Creato da kidgloves il 03/12/2005

SenzaFiltroBlog

Che poi, con nonchalance...

 

 

« Per un futuro miglioreGrandi menti, grandi pro... »

La grande metafora di "Vi presento Joe Black"

Post n°595 pubblicato il 02 Luglio 2007 da kidgloves

Interpretazione femminile:
la morte decide di prendersi una vacanza e di scoprire come si vive effettivamente sulla terra. Decide allora di prendere sembianze umane e sceglie come guida un uomo di successo giunto ormai alla fine della sua esistenza. Ma la Morte non ha però previsto che dovrà fare i conti con l'amore, ricambiato, che proverà nei confronti della affascinante figlia del suo Caronte. Un turbine di passione avvolge i due innamorati che però dovranno metter da parte la passione a causa dell'incompatibilità delle loro esistenze.
Pensiero della donna: "oh... se anche io avessi un Joe Black a mio fianco."

Interpretazione maschile:
la morte decide di prendersi una vacanza e di scoprire come si vive effettivamente sulla terra. Per far ciò deve però assumere sembianze umane e di quale corpo si impossessa? Di quello di Mike Bongiorno? Di quello di Rudolph Giuliani? Di quello di Carlo Pistarino? Del mio? Assolutamento no. Sceglie di prendere il corpo di Brad Pitt, già che c'era... Per poter però esplorare le umane passioni ha bisogno di una guida e chi investe di tale compito? Un impiegato delle poste? Un reduce del Vietnam? Zorro? Certo che no. Sceglie un ricco magnate dell'informazione che vive in un palazzo grande quanto San Marino, che ha un piscina interna sotto la cupola della cappella Sistina e che, guarda caso, ha una figlia super sgnacchera che sta con una testa di cazzo. La morte inizia quindi il suo viaggio sulla terra mangiando come una bestia, vestendosi sempre con la stessa camicia e cercando di "inziccare" la figlia del suo uomo-guida. Ovviamente, possedendo le sembianze di Bradd Pitt, dopo circa 6 minuti di permanenza sulla terra, se la fa con la ricca ereditiera che, pur non sapendo chi cazzo sia Joe Black veramente, gliela da di buona lena. A questo punto, per il pubblico maschile, il film finisce perchè, dopo aver tacconato per circa 18 secondi, con la foga di un bradipo che si appresta a fare un pisolino, lei, che non ha neanche fatto in tempo a levarsi le mutande, sussurra nell'orecchio di lui: "...è come se tu avessi fatto l'amore per la prima volta". A questo punto, Joe Balck cosa fa? Le cricca il naso con una legnata? Le rivela che metterà allora il filmato su YouTube? No! Risponde con un simpatico : "grazie". Il pubblico maschile cambia canale perchè il film è troppo una cazzata. Nessun uomo, ad oggi, immagina come finisca in realtà questo simpatico lungometraggio.
Pensiero maschile: "se avessi le sembianze di Brad Pitt, cercherei di farmi prima una più figa della figlia di quello là."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GNU SBRANATI IN QUESTO MOMENTO SU "GEO&GEO"

website counter
 

QUANDO C'ERA LA MUSICA...






 
SenzaFiltroBlog

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kidgloves
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: UD
 
Citazioni nei Blog Amici: 88
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Carlo.SalandinKK1961fausto.melottiDaffy1962mariomancino.msvaglio2004gemini66vr1GiovanniPalombiniombredigitalizorro29.fenicevenere_privata.xcorradomoribimbayokolavaretokgemini0
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Io ogni tre o quattro anni passo a dare una pulita, eh...
Inviato da: piandeloa
il 26/03/2016 alle 18:06
 
Scusi ma come si commenta una cazzata simile? I pazienti si...
Inviato da: Saulo62
il 04/03/2013 alle 21:35
 
Passavo di qua.
Inviato da: piandeloa
il 05/05/2012 alle 22:17
 
questo e' davvero carino!
Inviato da: Amanda28
il 25/05/2011 alle 21:15
 
come distruggere un mito :-))
Inviato da: micia.o
il 20/09/2010 alle 08:06
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963