Creato da savitri.5 il 13/04/2008

Arcobaleno d'Amore

L'amore puro in tutto e verso tutti

 

« Comunione con DioIl negozio del Cielo... »

Sull’amore incondizionato

Post n°294 pubblicato il 11 Settembre 2010 da savitri.5
 

 


Per comprendere questo basterebbe comprendere il senso dell'Amore incondizionato: se l'uomo ha fede, cioè crede si affida al cammino e fa esperienza con intelligenza del cuore cioè non sottraendosi alle esperienze. L'uomo indaga col suo organo di conoscenza quello che gli è dato di vedere con gli occhi, analizza il circostante e scopre delle leggi materiali di trasformazione e di continuità col nascere crescere vivere e morire. L'uomo si inoltra anche lontano nello spazio e ci vogliono milioni di anni perché capisca piccole cose tempo spazio e tante altre.

Ora forse vi state avvicinando a semplici conquiste, siete ciò che a volte desiderate,ciò che siete dentro; che le energie interne vostre in un flusso continuo vi fanno partecipare alla vostra idea di mondo e universo e voi così cambiate le cose dal vostro punto di vista e questo è il libero arbitrio. Credere o non credere è un tempo di stallo, non esprimete le vostre facoltà appieno perché vivete nel materiale e tutto si deve toccare o dimostrare anche se dopo pochi anni tutto può essere cambiato da una nuova scoperta un nuovo esperimento.

L'atto di umiltà sarebbe riconoscere che siete qui con molti strumenti a disposizione ma con gli occhi dell'anima bendati.

Piccoli messaggi e grandi messaggi li avete di essere qui e ora e comunque in un flusso eterno, ma voi siete troppo importanti per voi stessi: come ci si può affidare al PADRE che tra l'altro non abbiamo mai visto,per capire che con gioia dobbiamo solo vivere,vivere nell'Amore dell' energia interiore che non ti porterà solo che ad affidarti? Chi è vicino al PADRE lascerà fare a LUI, quindi se è così potrà ascendere e nell'ascensione si sublimerà, perché ricorda la materia è per sua natura soggetta a trasformazione. Cerca di sentire la bellezza dell'Amore che tutto trasforma nella vita, che schiude le porte della conoscenza e riduce le distanze tra coloro che abitano il cosmo. L'esperienza della terra potrebbe essere bella! Cogliete i messaggi di ricongiunzione e vivete nell'amore bevendo alla sua fonte, amate la materia e fate si che il cuore contenga la mente, non state gli uni contro gli altri come dentro di voi mente e cuore, chi saprà amare troverà la via verso la gioia e la conoscenza. Chi più sa più comprende, più il suo orizzonte è grande, più contiene, così il cuore può spingere la mente a nuove scoperte sulla via del PADRE. Non potete rinunciare all'esperienza che è vostra: cioè la materia, né dimenticare ciò che brilla in voi : il PADRE. Vivete in voi perché siete il PADRE, siete emanazione diretta e fate ESPERIENZA in LUI e attraverso di voi tutto l'universo si nutre .

                                          BUDDA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GUARDATELO è ILLUMINANTE

 

 

 

È giunto il tempo in cui dobbiamo cominciare a pensare a un livello più profondo, al livello cioè dell'effettivo essere umano, cercare di agire con stima e rispetto per tutti gli esseri. Dobbiamo costruire un rapporto più stretto fra noi, basato sulla mutua fiducia, mutua comprensione, rispetto, aiuto, indipendentemente da cultura, filosofia e religione. Tutti siamo fatti di carne, ossa e sangue e, ciò che più importa, abbiamo gli stessi sentimenti, desideri, speranze, ambizioni. Tutti cerchiamo di evitare la sofferenza e conseguire la felicità. Apparteniamo perciò a una sola grande famiglia, che comprende l'umanità tutta di questo pianeta.

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetigiovila1966Desert.69legrin2marvialbamonicadore75almaplaenacamdgl7cassetta2alf.cosmosgiugio30viSemidiluceeamoregelixangela61dgl0
 

FACEBOOK

 
 

-

Un giorno ti accadrà


-

Buongiorno Mondo!

-

Padre nostro

(Versione Inglese)

-

Preghiera per la Pace

-

Il Potere della Preghiera



 

 

Gayatri Mantra


 

Gayatri Mantra - Deva Premal

 

 

 

Om Mani Padme Mum

 

 

 

RA MA DA SA

Mantra della Guarigione

 

 

 

Sutra del Cuore

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

 

 

 

 

Fiore della Vita

Nella struttura più semplice si riconosce una matematica perfetta. All'interno del Fiore della Vita, sono inscrivibili tutte lo forme dell'universo; ogni cosa è stata creata e completata attraverso questo schema. Questo simbolo trasmette una vibrazione elevante.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963