Creato da poison.dee il 09/11/2005
fotografie di vacanze andate, recensioni cinematografiche approssimative, varie & eventuali. Senza MAI prendersi troppo sul serio

 

 

 

 

Per i vostri viaggi

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Tag

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 137
 

Ultime visite al Blog

 
lisso3Pecorellinaweather12cassetta2arianna680lenagbimbayokopoison.deenodopurpureostheemmi72gattaci2007mAcaccianelpollaiootoronga
 

al cinema

 

non mi dite niente...
è pur sempre agosto.

 

in viaggio con me

 

 

aNobii

 
 

 
 

 

 
« Sweet dreams are made of this...Rosico »

E adesso cosa mi metto?

Post n°1028 pubblicato il 10 Settembre 2009 da poison.dee
 

Tralasciando il fatto che stasera avevo in programma una serata danzante trombante che ho dovuto rimandare, e che già so che la settimana prossima ci sarà qualche altro impedimento, il ché la dice lunga sul fatto che io mi ritrovi ad invidiare la vita sessuale di Rosi Bindi, domani sera sono stata invitata ad un aperitivo in un posto scic (pare). A parte l’allettante two drinks and free wine scritto sull’invito, che ancora mi domando dove sia la fregatura, sempre sul suddetto invito c’è anche il dress code.
Che già a me mi rode il culo il dress code. Vengo, pago, e mi vesto un po’ come cazzo mi pare, che non sto mica andando al matrimonio della contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare, vengo solo a farmi un aperitivo in compagnia, ma che modi sono? E no, non te lo dico dove te lo puoi mettere il dress code. Che tanto lo sai.
Per farla breve, il dress code di domani sera è: vacanze a Formentera.
Io a Formentera non ci sono mai stata, come la mettiamo? E allora sono andata su google, e nella ricerca immagini ho scritto, papale papale, “vacanze a Formentera”. E ho trovato questo:

Ma ti pare che io domani sera debbo aggirarmi per la città con un asciugamano a righe bianche e nere in spalla? Ma un po’ di serietà, per favore!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963