Creato da poison.dee il 09/11/2005
fotografie di vacanze andate, recensioni cinematografiche approssimative, varie & eventuali. Senza MAI prendersi troppo sul serio

 

 

 

 

Per i vostri viaggi

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Tag

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 137
 

Ultime visite al Blog

 
lisso3Pecorellinaweather12cassetta2arianna680lenagbimbayokopoison.deenodopurpureostheemmi72gattaci2007mAcaccianelpollaiootoronga
 

al cinema

 

non mi dite niente...
è pur sempre agosto.

 

in viaggio con me

 

 

aNobii

 
 

 
 

 

 
« In attesa dell’oculistasgrunt »

Non so il titolo. Ma esso è obbligatorio.

Post n°990 pubblicato il 22 Luglio 2009 da poison.dee
 

Ho passato l’ultima mezz’ora ad ascoltare il disco preregistrato di un call center, mentre tentavo inutilmente di sapere quale fosse il tasto da schiacciare per poter parlare con un operatore in carne ed ossa. Non ce l’ho fatta. Che se il disco preregistrato mi avesse detto “per parlare con un operatore digitare 1578953648413518954# o in alternativa, recitate un canto a piacere dell’inferno di dante, ma in calabrese” quasi sarei stata più contenta.

E invece no. Se volete parlare con un operatore, fottetevi.

Nel frattempo il porro presente in modica quantità nel sushi mangiato a pranzo sta iniziando a far le capriole - manco fosse Tania Cagnotto – e io mi ritrovo a pensare che – nonostante il porro - tutto sommato oggi non è nemmeno una giornata terribile. La visita oculistica di ieri è stata meno disastrosa di quanto mi avesse fatto presagire quella cassandra de’ noantri. Alla fine l’oculista (anche un bell’uomo, fra l’altro) mi ha detto che la mia vista è buona, da lontano ho ancora i miei 12/10, ho una leggerissima ipermetropia, ma che potrò iniziare a preoccuparmene fra una decina d’anni e ho la prescrizione per un paio di occhiali da lettura con gradazione +1.

Per la soddisfazione di non dover inforcare dei fondi di bottiglia, quando sono uscita dallo studio, che combinazione trovasi in un elegante quartiere cittadino, mi sono comprata un paio di stivali grigi.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963