Creato da kidgloves il 03/12/2005

SenzaFiltroBlog

Che poi, con nonchalance...

 

 

« I'm a vindiceTitititiii ti ti tiii ti... »

Odio parlare un quarto d'ora di sabato mattina di cronaca nera al telefono

Post n°528 pubblicato il 28 Novembre 2006 da kidgloves

immagineIo che, visto che a volte parlo male del benefattore Silvio B, sono automaticamente uno sporco comunista rosso ateo pedofilo misogino xenofobo nichilista partigiano sporco puzzone fare baciare lettera testamento antiruggine sondueettichefacciolascio?, sono solitamente molto irascibile e, lo ammetto, spesso mi innervosisco per cose di cui non tutti gli intelletti sono in grado di coglierne le potenzialità "incazzatorie". Alcune sciocchezze che mi fanno innervosire:

  • mia mamma che mi parla il Sabato mattina quando io ho fatto sapere a tutto il mondo che nessuno deve rivolgermi la parola fino almeno alle due del pomeriggio. ("Enrico, sai chi ho visto ieri? E bla bla bla..." e io mi sono appena alzato e mi sto dirigendo al cesso con la pipì che mi scappa così tanto che sono costretto a rincorrerla)
  • quelli di Fastweb che ti telefonano sempre quando o stai scolando la pasta, o stai cagando dopo 12 ore che la tenevi per provare più piacere liberatorio quando finalmente la fai
  • mia nonna che mi telefona la domenica mattina per aggiornarmi su tutta la cronaca nera del Sabato. In primis gli incidenti d'auto, poi il classico motociclista stampatosi su un platano ed, infine, i ladri che saccheggiano le ville e pestano gli occupanti. Tutta la conversazione con una mano sulle balle.
  • mia mamma che quando telefona inizia le conversazioni con "Ciao sei mica impegnato/a? Dai ti richiamo più tardi...". Ma cazzo! Ormai che hai rotto i coglioni lo/la prendi per il culo dicendo che richiami dopo sicchè gli/le ri-rompi le balle?
  • l'altra mia nonna che telefona alle due del pomeriggio e mi dice "no, no, no, non passarmi papà che se sta riposando gli do fastidio". Ma porca puttana, non ho mica la suoneria del telefono con gli ultrasuoni, una volta che hai fatto squillare il telefono gli hai già rotto i maroni a mio papà, o no?
  • quelli che pensano che tutti gli angoli del Friuli Venezia Giulia siano raggiungibili in un quarto d'ora canonico. "Arrivo in centro tra un quarto d'ora" "passo a casa tua tra un quarto d'ora" "cosa vuoi che sia andare fin là che si sta un quarto d'ora" "vieni qua che tanto sei a un quarto d'ora di strada". Ma vattene un quarto d'ora a fanculo...
  • i "ma". Esco ma non faccio tardi. Vengo a cena ma poi non esco. Andiamo in osteria ma io bevo solo acqua. Vengo al mare ma non vengo in spiaggia. Vado in bagno ma non piscio. Vado nel letto ma non dormo. Ma ma ma ma ma... mavaccagare.
  • mia mamma che quando fa una telefonata con me a 2 metri di distanza poi mi racconta tutta la conversazione. Ma cazzo... ero lì! Ho sentito già tutto!
  • mia mamma che, quando sono in una stanza con lei, inizia a parlarmi sempre, e dico sempre, non appeno ne sono uscito costringendomi a tornare indietro e a dirle, con fare grazioso e posato: "Ehhhhhhhhhhhhhh?"
  • quelli che mettono il formaggio sulla pastasciutta con un sugo di pesce. Vado in bestia.
  • mi sorella che fa partire la registrazione del Dottor House sempre un minuto dopo che è iniziato.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GNU SBRANATI IN QUESTO MOMENTO SU "GEO&GEO"

website counter
 

QUANDO C'ERA LA MUSICA...






 
SenzaFiltroBlog

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kidgloves
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: UD
 
Citazioni nei Blog Amici: 88
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kidglovesCarlo.SalandinKK1961fausto.melottiDaffy1962mariomancino.msvaglio2004gemini66vr1GiovanniPalombiniombredigitalizorro29.fenicevenere_privata.xcorradomoribimbayoko
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Io ogni tre o quattro anni passo a dare una pulita, eh...
Inviato da: piandeloa
il 26/03/2016 alle 18:06
 
Scusi ma come si commenta una cazzata simile? I pazienti si...
Inviato da: Saulo62
il 04/03/2013 alle 21:35
 
Passavo di qua.
Inviato da: piandeloa
il 05/05/2012 alle 22:17
 
questo e' davvero carino!
Inviato da: Amanda28
il 25/05/2011 alle 21:15
 
come distruggere un mito :-))
Inviato da: micia.o
il 20/09/2010 alle 08:06
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963