Creato da savitri.5 il 13/04/2008

Arcobaleno d'Amore

L'amore puro in tutto e verso tutti

 

« PerdonoSull’amore incondizionato »

Comunione con Dio

Post n°293 pubblicato il 02 Settembre 2010 da savitri.5
 

Ricordate sempre che il vostro è un mondo di illusioni,   che nulla di ciò che vedete è reale, e che potete  usare l'illusione per avere un'esperienza grandiosa della Realtà Ultima. Questo è ciò che siete venuti a fare sulla terra.


Vivete in un sogno creato da voi stessi: il Sogno della vostra Vita.

Allora sognate un mondo in cui il Dio e la Dea in voi e negli altri non vengono negati. Fate che il vostro saluto, ora e sempre, sia Namastè.

Sognate un mondo in cui l'amore è la risposta a ogni domanda, la reazione a ogni situazione, l'esperienza di ogni momento.

Sognate un mondo in cui la Vita, con tutto ciò che la sostiene,è onorata ed espressa nel modo più alto.

Sognate un mondo in cui la libertà diventa la più elevata espressione della vita, in cui nessuno che sostenga di amare un altro cerchi di limitarlo, e in cui tutti possano esprimere pienamente la gloria del proprio essere.

Sognate un mondo in cui tutti godono di pari opportunità, di pari risorse e di pari dignità, cosi che tutti possano sperimentare ugualmente l'ineguagliabile meraviglia della Vita.

Sognate un mondo in cui nessuno giudica gli altri, in cui nessuno pone condizioni prima di offrire l'amore, e in cui la paura non è considerata un mezzo per ottenere rispetto.

Sognate un mondo in cui le differenze non producono divisioni, le espressioni individuali  non producono separazioni, e la grandezza del Tutto si riflette nella grandezza delle parti.

Sognate un mondo in cui c'è sempre abbastanza, in cui il semplice dono del condividere conduce alla consapevolezza dell'abbondanza, e in cui ogni azione crea e sostiene l'abbondanza.

Sognate un mondo in cui la sofferenza non è mai più ignorata, in cui l'intolleranza non viene mai più espressa, in cui nessuno prova mai più odio.

Sognate un mondo in cui l'Ego è abbandonato, in cui la Superiorità è abolita, in cui l'Ignoranza è eliminata dalla realtà di ciascuno, e ridotta al suo stato di illusione.

Sognate un mondo in cui gli errori non portano alla vergogna, i rimpianti non portano alla colpa, e il Giudizio non porta alla Condanna.

Sognate tutte queste cose e molte di più. Le scegliete?

Allora sognatele finché si realizzeranno!


                                                            NEAL DONALD WALSCH


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GUARDATELO è ILLUMINANTE

 

 

 

È giunto il tempo in cui dobbiamo cominciare a pensare a un livello più profondo, al livello cioè dell'effettivo essere umano, cercare di agire con stima e rispetto per tutti gli esseri. Dobbiamo costruire un rapporto più stretto fra noi, basato sulla mutua fiducia, mutua comprensione, rispetto, aiuto, indipendentemente da cultura, filosofia e religione. Tutti siamo fatti di carne, ossa e sangue e, ciò che più importa, abbiamo gli stessi sentimenti, desideri, speranze, ambizioni. Tutti cerchiamo di evitare la sofferenza e conseguire la felicità. Apparteniamo perciò a una sola grande famiglia, che comprende l'umanità tutta di questo pianeta.

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetigiovila1966Desert.69legrin2marvialbamonicadore75almaplaenacamdgl7cassetta2alf.cosmosgiugio30viSemidiluceeamoregelixangela61dgl0
 

FACEBOOK

 
 

-

Un giorno ti accadrà


-

Buongiorno Mondo!

-

Padre nostro

(Versione Inglese)

-

Preghiera per la Pace

-

Il Potere della Preghiera



 

 

Gayatri Mantra


 

Gayatri Mantra - Deva Premal

 

 

 

Om Mani Padme Mum

 

 

 

RA MA DA SA

Mantra della Guarigione

 

 

 

Sutra del Cuore

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

 

 

 

 

Fiore della Vita

Nella struttura più semplice si riconosce una matematica perfetta. All'interno del Fiore della Vita, sono inscrivibili tutte lo forme dell'universo; ogni cosa è stata creata e completata attraverso questo schema. Questo simbolo trasmette una vibrazione elevante.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963