Creato da kidgloves il 03/12/2005

SenzaFiltroBlog

Che poi, con nonchalance...

 

 

« Sto impazzendo... »

Times are changing (forse)

Post n°273 pubblicato il 15 Maggio 2006 da kidgloves
Foto di kidgloves

Premetto che non ho esultato per la vittoria della sinistra e nemmeno per la sconfitta della destra, solo per la sconfitta di Berlusconi. Questo perchè è mia ferma convinzione che un farabutto (uno che infrange la legge) non dovrebbe sedere in parlamento, nè tantomeno ricoprire una delle cariche più elevate dello stato.
Che i tempi che ci aspettano saranno bui è un dato di fatto, visto che una maggioranza così rosicata non potrà mai governare un paese in maniere serena, anche perchè bisogna pur sempre tener conto che la metà del popolo italiano ha votato dall'altra parte (fermo restando che non nutro il benchè minimo rispetto per chi ha deciso di votare per quel farabutto che ci ha fatto andare a picco negli ultimi cinque anni di favoloso governo).
Detto questo però, sono fiducioso soprattuto per quello che riguarda l'informazione in Italia. Forse, finalmente, potremmo ambire ad avere programmi meno censurati, potranno tornare in televisione personaggi purgati dal fascismo di questi ultimi 5 anni e magari (utopia delle utopie) i giornalisti torneranno a parlare di cronaca invece che di telenovele e tette rifatte.
Un piccolo segnale l'ho percepito ieri sera quando a "Che tempo che fa" (di Fabio Fazio) c'è stato ospite Marco Travaglio, sicuramente un personaggio scomodo che non piace ai soliti potenti di turno. Da segnalare anche il rientro in televisione di Paolo Rossi (uno dei purgati minori) ed una apparizione lampo di Enzo Biagi. Tutto questo su RaiTre, la rete dei comunisti. O forse la rete in cui si fanno trasmissioni serie? Ricordo solo Report, Storie (di Corrado Augias, una delle poche trasmissioni in cui si parla in Italiano), TG Leonardo, AgriTre, Mediterraneo, Ballarò e via discorrendo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GNU SBRANATI IN QUESTO MOMENTO SU "GEO&GEO"

website counter
 

QUANDO C'ERA LA MUSICA...






 
SenzaFiltroBlog

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kidgloves
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: UD
 
Citazioni nei Blog Amici: 88
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Carlo.SalandinKK1961fausto.melottiDaffy1962mariomancino.msvaglio2004gemini66vr1GiovanniPalombiniombredigitalizorro29.fenicevenere_privata.xcorradomoribimbayokolavaretokgemini0
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Io ogni tre o quattro anni passo a dare una pulita, eh...
Inviato da: piandeloa
il 26/03/2016 alle 18:06
 
Scusi ma come si commenta una cazzata simile? I pazienti si...
Inviato da: Saulo62
il 04/03/2013 alle 21:35
 
Passavo di qua.
Inviato da: piandeloa
il 05/05/2012 alle 22:17
 
questo e' davvero carino!
Inviato da: Amanda28
il 25/05/2011 alle 21:15
 
come distruggere un mito :-))
Inviato da: micia.o
il 20/09/2010 alle 08:06
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963