Creato da sciarconazzi il 28/09/2011

Sciarconazzi

KAMIKAZE

 

« 140820 # 2 - From the '90s140822 # 1 - Storia del ... »

140821 # 1 - Storia del signor Nòncio - II parte

Post n°498 pubblicato il 21 Agosto 2014 da sciarconazzi

__

Avevamo lasciato Tremendolando Nòncio a colloquio col dottor Bislacco ("Bislacco" è il cognome!).

Il dottor Bislacco ascoltò per ben due ore e mezzo (o "e mezza"? Viburnelli che dice?) le lamentazioni del Nòncio annuendo di tanto in tanto. Ad un certo punto aveva alzato la mano per interrompere il monologo del Nòncio e aveva mandato un sms alla sua amante di Zurigo per avvertirla che avrebbe tardato promettendole una doppia sessione di cunnilingus.
- ...dottore, ora che sa tutto di me, mi aiuti, la prego!
Bislacco sospirò e fece di sì con la testa.
- Vede, mio caro giovanotto, da quel che mi ha raccontato, lei ha molto tempo a disposizione e tanti mezzi (potenziali) per riempirlo in maniera piacevole e anche produttiva, volendo... Ma! -
Bislacco si interruppe e abbassò lo sguardo per rimirare le punte delle proprie scarpe inglesi.
- Ma? - disse ad un certo punto Tremendolando con voce vagamente angosciata.
- Eh...caro giovanotto, il problema è che lei è una testa di cazzo - sentenziò con un sospiro il dottor Bislacco.
Tremendolando si alzò di scatto e andò alla finestra. Dal ventottesimo piano gettò un'occhiata alle strade brulicanti del quartiere centrale in cui abitava. Poi si voltò e disse - Ma non è colpa mia!
- No, certo! Le è semplicemente capitato d'esserlo
- E quindi? Mi sta dicendo che il mio destino è segnato? Porterò addosso per sempre il marchio infamante delle teste di cazzo? - la voce di Tremendolando si era fatta stridula.
- Dicono che la speranza sia l'ultima a morire. Ma nel suo caso, purtroppo, ho timore che non sia neppure nata...
- Minchia, ma che giornata di merda! - sbottò alfine Tremendolando; estrasse l'uccello e pisciò sui pantaloni del dottor Bislacco che, sprofondato nella poltrona, non poté evitarlo.
- Ma cosa cazzo fai, deficiente? Io devo prendere un volo per Zurigo!
- Mi sa che dovrà passare prima in lavanderia, mio caro consulente dei miei coglioni! Ma lo sa che lei è proprio un bell'ingenuo pieno di boria? Viene qui, con tariffe di diecimila euro all'ora per dirmi che sono una testa di cazzo, la sua preoccupazione maggiore è quella di prendere un cazzo di aereo per andare a Zurigo perché "c'ha l'amante" e si stupisce o, peggio, si scandalizza se le piscio sui pantaloni... Che poi...con quella panza, non vorrei dire, ma ho idea che lei vada a Zurigo a fare giochini sadomaso nella cantina di qualche baldracca all'uopo attrezzata, diciamocelo! - Tremendolando strizzò l'occhio a Bislacco che lo guardava attraverso gli spessi occhiali a bocca aperta.
- Ma sì, dottore, non si preoccupi, sarò muto come pesce. Piuttosto, che taglia ha?
- Una cinquantasei...
- Dai, su!
- Ehm, una cinquantotto...
- Eh, lo dicevo che lei è un panzone. Il mio maggiordomo gliene procurerà un paio equivalenti nel giro di venti minuti e il mio chauffeur la porterà a Zurigo con la Rolls. Senta, a proposito di Zurigo, le servono anche dei preservativi o si fa solo spompinare?
- Ma lei perché ha richiesto questo incontro? - volle sapere l'allibito dottor Bislacco.
- Che strana domanda, dottore... Ma per noia, è ovvio! - replicò Tremendolando versando del whisky in un bicchiere. - Ne vuole anche lei? È buono: è torbato! -
- Sì, me l'ha già detto...ne prendo un dito, grazie
- Eh, dottore, dottore...lei e le "dita"...hehehehehe!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipcassetta2dolce_pesolascrivanadonnasofia69Mc_GillLaFormaDellAnimaossimorapippi_luNarcyssefrancomonacadolcesettembre.1tantaquantanevuoiAngeloSenzaVelimoonatikaia
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 83
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963