Creato da sandroccia il 23/10/2005

UNA DONNA AMBIGUA

Pensieri e atti segreti di una donna libera

 

 

« LA VITA E' FUORIE DI NUOVO CAMBIO CASA »

ANCORA POCHI MESI

Post n°59 pubblicato il 02 Maggio 2010 da sandroccia

Mancano ancora pochi mesi (per l'esattezza 4) al momento in cui lascerò definitivamente Verona per andare a vivere a Firenze con la mia compagna Svetlana e suo figlio. Per ora trascorriamo insieme solo i weekend approfittando del fatto che ho il mio giorno libero di sabato. Ma da settembre avrò l'agognato trasferimento in una scuola fiorentina e tornerò a sentire l'aria toscana, aria di casa mia.
Considero Verona una delle più belle città del mondo, per la sua collocazione, i suoi monumenti e la sua storia. Certamente non meno bella di Firenze se non di più. Altrettanto non posso dire della ristretta mentalità dei suoi abitanti appartenenti alla classe medio borghese di cui fa parte anche mio (purtroppo non ancora ex) marito.
Devo dire che lui economicamente non mi ha mai fatto mancare niente, una bellissima casa, comfort, gioielli, vacanze di lusso. Da molti anni ha una relazione con la sua segretaria Arianna, una bellissima ragazza mora che ad essere sincera piace molto pure a me. E anche lui ha sempre chiuso un occhio sulle mie numerose scappatelle sia con uomini che con donne purchè non lo facessi alla luce del sole.
Ma l'idea che lo lasci per una donna e per di più straniera lo ha mandato in bestia e mi ha scatenato contro i suoi legali, vuole la separazione per colpa e non consensuale. Ho ricevuto minacce e intimidazioni dai sui amici leghisti, per ora solo verbali. Mia figlia non vuole più vedermi e ci parliamo solo via sms, difficile recuperare il rapporto con lei.
Ma niente può ormai farmi recedere dalla mia decisione di andare a vivere con Svetlana, mi rimetto in gioco a 51 anni con tutti i rischi che questo comporta. Come recita un noto proverbio, chi lascia la via vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova.
Ma io mi sentivo falsa e ipocrita a continuare quel tipo di vita, ora sono coerente e in pace con me stessa. E non è poco.  

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sandroccia/trackback.php?msg=8767106

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
akiller57
akiller57 il 02/05/10 alle 11:36 via WEB
so che con le tue scelte di sicuro stai ferendo qualcuno io non condivido quello che fai ma se tutto questo ti rende felice vai dove ti porta il cuore una gabbia d'oro e sempre una gabbia fuggi verso la liberta non cè niente di più prezioso ciao e buona fortuna
 
dottor_onirico
dottor_onirico il 03/05/10 alle 08:37 via WEB
di solito si decide di vivere con una persona uomo o donna che sia... per amore.. un sentimento che nasce dal cuore ed è quindi irrazionale... tu non ne fai cenno.......
 
hammer59
hammer59 il 03/05/10 alle 17:48 via WEB
ah ah ah...questo posto non smetterà mai e poi mai di stupirmi, forse è per quello che ogni tanto lo frequento...egocentrismo allo stato puro, voglia di crearsi una vita virtuale completamente diversa da quella reale, voglia di mistero e di essere desiderati, insomma un girone per dementi e creduloni e mi ci metto in mezzo pure io...il tuo è culto della personalità, la cosa triste è che ci sono persone che ci credono anche e si improvvisano scrittori e filosofi ahhhhh che bella la vita così varia...senti ma tu le tue favolette le prendi dalle Ore mese o te le inventi così di sana pianta, no perchè in quel caso direi di aggiornarsi un pò, ero stato in questo blog un paio di anni fa e la tiritera era la stessa cambiano solo gli interlocutori...Sandra Sandra sei una grande...
 
hammer59
hammer59 il 03/05/10 alle 18:08 via WEB
...non avevo letto dei leghisti che ti minacciano, ah ah ah...che cattivoni!credo che nel loro programma politico la tua vita privata occupi uno dei primissimi posti, ma dai....pietà!Insomma siete ricchi, trasgressivi, sicuramente belli, ma in tutti questi anni come avete fatto a tirar su due figli (sono due?) tra una scappatella e l'altra? no perchè mi pare che si trombi a tutte le ore e a ogni angolo...cmq quella delle minacce leghiste rimane un cult...oh! io non sono leghista beninteso però è davvero un tocco di gran classe...sarà sicuramente il sindaco in persona che ti minaccia, ma pazzesco! a quando la prossima puntata?
 
bloggo
bloggo il 03/05/10 alle 19:03 via WEB
io ci credo alle cose che dice sandra anche se non le condivido. Sandraaa...buonafortuna
 
Tanysha
Tanysha il 04/05/10 alle 14:19 via WEB
in effetti ci sarebbe materia prima per un ottimo romanzo, anche se per la coerenza e la dovizia di particolari mi sembra tutto vero. Sandra, continua così e tienici aggiornati, incrocio le dita per te. Se nessuno soffre in tutto ciò, tutto sommato, con le dovute riserve, non è poi così male.
 
 
hammer59
hammer59 il 04/05/10 alle 18:11 via WEB
Ciao... in effetti ci sarebbe materia prima per un ottimo romanzo????? chissà perchè queste storie accadono sempre nelle famiglie agiate, professionisti, capitani d'industria, agiati e maledetti, trasgressivi e ricchi...mai ad una famiglia con il padre metalmeccanico e la madre cassiera all'Esselunga! mai che una straniera avvenente si innamori di questa povera cassiera e dia vita a un triangolo dove il metalmeccanico farà fatica a pagare gli alimenti alla moglie che scapperà in qualche paesino del rovigotto...ma per piacere! non vedo l'ora di conoscere il resto della storia, perchè sicuramente arriverà anche un terzo o quarto incomodo che rovinerà tutto ...Beautiful!!!!! puntata 2428...
 
   
sandroccia
sandroccia il 05/05/10 alle 00:20 via WEB
Guarda Hammer che la io sono di umili origini, mi padre era operaio e mia madre faceva la sarta. Non è colpa mia se con il passare degli anni mio marito ha fatto carriera fino a diventare uno dei più stimati professionisti della sua città ... ma data la mia non più giovanissima età non credo che la storia della mia vita potrà avere molti altri sviluppi particolarmente scabrosi, se vuoi trovare qualcosa di più interessante ti consiglio di rileggere a ritroso il mio blog e comunque nessuno ti obbliga a credere alla veridicità di quanto scrivo e ho scritto. Ciao, Sandra.
 
     
hammer59
hammer59 il 05/05/10 alle 08:55 via WEB
Ciao , hai ragione sul fatto che non sono obbligato a credere ai tuoi racconti e infatti non ci credo, ma devi anche accettare le critiche e le osservazioni di chi trova alcune cose davvero ridicole e infantili, troppo banali e scontate...per l'appunto anche il fatto che tu sia di origini umili, certamente mancava e il marito self made man che si è fatto tutto da solo e che dalla working class è arrivato alla borghesia più esclusiva. Per carità ognuno può scrivere ciò che vuole, anche a me piace scrivere e se i miei commenti ti danno fastidio non lo farò più, però i tuoi racconti sono inventati, un erotico soft per attirare amicizie virtuali e sentirsi scrittori, nulla di male...però ci sono tutti i condimenti classici della soap opera, poi se ritieni che la tua vita "scabrosa" sia alla fine...mah! su questo ho molti dubbi letterari, qualcosa ti inventerai di sicuro, altrimenti perderesti lettori e aficionados. Cmq non voglio passare per l'antipatico di turno, di solito non lo sono, ma la mia vis polemica da scorpione mi ha portato a fare questi commenti, ti sei creata un personaggio che non si svela, risponde come un oracolo e per quanto mi riguarda potresti essere chiunque, credo che nessuno dei frequentatori del blog ti abbia mai vista, ne sentito la tua voce, ne ricevuto un messaggio in via privata...e questo fa di te un personaggio misterioso, ed è quello che hai voluto creare :-) Ciao Hammer
 
 
sandroccia
sandroccia il 05/05/10 alle 00:12 via WEB
Mia cara Tanysha tu sei ormai per me un importante punto di riferimento e leggo sempre con gioia ogni tuoi commnento. Sei sempre stata molto sincera e in passato non hai mancato di criticarmi quando mi disapprovavi, di questo ti sono molto grata. TVB, Sandra.
 
   
zeuss59f
zeuss59f il 05/05/10 alle 06:56 via WEB
ti voglio sempre un bene dell'anima ciao un bacio affettuoso
 
fatherland2008
fatherland2008 il 04/05/10 alle 18:10 via WEB
Ciao..sono entrato per caso nel tuo blog..ho letto solo poco della tua storia..non mi permetto di commentare quello che succede con tuo marito dal punto di vista legale, l'unica cosa che mi permetto di dirti è di cercare in tutti i modi di recuperare il rapporto con tua figlia..io sono figlio di separati, avevo 6 anni quando mia madre se ne andata e ha dovuto farlo per una sorte di tirannia da parte di mio padre, dopo mille traversie sono riuscito a rivivere un bel rapporto con mia madre a ventanni..ho sofferto tanto..certo è tua figlia che non vuole vederti però combatti per "riaverla"..ho 43 anni, sono più giovane di te e non voglio insegnarti nulla, solo un consiglio che viene da esperienza di vita..ciao
 
rain.man1
rain.man1 il 05/05/10 alle 09:56 via WEB
credo che la vericidità dei tuoi racconti non stia a noi giudicarla, se è vero tutto quello che scrivi cè solo da augurarti un grosso in bocca al lupo ed un forte abbraccio seppur virtuale, se il tutto non fosse vero ci sarebbero comunque gli estremi per farti i complimenti per la fantasia espressa nei tuoi scritti.il bacio te lo sei meritato comunque :)
 
 
hammer59
hammer59 il 05/05/10 alle 10:06 via WEB
io non ho giudicato, ho solo espresso il mio parere, ognuno è libero di scrivere ciò che gli pare e a credere a quello che ritiene più opportuno...dico solo che mi pare tutto così patinato, la vita reale è fatta anche di bollette del gas, bolli dell'auto, stipendi e amicizie da bar, amori consumati, notti insonni ubriachi di gioia o delusioni...invece qua tutti belli...la signora annoiata che se la fa con la massaggiatrice straniera sensuale e intrigante, il marito professionista dell'alta borghesia che se la fa con la segretaria (che originale!) bellissima, che piace pure alla moglie...insomma sembra un film di Rocco Siffredi...mi sono fatto fare un massaggio una volta e mi è toccata una cicciona, per carità brava ma per nulla sensuale e non ci siamo innamorati...sarà sfiga o vita reale?
 
Tanysha
Tanysha il 05/05/10 alle 13:10 via WEB
caro hammer, la scrittura è bella proprio perchè puoi scegliere di scrivere quello che ti pare e quello che non ti piace non lo scrivi.
 
 
hammer59
hammer59 il 05/05/10 alle 15:37 via WEB
esatto! giusta osservazione...ora ti racconto una storia...io sono un miliardario eccentrico, un giorno ero nella mia splendida villa con piscina mentre mi gustavo uno splendido cocktail alla frutta , quando all'improvviso vedo un bagliore nel cielo , rimango sbalordito e confuso...non è atterrata un astronave aliena nel mio giardino!?!?! pazzesco !non sapevo come ricevere questi ospiti inattesi...niente paura erano molto cordiali, mi hanno offerto dei cibi liofilizzati buonissimi e abbiamo fatto amicizia a tal punto che abbiamo pure fatto un orgia e mi sono fidanzato con la principessina del pianeta Ball....no dai, non è vero!...non sono miliardario ;-)
 
   
sandroccia
sandroccia il 05/05/10 alle 20:50 via WEB
ciao hammer, a me fa piacere che scrivi sul mio blog ... anzi ti dirò che sono coloritii i tuoi commenti, mi fanno pure sorridere, sai essere ironico senza offendere ... e se ti prendi la briga di leggere fin dall'inizio il blog ne troverai tanti di insulti che mi son stati rivolti ... qui il contraddittorio è ben accetto, ci mancherebbe !!! E su una cosa devo darti almeno in parte ragione, io sono una tipa un pò egocentrica, mi piace che si parli di me ma è esagerato dire che ho il culto della personalità ... e comunque penso che se nei post raccontassi della mia routine quotidiana come quando pago le bollette del gas, questo blog non interesserebbe più a nessuno ... Qui io racconto solo certi episodi del mio vissuto che però sono solo una piccola parte della mia personalità, come hai detto tu giustamente la vita è quella della quotidianità ordinaria ... alla prossima, Sandra
 
     
hammer59
hammer59 il 06/05/10 alle 08:30 via WEB
Ciao Sandra, lo so che sei una donna intelligente e spiritosa per quello mi sono permesso di fare qualche commento, avevo già letto qualcosa nel tuo blog anni fa e ci sono ritornato quasi per caso, non frequento molto questo posto, va un pò a periodi, quando ho voglia di scrivere. Si mi ricordo e immagino che tu abbia ricevuto insulti e commenti molto maschili, logico...fa parte della nostra società e cultura maschilista e bacchettona, io non lo farei mai, infatti ti ringrazio perchè hai notato che uso l'ironia e non la cattiveria, la trovo così poco elegante e di bassa lega. Se non ti dispiace pertanto, qualche volta passerò a salutare e a lasciare un mio commento, saranno spesso critici perchè che sia egocentrica si vede lontano km e km, solo il fatto che ti sia creato un personaggio "misterioso" ne è un segnale, cmq io non credo che se tu raccontassi storie che non hanno a che fare con il sesso sempre e comunque (e te lo dice uno scorpione che ne ha fatte di tutti i colori)sarebbero meno apprezzate, un consiglio che mi permetto di darti è di non infarcire i racconti di cose straordinarie (casa al mare, amante professionista, auto di lusso ecc. ecc.) sono poco credibili a mio avviso, oppure credibili una volta ma non sempre. Esempio una volta ho avuto una storia con una ragazza molto ricca, è stato tutto bellissimo, ma è successo una volta, di solito il mio target sono le donne normali, che sono anche più interessanti e hanno molte più cose da raccontare, sogni nei cassetti e desideri che magari non si avvereranno mai. Ecco, dopo questo pippone, ti saluto e ti auguro una buona giornata, Hammer
 
fatherland2008
fatherland2008 il 06/05/10 alle 00:05 via WEB
Mi hai invitato nello spazio amici, ti ringrazio sei molto carina e gentile ma sin dall'inizio ho deciso di non accettare nessuno ...non volermene..buona serata
 
wolf954
wolf954 il 06/05/10 alle 00:46 via WEB
Ciao,Sandra ho letto solo una parte... continua così 6 forte,la tua pace interiore è superiore a qualunque commento,come si dice chi non ti ama non ti merita...vedrai che tua figlia ti capirà, col tempo,Tu stalle vicino e lascia la porta del tuo cuore aperta...ma non puoi obbligarla a entrare.Scusami se mi son permesso di commentare,non sono cazzi miei...Ti auguro una buona serata un bacio LOrenzo
 
luka.torino
luka.torino il 06/05/10 alle 18:29 via WEB
wow era parecchio che non passavo a leggere i tuoi racconti piccanti...quanti cambiamenti....sicuramente una scelta difficile quella di lasciare una famiglia (una figlia prima ancora che un marito...) che dire...per solo i miei migliori auguri...!!!
 
incontriamocipn
incontriamocipn il 07/05/10 alle 00:32 via WEB
dawero stupidi e stupide....tutti voi che credete alle cazzate di questa donna che x me è un uomo....tutte fantasie e tutti voi da anni andate dietro a ste stronzate inventate....
 
 
hammer59
hammer59 il 07/05/10 alle 14:25 via WEB
sono d'accordo e l' ho anche scritto, ma è un pò il bello di questo posto...la gente si inventa anche vite che non vivrebbe mai altrimenti, mi fanno un pò pena quelli che credono e bevono tutto...leggi i miei commenti sull argomento...poi le storie sono sempre le stesse cambiano solo i creduloni, che poi sandra sia un uomo, è molto probabile visto il tipo di scrittura, ci ha messo dentro tutte le fantasie maschili possibili, però non lo/a giudico, se uno vuol leggere, lasciare un commento o farsi una risata è il posto giusto
 
   
sandroccia
sandroccia il 07/05/10 alle 19:35 via WEB
A me il fatto che chi legge questo blog creda o meno a quello che scrivo non interessa più di tanto ... anzi mi rendo perfettamente conto che persone che hanno una vita ordinaria e priva di grandi emozioni non riescano a trovare verosimili le mie vicende. Eppure questo non è un romanzo erotico a puntate, è un diario su cui riporto il mio vissuto, l'unica cosa di inventato sono i nomi, compreso il mio. E comunque penso che chiunque se estrapolasse dalla sua vita solo gli episodi più significativi e li riportasse su un blog poi stenterebbe a credere di essere stato proprio lui a scrivere quelle cose ... avrò modo di tornare su questo argomento in uno dei prossimi post. Ciao, Sandra.
 
     
incontriamocipn
incontriamocipn il 10/05/10 alle 19:15 via WEB
mi fai ridere vecchietta:-) o vecchietto....kmq io ho una vita sessuale mooolto più prosperosa di tutte le stronzate che hai scritto qui in questi anni....sono un bel 30enne ricercato dalle amiche che a letto con me ci vendono realmente....non ho una vita ordinaria e frustrata come hai scritto tu....grandi emozioni????si certo cara le ho sin da quando avevo 15anni,,,,se tutto ciò che hai scritto è vero be la vita frustrata ed ordinaria l'hai avuta tu....dato che x più di 40anni hai fatto la brava mogliettina ed ora a 50anni tardona ti 6 svegliata....ma tutto ciò che hai scritto magari è la vita che tu avresti voluto vivere....che avresti ma che non hai vissuto..curati
 
cazzoneio
cazzoneio il 09/05/10 alle 13:18 via WEB
L'ultima volta che scrissi in questo blog ti avvisai che avevi la barca che faceva acqua da tutte le parti. Poi parlasti di ricoveri e di accertamenti e rimasi molto perplesso. Dopo, per lungo tempo, non hai più scritto nel tuo blog ed io, sensibile e preoccupato, pensai che tu fossi andata a farti scopare fin'anche da S.Pietro. Ora invece apprendo che sei viva e vegeta e ne sono felicissimo! Tra la morte e le lesbiche, preferisco all'infinito di più le lesbiche... ovviamente!
 
alcidex77
alcidex77 il 10/05/10 alle 20:10 via WEB
Non è semplice per un uomo accettare che la propria moglie lo molli per un'altra...Non c'entra nulla il moralismo, la religione o altri codici etici...è semplicemente orgoglio maschile che viene colpito duramente...L'unica cosa su cui si può fare una riflessione riguarda la figlia della tua compagna...credo non sarà semplice per lei accettare questa situazione familiare nuova...
 
hammer59
hammer59 il 11/05/10 alle 15:57 via WEB
Arieccoci!!!!...cara Sandra, il fatto che tu scriva cose vere o inventate, non vuol dire che chi fa commenti e non è d'accordo con te abbia una vita ordinaria ,e lasciamo perdere anche il punto di vista sessuale, altrimenti la vita si riduce solo ad un mettiinculo continuo e un tromba tromba ossessivo, per cui tutti diranno che la loro vita non è per nulla ordinaria perchè noi tutti pensiamo di fare una bella vita, chi più e chi meno, te l ho già scritto io non voglio giudicare però ti assicuro che la mia vita è tutto al di fuori che ordinaria, e non perchè frequenti il bel mondo, chissenefrega, ma perchè sono libero e vivo il mondo, non ho amanti con piscina o case al mare, al massimo mi trombo qualcuna con un appartamentino con il mutuo, però sono attento alle cose che mi accadono intorno e non riduco i miei pensieri solo alle fantasie erotiche, io credo che sia più ordinario chi vive in funzione del proprio pisello o della propria patata, forse tu non sei così però il personaggio che ti sei creata è questo e lo trovo di una banalità unica, mi permetto di scrivertelo senza animosità perchè mi hai detto che ognuno è libero di esporre le proprie idee, però francamente è un personaggio, il tuo, che comincia a fare acqua e rivolto ad un pubblico un pò limitato, che si preoccupa per un qualcosa che non esiste e che in fondo vorrebbe solo entrare nelle tue grazie per conoscerti di persona, cosa che non accadrà MAI!!!!!...altrimenti cadrebbe tutto il castello un sorriso Hammer
 
Reginella78_A
Reginella78_A il 11/05/10 alle 20:05 via WEB
Stare in pace con se stessi è una grande vittoria!!! Un bacione
 
 
hammer59
hammer59 il 12/05/10 alle 16:08 via WEB
ottima considerazione, sono d'accordo con te, credo che stare in pace con se stessi sia il fine ultimo di ognuno di noi, perchè fa di te sicuramente una persona migliore
 
   
sandroccia
sandroccia il 14/05/10 alle 08:08 via WEB
a me non importa cosa pensino gli altri di me, che mi considerino una poco di buono oppure una mitomane ... io so solo di essere in pace con me stessa e rifarei tutte le mie scelte ... e credo che in questo mondo di persone che possano dire altrettante ce ne siano ben poche ...
 
surf56
surf56 il 12/05/10 alle 22:36 via WEB
Ognuno della propria vita ne fà quello che vuole,l'importante è non avere rimorsi e rimpianti.Buona fortuna miss.
 
 
sandroccia
sandroccia il 13/05/10 alle 00:10 via WEB
ma ciao surf !!! bentornato sul mio blog ...
 
surf56
surf56 il 13/05/10 alle 22:29 via WEB
passavo di qua ho letto ed ho lasciato una piccola nota.Buona fortuna le auguro che sia la scelta giusta aurevoir
 
iris98
iris98 il 15/05/10 alle 09:13 via WEB
....a me sembrate tutti dei gran sfigati!!!
 
coetaneo
coetaneo il 15/05/10 alle 15:48 via WEB
Le lesbiche, i gay, i monaci, i pedofili, gli scienzati, gli artisti, le suore e tante altre categorie di persone stanno rendendo normale tutto ciò che Dio ha messo a disposizione dell'uomo. In effetti è l'uomo che, abusando del proprio potere, ha creato dei paletti psicologici a propria discrezione su ciò che è normale e ciò che è anormale. Ora a Sandra e ad altri toccherà di scardinare tutti questi paletti, che in passato hanno creato solo discriminazioni tra gli esseri umani e perfino nelle famiglie!
 
 
hammer59
hammer59 il 17/05/10 alle 17:23 via WEB
forse non ho capito bene...ma tu i pedofili li ritieni dei paletti psicologici? no perchè se è così è meglio che dallo psicologo ci vada tu! da come hai scritto sembra che tutto il creato sia a disposizione dell'uomo, giusto!..ma i pedofili che c'entrano????
 
   
coetaneo
coetaneo il 17/05/10 alle 18:33 via WEB
Ma perchè sei libero di fare il pedofilo, tu personalmente?! Secondo me, una cosa è ascoltare la propria coscienza, liberamente, ed un'altra cosa è che le tue scelte ti vengano imposte da un altro individuo (il palettaro) o dalla legge. Ho inserito di tutto nel mio elenco, proprio per fare esplodere una riflessione! Comunque ti posso dire che in niente c'è una spiegazione, nemmeno in una donna che si fa monaca o in uomo che si fa prete, secondo me. Sono d'accordo con te ad essere in disaccordo da me; anche io lo sono...
 
     
hammer59
hammer59 il 17/05/10 alle 18:53 via WEB
tu non sei normale il pedofilo è una persona malata non c'entra nulla con la libertà, con la legge e nemmeno con il libero arbitrio di chi sceglie se diventare prete o suora, il pedofilo è una persona dannosa che non contribuirà mai a migliorare l'uomo, la tua riflessione non vale nulla è solo un occasione mancata per stare zitto. Io ho una figlia e ti garantisco che legge o non legge se un pedofilo l'avvicina per molestarla non chiamo la polizia e questo non fa di me uomo peggiore, quello che vuoi insinuare tu non ha nulla a che vedere con il progresso, forse tu hai queste tendenze e allora è meglio che ti affidi a qualcuno che ti possa aiutare prima che sia troppo tardi
 
     
hammer59
hammer59 il 17/05/10 alle 19:01 via WEB
e se in niente vi è una spiegazione allora è lecito che un adulto abusi di un minore per il proprio piacere?...no perchè non credo che il bimbo provi piacere nell'essere violentato...sai c'è una teoria riportata da uno scienzato che asserisce che i pedofili sono tali perchè provocati dai bambini, tu la ritieni una teoria giusta? perchè in questo caso sei davvero da rinchiudere
 
 
hammer59
hammer59 il 17/05/10 alle 18:26 via WEB
....o abusare di un bambino lo ritieni scardinare un paletto psicologico? i pedofili non sono da discriminare sono da eliminare fisicamente, spero solo che tu abbia scritto male ciò che volevi dire perchè altrimenti te ne dovresti vergognare...mi piacerebbe capire cosa hanno in comune lesbiche gay monaci scienziati artisti e suore con i pedofili...
 
hammer59
hammer59 il 17/05/10 alle 18:32 via WEB
complimenti vivissimi anche a te sandra che hai accettato l'amicizia, penso solo per far numero , di uno che ritiene che i pedofili contribuiranno a scardinare i paletti psicologici dell'uomo...complimentoni vivissimi anche a te!!! bella gente accetti nel tuo spazio amici....potresti fargli conoscere tuo nipote così magari lo aiuta psicologicamente...ma vergognatevi!!!!
 
 
coetaneo
coetaneo il 17/05/10 alle 19:10 via WEB
Caro giudice hammer, è ora che tu scenda tra i comuni mortali e lasci la gente di fare e di esprimersi come meglio crede. Sandra è libera di scegliersi gli amici che vuole e non è stata una deficiente a scegliere me come amico. Tu hai bisogno solamente di essere ammanettato per fare il bravo ragazzo e limitarti a fare il pazzo, perchè non sei proprio un individuo che possa godere del proprio libero arbitrio...
 
   
hammer59
hammer59 il 17/05/10 alle 19:17 via WEB
io non sono un giudice e tu sei una persona malata, se per libero arbitrio intendi violentare i ragazzini credo che la nostra discussione possa anche finire qui, tanto mi fai schifo, il problema di voi psicopatici è che ve ne state nascosti e vi esprimete solo in questi posti dove potete scrivere tutte le cazzate che vi passano per la testa...io non sono un bravo ragazzo però sono sicuramente una persona normale quello che non sei tu e Sandra può scegliersi tutti gli amici che vuole, se le piace circondarsi di pedofili è una sua scelta, però se permetti io sono libero di dissentire
 
   
hammer59
hammer59 il 17/05/10 alle 19:24 via WEB
comunque chiudiamola qua, non ho più voglia di discutere, tu resti delle tue idee e io delle mie, ognuno convinto delle proprie ragioni. Ti auguro le migliori fortune
 
kyro6969
kyro6969 il 18/05/10 alle 09:12 via WEB
si dice che non basta una vita per conoscere sè stessi e la tua esperienza come quella di molti altri che probabilmente per falso moralismo rinnegano o nascondono, lo testimonia. Sono dell'idea che prima bisogna conoscere sè stessi e poi eventualmente giudicare gli altri. Ciò naturalmente riferito a tutti quelli malpensanti che ti/ci circondano. Dico che se ti senti tranquilla così significa che deve andare così, vai avanti e non badare a nessuno. Complimenti per la tua dignità!! Ciao
 
 
hammer59
hammer59 il 18/05/10 alle 10:14 via WEB
hai ragione....se ti riferisci a me , io non giudicavo Sandra, ognuno nella vita fa quello che gli pare, però mi sono permesso di farle notare che tra gli amici, ha accettato anche l'amicizia di uno che difende i pedofili e questo francamente aldilà di tutte le trasgressioni mi pare francamente troppo
 
Tanysha
Tanysha il 18/05/10 alle 15:32 via WEB
secondo me il ragazzo è molto giovane e ancora non pesa bene le parole. E poi comunque non penso che un vero pedofilo lasci mai trapelare frasi compromettenti. E' provato che i pedofili, quelli più recidivi, allignano proprio tra la gente irreprensibile, magari padri di famiglia e stimati professionisti. Per questo sono pericolosi, proprio perchè insospettabili.
 
 
supermoscio11
supermoscio11 il 18/05/10 alle 16:46 via WEB
Hai ragione Tanysha a prendere le difese del piccino; chiunque lo farebbe! Fanno tanta tenerezza... ad una certa età! Si vede il tuo istinto materno, anche se i malpensanti prospettano oscuri scenari....
 
   
hammer59
hammer59 il 18/05/10 alle 18:16 via WEB
si ecco bravi....difendete il piccino, perchè secondo voi l'età indicata è assolutamente vera????? scusate...forse meglio entrare più in questo blog...perchè un conto è la trasgressione un conto la deviazione...sono due cose distinte, e i pedofili iniziano ad essere tali anche a 19 anni, non è che diventano pedofili a 50 ...lo hanno dentro e vanno curati per tempo, se una cura c'è...cmq fate bene a difenderlo magari si fa vostro figlio tra qualche anno, bravi! una giustificazione per tutto...e io non sono un malpensante, vai a leggerti cosa ha scritto quello che tu chiami il piccino innocente...il mondo è fuori da qua! Credo questo sia l'unico blog dove si trovano giustificazioni ai pedofili e a chi li difende...complimenti vivissimi...ora non accusatemi di voler giudicare, io non giudico nessuno dico solo che non è corretto pensare così, è da menti malate
 
 
hammer59
hammer59 il 18/05/10 alle 18:19 via WEB
i pedofili sono pericolosi tutti, sia giovani che vecchi, sia professionisti che operai...la violenza sui minori non va difesa va solo condannata a prescindere dall'età....o è forse colpa dei bambini essere tali? io sono padre e non sopporto l'idea di questa gente in giro,voi a questo punto non lo so
 
   
sicuro.mai
sicuro.mai il 18/05/10 alle 19:00 via WEB
Hammer, hai ragione, meglio stare sempre alla larga dai pedofili. Però sarebbe meglio non esagerare! Comunque non capisco come mai tu sei follemente innammorato di una lesbica, come Sandra, che è allergica ai maschi e fa parte di una categoria di donne da biasimare. Non sarebbe meglio lasciare in pace la Sandra, che è libera di trattare il suo corpo come meglio crede?...
 
     
hammer59
hammer59 il 19/05/10 alle 08:48 via WEB
ciao...io non sono innamorato di Sandra, non so nemmeno chi è, sarà la terza o quarta volta che entro in questo blog, ci sono capitato per caso, no no tranquillo per me Sandra può fare e scrivere ciò che le pare, non so nemmeno se esista davvero...è solo un caso che io sia qui, nulla a che vedere con Sandra, forse hai equivocato la mia presenza nel blog, nessun innamoramento assolutamente, ho già la mia vita reale a cui pensare
 
coetaneo
coetaneo il 18/05/10 alle 19:26 via WEB
Il problema di Hammer è di non valutare nel complesso il mio commento. Io non ho specificato il meglio o il peggio delle categorie da me menzionate. Ho creato una miscela di attività (libidinose e non) che ciascuno di noi può definire normali o anormali. Per me i preti fanno parte di una categoria poco affidabile, perchè facilmente possono cadere nel peccato della pedofilia. Insomma il mio commento avrebbe voluto solleticare la tua mente a catalogare le categorie veramente pericolose e quelle che non comportano conseguenze per il prossimo, come l'omosessualità.
 
 
hammer59
hammer59 il 19/05/10 alle 08:42 via WEB
probabilmente allora non sai scrivere e in questo caso ti conviene fare un ripasso di sintassi, invece io credo che tu l'abbia fatta fuori dal vaso e ora cerchi di giustificarti, e gli insulti gratuiti quando ti è montata la rabbia dimostrano quello che in realtà sei. Inoltre nessuno ha accomunato gli omosessuali ai pedofili, lo hai fatto solo tu nel tuo ultimo commento, non c'entrano nulla con i pedofili, come non c'entrano nulla le lesbiche , le suore e i preti. Ci sono preti pedofili è vero, e sono condannabili quanto un insegnante pedofilo, un muratore pedofilo, un tornitore pedofilo...cosa c'entra. Io ho conosciuto dei pedofili per quello mi incazzo quando ne sento parlare con leggerezza e vengono accomunati ad altre categorie con nulla hanno in comune. E il pedofilo non ha età o ceto sociale, una mia amica da ragazzina è stata violentata da un cuoco che abitava alle case popolari, le conseguenze per la ragazzina sono state disastrose e il cuoco è finito in gabbia, ma questo non ha ridato alla mia amica l'infazia che aveva il diritto di vivere, per cui a chi si riempie la bocca di frasi fatte e vuol minimizzare con del buonismo le cose dico solo provate a parlare con qualcuno che ha subito abusi, magari avrete una visione più completa del fenomeno.
 
Tanysha
Tanysha il 19/05/10 alle 11:06 via WEB
certo che i pedofili si trovano in tutte le fasce sociali! però è anche vero che è più difficile incastrare un pedofilo che nella vita fa il giudice o il funzionario statale, che non un pedofilo che nella vita fa il cuoco o lo spazzino.
 
 
coetaneo
coetaneo il 19/05/10 alle 12:25 via WEB
Tanisha, è meglio sorridere sempre come fai tui e non torturarsi come fa Hammer. Tanisha, a 10-11 anni, mi piacevano molto (o meglio mi facevano arrapare) le donne mature-anziane. Francamente non me ne è capitata una tra le gambe da violentare. Al pensiero, anche adesso mi vengono delle violentissime eccitazioni. Scasami per l'ingnoranza, ma non so come potrebbero essere catalogati i ragazzini che hanno voglia di violentare le vecchiette. Ora, ti confesso, la voglia di scoparmi le anziane signore mi è passata... anche se quando scorgo delle donne dotate di una francia come la tua la libidine mi assale!
 
Tanysha
Tanysha il 19/05/10 alle 14:09 via WEB
la francia?:-)?
 
 
hammer59
hammer59 il 19/05/10 alle 14:26 via WEB
sempre dell'idea che sia un ragazzino ingenuo????? ;-)))
 
 
hammer59
hammer59 il 19/05/10 alle 14:33 via WEB
o ti fa ridere anche l'idea di violentare le donne ????? e non dirmi che usa degli eufemismi...chi pensa così agisce anche così se gli capita l'occasione...cmq di al tuo amico che si chiamano gerentofili quelli che "violentano" le vecchiette
 
   
coetaneo
coetaneo il 19/05/10 alle 15:58 via WEB
Ti ringrazio per la spiegazione! Infatti "geronto" significa vecchio e invece "filo" significa amore per. Quindi io sarei colui che ama le vecchiette! Mica è una brutta cosa amare le vecchie signore, anzi sono convinto che loro mi pagherebbero pur di passare un'ora d'amore con me. Ti confesso che Tanisha la violenterei sessualmente a prescindere da come verrei giudicato da te. Hammer, perchè non hai scelto la via del sacerdozio... ti avrei capito di più!
 
     
hammer59
hammer59 il 19/05/10 alle 16:25 via WEB
No il sacerdozio non fa per me, non mi piacciono i preti e io non sono un credente, sono un uomo libero non mi faccio condizionare da divise o categorie, nella mia vita ne ho fatte tante, forse troppe e ora sono in grado di decidere solo per me stesso, per cui libero arbitrio, solo che non sopporto quelli che se la prendono con i più deboli, tipo i bambini...nel nostro codice d'onore i bambini non si toccano, mai! ed è per questo che non mi piacciono quelli come te...cmq, io per le mie cose ho pagato forse un giorno toccherà anche a te. Invece Tanisha sarà contentissima del fatto che la violenteresti, mi stupirei del contrario, proprio una bella pensata, lei che è così disinibita e aperta dovrebbe conoscerti di persona, però fammelo sapere se accade, sarò il primo a congratularmi con voi
 
     
hammer59
hammer59 il 19/05/10 alle 16:29 via WEB
ah un ultima cosa, io non ti giudico, sono affari tuoi e di chi ti frequenta, io dico solo come la penso...e non pretendo che mi si dia ragione ...solo che tu usi un pò troppo spesso la parola violenza, violentare...ma tu la vera violenza la conosci davvero? o l hai vista solo nei films?
 
Tanysha
Tanysha il 19/05/10 alle 17:46 via WEB
E sai che contentezza!:-)
 
 
hammer59
hammer59 il 19/05/10 alle 18:48 via WEB
ah pensavo lo difendessi ancora il "piccino"....ora lo abbiamo scoperto anche "violentatore di donne mature"...il massimo proprio
 
   
coetaneo
coetaneo il 19/05/10 alle 21:24 via WEB
Hammer, io sono contrario alle persone che come te condannano senza aver visto un cazzo. Potendo, tu mi andresti a denunciare come pedofilo e metteresti pure la firma per farmi arrestare come se tu avessi visto tutto. Ecco perchè sarò sempre contrario alla creazione di certe etichette come pedodilo, gay, lesbiche, ecc., perchè i tipi come te creerebbero un'inflazione di accuse anche contro gli innocenti. I tipi come te sono portati a farsi dei filmini nella mente di fatti inesistenti e creare una storia vera a danno di chiunque... Dalla faccia dalla terra, secondo me, bisognerebbe scardinare i tipi come te oppure le etichette di gay, pedofilo, lesbica... Così i due eventi dannosi alla pacifica convivenza non si incontrerebbero mai!
 
     
hammer59
hammer59 il 20/05/10 alle 08:34 via WEB
Perchè ti scaldi tanto? Cosa ne sai tu di quello che ho visto io?...io ho visto l'inferno testa di cazzo, cmq lascia perdere...di questo posto ora della fine ha ragione quello che ha scritto prima di me, iris98 mi pare, è un posto per sfigati e tu ne sei l'esempio vivente...a mai più genio incompreso ;-) un consiglio, ripassa la lingua italiana, eviteresti così brutte figure
 
     
coetaneo
coetaneo il 20/05/10 alle 11:39 via WEB
Testina, che centrano le tue sfigate personali con i punti di vista che ci stiamo scambiando in questo spazio? Iris ha parlato di sfigati solamente dopo avere letto le tue disavventure erotiche-pornografiche... Comunque, tu non sei uno sfigato... sei solamente un traumatizzato impossibile da curare. Manco una carezza traumatologica di Sandra ti potrà guarire...!
 
     
hammer59
hammer59 il 20/05/10 alle 14:27 via WEB
taumaturgica volevi dire forse...ignorante! traumatologica è un altra cosa!...Madonna che ignorante e ti prendi anche la briga di scrivere, vuoi un consiglio? quando scrivi tieni il dizionario lì vicino, può servire: Cmq a parte il fatto che io non ho raccontato nessuna storia o disavventura erotica, forse ti confondi con qualche altro genio come te, io ho fatto solo interventi su quello che hai scritto tu, asinello! Carezza traumatologica !ah ah ah...pazzesco e io ancora di più che ti rispondo anche
 
     
hammer59
hammer59 il 20/05/10 alle 14:35 via WEB
anzi da ora in poi....ti chiamerò traumatologico...si si...coetaneo traumatologico, anzi genio traumatologico!!!!...dai dimmi altre parole difficili che hai imparato oggi...dai che poi ti do i voti
 
 
sandroccia
sandroccia il 20/05/10 alle 08:47 via WEB
mia cara Tanysha, a quanto pare hai trovato un focoso spasimante ... forse anche un pò troppo focoso ma credo solo a parole ... di fatto innocuo
 
   
supermoscio11
supermoscio11 il 20/05/10 alle 11:19 via WEB
Potevi intervenire prima, sandra, a placare gli animi di queste creature innocenti che litigano per ottenere le grazie del tuo bel corpicino e del tuo intelletto. I maschietti alle prime armi rimangono sempre affascinati dal tuo bel visino biondo, che sprizza innocenza e delicatezza da tutte le parti, senza rendersi conto che sotto sotto sicuramente c'è un relitto di barca che sta andando alla deriva....
 
     
hammer59
hammer59 il 20/05/10 alle 14:40 via WEB
senti qua supermoscio...io non mi voglio ingraziare nessuno e non sono nemmeno un maschietto alle prime armi, io sto solo litigando per affermare che nessuno ha diritto di vedere la pedofilia come un male necessario, a me di Sandra e dei suoi problemi non mi interessa nulla, per cui se hai qualcosa di intelligente da dire sull'argomento, parla pure, ma se devi dire queste cazzate evita di tirarmi in mezzo...scusami per la franchezza
 
iris98
iris98 il 20/05/10 alle 08:20 via WEB
...continuo nel pensare che tu e molti altri qua dentro, siate degli emeriti SFIGATI!!!!
 
sandroccia
sandroccia il 20/05/10 alle 08:42 via WEB
Noto con piacere che questo mio ultimo post ha dato vita a un piccolo forum, qui tutti possono esprimere liberamente la propria opinione però in qualità di moderatrice non apprezzo molto le offese personali anche se a volte i toni accesi non guastano.
 
 
hammer59
hammer59 il 20/05/10 alle 14:33 via WEB
brava! e apprezzi anche le persone che parlano di abusi sui minori e di violentare le donne in modo così semplice come fosse una cosa normale?...come se i diversi fossero quelli che le condannano queste cose? trasgressione non vuol dire deviazione, per cui non ti dovresti scandalizzare per le offese ma per il contenuto di alcuni interventi davvero inopportuni...ah e chiedi al genio del momento cosa intende per carezza traumatologica!!!!! ah ah ah...traumatologica!!!!
 
Tanysha
Tanysha il 20/05/10 alle 14:45 via WEB
ma perchè, secondo te gli è sfuggito sto termine? mi sembra un'imitazione di Valeria Marini quando prende fischi per fiaschi e secondo me questo svarione è detto ad arte
 
 
hammer59
hammer59 il 20/05/10 alle 15:08 via WEB
naaaaa....secondo me è solo ignoranza, non è detta ad arte...non vedi che quando scrive usa spesso gli stessi termini ripetutamente? non sa scrivere e usa parole senza conoscerne il significato, in ogni caso anche lo facesse di proposito non ci fa una bella figura. A che pro???? poi quando scrive da incazzato ripete la stessa parola anche tre volte in un periodo, dai retta a me , non sa scrivere...imparerà...magari quando gli consegneranno il premio Nobel
 
 
coetaneo
coetaneo il 21/05/10 alle 15:38 via WEB
Tanisha, con questa faccia non ti riconosco più; potresti piacere solamente ad hammer, che ha una cultura artistica fuori dal comune. A me sembri un ritaglio di un affresco del grande pittore e scrittore Carlo Levi, in esilio ad Aliano. Ad Hammer potresti sembrare un giovane violentatore di anziane signore o un aspirante pedofilo...
 
   
hammer59
hammer59 il 21/05/10 alle 17:46 via WEB
Ehilalà....il nostro genio traumatologico è andato su google per vedere di quale artista è il quadro, potevi aggiungere anche la data di nascita dell'autore, così era tutto più completo...ma che bravo bambino!!!!
 
coetaneo
coetaneo il 20/05/10 alle 20:13 via WEB
Tanisha, tra il tuo sorriso arrapante e il disprezzo di Hammer prefirisco la tua bocca. Hammer e Sandra li voglio dimenticare presto, perchè sono persone offensive e senza freni. Tanisha se Dio mi permetterà di incontrarti, anche solo per cinque minuti, mi toglierò la soddisfazione di depilarti onde evitare di sbagliare di fare centro.
 
storiavitale
storiavitale il 20/05/10 alle 23:43 via WEB
Spero che Dio,il destino e la vita ti diano la possibilità di realizzare tutti i tuoi sogni tesoro.Un bacio.Francesca.
 
coetaneo
coetaneo il 21/05/10 alle 10:22 via WEB
Francesca, ti ringrazio per il tuo augurio a trovarmi a confronto con la selva oscura della bella Tanysha! Ad Hammer vorrei invece continuare la spiegazione del mio pensiero. Stamattina mi sono alzato al massimo della genialità. La mia convinzione è che non c'è bisogno di chiamare "Lesbica" la nostra amica "Sandra". Il suo nome di battesimo "Sandra" basta e avanza! La stessa cosa dicasi per i ricchioni o per i ladri oppure per i pedofili. Perchè sono convinto che Sandra oggi se la fa con una donna, domani si farà inchiodare da un 18enne e dopodomani da un vecchio decrepito...ok? Perciò, basta con queste eticchette definitive come si fa per le vacche di qualità!
 
 
hammer59
hammer59 il 21/05/10 alle 10:48 via WEB
CIAO Genio traumatologico...non hai capito un cazzo come al solito, l'augurio di Francesca era per Sandra non per te, e cmq io non ho chiamato Sandra lesbica (non l'ho mai citata) e nemmeno ho usato la parola ricchioni, non ho mai usato etichette, eccezion fatta per i pedofili, poi per il resto ognuno è libero di vivere la propria sessualità come meglio crede...ps.etichette va con una c sola, te l ho detto tieni il dizionario vicino quando scrivi, altrimenti a Stoccolma non ti chiamano per ritirare il Nobel
 
 
hammer59
hammer59 il 21/05/10 alle 10:54 via WEB
Mi piaci perchè sei stupido....con te ci andrei a nozze a prenderti per il culo all'infinito, scrivi cose davvero pazzesche...potrei scrivere un trattato su di te...lo chiamerei "La selva oscura" ...allora se ho ben capito alla tua lista hai aggiunto anche i ladri ora, bene preti suore pedofili lesbiche gay e ladri...tutte persone che hanno qualcosa in comune...mmmm...bravissimo, davvero geniale! Niente etichette (con una c sola)allora se uno ruba lo chiamiamo...mmm...Orso Bubu Ok????
 
   
coetaneo
coetaneo il 21/05/10 alle 13:33 via WEB
Secondo le tue valutazioni, Francesca è lesbica perchè ha mandato il bacio a Sandra e non a me... ok! Intanto ritengo, fino a prova contraria, che il bacio sia mio e me lo tengo; poi, se stanno per mandarmi il premio nobel sicuramente per gli altri non sono uno stupido. Quando uno ruba va in galera,paga e poi diventa un onesto cittadino o, per te, rimane ladro vita natural durante?
 
     
hammer59
hammer59 il 21/05/10 alle 17:37 via WEB
ciccio stai parlando con uno che il gabbio lo ha fatto davvero...per cui Ps. il premio Nobel non te lo mandano per posta si ritira ... a te daranno quello per la stupidità e mi sembra che sia tu che etichetti (con una c sola) le persone, mai pensato che Francesca sia lesbica e nemmeno mai detto, per cui genio traumatologico datti una calmata
 
     
hammer59
hammer59 il 21/05/10 alle 17:40 via WEB
dopo la galera non si diventa onesti cittadini si diventa cittadini liberi, è diverso...ma cosa parlo a fare con te che dentro saresti resistito forse nemmeno un giorno, piangeresti dalla mattina alla sera, sai quanti ne ho visti di duri .... da pc
 
storiavitale
storiavitale il 21/05/10 alle 21:51 via WEB
Caro coetaneo mi dispiace ma il mio augurio era per la dolce Sandra e non per te.
 
 
coetaneo
coetaneo il 21/05/10 alle 22:03 via WEB
Scusami, Francesca, dell'errore; il bacio te lo restituisco con piacere in bocca, al sicuro!
 
coetaneo
coetaneo il 21/05/10 alle 22:00 via WEB
Hammer, sei stato in gabbia?! Da come ti esprimi sembri una persona onestissima, mai stata al fresco! Quindi, ho ragione io quando dico che la gabbia fa ravvedere i ladri e li fa diventare onesti cittadini? Stai tranquillo che pure Sandra dopo una bella esperienza con la fiorentina ritornerà a desiderare un diciottenne volenteroso e prestante come me...! A proposito non è che sei un gay, visto che ti dedichi più a me che a Sandra?
 
 
hammer59
hammer59 il 24/05/10 alle 08:49 via WEB
No tranquillo non sono gay, e non mi dedico a Sandra perchè non la conosco e forse nemmeno esiste...e a parte tutte le cazzate scritte, non è giusto che la galera fa diventare cittadini onesti, dentro hai molto tempo per pensare e molto tempo da far passare, puoi diventare un campione di calcetto o di ping pong oppure impiegare il tempo a leggere e studiare, io ho fatto così, però questo non fa di me una persona onesta, fa di me una persona libera è diverso. Onesto lo devi essere solo con te stesso, rubare o delinquere lo sanno fare tutti, ognuno alla propria maniera ruba, dai retta a me per una volta
 
storiavitale
storiavitale il 23/05/10 alle 22:07 via WEB
Grazie dolce coetaneo ti mando teneri ed erotici baci su tutto il corpo.
 
 
coetaneo
coetaneo il 24/05/10 alle 15:31 via WEB
Francesca, se tutti facessero come noi due le guerre finirebbero per sempre. Ricambio con amore baciandoti in tutta la tua intimità più dolce e delicata. Mi dispiace per hammer che è costretto ad assistere alle nostre effusioni...!
 
   
iris98
iris98 il 24/05/10 alle 16:56 via WEB
....sei un poveretto....
 
   
hammer59
hammer59 il 25/05/10 alle 09:17 via WEB
Guarda che a me delle effusioni virtuali non è che mi importa molto , delle tue poi....mi dispiace solo che tu sia così sciocco da non poter fare un discorso serio...ha ragione Iris a considerarti un poveretto, puoi scrivere ciò che ti pare, da dietro una tastiera si è un pò tutti dei geni, tu poi ci batti tutti, però pensavo un bel figo come te che al venerdì sera sta a casa a scrivere dal pc...fa un pò sfigato eh!!!! cmq affari tuoi
 
     
coetaneo
coetaneo il 25/05/10 alle 11:43 via WEB
Hammer, sei un grande attore! Il venerdì non rispondi per fare vedere che vai a puttane..! La tua vita fatta di sacrifici pure virtuali non mi entusiasmerebbe. Ti privi pure di fare pervenire all'amareggiata Sandra una carezza di incoraggiamento... Meno male che io e Francesca non siamo dei repressi e ci baciamo quando ci pare..
 
Tanysha
Tanysha il 25/05/10 alle 10:59 via WEB
miei cari, voi così seri dovreste leggere l'ELOGIO DELLA FOLLIA di Erasmo, ne scoprireste delle belle
 
 
coetaneo
coetaneo il 25/05/10 alle 11:44 via WEB
Tanysha, ti pare proprio che io sia una persona seria?
 
   
hammer59
hammer59 il 25/05/10 alle 12:11 via WEB
no...a me pare tu sia un perfetto idiota...con una considerazione bassissima delle donne...tu le chiami puttane, non lo sono...sono più tristi quelli che ci vanno e pagano per far sesso, e tu mi sa che sei uno di quelli, o ti fai ancora le pippette di nascosto...dai confessalo che tanto la mamma qui non entra a vedere, bene gran segaiolo per un pò di tempo non avrai mie notizie, parto ... tu rimani qui al pc, e mi raccomando usa poco il tuo joystick che poi diventi cieco...oltre che scemo, ma quello lo sei già! ci si sente tra qualche mese
 
Tanysha
Tanysha il 25/05/10 alle 12:09 via WEB
infatti il consiglio non era rivolto a te, ma ai presunti musoni seriosi
 
 
coetaneo
coetaneo il 26/05/10 alle 12:41 via WEB
Tanysha, il tuo attuale viso non mi entusiasma perchè mi sembri Hammer, che si vuole atteggiare da gay. Con quel viso,tu invece mi sembri un tentativo di maschietto fuoriuscito dalla nobiltà, per darsi alla prostituzione... Scusami, ma non sei più la donna del rimboschimento di cui mi ero innamorato.
 
Tanysha
Tanysha il 26/05/10 alle 14:08 via WEB
infatti non a caso ho usato l'immagine di Frida
 
 
johnnyrottenvr
johnnyrottenvr il 26/05/10 alle 15:58 via WEB
FRIDA KAHLO....
 
 
coetaneo
coetaneo il 26/05/10 alle 18:07 via WEB
Beh, le disavventure di Frida mi hanno toccato parecchio, però non capisco che centra la tua vita con quella della pittrice? Personalmente, preferisco pensare alle tante puttane che circondano Berlusconi. Tanto Dio dopo la morte non ti darà nulla perchè hai solidarizzato con i sofferenti. Dopo tutto la sofferenza e la morte sono state create da Lui (non Berlusconi). Dai, ritorna con la tua folta criniera...!
 
   
johnnyrottenvr
johnnyrottenvr il 27/05/10 alle 08:45 via WEB
Dio non esiste è solo la nostra paura di morire che lo ha creato, la morte è solo la naturale conseguenza della vita
 
     
sandroccia
sandroccia il 27/05/10 alle 09:11 via WEB
... e non Dio, ma qualcuno che per noi l'ha inventato, ci costringe a sognare in un giardino incantato ... (Un blasfemo - F. De Andrè)
 
 
village_boy
village_boy il 29/05/10 alle 11:26 via WEB
Oltre che per le sue qualità artistiche la pittrice Frida Kahlo era nota per essere molto libertina ed ebbe numerosi amanti di entrambi i sessi ... e tu Tanysha ti ispiri in qualche modo in lei ?
 
Tanysha
Tanysha il 27/05/10 alle 09:58 via WEB
Non ci impegoliamo nelle disquisizioni teologiche, ve prego!
 
 
johnnyrottenvr
johnnyrottenvr il 27/05/10 alle 12:10 via WEB
va bene, per parlare di cose più o meno serie, ma che si possono affrontare anche con ironia cambierò blog,mi pare che qui si parli solo di altre cose, au revoir che il diavolo sia con voi
 
 
coetaneo
coetaneo il 27/05/10 alle 12:13 via WEB
Ultimamente il papa ha detto che il religioso può essere compreso solo da chi è dotato della stassa sensibilità. Ad esempio, il pittore, il musicista hanno delle doti intrinseche per scrivere musica o fare dei dipinti, che non tutti gli uomini hanno. Un anziano professore spiegò, invece, che l'incenso è un allucinogeno come tante altre droghe; chi respira continuamente incenso è come se si facesse una o due canne al giorno, per vedere cose turche..!
 
coetaneo
coetaneo il 27/05/10 alle 22:32 via WEB
Credo al mio vecchio professore e quindi deduco che la chiesa per molti è un dipendenza (come una droga). Le bigotte vanno in chiesa ma non si sono mai rese conto che vanno lì per farsi una canna all'incenso e penso che neanche Tanysha ne sia cosciente. Ovviamente chi va da piccolo a respirare incenso, per sempre sarà attratto inconsapevolment da quell'ambiente affumicato. I sacerdoti, per le troppe canne all'incenso, addirittura parlano col Signore Gesù Cristo, con colui che loro stessi hanno ucciso. Insomma i neuroni dei ministri della chiesa sono così compromessi che scambiano fiaschi per fischi......
 
sandroccia
sandroccia il 28/05/10 alle 08:24 via WEB
alt ! a questo punto sono costretta a intervenire ... non stravedo certamente per le gerarchie ecclesiastiche ma questo blog non è la sede per offese al pontefice ... si può esprimere la propria oppinione anche senza insultare ... johnny, sono spiacente ma devo cancellare il tuo commento
 
 
johnnyrottenvr
johnnyrottenvr il 28/05/10 alle 08:51 via WEB
va bene accetto la tua decisione, nulla da eccepire, però credo che cancellare un libero commento sia in linea con il potere, la censura è un arma del potere e tu dimostri con questo atto di non essere così libera come vuoi far credere, io ho solo detto quello che la stragrande maggioranza delle persone pensano del papa, cmq non voglio polemizzare oltre con te, il blog è tuo e giustamente devi intervenire quando lo ritieni necessario, però ho letto commenti molto più agghiaccianti del mio in questo blog riguardante temi più scottanti eppure non li hai cancellati, accetto però la tua decisione, la ritengo però un atto di asservimento al potere, in questo caso ecclesiastico.Perchè ricordati cara Sandra che il papa non è stato messo lì da questo Dio immaginario , è stato messo lì da uomini interessati al potere del Dio denaro , perchè il papa fa politica e finanza, la fede religiosa è solo copertura, facciata per uno degli stati più potenti del mondo. Se mi cancelli anche questo allora cambia nome al blog, chiamalo Madame Censura ... dai scherzo! cordialmente Johnny Rotten
 
   
sandroccia
sandroccia il 28/05/10 alle 14:34 via WEB
caro johnny io sono fondamentalmente d'accordo con te, pur essendo cattolica le mie posizioni sono molto distanti da quelle della chiesa su molti temi ... la mia non è censura, voglio solo evitare che questo blog venga bannato e a questo proposito penso che la mia moderazione da ora in poi dovrà essere più attenta con tutti ....
 
     
johnnyrottenvr
johnnyrottenvr il 28/05/10 alle 14:42 via WEB
bene, messa così ha un senso e sono d'accordo con te ,mi limiterò nei toni se dovrò esporre qualche mio pensiero riguardo argomenti nel tuo blog. In effetti la tua moderazione ci sarebbe voluta anche in altre piccole scaramucce a cui non ho preso parte ma che ho letto, altrimenti rischi davvero che venga bannato per cose ben più gravi che i miei "complimenti" al papa. Scusami, non volevo crearti problemi.
 
Tanysha
Tanysha il 28/05/10 alle 10:23 via WEB
Sempre stimolanti queste discussioni! tenete però sempre presente che la spiritualità, la fede in qualcosa al di là di cio che si vede, la meditazione e tutto ciò che trascende la materia sono una cosa, la meschinità umana e la pochezza dell'ego e tutto ciò che ne deriva, ivi compresi (a volte, non sempre, devo dire) i deliri di potere ecclesiastici, sono ben altro paio di maniche.
 
 
johnnyrottenvr
johnnyrottenvr il 28/05/10 alle 11:37 via WEB
certo, hai ragione e io non combatto la spiritualità, ma l'uso che se ne fa, io credo nell'uomo e nella sua forza materiale e spirituale, e non mi piace che tra me e la mia spiritualità ci siano dogmi imposti solo per proprio tornaconto, basta leggere la stora della chiesa per capire o un qualsiasi testo di religione, basterebbe poco a mandare per aria tutto il castello di bugie, ma non conviene a nessuno dei potenti, per cui...si continua con gli intrecci religione politica finanza e quindi potere...e il Sig.Papa è in cima alla lista dei potenti, che ci piaccia o no
 
coetaneo
coetaneo il 28/05/10 alle 14:02 via WEB
In ogni caso,io non credo alla malafede dei ministri della Chiesa. Credo anche che il papa viene eletto pure col tacito consenso dei potenti della politica. Comunque i ministri della chiesa sono loro stessi vittime del loro incenso, come molti sono vittime dei continui spinelli chi si pippano. Preti eternamente con la bibbia in mano! Roberto Benigni ha imparato a memoria tutta la Divina Commedia in poco tempo e questi preti non riescono a farsi neanche un sunto della bibbia?! Ecco perchè sono convinto che l'incenso ha sfasciato pure la loro memoria. Chi è causa dei suoi mali pianga se stesso, dice un proverbio. La spiritualità, per me, è il raccogliersi intorno ai propri averi e studiare come moltiplicarli o difenderli da occhi indiscreti. Io, che non ho una lira, nei miei minuti di riflessione e raccoglimento, penso a quanto era bello il bosco di Tanysha... Era bellissimo!
 
Tanysha
Tanysha il 28/05/10 alle 14:56 via WEB
Ma va! la Bibbia a memoria!!! ma che me tocca sentì! caro, hai mai sentito parlare di meditazione?
 
 
johnnyrottenvr
johnnyrottenvr il 28/05/10 alle 17:58 via WEB
che tipo di meditazione intendi? tu segui una qualche filosofia? non so tipo tantrica...ci vuole molta concentrazione, le nostre risorse sono infinite solo che non le sfruttiamo se non in minima parte
 
coetaneo
coetaneo il 28/05/10 alle 17:01 via WEB
Tu forse confondi il ritiro spirituale con la meditazione, anche se sono quazi la stessa cosa. Uno può meditare un furto, oppure può meditare come andare all'inferno o in paradiso o fottersi la donna dell'amico. Non so quanto incenso hai respirato, però sicuramente molto più di me. I preti vanno in ritiro spirituale per espiare i loro peccati commessi contro i bambini e per essersi scopate le mogli dei loro fedeli. Tu vedi gli eventi solo dal punto di vista della tua coscienza...
 
surf56
surf56 il 28/05/10 alle 20:08 via WEB
discussione molto filosofica,ma se aveste letto bene la storia a scuola ora..................................aurevoir.Saluti miss.
 
storiavitale
storiavitale il 02/06/10 alle 21:14 via WEB
Dolce coetaneo ma sta sempre a litigare?Perchè non vieni da me e ci rilassiamo facendo l'amore?
 
 
coetaneo
coetaneo il 03/06/10 alle 13:55 via WEB
Ciao Francesca, qualche giorno fa, ti ho cercato nel tuo blog per fare l'amore, ma non ti ho trovata; decisi di agire da solo, visto che Sandra ha chiuso i suoi battenti e non ce n'è per nessuno! Sandra non è neanche pedofila, figurati se ho una minima speranza di pomparla io...! Per i litigi non ti preoccupare, con i vecchi io non ho niente da spartire mai..!
 
marco.nik
marco.nik il 02/06/10 alle 22:25 via WEB
Ciao Sandra ..sono capitato qui per caso passando sul tuo profilo dopo aver cliccato il tasto esplora ..mi sono incuriusito e hò cominciato a leggere ..e hò deciso di commentare .. ..FAI QUELLO CHE TI DICE IL CUORE ..SE HAI PRESO QUESTA DECISIONE E NE SEI CONVINTA PROSEGUI SULLA NUOVA STRADA ..Ti faccio fin d'ora i miei auguri speranzosi di un futuro imminente pieno di fantastiche gioie e tanta tanta felicità ..da questo momento mi ritengo amico tuo ..e seguirò l'evolversi della situazione ..Bacioni da marco
 
 
sandroccia
sandroccia il 03/06/10 alle 23:20 via WEB
grazie marco per queste tue belle parole, a questo punto il minimo che posso fare è invitarti nella mia lista amici ... se già non ci sei ...
 
   
marco.nik
marco.nik il 03/06/10 alle 23:40 via WEB
..Grazie Sandra per avermi invitato nella lista dei tuoi amici ..hò accettato molto volentieri ..ed ora ne faccio parte ...Bacioni ...a presto
 
surf56
surf56 il 04/06/10 alle 08:40 via WEB
Passavo di qua ma niente di nuovo all'orrizonte calma piatta bene.Un saluto me ne vado al mare aurevoir miss.
 
lacky.procino
lacky.procino il 06/06/10 alle 22:58 via WEB
benvenuta.....baci.......lacky...
 
lecepurodoc
lecepurodoc il 18/07/10 alle 10:35 via WEB
Ciao, ho appena letto questo tuo sfogo se così si può chiamare, e devo dirti che hai coraggio, e non è semplice e facile averne alla tua età e con un a figlia. Sono contento per tutte quelle donne frustrate che magari leggendoti prenderanno coraggio delle proprie azioni ed agiranno concretamente. Voglio però dirti che non tutti gli uomini sono uguali ,a me fa molta rabbia quando si giudica in generale, specialmente se si parla di rapporti uomo-donna . Io sono molto aperto mentalmente , però non trovo l'appoggio di mia moglie che invece e tutto il contrario, molto tradizionalista in tutte le cose rapporti sessuali compresi, che mi hanno portato poi a trovare sfogo attraverso la comunity di libero, quindi come vedi non si può generalizzare. Un abbraccio, Enzo
 
liberafarfalla77
liberafarfalla77 il 13/09/10 alle 10:47 via WEB
...no non è poco fare una scelta ed essere in pace con se stessi...è il primo passo per essere in pace con il mondo e con la vita...Tutto si sistemerà e sono sicura che anche il rapporto con tua figlia lo recupererai alla grande perchè il coraggio viene sempre premiato...
 
lifegard
lifegard il 05/10/11 alle 17:31 via WEB
complimenti, hai avuto il coraggio di fare le tue scelte. Scelte bada bene, che se anche sbagliate ti lasceranno cmq dentro qualche cosa di bello un dolce ricordo. se queste scelte non le attuavi il rimorso ed il rimpianto te lo portavi avanti per tutta la vita, meglio vivere un attimo da eroi che una vita da mediocri perdenti. Osa e ruggisci in vita, che quando saremo morti avremo tempo solo per l'eterno...... riposo, la vita è breve viviamola a perdifiato......
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
ATTENZIONE : scopo di questo blog è condividere i miei pensieri e le mie azioni. Accetto con piacere commenti sia positivi che negativi.
Non sono interessata a fare conoscenze dirette, l'unico modo per comunicare con me è lasciare commenti sul blog.
Non perdete il vostro tempo a cercare di contattarmi, i miei partners preferisco cercarli al di fuori del web.
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tiziodgl16bearandbeckyscotland80ficire76Lunanuova_76Psycologickucio0Ele.Zingaragioseff1deangelis.dadapierluigigreco67a444MARIANO.Getna48rodi.corrado
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 66
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963