Creato da poison.dee il 09/11/2005
fotografie di vacanze andate, recensioni cinematografiche approssimative, varie & eventuali. Senza MAI prendersi troppo sul serio

 

 

 

 

Per i vostri viaggi

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Tag

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 137
 

Ultime visite al Blog

 
lisso3Pecorellinaweather12cassetta2arianna680lenagbimbayokopoison.deenodopurpureostheemmi72gattaci2007mAcaccianelpollaiootoronga
 

al cinema

 

non mi dite niente...
è pur sempre agosto.

 

in viaggio con me

 

 

aNobii

 
 

 
 

 

 
« Il grande sogno&#9532; »

Cose che non capisco (episodio 75.849)

Post n°1031 pubblicato il 14 Settembre 2009 da poison.dee
 

Che al “party” col dress code vacanze a Formentera ci sono andata. Vestita da impiegata torinese. Il free wine, essendo appunto free era o dolcetto o arneis. Dopotutto a me l’arneis non dispiace. Ho bevuto un rum cooler leggero leggero leggero. Per non parlare della sangria: sembrava più una macedonia col vino: livello alcolico meno dodici. Il cibo era buono. I partecipanti erano... vabbè, erano tanti. E per quanto riguarda il dress code che dire? C’erano un po’ di donne (dis)abbigliate come in spiaggia. E, essendo in spiaggia, un sacco di queste si era portata il canotto. E, per non perderlo, che di sti tempi non ci si può fidare più di nessuno, lo teneva al posto delle labbra. Che secondo me, con tutto il silicone che circolava in quel posto venerdì sera ci si poteva tranquillamente impermeabilizzare la pista del Lingotto.

Ho sentito distrattamente il pastore tedesco dire qualcosa a proposito dei farmacisti, che – secondo lui – non dovrebbero vendere medicinali contro la vita. A parte che credo che se io arrivo in farmacia con una prescrizione medica tu, farmacista, sei obbligato a darmi quanto prescritto, ma, avendo appunto seguito la notizia solo distrattamente non mi è chiaro se il discorso si riferisse esclusivamente alla Ru-486 o se domani, andando a comprare il mio solito anticoncezionale in farmacia, io mi possa imbattere in un integralista pro-life che si rifiuti di vendermi il mio cerottino transdermico? O che, arrivata alla cassa del supermercato una cassiera o cassiere eccessivamente zelante possa prendere la mia confezione famiglia da 48 preservativi stimolanti-ritardanti-ammorbidenti-effervescenti e buttarla nel cestino guardandomi come fossi la figlia (ovviamente illegittima) di Satana?

Nel dubbio, al solito, me ne frego. E, nel frattempo, compilo la lista della spesa:

L’amore del bandito
Massimo Carlotto
Listino € 15,00
Editore E/O
Collana Dal mondo
Data uscita 23/09/2009
Pagine 208
Lingua Italiano
EAN 9788876418730

 

 

 

La morte di Bunny Munro
Nick  Cave
Traduzione: Silvia  Rota Sperti
Collana: I Canguri
Pagine: 224
In libreria dal 7 ottobre  2009

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963