Creato da poison.dee il 09/11/2005
fotografie di vacanze andate, recensioni cinematografiche approssimative, varie & eventuali. Senza MAI prendersi troppo sul serio

 

 

 

 

Per i vostri viaggi

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Tag

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 137
 

Ultime visite al Blog

 
lisso3Pecorellinaweather12cassetta2arianna680lenagbimbayokopoison.deenodopurpureostheemmi72gattaci2007mAcaccianelpollaiootoronga
 

al cinema

 

non mi dite niente...
è pur sempre agosto.

 

in viaggio con me

 

 

aNobii

 
 

 
 

 

 
« Ti rendi conto che stai ...Alibi e sospetti »

Non si finisce mai di imparare

Post n°952 pubblicato il 09 Giugno 2009 da poison.dee
 

Che la messaggeria di libero sia fonte inesauribile di gioia è risaputo. Quindi non mi dilungherò in lodi sperticate ma verrò subito al dunque:

da utente maschio a poison:

“Ciao! Come va? Cosa ne pensi dello spanking?”
Oh porca vacca, e che minchia è mo’ lo spanking? Fammi fare un giro su google, che non voglio mica farmi trovare impreparata: ecco qua, santa wikipedia interviene in mio aiuto per spiegarmi che lo spanking è una pratica sessuale che consiste nello sculacciare il partner allo scopo di provocare l'eccitazione sessuale di entrambi o di uno solo dei partner. Sti cazzi, mi sono eccitata solo a leggerlo, fai un po’ te. Sono sicura che solo a pronunciarlo, come un mantra, la mia vita sessuale ne trarrebbe giovamento. Stasera mentre sono in coda in tangenziale ci provo. “spaaaanking… spaaaaanking… spaaaaankging…” Oh sì. Sarà fantastico, già lo so.
da poison a utente maschio:
a dir la verità non ci ho mai pensato una volta nella vita, spero non sia grave.
E pensavo che la questione si chiudesse lì.
Mai pensare.
Come mai? Se non sbaglio... Lo spanking va di moda, no? ;-) Mai provato?
E figurati. 
so che ti sembrerà strano ma no. non l'ho mai provato. né mi interessa provarlo, anche se va di moda.
ma grazie lo stesso.
Cosa cerchi tramite questa community?
Io? Di farmi bellamente i fatti miei, cosa che dovresti fare anche tu, ad esempio…
nulla, perché?
Così era per sapere!
Secondo me... Internet dovrebbe servire per fare nuove esperienze, conoscere nuove mentalità, dici che sbaglio?
Intanto se potessi decidere cosa è giusto o sbagliato per il genere umano sai che responsabilità? Ma soprattutto, la fatica? E, come disse una volta il vicino di casa della mia amica Nadia, “sono un ragazzo che lavora, e non voglio essere rotto i coglioni”.

Appunto. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963