Creato da sciarconazzi il 28/09/2011

Sciarconazzi

KAMIKAZE

 

« 140827 #1 - Storia del s...140828 # 2 - Stasera vig... »

140828 # 1 - Un post da “…e ‘sti cazzi” (come tutti i posti, tutto sommato)

Post n°505 pubblicato il 28 Agosto 2014 da sciarconazzi

 

Questo è un esempio da "urgenza dello scrivere": è quasi l'una di notte; ero sveglio, ho pensato e ho riacceso il PC.
Manco il blog fosse una bella figa.
(lui, esso non lo è ma ce ne sono! )

 * * * * *

Sabato.
Dopo pranzo me ne vado molto volentieri in branda. Sì, la pennichella, il pisolino, il riposino. Vabbe’, la ronfata post prandiale.
Leggo un po’ di Tex (un “vecchio” numero dei primi anni ’80). Sopraggiunge l’abbiocco e scivolo tra quel buon amico bisex che è Morfeo… (bisex perché coccola maschi e femmine e perché sono in vena di minchiate “trasgressive”…uh-hu!)
Mi risveglio dopo circa venti minuti (un tempo più che sufficiente per corroborarmi).
Sono disteso sulla schiena e osservo il soffitto di perline nodose di abete (o pino? dovrò chiedere a quel falegname di mio fratello…lui sa riconoscere i vari tipi di legno dalla venatura!).
E poi, eccola che arriva! La visione!
Uno penserà: “cazzo, ha risolto il problema del moto perpetuo!”
No.
Ho capito, anzi, ho VISTO come si usa il filo interdentale. Che sembra banale ma non lo è, secondo me. Tenete conto che non l’ho mai usato. Sì, è vero, un’amica mi ha tenuto una breve lezione per “impararmene” l’utilizzo.
Salto su dal letto, prendo il necessaire per l’operazione e vado in bagno. Mi lavo i denti e poi, memore della recente visione, arrotolo il sottile filo attorno alle dita e il lavoro mi riesce ottimamente!

Ho iniziato ad avere di queste “visioni” a carattere rivelatorio quando avevo diciannove anni.
Anche la prima volta è successo al risveglio. Ho pensato ad un mio insegnante delle superiori e mi è apparso per quello che era: un bel furbacchione. La sua simpatia e l’interessamento alle mie traversie aveva distratto la mia razionalità ma non è riuscito a far abbioccare la mia intuitività.
Emerge il mio lato femminile? E che importa? Se funziona!
Non sento per questo sminuito la mia mascolinità. Tra l’altro, “femminilità” e “mascolinità” sono concetti culturali, almeno in buona parte. Certo, anche la biologia ha da dire la sua a questo proposito. Però preponderante è la cultura che ne dà la definizione con le pippe accessorie. E la cultura è un prodotto umano, di convenzione.


Voi direte: “…e ‘sti cazzi?”.
Beh, tutti i blog, se è per questo tendono verso l' “…e ‘sti cazzi”.
Noi stessi e le nostre vite e tutto l’universo camminiamo sul baratro dell’ “…e ‘sti cazzi”.

E ‘sti cazzi?
In sottofondo va “Trono di spade”

E ‘sti cazzi?

 

…e vaffanculo!

- Nel frattempo s'è fatta l'una di notte.
- ...e stic...
- cosa?
- no, niente.
- Aaahhh..!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipcassetta2dolce_pesolascrivanadonnasofia69Mc_GillLaFormaDellAnimaossimorapippi_luNarcyssefrancomonacadolcesettembre.1tantaquantanevuoiAngeloSenzaVelimoonatikaia
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 83
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963