pure lei! Certe fissazioni ve le dovete togliere dalla testa, e dovete pensare a godere della vostra miserie che è ricchezza a molti... Ok?
 
 
pgmma
pgmma il 28/12/11 alle 18:18 via WEB
funziona così : - la banca centrale europea presta i schei a la banca centrale italiana - la banca centrale italiana presta i schei a le banche italiane sparse - le banche periferiche pagano i titoli statali del debito pubblico raccogliendo i soldi dei risparmiatori con BOT, BTP, ecc.. - lo stato riceve i soldi e li manda alla banca centrale europea per salvare gli stati. Alla fine nessuno ha pagato tranne i risparmiatori, come sempre se i debiti van pagati
 
moscione11
moscione11 il 28/12/11 alle 12:36 via WEB
Dicevo che dovete godere della vostra miserie che è ricchezza rispetto a chi non ha da mangiare. Monti sa che, tassando quei pochi ultra-ricchi che sono rimasti in italia, avrebbe spinti pure loro verso paradisi fiscali. Così stando le cose, invece, dobbiamo essere fieri di non appartenere ad un popolo fatto solo di sfigati e poveri. Quindi, su col morale... passseranno pure queste festività!
 
moscione11
moscione11 il 29/12/11 alle 10:13 via WEB
Cara Tanysha, tu vivi nel tuo mondo di scrittrici e ti sfuggono delle cose evidenti alla totalità delle persone. Ti informo che la nobile razza dei poveri una volta aveva l'Albo dei Poveri, che includeva le famiglie numerose senza alcun reddito. Di questi poveri se ne faceva carico il Comune con un sostentamento economico per la sopravvivenza. L'esistenza di questi poveri permetteva alla chiesa di arricchirsi... dalle offerte per loro!
 
moscione11
moscione11 il 29/12/11 alle 10:22 via WEB
Cara Tanysha, oggi l'albo dei poveri e comunisti non include più i senza reddito con famiglia numerosa, ma include i vari D'Alema, Bersani, Grillo, Santoro, Monti stesso, Franceschini, ecc. Oggi i ricchi sono esclusivamente coloro che hanno immensi patrimoni immobiliari del tipo Agnelli, Berlusconi, Della Valle, Del Vecchio, Moratti, ecc. C'è stata un'intervista ad un onorevole con 30.000 € al mese che si dichiarava un povero...
 
moscione11
moscione11 il 29/12/11 alle 10:31 via WEB
Dicevo che l'onorevole siciliano si ritiene un povero perchè, per le spese che sopporta, con 30.000 € mensili non arriva manco a fine mese. Cara Tanysha, sono convinto che ciascuno di noi in società occupa il posto che gli compete, in base alle proprie caratteristiche fisiche e mentali. I ricchi li vedo come quelli che a scuola prendono sempre il massimo dei voti grazie alla loro intelligenza ed alla loro naturale dote di memorizzare facilmente... (v.Benigni)
 
moscione11
moscione11 il 29/12/11 alle 10:41 via WEB
Quindi, cara Tanisha, sono convinto che non bisogna prendersela più di tanto per certe evidenti ingiustizie sociali. Si salvi chi può, finchè morte non ci sorprenda! Penso ai poveri egiziani che stanno morendo per scegliersi di che morte morire, tra la padella e la brace. I poveri possono scegliersi solo il dittatore-ladro da cui farsi spolpare. Cara tanisha, ti auguro un buon anno anche se sei come il cazzo... ciaoooo!
 
 
pgmma
pgmma il 29/12/11 alle 11:21 via WEB
Entro un mese il governo greco dovrà recuperare un nuovo, ennesimo buco di bilancio: tre miliardi di euro. E su pressione di Unione Europea e FMI, il governo sarà obbligato a licenziare, d'un colpo, altri 150'000 dipendenti pubblici ed a ridurre gli stipendi a tutti gli altri. C'è chi parla di una crisi fisiologica dovuta alla globalizzazione ed al riequilibrio delle ricchezze con i nuovi colossi Cina e India, e c'è chi se la prende soprattutto col ruolo determinante svolto da clientelismo e corruzione dei politici greci. Tra i greci, non si capisce se prevalga più un senso d'incredulità per una catastrofe che fino a pochi anni fa ritenevano inimmaginabile, o la disperazione per un presente difficilissimo ed un futuro probabilmente ancora peggiore. Molte famiglie sono costrette a rinunciare al riscaldamento delle abitazioni, mentre un gran numero di negozi del centro di Atene, o hanno chiuso, o stanno liquidando tutto a prezzi stracciati. La gravissima crisi economica della Grecia, con la moltitudine di nuove tasse imposte dal governo nella disperata rincorsa ad un debito pubblico quasi impossibile da risanare, potrebbe essere solo la prima Grecia: ****dalla crisi alla catastrofe sociale****
 
moscione11
moscione11 il 29/12/11 alle 11:47 via WEB
Cara tanysha, non è come pensi tu che io accetto passivamente le ingiustizie della società, semmai sono riuscito a capire che è la mentalità di un popolo che fa delle scelte. Cambiare la mentalità o cultura di un popolo devono passare tante generazioni. Non basta un'anti-democratica guerriglia! Insomma la cultura di un popolo non è un fatto personale, ma è il frutto di tanti anni di vita vissuta...
 
oscar_galli
oscar_galli il 29/12/11 alle 21:41 via WEB
..vecchia battuta, ma rende lo stato dell'arte: la Grecia ha illuminato l'occidente, ma è rimasta con la candela in mano .. Viene prima la politica o la finanza?
 
Tanysha
Tanysha il 30/12/11 alle 16:22 via WEB
Certo che in questi 70-80 che ci è dato vivere non possiamo pretendere di cambiare le cose, ma anche solo la soddisfazione di aver gettato un semino piccolo così che chissà quando germoglierà la voglio avere. Una curiosità: perchè caro Moscio-ecc. ecc. (riferito alla molteplicità dei tuoi nick) ti rivolgi sempre a me? il post è di Sandra, che c'entro io? Un'ideina sulla tua identità l'avrei, se ne parlo con tua moglie che ne pensi?
 
 
sandroccia
sandroccia il 30/12/11 alle 16:32 via WEB
cara Tanysha, il moscione si rivolge a te perchè è per te che ha un debole così come il buon Surf che è segretamente innamorato di me ... e l'istinto femminile in questi casi raramente sbaglia ...
 
Tanysha
Tanysha il 31/12/11 alle 20:32 via WEB
No, Sandra, è che feci male a suo tempo a pubblicare l'indirizzo del blog sul mio romanzo e questo è il risultato, qualcuno pensa di fare lo spiritoso, anche se non so quanto durerà sta storia
 
 
pgmma
pgmma il 01/01/12 alle 15:28 via WEB
Ho fatto grande scoperta: Mescolando H2O C con H2O F = H20 T spiegazione C = Calda F= Fredda T=Tiepida
 
moscione11
moscione11 il 01/01/12 alle 17:34 via WEB
tnysha, se parli con mia con mia moglie, lei penserà che sei tu a stimolare la mia ira. all'incirca si comporterà come sandroccia: non mi caccerà e addirittura mi giustificherà. comunque non vedo di cosa ti puoi lamentare dei miei commenti. tu sei come un pugile suonato..e lo hanno capito tutti.
 
 
pgmma
pgmma il 02/01/12 alle 10:41 via WEB
istinto del masochismo, vedi quì
 
   
pgmma
pgmma il 02/01/12 alle 10:42 via WEB
Mancano 365 giorni meno 12 alla fine del mondo secondo il temuto calendario Maja. Ma si deve sapere che un tal prof Leandro Cantamessa ha scritto un librone di 5 Kg per confutare i quasi 9000 libri di asctologia che ha consultato. In essi non tratta molto di questa profezia perchè è stato assorbito da quelle che si sono succedute per 2000 anni. In tutte ci sarebbe il bisogno di catastrofismo e il compiacimento di apocalittica, oltre alla pretesa di leggere quello che non si può. Si sofferma in particolare su quelle prima di Keplero quando per una previsione, calcolata con grossi errori matematici, la congiunzione astrale in Pesci fece pensare a un diluvio N° 2 che secondo il Talmud significa MORTE. Ebbene , c'è stato un Re atterrito che si fece costruire un'ARCA come quella di NOE' ! Vi salì, attese, non successe nulla, fu deriso a fondo, morì di vergogna e disperazione dopo poco. La profezia per lui aveva funzionato. PeTuttavia questo non significa che senza pesci non avvengano gran catastrofi ! a) il futuro prossimo sconvolto a fondo dalla stoltezza umana, e italiana in particolare. Un modello di vita sbagliato! b) la Terra , con clima, acqua, cibo, pretesa di crescita infinita perfino combattendola per sconfiggerla non sia prossima a considerarci microbi da eliminare.
 
     
pgmma
pgmma il 02/01/12 alle 10:42 via WEB
...cioè: del doman non c'è certezza!
 
surf56
surf56 il 03/01/12 alle 23:11 via WEB
Ehi sono tornato dai tropici e leggo che sono innamorato della prof?Non lo sapevo o magari è il contrario?Trivella imperterrito continua con i suoi monologhi,mi sembra giusto che lasci stare Tanysha.Comunque Buon Anno a tutti
 
Tanysha
Tanysha il 03/01/12 alle 23:24 via WEB
il pugile suonato lo vedi tu. E la prossima volta vogliamo parlarne a quattr'occhi? vogliamo chiamare altri testimoni "de visu"? Tanto capiterà che ci incontreremo di persona, ci sarà occasione, giuraci
 
moscione11
moscione11 il 05/01/12 alle 09:37 via WEB
Lo so, cara tanysha, che ti vuoi vedere con me per depilare la tua fica strofinandola alla mia proboscide.
 
surf56
surf56 il 05/01/12 alle 22:17 via WEB
Oramai siamo allo sbando totale,educazione zero,complimenti.
 
 
pgmma
pgmma il 06/01/12 alle 10:02 via WEB
dici che sia l'impero del caxxo? E' l'era dei fallocrati, se tu li privi del peni-tenziario organo poi loro come faranno a ragionare ? Se uno è tutto pene è colpevole lui o l'epoca masochista ?
 
 
Tanysha
Tanysha il 06/01/12 alle 13:45 via WEB
E il bello è che questi personaggi nella loro vita normale sono tutti ottimi padri di famiglia , gran lavoratori, stimatissimi da tutti, precisi, puliti e che non dicono mezza parolaccia. Stesso motivo per cui un buon 90% degli assassini girano a piede libero, grazie alla grande stima di cui godono a 360
 
   
pgmma
pgmma il 06/01/12 alle 15:18 via WEB
a 380 ° prego di credere. Il punto è che madre natura ha dato al maschio un ipotalamo almeno 2,5 volte maggiore che nella donna. E poichè loro, le signore per beneeee, non disdegnano il SESSO, va da sè che l'uomo ci pensi senza colpa almeno 10 volte di più. E d'altra parte perchè le signore ci tengono tanto ad essere graziose ?
 
     
pgmma
pgmma il 07/01/12 alle 11:25 via WEB
Per essere con cupite con sentimento altrettanto grazioso.
 
   
coetaneo
coetaneo il 09/01/12 alle 11:25 via WEB
Se così fosse, basterebbe dire qualche parolaccia in più in internet per non essere considerati degli assassini. Tu invece, che in internet sei molto pudica, in privato come ti dovrei pensare... una santa mignotta?
 
surf56
surf56 il 06/01/12 alle 12:11 via WEB
Auguri a tutte le miss con arti divinatorie.Ah!Ah!
 
 
pgmma
pgmma il 09/01/12 alle 10:04 via WEB
e artritiche no ?
 
supermoscio11
supermoscio11 il 08/01/12 alle 11:50 via WEB
In internet si trovano un'infinità di troie, ma qualcuna pensa di essere la sola. Si trovano di tutti i colori e di tutte le età. Io per soddisfarle tutte lo dovrei tenere di ferro! Pensate che sandra al loro cospetto potrebbe essere proclamata una santa vergine! Ciao santa sandra!
 
moscione11
moscione11 il 08/01/12 alle 11:58 via WEB
Non ti scordare che rispetto alla infinità di puttanelle che stanno in internet sandra è pure vergine. Non posso dire la stessa cosa di rebecca e tanysha. Potrei solamente immaginare che siano delle troie che si dilettano in internet nei momenti di pausa...
 
 
Gloriadgl8
Gloriadgl8 il 09/01/12 alle 18:48 via WEB
Nino..sei estremamente noioso...ed per questo che non mi va di specare l'inchiostro virtuale con te.Non mi interessono i tuoi ''dialoghi'' perche' sono SEMPRE uguale...cambi tono,sei un disco rotto. Buon voyage.
 
   
supermoscio11
supermoscio11 il 09/01/12 alle 19:10 via WEB
Ciao rebecca, mi stai martellando i coglioni senza pietà! Lo so che sono un tipo con le palle e nessuno mi può contraddire. Tu puoi solamente esprimere un tuo parere anche negativo, ma alla fine mi avrai solo fatto una pugnetta! Se sono banale non è un tuo problema, semmai potrebbe essere di santa sandra vergine....
 
surf56
surf56 il 08/01/12 alle 13:06 via WEB
Hai finito di insultare le persone!!!!!!!!!!Pensa per te,ce ne sarebbe da dire.
 
 
supermoscio11
supermoscio11 il 09/01/12 alle 19:16 via WEB
Egregio dottore, devi sapere che le mie offese sono solamente un delicato solletico per le tua ammiratrici. Tu vivi con le tue puilizie mentali e io cone le mie banalità, ok?
 
Tanysha
Tanysha il 08/01/12 alle 21:45 via WEB
per quanto mi riguarda, insultano Tanysha, non l'altra
 
oscar_galli
oscar_galli il 08/01/12 alle 22:55 via WEB
SPERANZE DI CALMA Poche lontane irrisorie speranze di calma; scarse illusioni concrete su fatti concreti; rimorsi remoti nel tempo, discese di strade scoscese, geniali trovate improvvise…poi niente; ritorni incostanti ancorati al passato; rifiuti totali; nemmeno una tregua…poi niente; rimbombi tonanti di ira,calmati nel tempo, ombre normali di luce; canzoni lontane; luoghi dispersi qua’ e la’; piccole oasi di pace, senza pensieri…poi… erte salite, grandi fatiche e lunghi sentieri; consensi parziali e totali, liberi voli, frammenti di sale, completa certezza, abbandono totale: voglia di bere … sedata unica fata rimasta a vedere. Gabriella Brancaleone
 
 
pgmma
pgmma il 09/01/12 alle 10:09 via WEB
C'è una certa Lola che ha scritto un libro 'Quanto vuoi per NON toccarmi?' . Credo trattasi di una infedele di gran classe che per essere solo dell'unico amante che ama paga importi elevati a tutti gli altri postulanti, incluso uno giovane e meraviglioso con cui si confida.
 
moscione11
moscione11 il 09/01/12 alle 11:47 via WEB
C'è stato un lapsus! Infatti volevo aggiungere che sandra, rispetto a tanysha e rebecca, è santa vergine e martire. Vorrei aggiungere che non è surf56 ad essere, sotto sotto, innamorato della santa, bensì sono io medesimo ad esserelo coscientemente. Ciao mia santa protettrice sandra, vergine e martire!
 
 
pgmma
pgmma il 09/01/12 alle 19:46 via WEB
con la tua poderosa mentula non potresti ammazzare le mosche?
 
surf56
surf56 il 09/01/12 alle 22:27 via WEB
Sotto,sotto che?La prof.non è nei miei pensieri,tipica donna con arti divinatorie,non mi interessa.Mi stuzzica di più una donna celebrale,riferimento puramente casuale per le frequentatrici del blog.
 
oscar_galli
oscar_galli il 10/01/12 alle 00:24 via WEB
Potessi così capire il mio desiderio che si apre il fiore della carne infinitamente bella e trovarvi dentro il seme insaziabile dell’amore e dell’ebbrezza potessi sprezzante te spargere sangue insieme disseminare la discordia degli abissi perché sei il murmure pieno e il precipizio delle albe e perché infine tu conosci il senso della bellezza. Io aborro pensare ma aborro anche muovermi nel caos infinito. Alda Merini
 
supermoscio11
supermoscio11 il 10/01/12 alle 12:48 via WEB
Ho la vaga idea che surf56 è il cane da guardia di sandra e virtualmente non mi permette di di abbracciarla e baciarla. La vorrebbe tenere come soprammobile, come una reliquia..! Sto' tipo non lo capisco...
 
surf56
surf56 il 10/01/12 alle 21:06 via WEB
L'intelligenza è quella facoltà mentale che consente ad un soggetto di interagire con la realtà favorevolmente; essa implica le capacità di comprendere la realtà, le idee e il linguaggio, di ragionare, di apprendere, di pianificare e di effettuare efficacemente il problem solving.
 
supermoscio11
supermoscio11 il 10/01/12 alle 21:36 via WEB
Teoricamente ed in determinate attività potrebbe essere come pensi tu; se anche l'inconcepibile (cioè il tuo atteggiamento) fosse possibile capirlo, tutti saremmo in grado di vincere alla lotteria. In altre parole, secondo la tua teoria, gli intelligenti saremmo tutti miliardari a forza di vincere alla lotteria. Altrimenti che intelligenti saremmo se non interagissimo con ciò che ci circonda?
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 11/01/12 alle 23:38 via WEB
Mi scuso se mi intrometto ma non posso non rispondere alle parole di moscione....definisce puttanelle tutte le donne su internet, mi sembra molto riduttivo e squallido come giudizio...non si possono giudicare le persone senza conoscerle. Non voglio cadere nel tuo stesso errore ma ti do 1 consiglio ragiona e scrivi di testa la pancia lasciala stare.Buonanotte
 
Tanysha
Tanysha il 12/01/12 alle 11:37 via WEB
dicansi puttane coloro che ci stanno con tutti meno che con quelli che le definiscono tali
 
 
pgmma
pgmma il 12/01/12 alle 12:42 via WEB
bella precisazione, quasi vera se non ci fossero le brutte che per disperazione non hanno altra scelta
 
 
supermoscio11
supermoscio11 il 12/01/12 alle 14:17 via WEB
Tanysha, io certe cose non le dico per disprezzare la tua categoria. Personalmente, ho trascorso una vita ad accoppiarmi con questa categoria di donne, e non mi è mai capitato una zoccola che ha fatto una cernita tra i suoi clienti. Tu sei l'unica che mi ha rifiutato, suppongo.
 
   
Tanysha
Tanysha il 19/01/12 alle 11:22 via WEB
Ma guarda un po' la sfiga, l'unica cernita che fa questa categoria di donne è proprio ai danni di quelli che poi le definiscono così!
 
     
moscione11
moscione11 il 20/01/12 alle 21:34 via WEB
Carissima, lo sai meglio di me che esiste l'Albo D'Oro delle Troie d'Italia. Sai pure che Monti interverrà per tassare pure loro, come era tuo auspicio contro i benestanti d'Italia. Quindi, non ci sarà più bisogno degli sfigati per conoscere i nomi delle tue amiche...
 
moscione11
moscione11 il 12/01/12 alle 12:45 via WEB
Ascoltatemi, catiusha e tanysha, i miei discorsi sono diretti alle puttanelle di professione, che navigano in libertà in internet. Ovviamente, voi due, sandra e poche altre siete le eccezioni che confermano la regola. Mi meraviglio, comunque, che non vi sentite inorgoglite quando vi sentite chiamate troie d'internet. Molte addirittura si sentirebbero sminuite, per non essere ritenute all'alteza per certi mestieri...
 
surf56
surf56 il 12/01/12 alle 13:35 via WEB
Anche se le ultime notizie riguardanti il mondo del lavoro non sono confortanti, soprattutto per le donne, sono proprio queste a fare la differenza nel mondo del web. Se immaginate le donne ancora come casalinghe impegnate soltanto nelle faccende domestiche, dovrete dimenticare presto questa convinzione errata. La Rete ospiterebbe numerose quote rosa che attraverso di essa riescono a lavorare e ad essere produttive. A dircelo è l’Osservatorio Internet 2011. Infatti, sembrerebbe che le donne rappresentino la maggior parte degli utenti on-line, preferendo sempre di più la condivisione di notizie e informazioni attraverso la tecnologia. Come informarsi sul mondo del lavoro? Come conoscere le ultime ricette e i prodotti più chic? Come sapere tutto sui prodotti per la salute dei propri figli? Quindi, spopolano e la fanno da padrone sia che si tratti di social network come Facebok attraverso cui è possibile condividere informazioni e preferenze sul proprio stile di vita, sia che si tratti di acquisti o di informazioni sui prodotti del mercato. Ma ciò che sorprende di più è proprio il numero di donne che sono attive nelle attività aziendali della Rete.
 
supermoscio11
supermoscio11 il 12/01/12 alle 14:07 via WEB
In tutto questo papiro ti è sfuggito di specificare in che percentuale le donne si propongono con il loro mestiere preferito. Personalmente, al mio indirizzo, le donne che si propongono come ho detto prima sono almeno il 90%. Non mi sembra una percentuale irrilevante. Anche se qualcuna mi potrebbe dire che sono io stesso il miele che attira le troie. Preciso che per me le troie sono di vitale importanza, per gli uccelli.
 
pgmma
pgmma il 12/01/12 alle 18:07 via WEB
LA PROSTITUZIONE DOVREBBE ESSERE ABOLITA NON CATALOGATA. CAPISCO I BISOGNI DI CHI E' STANCO DI USARE FEDERICA LA MANO AMICA, MA BISOGNA ANCHE RENDERSI CONTO CHE UNA PERSONA E' TALE DALLA NASCITA ALLA MORTE E NON E' UN OGGETTO. VOGLIAMO PARLARE POI DI CHI SFRUTTA SELVAGGIAMENTE QUESTE POVERE RAGAZZE? LE DOVREBBERO FAR SPARIRE SISTEMATICAMENTE DALLA STRADA TOGLIENDOLE DEFINITIVAMENTE DALLE MANI DEI LORO AGUZZINI, PER CHI CE LI HA. SI DICE CHE A QUALCHE DONNA PIACE FARE LA PROSTITUTA... POTREBBE ANCHE ESSERE, MA QUELLA DONNA E' TROPPO SOLA PER RENDERSI CONTO DEL CONTRARIO. SOLA CON SE STESSA. QUELLA MOLTO PROBABILMENTE E' UNA DONNA CHE NON HA MAI SENTITO UNA CAREZZA AMOREVOLE SUL SUO CORPO.
 
 
Gloriadgl8
Gloriadgl8 il 05/02/12 alle 17:55 via WEB
mia madre una volta mi ha detto cosi,''finchè ci sono gli uomini ci saranno sempre le prostitute'' ma sono d'accordo con te
 
   
oscar_galli
oscar_galli il 07/02/12 alle 18:00 via WEB
.. quando si dice che l'offerta crea la domanda. Ma c'è bisogno di un mercato vergine. Qui il mercato (maschile) è poco serio.
 
moscione11
moscione11 il 13/01/12 alle 12:28 via WEB
Cara catiuscia, se fossi intelligente secondo la teoria di surf56, in questo momento ti saprei dire se tu e sandra siete la stessa cozza o no! A parte ciò, la Chiesa ha i suoi dogma ma io no! Quando parlo di puttane o dicessi che tu sei una delle tante zoccole, mica affermo una verità assoluta. Sicuramente esprimo una puttanata senza fondamenta! Quindi non vedo perchè tu e tanysha date così tanta importanza alle mie espressioni di rabbia..
 
moscione11
moscione11 il 13/01/12 alle 12:38 via WEB
Sulla strada, a fare le zoccole, ci sono ragazze bellissime e giovanissime. Secondo me, riuscire a fare le troie, per alcune donne potrebbe essere più difficile di essere elette miss italia. A parte che il mondo dello spettacolo è pieno di donne che per arrivare l'hanno data a cani e porci. Quindi, è inutile erigersi a difesa della categoria perchè siamo tutti porci e scrofe...!
 
pgmma
pgmma il 13/01/12 alle 17:52 via WEB
E' passato un mese da questo post! E' ora di metterne un altro!
 
moscione11
moscione11 il 13/01/12 alle 18:24 via WEB
Non ho più notizie di sandra e di rebecca, surf56, ne sai qualcosa? E' il momento giusto per fare lavorare il tuo cervello e farmi capire dove si sono ficcate queste due bellissime donne. L'unico indizio che ti posso dare è che rebecca non è pluralista come sandra. Rebecca, cioè, è attaccata solo alle mazze!
 
surf56
surf56 il 13/01/12 alle 20:13 via WEB
lo chiedi a me?Il mio svago è leggere la Treccani,per l'altro ci sei tu.
 
pgmma
pgmma il 14/01/12 alle 06:44 via WEB
io m'iscrivo al club dell'uncinetto sifaperdire
 
moscione11
moscione11 il 14/01/12 alle 12:55 via WEB
A proposito di intelligenza, forse non ho capito se surf56 per interazione fra individui intendeva riferirsi al fiuto dei cani, cioè dei treccani. Personalmente rimango dell'idea che neanche il fiuto dei treccani riuscirebbe a farci capire dove si trovano in questo momento la mia rebecca e la bellissima e giovane sandra.
 
 
Gloriadgl8
Gloriadgl8 il 01/02/12 alle 21:25 via WEB
la tua Rebecca e' sempre in giro...e quando vuole farsi due risate legge i tuoi commenti piena di sagezza e profondo sentimento..meno male che ci sei .....
 
oscar_galli
oscar_galli il 14/01/12 alle 17:40 via WEB
Mi sa che qualcuno che sta studiando per diventare prossimo Presidente del Consiglio .. e intanto vorrebbe andare a Porta a porta e a Chi l'ha visto, giusto per allenarsi. Il ruolo di sottocapo di gabinetto gli sta organicamente stretto.
 
oscar_galli
oscar_galli il 14/01/12 alle 17:40 via WEB
un che di troppo
 
surf56
surf56 il 15/01/12 alle 18:14 via WEB
Gli uomini che vivono il sesso come una forma di automatismo, di sfrenato bisogno distaccato da ogni emozione positiva (vedi i milioni di clienti delle prostitute, gli stupri ecc.) sono esseri ancora troppo legati agli istinti che sono naturali in ogni animale. Ma mentre gli animali sono soggetti a regole ben precise, questo non avviene più per gli uomini. Il sesso è uno strumento non solo di procreazione ma di comunicazione. E come ogni forma di comunicazione occorre saperla usare.
 
oscar_galli
oscar_galli il 16/01/12 alle 21:46 via WEB
.. non appena il più piccolo del gruppo liceale compì 18 anni, potemmo finalemnte entrare in un cinema porno per vedere finalente un film a luci rosse. Con grande sorpresa, scoprimmo che la sala era affollata da anziani abituè e non c'era neppure una donna. Spente le luci distrubammo la proiezione con battute a getto continuo. La più innocente fu che i nostri erano più lunghi di quelli degli attori ... la maschera, con qualche ragione, voleva buttarci fuori. Quel cinema è stato sprangato, ma dall'interno si odono durante le sere di luna piena, ululati dei fantasmi che vi rantolano, alla ricerca spasmodica dell'ultima proiezione maestra di vita malvissuta.
 
surf56
surf56 il 16/01/12 alle 23:10 via WEB
Ognuno può essere grande... perché ognuno può servire. Non è necessario avere una laurea per servire. Non è necessario concordare soggetto e verbo per servire. E' necessario solamente un cuore pieno di grazia. Un'anima generata dall'amore
 
 
pgmma
pgmma il 17/01/12 alle 09:49 via WEB
Vero ! Tanto è che si può pure scrivere così: rcedevo id aevr rgaoine e ivnece NO
 
surf56
surf56 il 21/01/12 alle 19:56 via WEB
Il rispetto è fondamentale nella vita. Rispetto per gli altri, ma soprattutto per se stessi. Spesso però ci affidiamo agli altri, e non a noi, per capire di cosa abbiamo bisogno. Siamo troppo attenti alle aspettative di chi ci circonda e per questo ci reprimiamo, diventiamo falsi e perdiamo autenticità. Nessuno è nato per appagare le aspettative di qualcun altro, e farlo porterà a una sicura infelicità. E’ imperativo dunque il rispetto per se stessi! Naturalmente rispettarsi non significa trattare male gli altri, è solo che dobbiamo essere gentili e delicati nel modo in cui ci trattiamo. Spesso siamo gentili con gli altri e siamo duri con noi stessi. Pretendiamo risultati, il raggiungimento di obiettivi, ma non rispettiamo i nostri tempi e non ci conosciamo davvero. Come potremo essere gentili con gli altri se non lo siamo con noi? In questo caso il rispetto e la gentilezza sarebbero solo finzione pura, sarebbe come portare una maschera, ed è quello che fa la maggior parte della gente. Per essere davvero altruisti, ci si deve rilassare e dedicare amorevolmente alla propria persona prima di tutto. Per farlo alle volte occorrerà andare contro le aspettative della gente. In questo caso, senza fingere, basterà chiedere scusa, continuando ad essere gentili, ma facendo ciò che si ritiene davvero opportuno. E’ il famoso “saper dire di no”. L’importante è non oltrepassare il confine che stabilisce quando una cosa lede la libertà altrui, e mantenere la propria autenticità. E’ un gioco di equilibri. E’ l’unica maniera in cui possono crescere la felicità e l’amore, lo possono fare solo nell’autenticità.
 
moscione11
moscione11 il 21/01/12 alle 21:33 via WEB
Tanysha, non so se hai sentito ma si è formato un gruppo "adottiamo una parola italiana". Pare che per aiutare questo comitato ciascuno di noi si deve andare a pescare una parola poco usata ed usarla fino a farla diventare di uso corrente. Tu, mi sa, stai usando parecchio "sfigati". Ma no credo che "sfigati" sia una parola poco usata. Anzi!
 
moscione11
moscione11 il 21/01/12 alle 21:40 via WEB
Tanysha, "sfigato" non mi calza a pennello, perchè sfigato è colui che non dispone di una pur minima figa di donna a sua disposizione. Almeno questa è stata la spiegazione che mi ha dato una tua pari sesso. buona domenica.
 
 
pgmma
pgmma il 24/01/12 alle 13:57 via WEB
e quì l'interesse declinò
 
 
Tanysha
Tanysha il 25/01/12 alle 16:21 via WEB
Sono sempre più convinta della tua reale identità. Il tuo modo di parlare mi risuona anzichennò familiare. Non dico che questo giochino non sia divertente. Forse ti ricordo tua moglie, forse no e comunque ti stai divertendo un mondo. Non è carino. Io non oserei guardarla in faccia una persona dopo tutta sta tiritera di giochetti.
 
   
moscione11
moscione11 il 26/01/12 alle 18:35 via WEB
E' da secoli che non frequento donne, come dire?, del tuo lignaggio. E' da secoli che non vado più fuori di testa e preferisco rilassarmi con donne senza pretese. Quindi?... Potrei non essere io l'oggetto misterioso dei tuoi pensieri...!
 
Reginella78_A
Reginella78_A il 24/01/12 alle 15:19 via WEB
A volte capita! Buon 2012 anche se oniziato da un bel po'!
 
surf56
surf56 il 28/01/12 alle 13:01 via WEB
IO SONO IL LUPO LA FAME è MIA COMPAGNA LA SOLITUDINE LA MIA SICUREZZA. IO GIACCIO DI NOTTE FREDDO E' IL MIO LETTO IL VENTO LA MIA COPERTA. IO SONO IL SILENZIO UN'OMBRA NELLA FORESTA IMPRONTE LUNGO IL FIUME. LA MIA CORSA è UN LUNGO INSEGUIMENTO DI SCINTILLE DI FUOCO DALLA PIETRA FOCAIA DELLA NOTTE. IO SONO UCCISO MA MAI DISTRUTTO IO SONO IL LUPO.
 
 
Tanysha
Tanysha il 30/01/12 alle 10:38 via WEB
tratto dal Lupo della steppa di Hesse? Giusto? Magnifico romanzo...
 
   
pgmma
pgmma il 31/01/12 alle 10:59 via WEB
Al mio ultimo incontro con S mi sono accorto che lei non sa niente di Hesse.
 
surf56
surf56 il 04/02/12 alle 21:24 via WEB
CI SIAMO QUASI.Il clima glaciale ha temperature medie del mese più caldo inferiori a 0 °C; solo in alcune zone dell'Oceano Artico la temperatura può salire a circa 1 °C, quindi il periodo del disgelo è pressoché assente così come la vegetazione. In inverno le temperature medie possono scendere facilmente sotto i −50 °C: a Vostok, la temperatura media di agosto (il mese più freddo) è di −71 °C e quella di febbraio (il mese meno freddo) è di −33 °C, per una media annua di −56 °C. A causa delle alte pressioni antartiche, l'inversione termica è molto accentuata. Anche l'interno della Groenlandia raggiunge temperature medie annue bassissime, inferiori a −30 °C e comprese tra estremi inferiori rispettivamente a −50 °C in febbraio e −10 °C in luglio.
 
oscar_galli
oscar_galli il 06/02/12 alle 01:59 via WEB
Esportiano ghiaccio in Islanda e importianone alluminio!
 
surf56
surf56 il 07/02/12 alle 20:29 via WEB
Solo dopo che l'ultimo albero sarà abbattuto, Solo dopo che l'ultimo lago sarà inquinato,Solo dopo che l'ultimo pesce sarà pescato,Voi vi accorgerete,che il denaro non può essere mangiato Profezia Cree
 
oscar_galli
oscar_galli il 07/02/12 alle 21:29 via WEB
Surf, se sei coerente e davvero non stimi un asse il tuo denaro, puoi farlo gestire a me.
 
 
pgmma
pgmma il 08/02/12 alle 08:09 via WEB
Un vecchio saggio diceva che “più la scimmia sale in alto, più mostra il sedere“. E’ proprio vero
 
surf56
surf56 il 08/02/12 alle 21:24 via WEB
Un serpente gigante che si aggira lento e tranquillo sulla superficie del lago, apparentemente mostruoso, quasi a ricordare la mitica Nessie scozzese. Questa volta però non è Loch Ness il luogo dell'avvistamento, bensì il lago islandese di Lagarfljot situato nella zona orientale dell'isola dei ghiacci. MOVIMENTI A SCATTI - Il nuovo "mostro" sta facendo il giro della Rete grazie a un video registrato giovedì scorso e già impazzano su blog e forum le teorie parascientifiche secondo le quali il serpente sarebbe una specie di dinosauro sopravvissuto all'estinzione. Per gli esperti, però, il «Lagarfljotsromurinn - così è stato ribattezzata la creatura lacustre - avrebbe un aspetto decisamente artificiale. «È un robot», ha sentenziato Loren Coleman, direttore dell'International Cryptozoology Museum a Portland nel Maine. Che ha aggiunto: «Probabilmente qualcuno si è divertito ad applicare sopra la struttura metallica un telo di plastica con stampata sopra la testa di un serpente». A riportare le dichiarazioni dello scienziato è l' Huffington Post, secondo il quale sarebbero stati proprio i suoi movimenti a scatti tradire la sua natura artificiale.
 
oscar_galli
oscar_galli il 09/02/12 alle 20:20 via WEB
Da quando i robot sono usciti di fabbrica e non lavorano più nelle catene di montaggio, si prendono certe liberta', addirittura ci prendono in giro. Propongo di abolire l'art. 18 per i robot.
 
 
pgmma
pgmma il 12/02/12 alle 07:35 via WEB
bella questa, davvero
 
   
pgmma
pgmma il 12/02/12 alle 07:36 via WEB
ma se faranno altrettanto nell'insegnamento, questa donna ambigua diventerà ancora più ambigua, magari fa una fuga d'amore ancora più prolungata con uno di questi rozzi esseri informatizzati
 
oscar_galli
oscar_galli il 13/02/12 alle 00:40 via WEB
Peter, si vis pax, para ..... ?
 
 
pgmma
pgmma il 13/02/12 alle 20:54 via WEB
san Valentino di domani! Mi rattrista pensare che molti s'illuderanno d'essere innamorati perchè lo comanda il mercato. Un anellino di plastica, una rosa dall'incrocio, un SMS, una foto con il cell mentre mangiano la pizza,... Tocca simulare un'emozione! che invece è strordinaria, spontanea, improvvisa, un batticuore impensato quando scatta il click dal cuore in qualsiasi momento. Prima che venisse commercializzata era religiosa per una ragione complessa, e prima ancora era pagana , nella qual occasione i timidi, gli sgraziati e gli sfortunati che non si accoppiavano con un sorteggio di bigliettini contenenti il nome venivano combianati...Dopo di che i due per un anno potevano fare quello che volevano. A volte andava bene, altre no, come si può immaginare.
 
surf56
surf56 il 18/02/12 alle 22:00 via WEB
Fra leggende agiografiche e culti pagani, la storia di Valentino da Interrama è stata tramandata e tradotta in una festa consumistica, snobbata da molti e condivisa da altri. La motivazione che spiega questa presa di posizione così disparata può essere ricondotta a un fattore esclusivamente pratico. Nel giorno che vide una giovane credente cristiana e un legionario romano di religione pagana, unirsi in matrimonio grazie all’approvazione di un coraggioso vescovo, ricorre la volontà di celebrare un legame tanto sofferto e ostacolato, che la fantasia di alcuni non sempre riesce a valorizzare. Se la mancanza di idee può essere considerata come deterrente a un buon non-festeggiamento, il design, la moda e la tecnologia proprio nel rosso e nei cuori, trovano ispirazione.
 
surf56
surf56 il 19/02/12 alle 07:45 via WEB
In questo mondo pieno d spazzatura,ogni tanto spunta un anima bianca di un bambino di 9 anni deluso dalla sua squadra calcistica. "Potete vincere? Altrimenti a scuola mi prendono in giro! Grazie Filippo". In un calcio esasperato da polemiche, rivalità, contestazioni anche accese, lo striscione di questo bambino ieri a San Siro non poteva passare inosservato. L'invocazione di chi il calcio lo vede (ancora) come un gioco .Sei un grande nanetto,cerca di non cambiare.
 
 
pgmma
pgmma il 20/02/12 alle 09:30 via WEB
Una assai vaga donna ch'é più vera/di novella brezza a primavera/ci porge il cibo del buon cogitare/alla umana natura renitente a considerare/il bello, l'arte, la bianca neve, la poesia/ e non sol TV, e carnevalar senza ritrosia/lavando poscia le membra consumate/emblema d'esistenze assai mascherate/Che trascinati dalla tribale corrente/sapendo tutto e non sapendo niente/abbisogniam di chi a sciolte briglie/con lieve tocco ci porge altre pariglie/Il vigor di vita convien a bocca aperta/ed evitare talor affari e picciola scoperta/con passione e amor la tal donna toglie/l'impedimento a confinar le alte voglie.
 
   
pgmma
pgmma il 22/02/12 alle 09:05 via WEB
l'hanno scoperta sposa felice
 
surf56
surf56 il 26/02/12 alle 08:41 via WEB
I libri sono il cibo della nostra mente. Se sei abituato a mangiare e quindi a nutrire il tuo copro, fai altrettanto con la tua mente. Prendi l’abitudine di leggere ogni giorno per almeno 30 minuti. Non creare digiuno e carestia di informazioni ed evita che questo fenomeno si propaghi per troppo tempo. Leggere ti darà modo di evitare di commettere degli errori e quindi di perdere inutilmente il tuo tempo.
 
 
pgmma
pgmma il 26/02/12 alle 09:25 via WEB
Sto terminando la lettura di 'Dietro il Velo' di Sasson. Un libro incredibile, molto recente, pieno di colpi di scena, tratto dal diario di una nobile donna saudita, con pseudonimo di 'sultana' , e che descrive la condizione oppressa delle donne ad opera degli uomini e della religione islamica applicata nel peggiore dei modi. Disprezzate dal momento che nascono femmine, ignorate dai padri, maltrattate dai mariti imposti loro anche giovanissime (bambine), spesso uccise in vari modi e senza prove certe appena osano parlare (scandalosa anche per innocente bacio). Uomini mai puniti.
 
pgmma
pgmma il 27/02/12 alle 08:48 via WEB
Il vecchio luogo comune del fascino della divisa e l'altro che asserisce che i marinai abbiano una donna in ogni porto: non vi sfugge l'ormai ineffabile capitano Schettino, uomo dell'anno, direi, anche se non precisamente in positivo. E Dominica soffia sul fuoco del gossip a tamburo battente: "Sì, mi ero presa una cotta per il capitano Schettino. Sì, ci siamo baciati. Penso che saremmo finiti a letto, ma poi la nave ha colpito lo scoglio e si è capovolta". Caspita che sfiga...
 
surf56
surf56 il 02/03/12 alle 17:54 via WEB
Cammino con passo sicuro Nel buio Della notte, profumo di alberi e del bosco, profumo che non dimentico quella notte, c'eri tu seduta su un vecchio tronco caduto, guardavi il fiume pensierosa del tuo destino, io penetravo il tuo sguardo ed un dolore sentivo, che non potevo fermare, ti lascio libera ai tuoi pensieri così inseguo i suoni, e gioco con gli esseri della notte, mi allontano, pur sapendo che, una scelta avevi fatto, che profumo nell'aria, il tuo scialle volava..... sospinto dal vento.... Dove sei? Non ti vedo, il fiume ti prendeva con sé.... Piano scendevi in quel baratro, per cercarne la sua fine.... Corro, e salto in quel fiume Ma ormai ti trascina velocemente E sempre più a fondo.... Nulla posso fare, ma già sapevo, poiché vedo... mi lascio trascinare dall'acqua, sperando... in te.... che il destino possa cambiare... la mia forza viene meno... sei lontana... lontana... ma non per il richiamo del Lupo... Ascoltami mia Regina, Regina dei Fiumi e delle Acque Accoglimi, ti dono la mia magia... Notte.... Cammino... Così ora nella notte vago, solitario, senza più protezione, senza magia, l'ululato del lupo potrai solo sentire, ma io triste continuerò a vagare lontano... non sarò più al tuo fianco. Mia Signora ascoltami Regina dei fiumi ti faccio un dono, ti dono la mia magia, la mia forza, la mia leggenda, ti dono la mia vita affinchè tu possa riportare lei al di là della riva.... Ora ci sei tu In cima a quella collina Guardi la Luna Il tuo scialle sospinto dal vento Bianco come il mio manto Profuma di te Ora ci sei tu Nella mia collina dove guardavo la Dea della notte, ora sei tu che senti gli Esseri Fatati, ora la Magia ti accompagna, il Sacro è con te, ed il tuo sguardo come quello di un lupo penetra la notte ed il destino. Regina dei fiumi Ti ringrazio col cuore... ti ho donato La mai vita per lei Ora Nella notte vago, Vago il tuo scialle vola sospinto dal vento.... E Sento il tuo profumo profumo che non dimentico e cammino come un fantasma solo... solo solo per i tuoi occhi solo per i tuoi occhi
 
 
pgmma
pgmma il 03/03/12 alle 17:20 via WEB
....questa è una fatata dichiarazione d'amore in stile rinascimentale
 
pgmma
pgmma il 08/03/12 alle 08:46 via WEB
Caratteristiche delle Relazioni Lesbiche Riconoscendo che vi sono delle eccezioni alle comuni psicodinamiche, vorrei brevemente descrivere alcune delle caratteristiche distintive delle relazioni omosessuali femminili. La prima, che riflette una differenza fondamentale tra uomini e donne, è che il sesso e l’attrazione sessuale non sono necessariamente componenti chiave delle relazioni lesbiche. In molti casi il sesso ha un ruolo minore e, occasionalmente, inesistente. Invece, l'attività fisica più apprezzata è la manifestazione affettiva che implica un contatto. Il sesso diventa una componente critica quando simboleggia l’intimità emotiva. La spinta propulsiva nella relazione lesbica è alimentata da deficit emotivi e affettivi vissuti durante la crescita e derivanti dal rapporto con persone dello stesso sesso; in generale, tali deficit non sono sessualizzati come lo sono nell’omosessualità maschile. Per le donne omosessuali “l’attrazione emotiva” svolge un ruolo più critico rispetto all’attrazione sessuale. In questi rapporti sembra esserci una capacità di attaccamento particolarmente forte, tuttavia un esame più attento rivela comportamenti che indicano un fragile legame relazionale denso di paure e di angosce. L’origine dei conflitti risiede nella formazione dell’identità personale. E’ evidente, ad esempio, come il timore dell’abbandono, le lotte per il potere, il desiderio di controllo e di fusione con un'altra persona servano ad ottenere un senso di sicurezza e di significato.
 
surf56
surf56 il 10/03/12 alle 17:52 via WEB
A quando il nuovo capitolo della saga " LI SISTEMO TUTTI COME DEI MOCHO VILEDA"
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 14/03/12 alle 20:19 via WEB
Approfitto di questo post x lasciare 1 msg a N..... non so di cosa parli...e ci vai forte con le parole...sono proprio offesa...E' stato bello conoscerti...buona fortuna
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 14/03/12 alle 23:19 via WEB
kiedo scusa alla Sandroccia se approfitto del suo post...x lasciare 1 msg...sto ancora pensando a quello ke mi hai detto....hai sbagliato nel giudicare e posso darti la prova...
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 15/03/12 alle 18:57 via WEB
ti ho scritto 1 lungo msg, ma non sono riuscita a inviartelo....apri quel profilo
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 16/03/12 alle 08:39 via WEB
Ciao...è l'ultima volta ke ti scrivo qua se non mi dai modo di risponderti. Consigliarti di leggere dei libri non era 1 offesa...ho visto ke hai 1 bella dialettica e non hai bisogno di apprendere dai libri...filosofo già lo 6 e anche polemico....x l'altro discorso...tu x il lavoro ke svolgi sicuramente ami l'arte e tutto ciò ke è bello...la diversità non è bella....io con il lavoro ke svolgo non posso non essere empatica con le persone diverse...questo non significa fare di tutta 1 erba 1 fascio...le persone vanno catalogate in base ai sentimenti ke esprimono non x la loro diversità. Penso ke 2 persone adulte come noi possono confrontarsi su queste problematiche in modo normale senza bisogno ke io debba scrivere sul post della Sandroccia x farti arrivare il mio pensiero.
 
 
moscione22
moscione22 il 16/03/12 alle 14:20 via WEB
Catiuscia, tutte le tue accuse contro di me hanno certamente un fondamento, ma la tua empatia ormai consolidata da cui ormai non ti puoi svincolare non fà al mio caso. Questa empatia ti ha portato a diventare una stecca di ghiaccio....
 
 
moscione22
moscione22 il 16/03/12 alle 14:26 via WEB
Tu sai che i ricchioni mi fanno vomitare e non ti preoccupi di non farmeli vedere e leggere. Al contrario tuo, io soffro di simpatie ed antipatie ed i ricchioni mi fanno schifo, ok? Ti sei resa conto di come sono depravati? bacioni.
 
 
moscione22
moscione22 il 16/03/12 alle 14:32 via WEB
Sandra per sua ammissione è una lesbica, ma lei è una donna correttissima sia con i maschi che con le donne. Per me non sono in discussione le scelte sessuali personali, ma è la depravazione che mi fa vomitare oltre a tutti i maschi...
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 16/03/12 alle 16:08 via WEB
ma non si potrebbe parlare tra noi, senza botte e risposte qua sopra?...io ti sono amica al di la delle tue decisioni...ti reputo 1 brava persona e mi dispiace perderti...
 
 
moscione22
moscione22 il 16/03/12 alle 20:23 via WEB
Magari potessi capire chi si dispiace di più di perderci di vista! Meno male che la sandroccia c'è, per potersi ritrovare anche a distanza di anni...
 
moscione22
moscione22 il 17/03/12 alle 11:15 via WEB
Catiuscia, "mi dispiace perderti" è una dichiarazione d'amore che non me l'ha mai fatto nessuna. Tutti questi messaggi che mi hai dedicato mi hanno fatto pure scoprire una catiuscia piena di una insospettabile grinta per ottenere quello che vuole, il mio amore! Questa tua voglia di avermi a tutti i costi mi inorgoglisce tantissimo e mi rende più pazzo di te... Tantissimi bacioni.
 
rosinatua0
rosinatua0 il 18/03/12 alle 20:20 via WEB
vai a leggere l'email...
 
surf56
surf56 il 19/03/12 alle 21:44 via WEB
azz.è tornato trivella si vede che il viagra funziona.ahahahahahahah
 
 
moscione22
moscione22 il 21/03/12 alle 13:11 via WEB
Non so se hai usato l'intelligenza inter-attiva o il fiuto treccani per capire. Comunque, non ho ancora deciso se usare la trivella con la mia catiuscia, come se dovessimo scassinare una banca. Per me catiuscia è già un super viagra. Ma tu sandra l'hai persa per sempre?
 
surf56
surf56 il 23/03/12 alle 21:10 via WEB
sandra?non mi interessa te la lascio con molto piacere,non è alla mia altezza.
 
pgmma
pgmma il 25/03/12 alle 09:30 via WEB
Pensa che la parola *rivale* ...in AMORE, affari, prestigio = avversario da abbattere. Prende origine da rivo, rivolo, ruscello, acqua, corso d'acqua che per millenni era il confine dei popolo, etnie, tribù, gruppi,.... Appena si vedevano afferravano i sassi e se li tiravano volentieri in testa. Cioè : lo scontro, il conflitto, la ***guerra***...sarebbero le caratteristiche congenite della razza umana,....e anche della donna...con altre armi ^___^
 
surf56
surf56 il 25/03/12 alle 14:20 via WEB
La donna forte, emancipata nel senso migliore del termine, che svolge un lavoro di successo, cerca un uomo forte, con una marcata identità maschile. Più la donna è forte, più grande è l'amore che avrebbe da offrire a un uomo. Ma guai a colui che risveglia in lei tale sentimento! In questo libro, scritto in maniera splendida e con sapiente ironia, l'autrice mostra alle donne come sia possibile conservare la propria forza, per la quale hanno tanto combattuto, senza dover negare a se stesse il desiderio di dedizione e di protezione nei confronti degli uomini. Ossia come far diventare grande la bambina piccola che è in loro. Solo se questo processo di crescita riesce, anche le donne forti incontreranno uomini cui donare amore illimitato.
 
 
pgmma
pgmma il 26/03/12 alle 10:35 via WEB
Ma l'umanità é sempre la medesima! Guerra e selezione! Un tempo le donne erano prese per i capelli e possedute. Preferite quelle con lato B grosso = prosperità. Ma se erano troppo cicciotte venivano prese dalle fiere per la loro lentezza, quelle magre scartate dai maschi, rimanevano quelle in medie decenti; da cui siamo noi, ma se torniamo al tribalismo cosa abbiamo ottenuto ?
 
moscione22
moscione22 il 26/03/12 alle 18:46 via WEB
Surf56, perchè non ti interessa più la sandra? Io ora sono fidanzato con la catiuscia e non posso tradirla. Ma da come ti comporti in questo blog, sembri il padrone....
 
moscione22
moscione22 il 26/03/12 alle 18:53 via WEB
Comunque. non capisco tutti questi studi filosofici sulle donne, se poi non vi interessano?! I miei nonni mi hanno insegnato a non tradire mai le aspettative delle donne innamorate. Con le donne non ci vuole il teorema, ci vuole qualcosa di più sostanzioso...
 
surf56
surf56 il 26/03/12 alle 19:26 via WEB
Ancora sei monotematico.
 
moscione22
moscione22 il 26/03/12 alle 22:08 via WEB
E' vero a te le cazzate vanno sempre in coppia, a me no!
 
 
surf56
surf56 il 27/03/12 alle 15:49 via WEB
SEI SOLO UN RIFIUTO TOSSICO,DA STOCCARE DENTRO UN SARCOFAGO.
 
moscione22
moscione22 il 27/03/12 alle 20:07 via WEB
Surf56, sei una bestia nè capa e nè coda, manco un leone marino. Scusami, ma ti rendi conto almeno delle cazzete che "copi e incolli" nel blog della nostra pazientissima santa sandra? Sandra è sparita dalla circolazione per non leggerti e fare ripetizione...
 
surf56
surf56 il 28/03/12 alle 14:00 via WEB
bene sarà impegnata a fare dell'altro con qualcuno all'altezza.Tu sei solo moscio
 
surf56
surf56 il 28/03/12 alle 14:01 via WEB
E non parlare di animali non sei all'altezza.
 
moscione22
moscione22 il 29/03/12 alle 17:14 via WEB
Sono moscio... non moscione! Ti ringrazio per il complimento. Non sono uno studioso di animali come te, però mi piace vederli da lontano. Sandra effettivamente è molto difficile da gestire... anche perchè lei è attratta dalle femmine! Mi sa che tu avresti proprio bisogno del suo amore sincero...!
 
moscione22
moscione22 il 29/03/12 alle 17:19 via WEB
Scusami, in mancanza di sandra, non potresti dedicarti alla bellissima tanysha. Lei è una donna di cultura come te e insieme fareste una bella coppia! Non mi piace vedere una persona educata come te solo come un lupo o, peggio, un verme! Un saluto a tanysha, grande guerriera.
 
 
Da_Donna
Da_Donna il 19/04/12 alle 17:42 via WEB
tesoroooo buon pomeriggio. ma qui dentro lo sanno che rompi le palle alle donne della chat? che hai mille altri nomi e che hai 63 anni? moscione per quello il 22 sono la circonferenza testa
 
   
moscione22
moscione22 il 24/04/12 alle 11:56 via WEB
Greta, lo sai che sei una donna di strada cui non si può affidare un segreto personale? Avrei un sacco di cose da confidarti, ma mi sà che hai finito...
 
surf56
surf56 il 29/03/12 alle 19:27 via WEB
stai attento ai vermi,si potrebbero infilarti da qualche parte e mangiarti vivo,ma penso che non saresti di loro gradimento.
 
moscione22
moscione22 il 01/04/12 alle 12:37 via WEB
Non ti scordare che sono stato io a darti il nome d'arte "verme solitario"! Quindi da te mi aspetto solo rispetto!
 
surf56
surf56 il 01/04/12 alle 21:38 via WEB
mEGLIO UN VERME CHE UNO CHE PENSA SOLO A .......................................................................................................................................................................................................FARSI LA PIPI SULLE SCARPE.
 
moscione22
moscione22 il 02/04/12 alle 10:25 via WEB
Forunatamente faccio la pipì nei pannolini, ma è una fortuna! Solo chi muore non fa più la pipì! Buona pasqua a sandra e pure...a te!
 
surf56
surf56 il 05/04/12 alle 17:56 via WEB
Ringrazio mister e ricambio.
 
surf56
surf56 il 05/04/12 alle 21:11 via WEB
Indipendentemente dal nostro credo personale, se la Pasqua riesce a ricordarci di trascorrere preziosi momenti in compagnia delle persone che amiamo, vale la pena di essere festeggiata. Tanti Auguri a tutti!
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 07/04/12 alle 14:42 via WEB
Buona pasqua a tutti....
 
pgmma
pgmma il 10/04/12 alle 20:35 via WEB
QUI', IN UN BAR CINESE, UN 26 ENNE CINESE E' DIVENUTO PADRE DI UNA BELLA BAMBINA; HA QUASI UN ANNO , MA LUI E' STATO OBBLIGATO A METTERE INCINTA UNA BELLA RAGAZZA CINESE DAVANTI AI 4 RISPETTIVI GENITORI PER EVITARE CHE SI UNISSE CON UN'ITALIANA DI CUI ERA INNAMORATO. AVREBBERO DETTO: - NON TI FIDARE DELLLE ITALIANE, SONO ABITUATE AD ESSERE TROPPO INDIPENDENTI !-
 
surf56
surf56 il 11/04/12 alle 20:28 via WEB
Tutto bene trivelle?ahahahahahaha
 
moscione22
moscione22 il 13/04/12 alle 20:22 via WEB
Come vedi catiuscia mi ha lasciato, eppure mi aveva giurato amore eterno! Le donne sono tutte uguali, preferiscono amarsi tra di loro! Pazienza!
 
moscione22
moscione22 il 15/04/12 alle 15:21 via WEB
Cara catiuscia, so che sei una donna innamorata di me, come lo è la sandra di surf56. Anche io quando sono innamorato mi comporto da deficiente, come voi due! Però la sandra non pretende nulla da surf56, invece tu mi chiedi di eliminare le parolacce dal mio linguaggio porno...
 
moscione22
moscione22 il 15/04/12 alle 15:25 via WEB
Un po' di tempo addietro consigliai alla sandra di appendere la sua cozza al chiodo, come fanno i calciatori alla fine della carriera. Lei si rallegrò con me del mio consiglio! Per te invece è una tragedia prlare della tua figa...come se fosse di cristallo. Sei insopportabile e te lo dico alla presenza ditti...
 
moscione22
moscione22 il 15/04/12 alle 15:30 via WEB
Cara catiuscia, neanche chi tiene la cozza d'oro è così gelosa della sua intimità. Comunque è bene che tu sappia che a me la bocca non me l'ha tappata sandra e non me la tapperai neanche tu, ok? Mi dispiace dei problemi di altra natura che hai, ma l'unica medicina che io ti posso offrire è l'erotismo porno...
 
moscione22
moscione22 il 15/04/12 alle 16:14 via WEB
Catiuscia, da qualche parte forse hai letto di sandra che mi ha definito una brava persona, però non specificò che io non fossi un porno-divo. Comunque confermo che sono una brava persona e confermo pure che sono molto banale nei miei ragionamenti. Quindi la logica dovrebbe essere: prendere o lasciare!
 
 
pgmma
pgmma il 16/04/12 alle 18:43 via WEB
o anche un'impensabile 3a possibilità
 
moscione22
moscione22 il 17/04/12 alle 15:55 via WEB
Ci sarebbe la terza alternativa! Che tu prenda il posto di sandroccia nel cuore di surf56 e ti faccia una bella innaffiata come piace a te...!
 
 
pgmma
pgmma il 19/04/12 alle 09:51 via WEB
ti sbagli enormemente !. Proprio non mi va di fare la donna, la femmina, la gnocca... Ho incontrato un trans stamattina, che mi ha fatto proposte..... schifose! Sarei altresì curioso di sapere le ragioni dell'assenza di Sandroccia.
 
 
Da_Donna
Da_Donna il 19/04/12 alle 17:44 via WEB
c'e' anche una quarta alternativa. che tu faccia domanda da un geriatra. moscione, smettila di rompere le altre donne e di masturbarti leggendo quello che dice la padrona di casa di questo blog.
 
   
moscione22
moscione22 il 24/04/12 alle 12:06 via WEB
Ci sarebbe la quinta alternativa e consisterebbe nel recarti da uno psicologo per curarti la tua morbosa gelosìa nei miei condronti. Sono il padrone assoluto delle mie azioni e mi posso tirare seghe sia pensando a sandra che a te...! Ok, fessa bagnata?!
 
 
Da_Donna
Da_Donna il 19/04/12 alle 18:00 via WEB
moscione. girando qui dentro, vedo che rompere le scatole e' una cosa che ti piace. una forma di perversione sessuale. mi chiedo se quando stacchi ti masturbi o lo fai mentre scrivi!?
 
moscione22
moscione22 il 19/04/12 alle 18:41 via WEB
Ok, sei il trans che ha incontrato pgmma e che gli hai fatto schifo... ciao verme solitario!
 
surf56
surf56 il 19/04/12 alle 19:09 via WEB
La padrona di casa,se non parla avrà i suoi motivi e sono solo suoi.
 
moscione22
moscione22 il 19/04/12 alle 19:58 via WEB
Suppongo che da_donna sia un ricchione, mentre melodia_stonata sia una bellissima. Poi tutto è possibile nel blog. Cara greta, anche io sono stato costretto a subire dei comportamenti scorretti da qualche donna.
 
 
Da_Donna
Da_Donna il 19/04/12 alle 20:40 via WEB
NINO, giusto? sai perfettamente che sono una donna, e mi faccio pena da sola ad essere qui a ridirti che sei un frustrato sessualmente e mentalemete. il resto te lo scrivo in privato, sono una donna, e non voglio scendere ai tuoi livelli. per di piu' mi spiace sporcare casa di sandra. ma per quello lo fa gia da sola, lasciando scrivere uno come te. scrivere... pensa e rileggi prima, a malapena consoci l'italiano, i verbi sono un nuovo tipo di pasta e l'educazione... il nome di un dopobarba.
 
   
Da_Donna
Da_Donna il 19/04/12 alle 20:43 via WEB
con le premesse sopra citate brrr mi chiedo che cosa sara' mai per te il sesso, le fantasie sessuali, perche' quello reale non sai da anni che cos'e'. m'avevi parlato tanto bene di questo blog....ora capisco il perche'. una fonte di libidine senza confini. non oso immaginare le mani mentre digiti...bleeeeeeeee sei la vergogna di tutti quei over 60 che scrivono in modo degno nei blog.
 
     
Da_Donna
Da_Donna il 19/04/12 alle 20:47 via WEB
vuoi sapere qual'era il mio gioco? darti corda per evitare d'essere bannata...finisco il trasloco del mio blog , poi puoi tornare a masturbarti davanti al mio profilo. ed evita di rompere anna e laura... mi chiedevo, visto che sn molto curiosa, mi mandi una foto del tuo pisello :-) poi l'allargo io per vederla bene.
 
     
moscione22
moscione22 il 26/04/12 alle 11:04 via WEB
Perchè non dovrei rompere a laura e ad anna, sei forse la loro guardia del corpo? Loro si sanno difendere da sole! A meno che tu non sia gelosa!
 
moscione22
moscione22 il 19/04/12 alle 22:11 via WEB
Ho capito, sei donna greta! Per come ti sei inviperita, non avrei mai pensato a te che avevi paura in ogni momento di offendermi. Tutto questo casino che mi hai combinato va tutto in mio onore e ti ringrazio. Con te non ricordo mai di essere uscito fuori dai tuoi canoni comportamentali....
 
moscione22
moscione22 il 19/04/12 alle 22:20 via WEB
Tutte le ingiurie che mi hai rivolto, mi hanno fatto capire che tu a me ci tenevi tantissimo. Anche io venivo da te a lasciare dei commenti perchè sotto sotto mi eri simpaticissima. Però non ho mai gradito che tu mi cancellassi tutti i miei commenti un po' volgari (secondo i tuoi parametri)...
 
moscione22
moscione22 il 19/04/12 alle 22:40 via WEB
Greta, ti avevo parlato bene di questo blog perchè è da anni che ci ritroviamo a litigare tra di noi. Alla fine si è creata una famiglia e ogni lite viene dimenticata. Nessuno potrà cambiare il pensiero di sandra su di me, perchè un porco corre dietro ad un altro porco...
 
 
Da_Donna
Da_Donna il 20/04/12 alle 09:03 via WEB
CHE OGNI PORCO (padrona di casa esclusa, non ti conosco e ti chiedo scusa) RESTI A GRUFOLARE NEL SUO PORCILE.
 
 
moscione22
moscione22 il 20/04/12 alle 11:41 via WEB
Avrei voluto dire che il porco tira dietro ad una scrofa (te o sandra). Tu pensi che io conosca quale sia il mio porcile? Ora che ti sei scaricata non credere di potermi lasciare tanto facilmente, eh?
 
   
moscione22
moscione22 il 20/04/12 alle 11:49 via WEB
Mia cara melodia_stonata, visto che nel tuo blog non posso aprire bocca, te lo dico qui che tu sei la mia unica scrofa virtuale. bacioni.
 
moscione22
moscione22 il 22/04/12 alle 15:45 via WEB
Stamattina mi sono letto i post di gloriadgl e di melodia_stonata e con piacere mi sono reso conto che loro si stanno convertendo ad un linguaggio più al passo con i tempi. Greta mi ha fatto godere senza interventi esterni, Rebecca mi ha solamente eccitato per la sua somiglianza alla mia dialettica...
 
moscione22
moscione22 il 22/04/12 alle 15:54 via WEB
Ricordo gianna, di cui ho perso le tracce, Giovanna o, meglio, anna 545 di cui ho un bel ricordo per i nostri dialoghi liberi e spensierati e ricordo la mia cara catiuscia che è rimasta ancorata all'educazione della nonna. Ricordo fiore... di qualche anno fà che mi ha insegnato di tutto. Di loro ho un bellissimo ricordo!
 
Figi2
Figi2 il 23/04/12 alle 16:47 via WEB
...mi chiedo una cosa molto semplice: perchè fare tutto questo giro mentale per arrivare alla conclusione che lui è senza attributi? Lui non potrebbe essere semplicemente un uomo innamorato di sua moglie e che non la tradirebbe mai, nemmeno se avesse Sharon Stone nuda sotto la scrivania? Tu, Sandra, sei molto attraente ma non per questo ogni uomo deve automaticamente sciogliersi ai tuoi piedi e tradire sua moglie. Sarà strano ma al mondo c'è ancora gente fedele...che facciamo, vogliamo mettere queste persone alla gogna? Considerarli pazzi e offenderli dicendo che non hanno gli attributi? Si chiamano "persone coerenti" e vanno, secondo me, preservate perchè gli attributi li hanno, eccome.
 
surf56
surf56 il 23/04/12 alle 20:21 via WEB
Le persone che si amano in modo totale e sincero sono le più felici del mondo. Magari hanno poco, magari non hanno nulla, ma sono persone felici. Tutto dipende dal modo in cui ci amiamo.
 
moscione22
moscione22 il 24/04/12 alle 15:00 via WEB
Ciao melodia_stonata, alias greta! Sono ritornato a leggere qualche frase del tuo ultimo post. Ho letto con piacere di aver preso coscienza del tuo stato mentale a causa del tuo blog. Per te, è diventato peggio della droga, da cui è molto difficile distaccarti. Probabilmente, per non staccarti dal computer, rifiuti pure delle salutari passggiate amiche e marito.
 
moscione22
moscione22 il 24/04/12 alle 15:08 via WEB
Greta, se tu ti dedicassi solo a me e lasciassi stare tutti quei post inutili, che nessuno legge, acquisteresti molta autonomia nella tua vita ed anche tanta gioia di vivere. Come te in internet ce ne sono una infinità di persone, morbosamente attaccate al proprio blog! Sandra di questo blog se ne frega del blog e di noi tutti e si diverte fisicamente...
 
surf56
surf56 il 25/04/12 alle 13:28 via WEB
Un delirio può essere un’ideazione persecutoria, ma c’è anche chi crede di avere un talento non riconosciuto, di essere una divinità o che un’altra persona si sia innamorata del soggetto delirante. Talora queste idee potrebbero anche essere verosimili, diventano deliri nel momento in cui si scontrano con la realtà e se ne riscontra l’infondatezza
 
 
moscione22
moscione22 il 25/04/12 alle 20:15 via WEB
Hai il vizio di non nominare il nome di dio invano! Tu hai una vaga idea, surf56, di quello che vuoi dire e quindi sei quasi incomprensibile. Cerca di essere chiaro perchè nè io e nè greta abbiamo intenzione di denunciarti. Sei troppo una brava persona!
 
moscione22
moscione22 il 25/04/12 alle 20:21 via WEB
Mia cara Greta, ho letto il tuo post di oggi e mi hai fatto solamente ingelosire. Comunque nella descrizione del tuo primo rapporto sessuale ti è sfuggito di descriverci pe quanti giorni sei stata costretta a camminare cone le gambe aperte. Le mie sventurate hanno sofferto per oltre una settimana...
 
rayban01
rayban01 il 27/04/12 alle 03:59 via WEB
Grazie per la vita! Ricordate che ogni giorno felice! Festa della mamma si avvicina, e inviare la migliore benedizione! Colleghi Le nostre attività sono più Venite a parteciparvi! Sac LongChamp Sac LongChamps LongChamp Pas Cher Sac LongChamp Pliage Sac LongChamp Moins Cher Sac LongChamp Discount Sac à Main LongChampr
 
moscione22
moscione22 il 29/04/12 alle 12:51 via WEB
Cara Giulia, mia nuova amica, questo blog di sandra per me rappresenta un l'anagrafe delle mie amicizie. Questo blog, secondo me, resisterà per molto ed anche fra molti anni mi potrò ricordare delle amicizie avute in internet. Mi auguro che tu mi faccia dimenticare momentaneamente il mio passato non tanto spensierato...
 
pgmma
pgmma il 03/05/12 alle 17:29 via WEB
E' in erezione da due anni, dà la colpa alla moto Giovedì, 3 maggio 2012 - 10:40:00 MILESTONE ED 971347 pr Un'erezione che dura da 20 mesi. E' questo il motivo alla base della denuncia depositata da un cittadino californiano contro la Bmw e una ditta di selle per moto, la Corbin-Pacific. Henry Wolf, questo il suo nome, soffre di una grave forma di priapismo in seguito a un giro di quattro ore sulla sua moto Bmw del 1933. Secondo Wolf, la causa sarebbe proprio la particolare sella "in rilievo" della quale è dotato il mezzo. L'udienza iniziale del singolare processo (il primo di tal genere) si è tenuta pochi giorni fa alla Corte Superiore di San Francisco, presenti l'uomo in questione - Henry Wolf - e il suo avvocato Vernon Bradley e rappresentanti delle due ditte "incriminate". La difesa di Mr. Wolf ha sottolineato come l'uomo soffra di problemi di erezione dal settembre 2010. La questione è seria, dato che è risaputo che un'erezione che superi le quattro ore può portare disturbi di salute. Wolf lamenta "difficoltà nei rapporti sessuali, e conseguente disagio psicologico ed emotivo". Tramite il suo legale chiede dunque ai due colossi delle moto un risarcimento per spese mediche, salario perso, stress emotivo e danni generali.
 
 
pgmma
pgmma il 03/05/12 alle 17:30 via WEB
non sono io quello
 
surf56
surf56 il 04/05/12 alle 14:36 via WEB
ahahahahahahahahahahahahahahahhha
 
moscione22
moscione22 il 07/05/12 alle 11:26 via WEB
Surf56, sandroccia ha abbandonato questo blog da quando hai reagito malamente contro la sua convinzione di essere da te amata. E' ora che fai qualche passo indietro ed ammettere che sotto sotto sei innamorato di lei. Anche io la penso come lei, anche se adesso ti stai dedicando alla bella rebecca...
 
moscione22
moscione22 il 07/05/12 alle 11:37 via WEB
Secondo me, io da sandroccia sono apprezzato solo come scrittore di commenti in questo blog. Surf56, non ho il tuo carisma per farla arrapare! Sandra, non puoi abbandonare il tuo interessantissimo blog nelle mani di pgmma e di surf56 che ormai sono rimasti senza parole...
 
moscione22
moscione22 il 07/05/12 alle 18:58 via WEB
Cari amici, questo blog della bellissima sandra è diventata come casa mia. Non ricordo da quanti anni mi vengo a rilassere qui. Le mie amanti virtuali vengono anche loro a dare sfogo alle loro violente ire qui.L'ultima è stata da_donna, alias melodia stonata!
 
moscione22
moscione22 il 07/05/12 alle 19:04 via WEB
Non so cosa ho di particolare, ma so solo che riesco a fare inviperire qualsiasi donna. Ogni tanto, però, mi capita di sentirmi dire (dall'ultima mia donna, juliabagno) che sono irresistibile e ciò mi rende super felice...
 
moscione22
moscione22 il 07/05/12 alle 19:22 via WEB
Ho letto nel blog di melodia_stonata che,poverina, è stata violentata e stuprata dal suo amante (il marito guardava impotente). Mi fossi trovato io col mio pisellino l'avrei strappata la fessa come si strappa una fica dall'albero.
 
surf56
surf56 il 08/05/12 alle 08:54 via WEB
Sulla prof.può pensare quello che vuole su di me,se si è offesa tolgo il disturbo non c'è problema.Penso che se si vuole divertire le occasioni non gli mancano,visto che vive per quello,io ho altri principi e non mi vendo per una donna con arti divinatorie.a ala fine che cosa ti rimane,il nulla,ma questa è un altra storia.
 
 
moscione22
moscione22 il 08/05/12 alle 11:56 via WEB
Amico, non condivido che alla fine non rimane niente. Noi viviamo sia di corpo che di pensieri. Come succede a me che il pensiero di sandra mi da tanta felicità, altrettanto dovrebbe succedere a te. Forse io sono più felice perchè amo tutte le donne che mi capitano...
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 09/05/12 alle 12:05 via WEB
Caro moscione hai detto che ho letto da qualche parte che la sandroccia dice ke sei 1 brava persona....non ho bisogno di leggere da qualche parte x farmi un idea delle persone...so giudicare anche da sola...buona giornata
 
 
moscione22
moscione22 il 09/05/12 alle 16:13 via WEB
Antonia, non sai che "pi nu uap" come me è offensivo essere ritenuto una brava persona? Come non sai che le brave persone sono i più fessi di "forcella"?
 
   
moscione22
moscione22 il 09/05/12 alle 18:56 via WEB
Scusami, catiuscia, tu lo sai meglio di me che a napoli "u uap" non può essere una brava persona. A napoli,lo sai meglio di me, la brava gente non conta un cazzo! E siccome io conto, non posso accettare certi tuoi giudizi offensivi. Non l'avevamo già chiusa sta' storia? Come stai?
 
   
moscione22
moscione22 il 11/05/12 alle 21:42 via WEB
"pi nu uap" vorrebbe significare "per un guappo come me". C'è una canzone napoletana di terzo livello, in cui uno di questi personaggi non vuole fare sapere in giro che lui ha pianto per amore....! bellissima cazone.
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 10/05/12 alle 19:41 via WEB
è vero a volte le brave persone vengono giudicate fesse....la bontà d'animo puo confondere... A napoli c'è anche il mito del guappo di cartone...tu a quale categoria appartieni?:):):):):):):):) (senza offesa)
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 11/05/12 alle 08:25 via WEB
....x il uappo di cartone scherzavo:):)... so che 6 un grande boss e non mi permetterei di sminuirti... Buona giornata..
 
 
moscione22
moscione22 il 11/05/12 alle 12:33 via WEB
Catiuscia, la nostra amica sandra disse che io sono una brava persona perchè aveva capito che una certa Rebecca mi voleva malmenare. E allora lei per calmare le acque disse che io ero un uomo da niente...
 
   
moscione22
moscione22 il 11/05/12 alle 12:42 via WEB
Da te, essere definito una brava persona, cioè n'omm di merda, non me lo sarei mai aspettato! L'anti-uappo l'avrei accettato solo se mi avresti inteso come super-delinquente. Catiuscia ti perdono e ti bacio con amore...
 
moscione22
moscione22 il 11/05/12 alle 12:51 via WEB
Catiuscia, ho chiuso il mio profilo perchè sto prendendo un po' di sole al pisellino che stava diventando bianco. Mi avevano detto che il pisellino quando diventa nero (al sole) diventa una grossa bestia...
 
moscione22
moscione22 il 11/05/12 alle 13:04 via WEB
Voi donne, cara catiuscia, al pubblico volete sembrare delle santarelline, ma in private mi sembrate delle iene. Ho trovato una rumena peggio della rebecca e della greta messe insieme, peggio di un mitra! Ecco perchè preferisco coccolarmi il pisello al sole...
 
surf56
surf56 il 11/05/12 alle 20:28 via WEB
meglio incontrare muso a muso un capodoglio che certi personaggi che vivono nel web.
 
moscione22
moscione22 il 12/05/12 alle 10:31 via WEB
Surf56, a me piace incontrare tanta gente differente, solo così mi diverto! Quando accendo il computer, sono già pronto al confronto più aspro con tutte le femmine del mondo. Sono troppo carine per la mia vita...!
 
pgmma
pgmma il 14/05/12 alle 16:49 via WEB
"Uccide piu' la lingua che la spada !"
 
moscione22
moscione22 il 15/05/12 alle 19:26 via WEB
Perchè non chiedi a sandra se lei è ferita dalla lingua o dalla spada? Ho visto qualcuno infilarsi la spada in bocca fino allo stomaco, senza danni!
 
moscione22
moscione22 il 15/05/12 alle 19:29 via WEB
Sandra non scrive più qui nel blog perchè si porta appresso la ferita che le ha provocato surf56. Quindi a sandra non ha ferito nè la lingua e nè la spada, bensi è stata l'apatia di surf56.
 
surf56
surf56 il 18/05/12 alle 08:14 via WEB
Non c'entro niente io.Ribadisco il mio concetto la prof.non mi interessa e dopo con tutti i fans che ha figuriamoci se sono nei suoi pensieri.
 
moscione22
moscione22 il 18/05/12 alle 18:01 via WEB
Beh, surf56, messa in questi termini la storia, vedrai che sandra a breve torna e ci scrive uno dei suoi post da fare arrossire pure la mia amica da_donna. Ovviamente io e greta leggeremo attentamente... e ci regoleremo!
 
surf56
surf56 il 18/05/12 alle 21:40 via WEB
ok bene,allora buona lettura visto chi parla troppo rimane con un pugno di mosche.
 
moscione22
moscione22 il 19/05/12 alle 15:35 via WEB
Vedrai, surf56, sandra non ti deluderà!Nella vita bisogna avere fede e Gesù disse che con la vostra fede riuscirete a buttare in mare addirittura le montagne ed anche a fare seccare gli alberi. Sandra è solo una piuma e non potrà resistere alla tua fede!
 
moscione22
moscione22 il 19/05/12 alle 15:43 via WEB
Surf56, i miracoli avvengono quando meno ce lo aspettiamo o, meglio, quando siamo in preda alla disperazione. Ora abbiamo lanciato il messaggio e non ci resta che aspettare, pazientemente! Noi l'aspetteremo qui, imperterriti!
 
surf56
surf56 il 19/05/12 alle 22:57 via WEB
Miracoli?ahahahahahah,l'ho chiesto molti anni fà per una persona a me cara,ma non mi hanno ascoltato.
 
moscione22
moscione22 il 20/05/12 alle 14:39 via WEB
Io non ho parlato di miracoli. Ho parlato di fede, che nella mia filosofia di vita, significa semplicemente desiderare fortemente e con insistenza un evento o una donna o una macchina o un lavoro. Un proverbio cinese dice "aiutati che Dio ti aiuta"!
 
moscione22
moscione22 il 20/05/12 alle 14:45 via WEB
Sandra, a pelle, sente di essere desiderata da te ed anche da pgmma e allora... se non vuole crepare si deve fare viva! Capito mi hai come la penso io? Non ti posso dire quando tornerà, ma so che tornerà..! buona giornata a sandra e a te!
 
surf56
surf56 il 21/05/12 alle 18:53 via WEB
Senza ombra di dubbio meglio il secondo.
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 25/05/12 alle 19:29 via WEB
moscione ke fine hai fatto?...xke hai kiuso il profilo?....fatti sentire... ciao
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 28/05/12 alle 22:44 via WEB
Signor toro, forse ti riferivi al mio msg?...Hai ragione!!!!...rimedio!!!! Nino, fatti sentire....la tua mancanza si nota.
 
juliabagno
juliabagno il 28/05/12 alle 23:31 via WEB
Nino...confermo anch'io:):)...mi mancano i tuoi msg...vorrei sapere come stai...so ke non hai passato 1 bel periodo con tutte le tue disavventure sentimentali:):):):):) ma non puoi sparire cosi...ke uappo 6, se invece di combattere sparisci?...
 
surf56
surf56 il 02/06/12 alle 19:32 via WEB
Moscione e Sandra sono stati avvistati assieme,sono dovuti intervenire una squadra di pompieri per spegnere,l'incendio ormonale che stava divorando tutto.Ahahahahahahahahhahahahah.
 
 
mosciononva
mosciononva il 03/06/12 alle 14:56 via WEB
Non ero io. In questi ultimi 15gg sono rimasto attaccato al mio nuovo amore melania. Ma poi sandra é innamorata di te!
 
   
forever_66
forever_66 il 03/06/12 alle 16:35 via WEB
Confermo! Io e Nino siamo "legatissimi"...
 
mosciononva
mosciononva il 03/06/12 alle 16:47 via WEB
Surf56, la mia melania è timidissima e non ha il coraggio di dire che è innamoratissima di me e che siamo attaccati l'una all'altro come è attaccata la cozza pelosa allo scoglio, ok? Grazie del pensiero mister surf!
 
surf56
surf56 il 03/06/12 alle 20:34 via WEB
senza offesa l'amore la prof.non sa cos'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
mosciononva
mosciononva il 04/06/12 alle 12:33 via WEB
Invece io penso che sandra è una vittima dell'amore. L'impressione mia è che lei i rifiuti d'amore non li digerisce. Lei dopo la delusione avuta da massimo del post attuale, ha cercato un tuo conforto d'amore. Tu l'hai negato e lei te lo sta fecendo pagare...!
 
 
mosciononva
mosciononva il 04/06/12 alle 12:39 via WEB
Surf56, tu e sandra vi somigliate per l'orgoglio che vi domina! Non riuscite mai a dimenticare i torti ricevuti e il risultato è questo. Voi non ammetterete mai che state soffrendo come dei cani! Personalmente, sono giusto il contrario!
 
mosciononva
mosciononva il 04/06/12 alle 19:39 via WEB
Sono convinto che melania mi ama perchè sono troppo fesso! Seurf56, ti sei mai chiesto se sandra abbia un altro nick e magari sta in mezzo a noi? Mi auguro che sandra non sia la mia melania, per non farti un torto sui sentimenti. No, non credo che la mia melania sia la tua sandroccia!
 
 
forever_66
forever_66 il 04/06/12 alle 22:12 via WEB
Nino,non ti amo perchè sei troppo fesso,offenderei me stessa se così fosse...Ti amo perchè sei tu,perchè sei vero...il destino ci ha fatto incontrare e ci ha fatto innamorare... Adesso siamo cotti a puntino,siamo innamoratissimi...Sai benissimo che non sono la signora Sandra...anzi colgo l'occasione per salutarla e per ringraziarla della sua ospitalità.
 
surf56
surf56 il 04/06/12 alle 21:07 via WEB
tranquillo è in giro a controllare,chi non lo so,di sicuro non me,troppo diversi,altre vedute della vita,sicuramente non ha gradito il no alla sua femminilità.Capita anche alle messaline.ahahahahahahahahahah
 
surf56
surf56 il 04/06/12 alle 21:10 via WEB
Ho scoperto una cosa che abbiamo in comune la moto.Sorpresona chissà un giorno la porto a fare un giro con la mia BMW 1200 RT.
 
 
mosciononva
mosciononva il 05/06/12 alle 13:42 via WEB
Surf, ti sei reso conto di che donna meravigliosa è la mia Melania? E' intelligentissima e affettuosissima, e tantissime altre cose positive ancora! Forse è veramente il destino a fare incontrare due persone, magari per i caratteri dei due attori...
 
surf56
surf56 il 08/06/12 alle 21:15 via WEB
Oggi lezione a scuola come ospite sui cetacei.I ragazzi molto interessati,le ragazze si aspettavano un vecchio signore,sono rimaste senza parole ahahahahahahaha.Mi hanno chiamato bel topone,odio i topi.ahahahahahahaha
 
mosciononva
mosciononva il 09/06/12 alle 12:39 via WEB
Serf, se vieni all'asilo nido, sarai il benvenuto!
 
surf56
surf56 il 09/06/12 alle 13:04 via WEB
di certo non mi cambio con te,altre vedute della vita,buon proseguimento con le tue messaline.
 
mosciononva
mosciononva il 09/06/12 alle 18:42 via WEB
Surf, apprezzo la tua passione, ma io più conosco gli animali e mi affeziono alla mia melania... e più non ti invidio. Ciao, mister.
 
mosciononva
mosciononva il 09/06/12 alle 19:50 via WEB
Surf, mi correggo. Volevo dire che più conosco gli animali e più amo la mia Melania. Ho conosciuto sandra ed ho capito che lei effettivamente è "una brutta gatta da pelare!". Forse studiando di più gli animali, la gattasandra alla fine la riuscirai a depilare...
 
mosciononva
mosciononva il 09/06/12 alle 20:06 via WEB
Sandra è una brutta gatta da pelare ma anche tu ci hai messo del tuo per rovinare il vostro rapporto. Anche la mia Melania potrebbe essere una brutta gatta da pelare per chiunque, ma con me è una donna dolcissima in tutti i sensi, è la mia luce! Medita, surf, medita!
 
 
forever_66
forever_66 il 09/06/12 alle 23:30 via WEB
Nino dici bene...per chiunque altro potrei essere una brutta gatta da pelare,ma non per te! Con il mio cucciolo dolce è tutta un'altra storia!
 
surf56
surf56 il 09/06/12 alle 23:52 via WEB
pOSSO AVERE TUTTE LE DONNE CHE VOGLIO E NON HO BISOGNO DEL WEB PER TROVARE DELLA SPAZZATURA.vOI ANDATE PER LA VOSTRA STRADA SONO SICURO CHE NON CI INCONTREREMO MAI.QUINDI BUONE TROMBATE.
 
 
forever_66
forever_66 il 11/06/12 alle 13:09 via WEB
Salve surf56,è la prima volta che ti scrivo,scusami per il tu ma lo uso da subito per farti capire che non voglio creare distanze inutili. Dire che sul web circoli della spazzatura mi sembra un tantino azzardato. Soprattutto quando non si conosce chi c'è dall'altro lato. Qui sopra si possono trovare anche ottime persone,si possono stringere amicizie sincere e,nel migliore dei casi,trovare un amore meraviglioso. Io e Nino ne siamo la prova!
 
surf56
surf56 il 09/06/12 alle 23:56 via WEB
questo è il mio ultimo commento è giusto che mi cancello da libero,sembra di essere dentro un sarcofago di scorie nucleari,vi lascio alle vostre tresche,alle vostre donnine,alle vostre gatte da depilare,siete altamente nocivi.
 
mosciononva
mosciononva il 10/06/12 alle 10:45 via WEB
Melania, avevo intuito che surf56 stava per crollare. Lui è innamorato di sandra ma gli mancano le forze per confessarlo. E' troppo orgoglioso! Surf crede che un uomo senza orgoglio e di certi principi non è un uomo, per lui è un fesso. Melania, sinceramente mi dispiace...!
 
mosciononva
mosciononva il 10/06/12 alle 10:54 via WEB
Forever, potrebbe sembrare che noi ci vogliamo esibire in pubblico per indispettire i meno fortunati. Semmai vorremmo fare capire che anche l'amore virtuale dà una insospettabile carica positiva. Melania, vedrai,appena sandra pubblicherà un nuovo post, surf sarà di nuovo tra noi.
 
mosciononva
mosciononva il 10/06/12 alle 11:04 via WEB
Malania, non puoi sapere quante volte ho chiuso io i miei profili e l'ultima volta l'ho fatto per colpa tua. Le donne ci fanno perdere la testa! Con sandra surf56 aveva trovato un bell'equilibrio psichico, ma lei è dispettosa e non si fa viva... e le conseguenze sono queste.
 
surf56
surf56 il 10/06/12 alle 20:43 via WEB
Finito di dire cazzate speriamo,ribadisco la prof.non mi interessa non saprei cosa farmene,nemmeno da segreteria la vorrei.Non sono crollato,non sono innamorato e non me ne frega niente quello che la spazzatura del web pensa di me,mi accontento del rispetto che mi portano i miei amici ed amiche.Buone scopate divertitevi.
 
surf56
surf56 il 10/06/12 alle 20:44 via WEB
Sono solo rientrato perchè la samp è tornata in A e ho voluto mettere una foto nel mio profilo,tutto qui.
 
 
forever_66
forever_66 il 11/06/12 alle 13:14 via WEB
Aggiungo,caro surf,che mi sarebbe dispiaciuto tantissimo se tu non fossi tornato. Anche a Nino sarebbe dispiaciuto tantissimo,questo blog non sarebbe stato più lo stesso. Lo dico perchè ho letto i vostri commenti precedenti. Credimi surf,Nino ti vuole bene...sotto la scorza dura si nasconde un tenerone...
 
mosciononva
mosciononva il 10/06/12 alle 21:37 via WEB
Caro surf, mia moglie virtuale si era sentita offesa per le tue parolacce e le ho dovuto spiegare che trombare é una bella parola per chi si ama come noi. Auguri per la samp e per te! W inter!
 
mosciononva
mosciononva il 10/06/12 alle 21:53 via WEB
Meno male che faccio io lo spazzino ed ho potuto trovare un gioiello di donna. Tu studiati i tuoi vermi solotari e divertiti con le bestie come te. Se poi ti sei riferito a sandra, sono cazzi tuoi quando...tornerà.
 
 
forever_66
forever_66 il 11/06/12 alle 12:59 via WEB
Amore,grazie per avermi definita un gioiello...la tua dolcezza nei miei confronti è insuperabile...sei unico!
 
mosciononva
mosciononva il 11/06/12 alle 10:23 via WEB
Melania, un saggio cinese raccomanda che quando un tuo caro amico crolla finiscilo con un colpo in fronte. Solo così non darà più fastidio! Un bacione.
 
mosciononva
mosciononva il 11/06/12 alle 10:36 via WEB
Amore, il blog di sandroccia rimane, nonostante, un ambiente sobrio. I tombini qui saltano quando la Sampdoria va in serie A, in media ogni 10 anni! La latrina quando si scoperchia si sente... e non c'è rimedio! Un bacione.
 
 
forever_66
forever_66 il 11/06/12 alle 13:20 via WEB
Colgo l'occasione per informare te surf e tutti i visitatori del blog...io e Nino stiamo vivendo una favola...e questo lo dico non per farvi dispetto,bensì per dimostrarvi che l'amore virtuale è possibile...fa bene al'anima,al cuore,alla mente...rende la vita più dolce!
 
mosciononva
mosciononva il 11/06/12 alle 15:27 via WEB
Melania, ti assicuro che il tuo cucciolo non si è ingelosito per quello che hai detto. Anzi ho capito che sei un angelo! Qui surf ha delle amicizie troppo incazzate contro di me (tanysha e rebecca). Speriamo che non intervengano pure loro contro il nostro amore..!
 
surf56
surf56 il 11/06/12 alle 21:26 via WEB
Complimenti siete i re e le regine delle cazzate via web.Quando parli della samp pulisciti la bocca verme.
 
incoraggiante3
incoraggiante3 il 12/06/12 alle 02:06 via WEB
Solo io posso definire il mio amore REGINA e non un topo di fogna che ancora puzza di serie B. Chiudi il tombino e fai la persona corretta e pulita.
 
surf56
surf56 il 12/06/12 alle 08:07 via WEB
Sei solo un africano che vivi come tutto il sud nell'illegalità.Buon proseguimento.
 
 
forever_66
forever_66 il 12/06/12 alle 15:28 via WEB
Che tristezza leggere ancora questo profondo divario tra nord e sud...eppure l'unità d'Italia è avvenuta da tempo! Suvvia Surf,non posso credere che tu veramente pensi così male di noi meridionali,tra l'altro l'illegalità dilaga al sud come al nord...solo che,come dire? Al sud è più "trasparente"? Sarebbe bello se le divergenze di opinioni tra te e Nino non divenissero considerazioni razziste! Alla fine siamo tutti italiani...o no?
 
   
mosciononva
mosciononva il 12/06/12 alle 18:19 via WEB
Melania, amore mio, non ti preoccupare più di tanto dell'amicizia tra me e surf, che non c'è mai stata. C'è stata un'amicizia apparente tanto per fare felice la sandroccia che ci tiene al suo blog. Ma poi, le espressioni che ha...
 
     
incoraggiante3
incoraggiante3 il 12/06/12 alle 18:59 via WEB
Surf mi fa incazzare quando non capisce che l'amore che prova per la sua sampdoria è virtuale (o platonico). E' lo stesso amore che ho io per l'inter e per Melania. Dov'è lo scandalo? Anzi, se ci dovesse azzeccare, con Melania potremmo pure scopare...
 
forever_66
forever_66 il 12/06/12 alle 15:37 via WEB
Aggiungo che ogni opinione va ascoltata e rispettata ma,non sempre,può essere condivisa.Alla base di ogni confronto ci deve essere il rispetto per l'altro e tu Surf sei meritevole di tutto il rispetto e la considerazione possibile...Allora perchè non fai un piccolo sforzo nei confronti di Nino? Potete tifare ognuno per la vostra squadra senza,per questo,definirvi "vermi".
 
 
incoraggiante3
incoraggiante3 il 12/06/12 alle 18:34 via WEB
Amore, gli sforzi li devi chiedere solo a me e non al primo che incontri. Surf ce l'ha con gli africani del sud, dove non c'è legalità. L'italia meridionale non c'entra. Il mio amico lo sa che il fenomeno "mani pulite" è avvenuto al nord ed anche i furti della Lega...
 
forever_66
forever_66 il 12/06/12 alle 15:41 via WEB
Quando c'è il rispetto per l'altro allora tutto è meritevole di attenzioni...per non parlare dell'amore...ti fa superare barriere e confini...dà vita ai miracoli... Guarda me e Nino...
 
 
incoraggiante3
incoraggiante3 il 12/06/12 alle 18:53 via WEB
Forever_66, perchè tu credi che sia facile amare come ci amiamo noi? Credo che siamo unici! Grazie a Dio! Surf ama gli animali e la sua sampdoria, ma non lo ritengo mica una colpa! Pure io sono pazzo di te e dell'inter... mica mi devo vergognare!
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 12/06/12 alle 17:08 via WEB
beh!! se permettete dico anch'io la mia: tu moscione 6 sempre lì a punzecchiare x te forse questo è 1 gioco ma ci sono persone ke non hanno voglia di giocare.
 
 
mosciononva
mosciononva il 12/06/12 alle 18:23 via WEB
Catiuscia, le mie sono delle semplici battute per provocare delle discussioni, ma non dovremmo mai arrivare alle offese personali. Ti ricordi quando definivo voi donne tutte puttane? Melania mi ha fatto capire non siete tutte uguali...
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 12/06/12 alle 17:13 via WEB
...e anche tu surf56 non è bello ke tu offenda tutto il sud...sai meglio di me quanta gente è morta x riunire l'Italia e adesso la vogliamo dividere x delle stronzate?...Credo ke fareste bene a smetterla....
 
 
incoraggiante3
incoraggiante3 il 12/06/12 alle 19:06 via WEB
Cara catiuscia, tu lo sai che sono una bravissima persona e non ho nessuna difficoltà ad abbassare i toni. Poi a Melania piace una persona amorevole come me e non la posso deludere per niente al mondo. buona serata.
 
surf56
surf56 il 12/06/12 alle 20:17 via WEB
Non preoccupatevi per me,chi semina vento raccoglie tempesta,qui dentro penso più ormonale.Sul sud è una guerra persa in partenza siete sempre stati sulle nostre spalle,basta andarci e dopo te ne accorgi,peggio della repubblica del Togo.Quindi buon proseguimento divertitevi,in questo momento di crisi nera,forse è giusto così.Confermo assolutamente meglio gli animali,voi siete solo scherzi della mutazione genetica,ogni tanto capita.
 
 
forever_66
forever_66 il 13/06/12 alle 15:28 via WEB
La crisi,purtroppo,ha toccato un pò tutti...anche al nord si sta facendo sentire... Ognuno di noi,credimi,deve solo rimboccarsi le maniche e darsi da fare...sempre che i "grandi" da lassù ce lo permettano...
 
surf56
surf56 il 12/06/12 alle 20:23 via WEB
Il disturbo paranoide di personalità è un disturbo di personalità caratterizzato dalla tendenza, persistente ed ingiustificata, a percepire e interpretare le intenzioni, le parole e le azioni degli altri come malevole, umilianti o minacciose. Il mondo è vissuto come ostile e guardato sempre, nei contesti più vari, con diffidenza e sospettosità, con conseguente “obbligatoria predilezione” per uno stile di vita solitario. Sfiducia e sospettosità portano le persone che soffrono di questo disturbo ad avere un atteggiamento ipervigilante (ricercano segnali di minaccia, di falsità e di significati sottostanti nelle parole e nelle azioni altrui), ad agire in modo cauto e guardingo, ad apparire “fredde” e prive di sentimenti; questi soggetti sono, inoltre, eccessivamente permalosi, polemici, ostinati e sempre pronti a contrattaccare quando credono di essere criticati o maltrattati. Questa patologia colpisce lo 0,5-2,5% della popolazione, con una maggiore incidenza tra le minoranze etniche e gli immigrati. Si presenta più frequentemente negli uomini. Torna su Come si manifesta La sensazione prevalente, praticamente costante, nelle persone che presentano il disturbo paranoide, è quella di minaccia, pericolo, aggressione. Ne conseguono uno stato di allerta e di tensione fisica insopportabili. Tipicamente le persone con disturbo paranoie di personalità, infatti, presentano pensieri del tipo: “Non si può mai abbassare la guardia!”, “Appena ti rilassi sono pronti a fregarti!”. A volte la sensazione interna assume una diversa sfumatura, quella della derisione, e gli altri, più che pericolosi, sono percepiti come sprezzanti o provocatori. La reazione emotiva e, quindi, il conseguente comportamento variano: quando la convinzione è di essere, ingiustamente, vittime di un mondo ostile e umiliante prevarranno rabbia, risentimento o irritazione e la tendenza sarà quella di reagire attaccando e aggredendo; quando, invece, la sensazione che si vive è quella dolorosa di essere escluso, in quanto non voluto, di essere emarginato dal gruppo, prevarranno ansia, tristezza, senso di solitudine e astenia,con la conseguente tendenza ad isolarsi, a ritirarsi dal mondo. Gli individui con questo disturbo possono essere anche morbosamente gelosi e sospettare, senza reali motivi, che il coniuge o il partner sia infedele.
 
 
forever_66
forever_66 il 13/06/12 alle 15:32 via WEB
E' molto interessante ciò che hai scritto riguardo ai disturbi sulla personalità...ma isolarsi non aiuta a superarli...
 
surf56
surf56 il 12/06/12 alle 20:26 via WEB
Volete la guerra bene,sono un lupo solitario e so come difendermi,tranquilli vi verrò a trovare uno a uno,ma forse non ne vale la pena siete solo malati.Aurevoir anzi meglio addio.
 
 
forever_66
forever_66 il 13/06/12 alle 15:34 via WEB
Surf,nessuna guerra,davvero...solo pacifici confronti!
 
mosciononva
mosciononva il 13/06/12 alle 12:15 via WEB
Surf56, sei un muro di gomma e non mi piace che le mie parole mi tornino indietro senza una risposta logica. La tua è una malattia professionale, per via della tua vita che trascorri con le bestie. Anche chi vive nei manicomi alla fine acquisisconi la relativa malattia professionale...
 
mosciononva
mosciononva il 13/06/12 alle 12:21 via WEB
Ti consiglio di visitare i blog di anna545, fioredimaggio73 e melodia_stonata. Le tre signore amano i loro blog come ami tu i tuoi animali. Come te, parlano in funzione delle loro passioni. In questi ultimi tempi pure io parlo come un fissato della mia regina Melania.
 
mosciononva
mosciononva il 13/06/12 alle 13:01 via WEB
Come per me è normalissimo avere in testa la fissa di Melania, così a voi tutti vi sembrate normali nei vostri discorsi. Surf56, tu mi fai ridere come le tre comiche che ho detto prima, le quali credono che tutti coloro che non lo pensano come loro sono dei fuoriditesta.
 
mosciononva
mosciononva il 13/06/12 alle 13:07 via WEB
Al contrario di voi, io ammetto di essere pazzo di Melania e dell'Inter. Voi tutti invece vi sentite tutti normali in un mondo di matti. E' questo che mi fa ridere! Catiuscia, è l'unica con la testa sulle spalle, eppure l'immagine del suo profilo mi lascia pensare...
 
 
forever_66
forever_66 il 13/06/12 alle 15:36 via WEB
Cucciolo,grazie...anch'io sono pazza di te!
 
surf56
surf56 il 13/06/12 alle 18:04 via WEB
sei solo un fallito.
 
surf56
surf56 il 13/06/12 alle 20:08 via WEB
Anzi ancora meglio,se uno è davvero sfigato ha avuto il dispiacere di incontrarti.Sei solo un quaquaraqua,un venditore di fumo,che ha scambiato i propri sogni con la realtà e questo vale anche per le tue ninfette che non hanno meglio da fare,ma visto che sono come te..............ahahhahahahahahhahahahah
 
mosciononva
mosciononva il 13/06/12 alle 22:12 via WEB
Mandami il tuo num di conto e ti faccio un bonifico bancario, così ti compri un gregge di pecore. Coronerai il tuo sogno di vivere con le tue amiche preferite.
 
surf56
surf56 il 14/06/12 alle 10:59 via WEB
1-sei un parassita 2-come tale dovresti essere soppresso 3-visto che siamo in democrazia è giusto che continui a scrivere delle cazzate 4-vivi di sogni 5-e per finire penso che tu sia un fallito
 
mosciononva
mosciononva il 14/06/12 alle 11:58 via WEB
E' vero vivo alle spalle dei fessi come te! L'unico pregio tuo è che non ti rendi conto di essere pure deficiente. Se devi rimanere in serie A ti devi fare curare da uno psichiatra! Da ora dedicati a pgmma e non mi rompere più i coglioni! La mia ninfa Melania è mia e me la tengo stretta sul cuore! ok?
 
mosciononva
mosciononva il 14/06/12 alle 12:15 via WEB
Mia Melania, non intervenire più con i tuoi discorsi sapienti per lavare la testa ad un ciuccio. Il nostro amore non può essere inquinato da un ratto di serie B! Tu e l'inter siete le regine della pace e della serie A. Un fortissimo bacio sulla bocca!
 
mosciononva
mosciononva il 14/06/12 alle 19:28 via WEB
Caro surf56, so che più parolacce dico io a te e il doppio me ne dirai tu. All'infinito! Allora ti svelo che io e Malania avevamo lo scopo di spiegare il nostro amore a noi stessi e ai naviganti di questo blog. Ci sei capitato involontariamente tu, ma ci poteva capitare chiunque...
 
mosciononva
mosciononva il 14/06/12 alle 19:54 via WEB
Surf, non te la prendere per le cose che ho detto, perchè son infondate. Manco ti conosco! Io e Melania abbiamo tentato di mantenere la discussione in termini civili, ma non ci siamo riusciti! Noi volevamo farci conoscere e ci siamo riusciti. Per noi finisce qui!
 
surf56
surf56 il 14/06/12 alle 21:05 via WEB
...........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
 
 
pgmma
pgmma il 16/06/12 alle 07:44 via WEB
Se la casta non abolirà i privilegi, sarà un "terremoto politico" a spazzarla via Caro direttore, mi chiedo perché i partiti politici non abbiano destinato la prossima tranche del loro finanziamento pubblico ai terremotati dell'Emilia; tanto si è visto a cosa serve tale finanziamento, e visto che qualcuno ha detto che questi sono soldi che i partiti possono anche gettare dalla finestra - già, perché tali soldi provengono dai contribuenti. Così è anche per la crisi. Il Governo sembra incapace di trovare valide soluzioni, come tagliare gli sperperi, ridurre la spesa pubblica improduttiva (specie quella della cosiddetta casta) e colpire l'evasione fiscale. L'aumento della pressione fiscale degli ultimi mesinon diminuirà il debito pubblico, ma servirà a coprire i maggiori costi finanziari determinati dall'aumento dello spread. Aggiungo che se non cambierà l'attuale legge elettorale non andrò a votare alle prossime elezioni, oppure ci andrò per annullare la scheda. Trattasi di una legge, che, ricordo, la stessa vedova dell'on. Almirante aveva definito fascista. Vittorio Nicoli Padova Caro lettore, purtroppo è inutile farsi domande di cui già si conoscono le risposte. I partiti non sono in grado di rinunciare al finanziamento pubblico perchè quei soldi servono loro per mantenere in vita apparati giganteschi e strutture inutilmente dispendiose, a livello centrale e periferico. E non basta un terremoto a modificare questo stato di cose. Forse ci riuscirà, però, un altro tipo di sisma: il terremoto politico, che si abbatterà sull'attuale classe politica se non sarà in grado di dare, rapidamente, risposte alla domanda di cambiamento che, con forza dirompente, proviene da tanti cittadini, di destra come di sinistra. È un po' frustrante ripetersi: ma non usciremo dalla crisi attuale finchè non si prenderà atto che, per liberare le risorse necessarie alla ripresa e cambiare questo Paese, è necessario non solo tagliare la spesa, ma anche ridurre gli spazi occupati, spesso in modo inefficiente, dallo Stato e dal potere pubblico. Immagino l'obiezione che molti potrebbero fare: ma come si può pensare a una svolta così "rivoluzionaria", in un Paese in cui finora non si è riusciti neppure a modificare una legge elettorale e a restituire ai cittadini il loro diritto di scegliere chi li deve rappresentare in Parlamento? Scetticismo comprensibile. Ma la speranza, talvolta, è un rischio che bisogna correre. Soprattutto quando non ci sono molte altre alternative
 
surf56
surf56 il 16/06/12 alle 21:05 via WEB
Però sono stupito!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono totalmente d'accordo.
 
incoraggiante3
incoraggiante3 il 17/06/12 alle 22:48 via WEB
Caro surf56, involontariamente tu e catiuscia1960 siete stati testimoni del matrimonio virtuale tra me e melania.
 
surf56
surf56 il 17/06/12 alle 23:42 via WEB
ancora e basta sei monotono.Auguri e figli maschi.
 
pgmma
pgmma il 18/06/12 alle 10:38 via WEB
figli sado-masochisti ?
 
surf56
surf56 il 18/06/12 alle 10:57 via WEB
senza ombra di dubbi il dna non mente.
 
stronzioperte
stronzioperte il 18/06/12 alle 12:29 via WEB
Surf, ascolta la parola di Dio e non quella dei gay-filosofi. Dio desidera che trionfi l'amore e così sia! Nessun uomo oserà mettersi contro la volontà di Dio!
 
surf56
surf56 il 18/06/12 alle 13:00 via WEB
E tu chi sei Dio?quindi bocca cucita e rispetta le opinioni altrui.
 
pgmma
pgmma il 21/06/12 alle 21:02 via WEB
Una donna per avere dal Comune una casa più grande per i suoi figli, pecca con il sindaco. Poi, però, si sente in colpa e va a confessarsi dal parroco . Questo non l'assolve a causa del duplice aspetto della colpa: adulterio e corruzione.. Vuole parlare con il vescovo allo scopo di ottenere un benestare superiore. Il vescovo vuole vedere questa conturbante e scaltra penitente e alla fine anche lui... pecca con lei. Il vescovo per essere assolto a sua volta della colpa, deve confessarsi, altrimenti il suo consenso al parroco non sarebbe valido. Vorrebbe ricorrere al suo segretario particolare, ma questo non essendo di almeno pari grado non può essere utile. Mentre tutti questi personaggi vivono coi nervi tesi per l'ingarbugliata situazione, viene , per fortuna, una bella scossa di terremoto: é la provvidenza che manda un segno. Al ché tutti si assolvono vicendevolmente. I crolli e i morti per fortuna sono modesti.... Passata la paura si scatenano allora in una grande festa, con orgia, e peccano nuovamente tutti con la donna. Ma viene un altro terremoto, ancora più forte, che questa volta mette fine a tutto. Si ritrovano al mondo di là. Segue l'inevitabile 'Giudizio' , dove con sorpresa vedono la donna precederli tutti perché lei ...ha peccato per amore. Tutti sono consapevoli della giustezza del verdetto e per festeggiare...peccano nuovamente con la luminosa donna.
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 22/06/12 alle 09:04 via WEB
Ti scrivo qua visto ke hai kiuso tutti i profili....non mi sono offesa, so ke ogni tanto ne spari una, ma leggere di me 1 spacciatrice mi aveva lasciata basita e ho voluto specificare quali erano le erbe ke conosco.. X l'altra domanda su surf non saprei cosa dirti, certamente lo conosci meglio di me...ma essere punzecchiato ogni tanto e in modo cosi pesante non credo faccia piacere. Credo ke la tua morosa se è in crisi non sia solo colpa di surf ma anche tua ...negli ultimi interventi sul blog non hai fatto ke parlare delle 3 tue amiche ke hanno 1 blog, puo darsi ke se veramente ti amava la cosa abbia dato fastidio...o puo essere ke 6 stato tu ad essere geloso di surf...non so cosa è successo, ma se stai male hai tutta la mia solidarietà, e stai tranquillo se son rose fioriranno....
 
mosciononva
mosciononva il 22/06/12 alle 12:15 via WEB
Amore,non ho parlato di spacciatrice, ho parlato di esperta in droghe pesanti. Essere esperti non significa essere drogati. Ascoltami, ognuno di noi ha il suo carattere. Pure tu hai il tuo caratterino! Io non sono geloso di surf ma sicuramente non mipiacciono certi atteggiamenti di principio...
 
mosciononva
mosciononva il 22/06/12 alle 12:21 via WEB
Catiuscia, ho sempre apprezzato la tua lealtà. Tu come me ciò che tieni nel cuore tieni sulla lingua. Quando intravedo la mancanza di lealtà mi scatta automaticamente la "sparata". Ovviamente, posso anche sbagliarmi quando giudico un simile atteggiamento da parte di qualcuno. Buona giornata!
 
pgmma
pgmma il 22/06/12 alle 14:13 via WEB
b> G O S S I P
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 22/06/12 alle 15:37 via WEB
...))...mi hai kiamato amore?:):):)...forse ti 6 confuso io non sono melania...se stai cercando di farla ingelosire con me sbagli!...lei sa ke noi siamo solo amici...e fino all'altro giorno mi volevi prendere a calci nel culo:):):):)
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 22/06/12 alle 15:48 via WEB
...visto ke avete messo il vostro amore in piazza, penso sia giusto raccontare in piazza quello ke è successo tra te e melania... io ho la sensazione ke questi del blog pensano ke melania sia io...vorrei ke fosse kiaro ke non sono io...è x principio e x lealtà...se parli di principio e di lealtà puoi capire il mio pensiero...non è ke mi interessa il giudizio degli altri ma appunto x lealtà dire la verità....
 
mosciononva
mosciononva il 22/06/12 alle 17:04 via WEB
Forse bevo molti caffè e sono sempre molto eccitato. Quest'eccitazione mi fa chiamare amore a tutte le femmine che incontro. Ascoltami, tu scrivi in una maniera particolarissima e nessuno ti può confondere con qualche altra. Tu vuoi sapere la mia versione del perchè ho chiuso il blog, che poi è la verità?
 
mosciononva
mosciononva il 22/06/12 alle 17:10 via WEB
Le mie amiche in questa storia non c'entrano! Invece è successo che dopo che surf ha chiuso il suo profilo la tua amica si è rifiutata continuamente di intervenire a commentare nel blog. Lei forse voleva tenere due piedi in una scarpa. Ho capito che voleva tenere me e surf ai suoi piedi...
 
mosciononva
mosciononva il 22/06/12 alle 17:15 via WEB
E' arrivata a dire che nel blog l'avevo offesa e allora è partita la mia sparata... Mi capisci? Non credi che abbia ragione io? Ora è libera di farti concorrenza per la conquista di surf. Personalmente tenterò di conquistare la giulia, ricordi la giulia originale?
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 22/06/12 alle 17:21 via WEB
..ma scusa se voleva surf xke doveva mettersi con te?...devi avergli fatto 1 scenata di gelosia?... adesso non ho tempo poi ti scrivo, se vuoi ti scrivo qua xke a te piace la piazza però devi capire ke non a tutti piace, forse la melania ha solo cercato di accontentarti, almeno credo. poi se si è innamorata di surf non lo so :):):)
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 22/06/12 alle 17:24 via WEB
non credo ke siamo in concorrenza io non sto cercando di conquistare nessuno...
 
mosciononva
mosciononva il 22/06/12 alle 17:26 via WEB
Ti ricordi quando ti dicevo che le donne sono tutte zoccole e tu mi volevi convincere del contrario? Catiuscia, credo di averti soddisfatta in tutte le tue curiosità! Mi vuoi spiegare invece che significano le vecchiette con il computer? Così vuoi conquistare il tuo amico surf?
 
mosciononva
mosciononva il 22/06/12 alle 17:34 via WEB
Forse prima ha conosciuto me e ha fatto la sceneggiata napoletana con me. Poi tu hai stuzzicato surf ad intervenire nel blog e lei probabilmente si incuriosita pure di lui. Catiuscia, sono preparato a prendere le fregature e lei farà parte della mia collezione...
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 22/06/12 alle 22:47 via WEB
...io ho stuzzicato surf ad entrare nel blog??...non mi risulta, 6 un po confuso.. forse è il dolore x la perdita?...:) Da amica ti dico quello ke penso e te lo avevo anche scritto in privato se ricordi, questo amore cosi improvviso, folle,mi sembrava eccessivo, non voglio neanche sapere ki è melania, xke 1 idea me la son fatta. Non puoi dire ke io centro qualcosa e anche con surf non centro niente, lui ha i suoi pensieri, il suo modo di vedere e di agire...non è il mio burattino, se è entrato nel post o è stato invitato da te e la melania o lo ha fatto di testa sua...secondo me prendi troppi caffè...dovresti prendere delle camomille. Mi chiedi cosa ci fanno quelle vecchiette nel mio profilo...quelle rappresentano il mio modo di vedere questo contesto, passare 1 po di tempo ...senza pretese di fare conquiste o di trovare corteggiatori...
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 22/06/12 alle 22:59 via WEB
...ricordo benissimo come ci siamo conosciuti io e te...ti ho ripreso in questo post dove affermavi ke le donne erano tutte zoccole...volevo convincerti del contrario:):)...forse non ci sono riuscita ma in compenso ho imparato 1 po a conoscerti e sono più ke certa ke 6 una bravissima persona...forse in te quello ke è sbagliato (nella mia ottica)è il modo di rapportarti a questo contesto e il voler trovare a tutti i costi 1 amore...senza riflettere, senza neanche conoscerle, parti in quarta...puo darsi ke x te questo sia tutto 1 gioco e se è un gioco non puoi parlare di fregature...
 
mosciononva
mosciononva il 23/06/12 alle 01:11 via WEB
Catiuscia, sono d'accordo su tutto quello che dici in riferimento a surf. Per quanto riguarda la mia presunta ricerca affannosa di un amore, ti posso assicurare che è solo una tua impressione. Forse, come dici tu, sono una brava persona e facilmente riesco a diventare anche simpatico. Se una persona è simapatica facilmente crea una base per un innamoramento. Ma questo avviene da entrambe le parti...
 
mosciononva
mosciononva il 23/06/12 alle 01:19 via WEB
Catiuscia, non credere che io non metta in preventivo il fatto di poter avere delle fregature sentimentali. Che comunque le ritengo delle esperienze molto interessanti! Melania si è comportata male con me? Lo sa solo Dio se è così o sono stato io ad essere stato troppo precipitoso! Io so solamente che in internet ognuno fa quello che ritiene giusto fare e quello che può fare.
 
mosciononva
mosciononva il 23/06/12 alle 01:31 via WEB
Ti sfugge il particolare che fino a ieri Melania mi dava tantissima gioia e viceversa. E' stato un mese indimenticabile! Ora ci aspetta un mesetto di tristezza, pazienza! Ma tutto fa parte della vita! Sicuramente riusciremo entrambi ad uscire da questa malinconia. Lei forse avrà surf, io qualche altra; alla fine sarà tutta acqua passata e tutti felici e contenti. Catiuscia ti ringrazio, mi hai fatto sentire meglio.
 
mosciononva
mosciononva il 23/06/12 alle 16:22 via WEB
Catiuscia, oggi è un altro giorno e io e Melania siamo tornati insieme. Ancora non ci siamo chiariti ma ho capito che abbiamo entrambi il desiderio di amarci più di prima. Ieri sera, mentre ti stavo scrivendo, intravidi il profilo di forever col catenaccio. Capii in quell'attimo che lei era solo mia.
 
mosciononva
mosciononva il 23/06/12 alle 16:28 via WEB
Catiuscia, nei momenti di bisogno tu ci sei per me ed io cercherò di esserlo per te. Ed è bellissimo! Tra me e Melania sicuramente nel tempo sarà ancora più forte della nostra amicizia. Per dirti che l'amicizia è una bellissiama cosa, ma l'amore è tutta una altra cosa! Grazie catiuscia per la tua amicizia.
 
 
forever_66
forever_66 il 23/06/12 alle 17:01 via WEB
Tirati su le maniche e ricostruisci ciò che hai distrutto!
 
incoraggiante3
incoraggiante3 il 23/06/12 alle 20:15 via WEB
Melania, prima ti devi ricomporre col trucco e con i capelli che mi fecero perdere la testa. Eri bellissima e così devi ritornare! Dobbiamo pensarlo insieme un nuovo blog che non crei casino tra di noi. Il vecchio blog non è più recuperabile e neanche mi piaceva per i diversi commenti che ci facevano passare per due drogati. Capisci?
 
surf56
surf56 il 23/06/12 alle 20:41 via WEB
Non permettevi di mettermi nel mezzo delle vostre cazzate,capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un consiglio spassionato esistono delle cliniche specializzate per i vostri disturbi.
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 23/06/12 alle 22:15 via WEB
C'è qualcosa ke non mi torna in tutta sta situazione...ma 1 consiglio voglio dartelo, viviti il tuo amore con discrezione è 1 problema tuo/vostro gli altri utenti della comunity non centrano, me compresa. Sai ke io ti sono amica ma tienimi fuori da questa farsa...
 
mosciononva
mosciononva il 24/06/12 alle 00:47 via WEB
Catiuscia, nel nostro blog siete venuti spontaneamente a commentare a sproposito. Se il tuo amico ci vuole consigliare la clinica dov'è ricoverato lui, in manicomio, noi non accetteremo consigli da nessuno. Se lui è deficiente dalla nascita io e Melania volendo lo posssiamo superare. Catiuscia, ti stimo ma è meglio che non vai dietro a quel deficiente perchè so che a dire cazzate sicuramente mi può battere.
 
incoraggiante3
incoraggiante3 il 24/06/12 alle 01:39 via WEB
Catiuscia, se ti ritieni amica mia non dovresti cercare discorsi equivoci contro di me e melania come se il blog di sandrccia fosse diventato tuo e del tuo paziente rincoglionito. Gli amici come me e te o si devono rispettare nella totalità a mandarsi a fare in culo definitivamente. Come il tuo paziente può fare l'imbecille, così lo possiamo fare tutti, ma ognuno casa propria! Buona notte!
 
 
forever_66
forever_66 il 24/06/12 alle 09:37 via WEB
Buongiorno! Buona domenica a tutti! Basta litigare! Nino ti amo,anche se sei folle! Scusateci tutti,non dovevamo coinvolgervi nei nostri litigi. Io e Nino vi chiediamo perdono. Mi sono rimessa in sesto,ho cambiato un pò look e tutto questo solo per te Nino.Kiss kiss!
 
mosciononva
mosciononva il 24/06/12 alle 10:24 via WEB
Tesoro, quest'ultimo tuo look è splendido. Il tuo sguardo e la tua giovinezza sono pari alla bellezza del tuo carattere e alla tua costanza nel donarmi amore. Mia regina, tutti m'invidieranno una donna come te! Ti amo! tuo nino.
 
surf56
surf56 il 24/06/12 alle 20:14 via WEB
sei solo un coglione nel vero senso della parola.fottiti
 
surf56
surf56 il 24/06/12 alle 20:21 via WEB
quando avrai 4 lauree come me ,ne riparliamo cretino.
 
incoraggiante3
incoraggiante3 il 24/06/12 alle 21:48 via WEB
Hai fatto quattro anni la prima elementare e non t'hanno spiegato che il cretino è una persona intelligente, mentre il deficiente come te ha bisogno di manicomio o di un insegnante di sostegno? Fatti aiutare da catiuscia, ne hai bisogno!
 
incoraggiante3
incoraggiante3 il 24/06/12 alle 22:26 via WEB
LAPSUS MENTIS da parte mia! La sacra bibbia dice che il deficiente come te è irrecuperabile, invece per il cretino ci sarrebbe qualche speranza.
 
surf56
surf56 il 24/06/12 alle 22:37 via WEB
fai solo pena,a forza di andare in bianco ti sei giocato il solo neurone che avevi.
 
mosciononva
mosciononva il 25/06/12 alle 12:15 via WEB
Amico, ammesso e non concesso che tu abbia 4 lauree, ti comunico che ci vuole l'intelligenza per utilizzare le conoscenze relative. Tu invece sei finito in manicomio per i troppi studi. Il tuo cervello non era all'altezza di certi stress da studio!
 
mosciononva
mosciononva il 25/06/12 alle 12:24 via WEB
Ascoltami, surf56, lo so che per te sparare cazzate è normale. Io invece ritengo che tu di fighe ne hai avute in abbondanza, senza usare il cervello, ed ora sei rimasto a corto di cartucce! Il tuo amico ideale è pgmma e non le donne! Ok?
 
mosciononva
mosciononva il 25/06/12 alle 12:30 via WEB
Amico surfe56, in questo momento sarei dovuto stare abbracciato con la mia Melania, invece mi tocca stare a discutere con uno "stressato da studi" come te?!! Alla mia Melania quando mi potrò dedicare?
 
surf56
surf56 il 25/06/12 alle 19:18 via WEB
ahahahahaah solo sogni dell'inconscio,sicuramente la signora se è attratta da uno come te è la tua fotocopia,divertitevi.
 
incoraggiante3
incoraggiante3 il 25/06/12 alle 23:55 via WEB
Surf, tu hai un inconscio sofferente come lo è il tuo corpo e la tua psiche. Hai 5 lauree e non capisci che la triade testè nominata deve stare in buona salute per sentirti tu stesso in paradiso? Ringrazio Dio che mi ha donato un inconscio che sa amare la mia dolcissima Melania. A parte ciò, con Melania possiamo scopare anche fisicamente quando ci pare senza che ce lo devi obbligare tu.
 
incoraggiante3
incoraggiante3 il 26/06/12 alle 00:03 via WEB
Egregio super laureato, ti cominico che Melania mi ama con lo spirito, con l'anima, in verticale, in orizzontale, alla pecorina, fisicamente, con l'inconscio, coscientemente, ecc. ecc. Tu hai dimenticato cosa significa amare una donna, ora sai amare solo gli animali! Se a te piace così, a me ancora di più! Così non mi rompi i coglioni diversamente...
 
incoraggiante3
incoraggiante3 il 26/06/12 alle 00:11 via WEB
Tu, surf, sei un masochista incosciente. Involontariamente ti martelli le palle pur di essere fedele ad un amore perduto che incontrerai dopo la tua morte, fra duecento anni! Sandra già ti disse che tu noi hai le verità sull'esistenza umana in tasca, ma non lo vuoi capire!
 
surf56
surf56 il 26/06/12 alle 07:59 via WEB
L'amore è un altra cosa signor io so tutto ma in realtà non so niente.Sul mio amore che non c'è più ti conviene tacere per la tua integrità fisica,ma non ne vale la pena non vorrei rimanere infettato da tanta stupidità.Voi due continuate a sparare cazzate intanto non ci crede nessuno.
 
surf56
surf56 il 26/06/12 alle 11:49 via WEB
Se mi ami non piangere! Se tu conoscessi il mistero immenso del cielo dove ora vivo, se tu potessi vedere e sentire quello che io vedo e sento in questi orizzonti senza fine, e in questa luce che tutto investe e penetra, tu non piangeresti se mi ami. Qui si è ormai assorbiti dall’incanto di Dio, dalle sue espressioni di infinità bontà e dai riflessi della sua sconfinata bellezza. Le cose di un tempo sono così piccole e fuggevoli al confronto.Mi è rimasto l’affetto per te: una tenerezza che non ho mai conosciuto. Sono felice di averti incontrato nel tempo, anche se tutto era allora così fugace e limitato. Ora l’amore che mi stringe profondamente a te, è gioia pura e senza tramonto. Mentre io vivo nella serena ed esaltante attesa del tuo arrivo tra noi, tu pensami così! Nelle tue battaglie, nei tuoi momenti di sconforto e di solitudine, pensa a questa meravigliosa casa, dove non esiste la morte, dove ci disseteremo insieme, nel trasporto più intenso alla fonte inesauribile dell’amore e della felicità.
 
stronzioperte
stronzioperte il 26/06/12 alle 12:11 via WEB
Ho sentito il richiamo dell'amore e sono intervenuto. Forse, surf, sei testimone di geova e segui certi principi validi per te ma non per noi cattolici. Non bisogna mai giudicare ciò che fanno gli altri, bisogna invece cercare la salvezza della propria anima. Surf, vivi e lascia vivere!
 
surf56
surf56 il 26/06/12 alle 12:11 via WEB
sul post che ho scritto,per te e le tue amichette penso che sia troppo complicato capirne il significato.Che ci vuoi fare il mondo è bello perchè vario.
 
surf56
surf56 il 26/06/12 alle 12:27 via WEB
un altro cazzone bene siamo in ottima compagnia,peccato che sei la stessa persona che scrive qui.
 
surf56
surf56 il 26/06/12 alle 12:28 via WEB
e dopo sono ateo.
 
incoraggiante3
incoraggiante3 il 26/06/12 alle 12:58 via WEB
Dall'alto della tua cultura mi vuoi fare capire perchè quando scrivi tu mi fai guastare la giornata, invece quando mi scrive la mia Melania la giornata diventa soleggiata e allegra. Perchè il film "Via col vento" ha fatto piangere più gente della prima guerra mondiale?
 
 
pgmma
pgmma il 27/06/12 alle 06:37 via WEB
E se un domani vicino, tutto il debito cadendo dall'alto presentasse un conto amarissimo, d'amble' : in banca il conto e' azzerato, debito per pensioni e altre amenita'pubbliche sono un ricordo, la produzione e la crescita ferme dall'implosione del denaro. Come reagire al reset? Io ho una gallina, nella vasca da bagno, un uovo al giorno mi basta, in attesa di una bella guerra che senz'altro scopierebbe per rimediare a
 
incoraggiante3
incoraggiante3 il 26/06/12 alle 13:05 via WEB
Il cardinale tonini ha dedicato una vita alla spiritualità e all'anima. Lui parla tutti i giorni col suo Signore che non esiste. Per te la vita spirituale non esiste però speri che dopo la morte riabbracci i tuoi cari. Io invece che amo melania che sicuramente esiste sono un matto?
 
mosciononva
mosciononva il 26/06/12 alle 13:16 via WEB
Dal tuo profilo dovrei dedurre che diciamo la stessa cosa ma non usiamo le parole giuste per dirci sì, abbiamo gli stessi sentimenti.Surf, per me la guerra contro di te è finita da un pezzo. Io uso tirare in ballo le persone solo al fine di aprire una discussione non per offendere.
 
surf56
surf56 il 04/07/12 alle 19:53 via WEB
Il bosone di Higgs, la famosa «particella di Dio», esiste ed è stata catturata finalmente senza alcun dubbio nel superacceleratore Lhc del Cern di Ginevra. I due esperimenti che le davano la caccia con tecnologie diverse sono giunti allo stesso risultato: la sua energia si esprime tra 125 e 126 GeV (miliardi di elettronvolt) e quindi conferma l’ultimo tassello rimasto aperto del Modello Standard, la teoria che spiega l’architettura di base della natura.
 
surf56
surf56 il 04/07/12 alle 19:55 via WEB
Il prossimo arcano da risolvere sarà,ma moscione da dove arriva?
 
par22
par22 il 08/07/12 alle 17:21 via WEB
Carissimo surf, ti annuncio che la mia amata forever mi ha lasciato ma fortunatamente la mia mente mi dice non per sempre! Mi ha lasciato perchè la sua mente le suggeriva che io non ero innamorato di lei. Con la particella di Dio io e melania abbiamo a che fare per il fatto che per sempre o all'nfinito non esiste più. Per stare nel tema, anzichè dire che la speranza non muore mai, dico che la speranza è l'ultima amorire.
 
par22
par22 il 08/07/12 alle 17:32 via WEB
Forever (per sempre) non esiste più, così come pure e sparita l'idea dell'infinito. Io ero innamorato proprio del "per sempre" e sono rimasto fregato! Aveva ragione verdone a dire "per sempre finchè dura"! Beato te, surf, che hai un cuore di pietra; a me invece, morbidone, mi tocca soffrire per melania ancora per molto. Ho le mie colpe ed è giusto che io soffra come un cane...!
 
surf56
surf56 il 08/07/12 alle 20:29 via WEB
sono passati 33 anni da quando lei non c'è più ed il mio cuore sanguina ancor oggi,un amore che ha sconfitto la morte.Ne troverai un altra ne sono sicuro.
 
par22
par22 il 09/07/12 alle 12:28 via WEB
Surf, nelle condizioni in cui mi trovo io psicologicamente ti capisco benissimo! L'incertezza della vita rafforza questo stato! Se eri convinto al 100% dell'amore di tua moglie, logicamente il tuo dolore per lei è rimasto intatto nel tempo. Effettivamente il dolore è di chi lo tiene, come disse l'amica Greta!
 
surf56
surf56 il 09/07/12 alle 21:19 via WEB
non era mia moglie ma la mia fidanzata.Il dolore fortifica,mi ha fatto capire di gustarmi le piccole cose,come oggi ho giocato con un polpo per due ore.ma questa è un altra storia.
 
par22
par22 il 10/07/12 alle 19:51 via WEB
Scusami se sono indiscreto, ma poi ti sei fatta una famiglia? Tu credi che lei non avrebbe voluto la tua felicità con un'altra donna? Avresti potuto fare felice un'altra donna bisognosa d'amore, con la benedizione di Dio!
 
par22
par22 il 10/07/12 alle 19:58 via WEB
Grazie a Dio, io e forever ci siamo ritrovati. A me hai augurato di trovarne un'altra al posto di Melania, ma per te non ti sei mai augurato di trovarne un'altra che ti dasse la stessa felicità? Se non mi vuoi rispondere non ti preoccupare...
 
surf56
surf56 il 10/07/12 alle 23:13 via WEB
D'allora sono diventato the wolf e lo sono ancora oggi e non mi pento della mia decisione.Riesco a sopravvivere anche senza donne,mi accontento di voler bene agli animali che studio.
 
catiuscia1960
catiuscia1960 il 12/07/12 alle 12:13 via WEB
...surf,dici di essere ateo e poi citi le parole della poesia si S. Agostino...non ti sembra un controsenso?
 
surf56
surf56 il 12/07/12 alle 18:55 via WEB
bene,l'oracolo di delfi ha pronunciato il suo dogma.
 
 
pgmma
pgmma il 15/07/12 alle 07:05 via WEB
cam che abbaie num morsichek
 
pgmma
pgmma il 23/07/12 alle 10:00 via WEB
sentendo come si comporta quel tal Lombardo mi passano perfino gli appetiti sessuali
 
giramondo595
giramondo595 il 26/07/12 alle 23:26 via WEB
Buonanotte e sogni d' oro.smackkkkkkkkk
 
pgmma
pgmma il 01/08/12 alle 18:40 via WEB
e c'è *IL VICHINGO* di mezza età, capelli biondi e lunghi, che a pagamento insegna agli uomini le tecniche per rimorchiare.
 
surf56
surf56 il 18/08/12 alle 07:36 via WEB
Tutto tace,il silenzio aiuta nella meditazione,molto benne.
 
par22
par22 il 01/09/12 alle 20:31 via WEB
Surf56, qui tutto tace perchè siamo tutti preoccupati per la salute di sandra. Ricordo che un periodo non stette bene, ma no per amore. Secondo me, considerato il tuo legame di stima che hai con sandra, dovresti armarti di volontà e fare delle ricerche negli ospedali di Firenze...
 
par22
par22 il 01/09/12 alle 20:36 via WEB
Surf56, tu hai un motoraccio che ti farebbe raggiungere Firenze in un batter d'occhio. Sarebbe stato difficile per te girare tutta firenze per trovarla, ma assicurarsi che non sia finita in ospedale ti potrebbe essere semplicissimo. Rimango in attesa di tue notizie al riguardo.
 
par22
par22 il 01/09/12 alle 20:48 via WEB
Surf56, ho visitato il tuo profilo e come prima foto c'è un uomo sorridente e felice, e suppongo che sia tu quello! Non ci avrei mai creduto che un uomo potesse essere così felice senza una donna! Io sapevo che la donna allunga la vita di un uomo; spero che tu sia l'eccezione alla regola.
 
surf56
surf56 il 04/09/12 alle 21:23 via WEB
AHAHAAHAHAH!!!!!!!!!!!!sono io quello e vivo anche senza donne.per sandra se sta male me ne dispiace,ma non posso fare nulla,sarebbe un impresa titanica trovarla.Di sicuro starà scaldando il letto con qualcuno,tranquillo.Se dopo mi cercherà,avrà sicuramente il mio aiuto,sicuramente questo silenzio mi preoccupa,speriamo bene.
 
surf56
surf56 il 04/09/12 alle 21:52 via WEB
tante volte nella vita ci vengono presentati dei conti da saldare,che non avevamo messo in preventivo.Mi auguro che alla prof.non sia successo questo.
 
par22
par22 il 05/09/12 alle 12:04 via WEB
Ammetto che le donne sono una ferita aperta: sandra è dispettosa (ti vuole tenere sulle spine). Sandra non è credente e quindi non può avere un conto da pagare. Purtroppo ciascuno paga un conto in base alla propria religione, chi non ce l'ha non ha niente da pagare. Speriamo che sandra stia bene alla faccia dei fissati di internet!
 
surf56
surf56 il 05/09/12 alle 20:13 via WEB
vedute diverse con la prof.ma non mi è mai passato per la mente augurargli del male,non sono il tipo.dammi qualche dato sicuro e te la trovo.
 
pgmma
pgmma il 25/09/12 alle 13:20 via WEB
sesso via web ?
 
surf56
surf56 il 02/10/12 alle 20:29 via WEB
E alla fine come un fulmine a cielo sereno,mi sono innamorato di una donna incontrata per caso.Giusto togliere il disturbo,auguro a tutti un buon proseguimento.Un caro saluto alla prof.di sicuro non la dimenticherò,kiss,kiss,kiss.Ringrazio inoltre di avermi sopportato,lo so è stata dura con un rompic.........come il sottoscritto.Statemi bene ma ricordatevi questo è solo virtuale,la cruda realtà è un altra cosa.Marco.
 
surf56
surf56 il 31/10/12 alle 21:19 via WEB
prof.se ci sei batti un colpo.
 
pgmma
pgmma il 07/11/12 alle 08:53 via WEB
così ambigua che sei scomparsa
come questa pellegrina
 
pgmma
pgmma il 07/11/12 alle 08:54 via WEB
ecco.
E’ da inizio settembre che non scrivo, mi sono incontrata ancora con Ivan e ogni volta è meglio della precedente! Se all’inizio c’era una forte attrazione fisica, ora c’è anche la complicità e un’intesa perfetta. Dunque, di che mi posso lamentare? Di nulla! …o forse che tutto è così perfetto, così bello, così magico…che mi vengono i sensi di colpa verso mio marito! Nei commenti al post precedente, qualcuno ha sollevato la questione…”che ci sto a fare con un uomo che non mi degna della minima attenzione?” Vero! Me lo sono chiesta anch’io! Il fatto è che il “Tasso” (come chiamo amorevolmente mio marito) è una bella persona, mi dà sicurezza e stabilità emotiva, lui c’è! Che poi a letto sia un disastro, questo è un altro discorso! Quando ci siamo conosciuti eravamo poco più che adolescenti al primo anno di università, tutti e due lontani da casa e con il bisogno di avere qualcuno accanto. Ovvio che anche a livello fisico c’era intesa, mio marito è un bell’uomo e io mi sono sempre considerata carina…Ci siamo fidanzati quasi subito e poco dopo aver terminato l’università, ci siamo sposati. Ho amato molto mio marito, ora non so se lo amo. Certo, gli voglio un gran bene e a parte qualche battuta infelice, con lui sto bene. Ripenso alle vacanze di quest’anno, quando in montagna era tornato a interessarsi di me, ripenso a quelle serate passate a chiacchierare con gli amici e all’andare a letto insieme…finalmente insieme! Ripenso a quando ero felice…e davanti agli occhi vedo il sorriso di Ivan…Con lui sono felice! …perché non riesco a ricordare un momento felice con il Tasso? Ripeto, gli voglio un gran bene, ma quella sensazione di farfalle nello stomaco, gli occhi che brillano e i brividi lungo la schiena…con lui non ci sono più! Che tristezza! La cosa più triste è che lui (il Tasso) non si rende conto della situazione. Ho provato diverse volte ad affrontare l’argomento senza risolvere nulla, lui va dritto per la sua strada, lui è sereno in questo tran tran, non vuole cambiare. Di contro Ivan è la novità, la gioia di vivere, ottimo amante, attento al più piccolo particolare. Qualcuno mi ha raccomandato di non innamorarmi…cosa molto semplice quando stai bene con una persona…Conscia dei limiti di questa relazione (mio marito e sua moglie), non voglio rinunciarci. Probabilmente ne soffrirò, ma di certo ora ho una persona che mi rende felice!
 
miktancredi
miktancredi il 15/11/12 alle 06:45 via WEB
UN GIORNO INDIMENTICABILE! Che sia per te un giorno bellissimo e che ti doni tanta felicità, amore, fortuna e il desiderio che ogni persona tiene nascosto nel suo cuore. Augurissimi per il tuo compleanno, abbraccio da Mik P.S. Il tuo blog e bello ed esaurientemente corredato.
 
cercoilmiocentro
cercoilmiocentro il 15/11/12 alle 08:41 via WEB
auguri di cuore...
 
scotland80fi
scotland80fi il 15/11/12 alle 08:55 via WEB
auguri!
 
gattoselavatico
gattoselavatico il 15/11/12 alle 11:22 via WEB
Tanti Auguri di Buon Compleanno Baci Pietro
 
mekiusuper
mekiusuper il 15/11/12 alle 12:19 via WEB
auguri di buon compleanno
 
joeblack1963
joeblack1963 il 15/11/12 alle 13:27 via WEB
Ti auguro un anno di mille sorrisi. Ti auguro un anno di mille occassioni. Ti auguro un anno di mille emozioni. Auguroni per il tuo compleanno. bacioni umby
 
lcc2006
lcc2006 il 18/11/12 alle 10:44 via WEB
ciao Sandroccia, tanti auguri di buon compleanno !!!
 
punkesteem
punkesteem il 23/11/12 alle 14:58 via WEB
ciao tanti auguroni di buon compleanno!
 
pgmma
pgmma il 29/11/12 alle 13:30 via WEB
Trascendimi strisciandomi lasciva, brandiscimi l'avulsa voglia, strattonami la pelle e il ridondar la carne al dunque... m'appassiona ed il bramar di tracotante essenze, pregna il respirar ch'è droga ed emozione... eppur ribolle all'urlo, quel fremito ribelle ad annaspar tuo corpo... m'è gioco e presunzione l'averti .carpire le tremule emozioni sotto pelle ed avvinghiarmi ad ogni spasmo... carpisco struggimento e foga or che sei mia e il soggiacer ti paga. Carezzami con l'alito annaspa tra le pieghe, imbarazzami di roca voce, sussurrami saliva ad irrorar pelle...
 
giramondo595
giramondo595 il 17/12/12 alle 23:59 via WEB
buona notte e sogni d' oro. bacoini
 
giramondo595
giramondo595 il 19/12/12 alle 23:16 via WEB
buonanotte e sogni d' oro. bacioni
 
pgmma
pgmma il 20/12/12 alle 21:32 via WEB
ho ancora molta voglia di divertirmi. Per il momento auguro a tutti voi (e anche a me stessa, ci mancherebbe) delle serene festività natalizie piene di cose sfiziose che siano da preludio a un intrigante 2012.
2013 prego
 
giramondo595
giramondo595 il 24/12/12 alle 00:10 via WEB
buona serata. bacioni. auguroni di buon natale
 
mammosci.u
mammosci.u il 27/12/12 alle 11:40 via WEB
In questo blog non so che fate di concreto...
 
camper1967
camper1967 il 03/02/13 alle 01:54 via WEB
io penso che la vita vada goduta fino in fondo brava sandroccia,potessi incontrarti anche io
 
giramondo595
giramondo595 il 27/02/13 alle 21:01 via WEB
Tantissimi bacioni, buona serata
 
giramondo595
giramondo595 il 15/04/13 alle 21:10 via WEB
Buona serata. tantissimi bacioni
 
giramondo595
giramondo595 il 20/04/13 alle 18:18 via WEB
Tantissimi bacioni, mi dispiace per la tua assenza dal web. bacioni
 
giramondo595
giramondo595 il 11/05/13 alle 23:45 via WEB
Tantissimi bacoini, buonanotte e sogni d' oro
 
giramondo595
giramondo595 il 05/06/13 alle 06:40 via WEB
Buona giornata,tantissimi bacioni
 
giramondo595
giramondo595 il 28/07/13 alle 01:22 via WEB
buoanotte e sogni d' oro. bacioniiiiiiiiiii
 
giramondo595
giramondo595 il 31/07/13 alle 23:47 via WEB
Smackkkkkkkkkkkk. Buone vacanze
 
surf56
surf56 il 05/08/13 alle 23:02 via WEB
sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
 
mistherya
mistherya il 13/09/14 alle 23:06 via WEB
Beh..magari è soltanto un uomo innamorato di sua moglie. Qualcuno ancora esiste...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
ATTENZIONE : scopo di questo blog è condividere i miei pensieri e le mie azioni. Accetto con piacere commenti sia positivi che negativi.
Non sono interessata a fare conoscenze dirette, l'unico modo per comunicare con me è lasciare commenti sul blog.
Non perdete il vostro tempo a cercare di contattarmi, i miei partners preferisco cercarli al di fuori del web.
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tiziodgl16bearandbeckyscotland80ficire76Lunanuova_76Psycologickucio0Ele.Zingaragioseff1deangelis.dadapierluigigreco67a444MARIANO.Getna48rodi.corrado
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 66
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963