Creato da poison.dee il 09/11/2005
fotografie di vacanze andate, recensioni cinematografiche approssimative, varie & eventuali. Senza MAI prendersi troppo sul serio

 

 

 

 

Per i vostri viaggi

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Tag

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 137
 

Ultime visite al Blog

 
lisso3Pecorellinaweather12cassetta2arianna680lenagbimbayokopoison.deenodopurpureostheemmi72gattaci2007mAcaccianelpollaiootoronga
 

al cinema

 

non mi dite niente...
è pur sempre agosto.

 

in viaggio con me

 

 

aNobii

 
 

 
 

 

 
« piccole bugie tra amiciDella gestione del gatto di casa »

Piove dalle nuvole sparse.

Post n°1637 pubblicato il 16 Aprile 2012 da poison.dee
 

Piove su le tamerici salmastre…

E piove anche a casa mia, nonostante io sia sprovvista di tamerici. In compenso, oltre alla noia, mi sta venendo pure la muffa.

La cosa più eccitante che ho fatto nel week end è stata la spesa al supermercato, sabato pomeriggio. Che in effetti la bottiglia da 0.66 di Menabrea a 0.98 centesimi mi ha quasi commosso. E anche il detersivo per piatti lime-eucalipto in offerta non è affatto male. Adesso quando lavo i piatti, in cucina si sente aroma di mojito.

Sabato sera, siccome al cinema non è uscito nulla di rilevante, se si esclude Diaz (che però ho già visto), io, sua bionditudine e la Tiz per un istante siamo state tentate di prendere parte ad una serata anni 80 in un non ben identificato locale cittadino… Ma, dopo un consulto via SMS, dopo aver appurato che eravamo tutte e tre sul divano, avvolte nelle nostre rispettive copertine di pile, a mo’ di involtinoni primavera umani, abbiamo lasciato perdere.

Domenica sono uscita di casa solo per spingermi in veranda a fumare, poi ho fatto un po’ di pulizia nell’armadio di mamma. E si capisce che era mia madre anche dalla quantità di vestiti che quell’armadio conteneva. Insomma, da qualcuno dovrò pur aver preso, no?

E fra la montagna di indumenti ho trovato un abito estivo, fantasia a fiori su fondo nero, davvero bello. Non ricordo di averglielo mai visto addosso. L’ho provato. Mi va bene. L’ho tenuto da parte.

Perchè, se è vero che non può piovere per sempre, arriverà sicuramente il momento di indossarlo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963