Creato da poison.dee il 09/11/2005
fotografie di vacanze andate, recensioni cinematografiche approssimative, varie & eventuali. Senza MAI prendersi troppo sul serio

 

 

 

 

Per i vostri viaggi

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Tag

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 137
 

Ultime visite al Blog

 
lisso3Pecorellinaweather12cassetta2arianna680lenagbimbayokopoison.deenodopurpureostheemmi72gattaci2007mAcaccianelpollaiootoronga
 

al cinema

 

non mi dite niente...
è pur sempre agosto.

 

in viaggio con me

 

 

aNobii

 
 

 
 

 

 
« storia di BMargin call »

siamo alla frutta

Post n°1684 pubblicato il 20 Luglio 2012 da poison.dee
 

Mi piacerebbe poter dire “eh, ma ho bisogno di ferie”.
Invece non ho nemmeno questa giustificazione, avendole già fatte.
Sono un rottame: ha ripreso a farmi male il legamento collaterale mediale, ho un doloretto al nervo sciatico e mi fa male anche un po’ la spalla. Ieri, in palestra, mi sono venuti, nell’ordine: un crampo alle dita del piede destro, un crampo al polpaccio sinistro e un crampo al polpaccio destro. Più che in forma smagliante sono in forma smagliata.
Ma non è (solo) questo a preoccuparmi.
Sempre ieri, 
prima dei crampi, mentre stavo uscendo dall’ufficio, ero al telefono con Amour.  
Ricordatevi questo passaggio, “ERO AL TELEFONO”.
Arrivo alla bollatrice, faccio per tirare fuori il badge, che era nel portacarte riposto nell’apposita taschina della borsa e mi accorgo che la taschina a fianco, quella dove tengo il telefono, era vuota.
Attimo di panico, e, sempre parlando al telefono con Amour, dico: “Cazzo, dove ho messo il telefono?”
Un attimo di silenzio imbarazzato da parte della bionda, che poi azzarda: “Forse lo stai usando per parlare con me?”
Non fiori, ma versamenti all’Istituto per la cura della demenza presenile, grazie.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963