Creato da sciarconazzi il 28/09/2011

Sciarconazzi

KAMIKAZE

 

« ...140722 - Le vicende di c... »

140723 #1 - ...tu non sei normale! ovvero "Una sottile metafora"

Post n°464 pubblicato il 23 Luglio 2014 da sciarconazzi

___________________

- Sciarconazzi, tu non sei normale. Hai qualche rotella fuori posto. Ma di brutto!
- Mah, sarà. Io penso, invece che, a differenza di tanti altri, la mia Anormalità non la tengo dietro una maschera.
- Sì, vabbe' ma non è che dichiarando ed esponendo la tua anormalità (con la "a" minuscola, pirla!), allora sei autorizzato ad essere e a comportarti da anormale del cazzo.
- Ah, no? E ora che succede?
- Succede che fai la figura da cioccolataio
- Dimmi qualcosa di nuovo
- C'era la tua amica Menina che aveva fatto cenno, tempo fa, all'opportunità di mantenere un comportamento controllato ("socialmente accettabile", o qualcosa del genere) in contrapposizione all'eccesso di spontaneità (tipica dell'essere italiani)
- Sì, ricordo e lo condivido.
- Ecco, allora fanne tesoro.
- In linea di massima lo faccio, Tesoro
- Va' che pirla che sei.
- Sono stressato e teso e l'idiozia gratuita mi fa sbroccare
- Preferiresti l'idiozia a pagamento?
- Ecco una "sciarconazzata"!
- Eh, già. La panacea che mancava.
- Come mi consigli di procedere?
- Disegna una vignetta
- Un paliativo. Mi piaceva la piega che stava prendendo quel raccontino a puntate in quella casa bislacca. Avevo già in mente i prossimi episodi e si stava svincolando dall'idea iniziale.
- Mi sa che anche ad altri farebbe piacere leggere il seguito
- Sì, eh? Stai spompinand il mio Ego del cazzo?
- Perché no? Solitamente funziona.
- Mmmhhh... Che palle, però, sempre qualcuno a rompere il cazzo
- Eh, beh... Non c'è scampo, caro amico mio.
- Secondo te ho fatto una figura di merda? Mi sono sputtanato?
- Ti risponderò con un'altra domanda: "Secondo te un orologio su cui è passato uno schiacciasassi si può rompere?"
- Uhm...vuoi forse dire che io sono GIA' sputtanato?
- Eccome!
- Praticamente sarei paragonabile a quello che si butta dal ventesimo piano e si angoscia perché gli è venuto il dubbio che ha spento il frigo senza lasciarlo aperto
- Esatto: l'irreparabile è già successo.
- Allora "Kamikaze" è un titolo estremamente azzeccato
- Per assonanza direi che calzerebbe meglio "KAGA-KAZZE"
- Uhm...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipcassetta2dolce_pesolascrivanadonnasofia69Mc_GillLaFormaDellAnimaossimorapippi_luNarcyssefrancomonacadolcesettembre.1tantaquantanevuoiAngeloSenzaVelimoonatikaia
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 83
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963