Creato da poison.dee il 09/11/2005
fotografie di vacanze andate, recensioni cinematografiche approssimative, varie & eventuali. Senza MAI prendersi troppo sul serio

 

 

 

 

Per i vostri viaggi

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Tag

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 137
 

Ultime visite al Blog

 
lisso3Pecorellinaweather12cassetta2arianna680lenagbimbayokopoison.deenodopurpureostheemmi72gattaci2007mAcaccianelpollaiootoronga
 

al cinema

 

non mi dite niente...
è pur sempre agosto.

 

in viaggio con me

 

 

aNobii

 
 

 
 

 

 
« The readerIl curioso caso di Benja... »

So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

Post n°864 pubblicato il 27 Febbraio 2009 da poison.dee
 

Solitamente mi fermo in ufficio fino alle 19.00 e oltre. Quando esco o vado a casa, o raggiungo gli amici per un film, o un aperitivo. Ieri no. Ieri sono uscita presto. Cosa abbastanza insolita e che ogni volta mi lascia un po’ spaesata. Infatti ho posato una borsa in macchina e sono rimasta 5 minuti a decidere se andare in centro in auto o con i mezzi pubblici. Ho fatto qualche passo in direzione della metropolitana, sono tornata indietro e ho guardato l’auto. Mi sono fermata, son tornata sui miei passi per arrestarmi di nuovo. Poi ho visto che un tizio seduto in auto mi guardava in modo strano e mi sono diretta verso la fermata della metropolitana più vicina, Principi d’Acaja. Scendo al capolinea e mi dirigo verso piazza Lagrange, dove incontro uno dei miei negozi preferiti ed entro. Ci sono già i sandali, che meraviglia. Il fatto che al mattino io abbia il prato di casa con la brina è del tutto marginale.
Belli. Belli. Belli. (Dato a “bello” il valore di 100€, indovinare il prezzo medio dei sandali).
Ovviamente sono uscita a mani vuote, ché 300€ per un paio di sandali mi sembra decisamente troppo. Evidentemente non sono sufficientemente ricca.
Poi ho guardato distrattamente altre due vetrine, una con gli ultimi scampoli di saldi, l’altra con abbigliamento carino e con un ottimo rapporto qualità/prezzo, con un unico difetto: non vendono nulla della mia taglia, che non è una 40. e neanche una 42. E poi è successo. Sono arrivata davanti ad un negozio che vende abbigliamento & scarpe. E le ho viste.

Blue. Suede. Shoes.

Belle alte colorate e sinuose... Entrare in negozio, provarle, prenderle, pagarle e uscire è stato un attimo.
Io non devo uscire dall’ufficio quando i negozi sono ancora aperti. Ecco.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963