Creato da sciarconazzi il 28/09/2011

Sciarconazzi

KAMIKAZE

 

« 140822 # 1 - Storia del ...140823 #1 - Storia del s... »

140823 # 1 - La contentezza si nasconde tra le scale e gli scaffali

Post n°500 pubblicato il 23 Agosto 2014 da sciarconazzi

____

 

Durante i miei giri del sabato mattina mi sono recato in un grosso magazzino del fai da te, quello che ha a che fare col Re e con Merlino...
Dalla macchina a fianco della mia è scesa una giovane coppia e abbiamo percorso insieme il tragitto dal parcheggio al negozio e non ho potuto non notare che il lui dava idea di essere un tipo piuttosto, come dire...uhm...ecco, sì: ombroso. Sì, decisamente ombroso.
Poi, una volta dentro, per fare il mio giro, mi sono sganciato da loro abbandonandoli al loro destino.
Alla fine della visita, durante il tragitto verso le casse ho fatto una deviazione e, casualmente, sono capitato nel settore "scale e scaffali di metallo".
Miracolo! Lui, l'ombroso, era lì a pirleggiare e lei ridacchiava divertita.
Io, ovviamente, non ho potuto evitare di rielaborare la cosa e così, ecco il seguente dialogo in "Sciarconazzi Style"...

 

* * * * *

- Amore, mi devi promettere, anzi, mi devi giurare una cosa!
- Ma certo, Tesoro mio infinito: tutto quello vuoi... - rispose lui sorridendo e si avvicinò per darle un bacio sulla bocca.
- No, davvero. È importante! - disse lei scostandosi con un'espressione decisa.
- ...cara, mi spaventi... -
- Giuramelo!
- Ma che cosa?
- Giurami che tutte le volte che litigheremo a tutto spiano in Dolby Surround, troveremo sempre la forza di andare al fai da te o per lo meno in un negozio di ferramenta!
- Scusa?
- Giuramelo! Giuramelo e basta!
- Vabbe', te lo giuro. Speriamo, più che altro, di litigare in orario di apertura..!
- Giusta osservazione! Ah, e già che ci siamo, prendiamo qualche volantino che non si sa mai!
mai!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipcassetta2dolce_pesolascrivanadonnasofia69Mc_GillLaFormaDellAnimaossimorapippi_luNarcyssefrancomonacadolcesettembre.1tantaquantanevuoiAngeloSenzaVelimoonatikaia
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 83
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963