Creato da poison.dee il 09/11/2005
fotografie di vacanze andate, recensioni cinematografiche approssimative, varie & eventuali. Senza MAI prendersi troppo sul serio

 

 

 

 

Per i vostri viaggi

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Tag

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 137
 

Ultime visite al Blog

 
lisso3Pecorellinaweather12cassetta2arianna680lenagbimbayokopoison.deenodopurpureostheemmi72gattaci2007mAcaccianelpollaiootoronga
 

al cinema

 

non mi dite niente...
è pur sempre agosto.

 

in viaggio con me

 

 

aNobii

 
 

 
 

 

 
« I conti tornanoRacconti di viaggio _ La... »

Sapessi com'è strano... sentirsi un po' accaldati a Milano...

Post n°1669 pubblicato il 02 Luglio 2012 da poison.dee
 

Stanotte la pioggia ha abbassato le temperature.
Se continua così stasera potrei anche pensare di iniziare a stirare la montagna di indumenti che ho accatastato su una sedia ieri, visto che sabato ho lavato tutto quanto.  Che se qualcuno si fosse aggirato nel mio giardino sabato notte avrebbe visto una donna stendere i panni alle 4.52. Quelli della seconda lavatrice. La prima l’ho stesa attorno all’una.
L’ultima invece alle 8.30 della domenica mattina. Che ieri avevo da fare, io. C’era la Cialtropizza a Milano, mica una roba qualunque. Ho aspettato che la Espe arrivasse (quella donna sta diventando puntuale. Credo sia ora di iniziare a preoccuparsi) e siamo partite. Che dopo aver guidato per un migliaio di km per tornare a casa, farne altri 100 per arrivare a Milano è stata davvero una passeggiata.
Appena arrivate al luogo dell’appuntamento, ci siamo fatte un birrino – praticamente a digiuno – tanto per reidratarci. Che la disidratazione può coglierti all’improvviso e se tu non sei preparata son cazzi. Poi ha iniziato ad arrivare altra gente in ordine sparso, e alla fine c’eravamo tutti. Non eravamo tantissimi, ma siamo stati benissimo. Dopo un minimo imbarazzo iniziale, i discorsi hanno iniziato a farsi più fluidi. Che la birra ci abbia messo del suo è un’ipotesi che varrebbe la pena di prendere in considerazione, volendo.
Dopo due settimane in giro per la Francia avevo deciso che luglio sarebbe stato un mese dedicato al digiuno, perché una semplice dieta non sarebbe stata sufficiente a smaltire tutto il burro incastonatosi meravigliosamente sulle mie leggiadre chiappe e sul girovita. E financo sulle caviglie, secondo me.
Ma siccome il digiuno non è sano, ho deciso che ieri avrei potuto al limite rinunciare alla pizza. Infatti ho ordinato una LEGGERISSIMA mozzarella di bufala. Affumicata.
Le pizze in quel posto hanno dimensioni spropositate. Credo che Spielberg abbia creato le astronavi di Incontri ravvicinati del terzo tipo dopo aver pranzato qua.
Dopo aver pranzato, fregandocene altamente dei preziosi consigli dispensati da StudioAperto, siamo andati al parco. Perché una passeggiata, si sa, favorisce la digestione. Infatti appena arrivati, giusto un attimo prima di svenire, ci siamo seduti. Al bar. A bere.
Secondo me se il prossimo incontro si potrebbe tranquillamente organizzare in una qualunque sede degli Alcolisti Anonimi.
Poi è arrivato il momento dei saluti, con giro di baci e abbracci. Sono anche state scattate delle fotografie, a imperitura memoria, che potete vedere nel blog della Flora, che è un gran bel pezzo di donna, mentre altri resoconti, più o meno dettagliati, li potete leggere dal Cialtrone e da Lunedì, per ora.
Grazie ragazzi, sono stata davvero bene!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963