Creato da kidgloves il 03/12/2005

SenzaFiltroBlog

Che poi, con nonchalance...

 

 

« COME CI FANNO AMMALARECiao Silvio... »

GLI ERETICI DEL III MILLENNIO

Post n°118 pubblicato il 09 Febbraio 2006 da kidgloves
Foto di kidgloves

Chiamatemi paranoico,  ma io non credo nella convenienza economica della guarigione. Ho già più volte affermato che un popolo sano non è più una fonte di guadagno e, a conferma di ciò, basti pensare al fatto che ogni anno le multinazionali farmaceutiche si inventano nuove malattie per spacciare nuovi farmaci (basti pensare alla depressione, all'osteoporosi, all'ADD...). Oggi ho letto su di un forum questa frase: "E' in atto in Europa (come nel resto del mondo) un vero e proprio golpe psichiatrico-farmaceutico". Questa frase mi ha colpito e oggi vi voglio far vedere come siamo ancora ai tempi della caccia alle streghe come nel Medioevo.

Lo sconcertante caso del dottor Hamer

Il dottor Ryke Geer Hamer è nato nel 1935 in Germania. Nel 1961 ha ottenuto l'abilitazione a praticare come medico. Nel 1972 Hamer conseguì la specializzazione in medicina interna e iniziò ad occuparsi quale primario in ginecologia di molti malati di cancro.
Il 18 agosto 1978, alle tre del mattino il principe Vittorio Emanuele di Savoia sparò nel pressi dell'isola Cavallo al figlio del dottor Hamer, Dirk, che stava dormendo in barca. Per più di tre mesi Dirk lottò tra la vita e la morte e alla fine il 7 dicembre morì. Questa perdita inaspettata cambiò la vita del dottor Hamer e della sua famiglia. Poco dopo la morte di suo figlio infatti si ammalò di cancro ai testicoli.
Lavorando come primario in ginecologia nella clinica oncologica universitaria di Monaco, gli venne il dubbio che la sua malattia potesse essere in rapporto allo choc della morte di suo figlio e quindi che il suo tumore al testicolo non fosse scaturito da una "cellula impazzita", ma dovesse essere in relazione al cervello.
Chiese ai suoi pazienti se anch'essi avessero vissuto un avvenimento terribile e scoprì che tutti, in effetti, avevano subito un evento traumatico prima di ammalarsi.Nell'ottobre 1981, quando volle portare la sua scoperta ad una conferenza medica, Hamer fu richiamato dal direttore della clinica e posto davanti alla scelta di negare le sue scoperte o di lasciare la clinica. Non potendo certo rinnegare i dati da lui raccolti e verificati, conscio dell'immenso potenziale di beneficio per tutti i pazienti contenuto nelle sue scoperte, decide, suo malgrado di lasciare la clinica. Prima di partire riuscì a raccogliere i dati di tutti i suoi pazienti affetti da cancro ed i relativi risultati.

Il dr Hamer presentò quindi la sua ricerca all'università di Tubinger e Heidelberg, dove insegnava da diversi anni, allo scopo di verificare la fondatezza delle sue scoperte a livello universitario. Pochi mesi dopo i decani dell'università respinsero in circostanze misteriose le sue teorie sulla correlazione tra cancro e psiche, senza nemmeno verificarne l'esattezza.
Incurante delle opposizioni nazionale ed internazionali (è stato radiato dall'albo dei medici in Germania), degli attentati alla sua vita, dei 67 tentativi d'internamento psichiatrico forzato e alle campagne mediatiche calunniatrici, Hamer, dal canto suo, ha continuato l'assidua ricerca e verifica delle leggi biologiche da lui scoperte, indagato su più di 30.000 pazienti e verificato in ogni caso l'esatta corrispondenza e fondatezza delle sue scoperte.

Il 9 settembre 2004, il Dottor Geerd Ryke Hamer è stato imprigionato a Madrid per «abuso della professione medica» su richiesta del Ministero della Giustizia francese. Volete sapere perché?  Perché il Dottor Hamer avrebbe detto al telefono con una terapista francese (tutti i medici al mondo hanno il telefono sotto controllo, vero?): «mandami la TAC della gamba e poi ti saprò dire…». Bene, tale pesantissima, compromettente affermazione al telefono, che denota chiaramente il suo collegamento con qualche cellula terroristica, è la causa di tutto!

Oggi il Dottor Hamer si trova in carcere a Madrid e sta aspettando di essere estradato in Francia. Francia, ricordiamolo, che ha mantenuto per decenni dei terroristi colpevoli di omicidi efferati.

Leggi della nuova medicina del dott. Hamer:

  1. il trauma è il detonatore
  2. niente esiste senza il suo contrario
  3. Il sistema ontogenetico dei tumori e delle malattie equivalenti
    (La ragione di tutti i comportamenti biologici risale alla notte dei tempi e comincia con l'apparizione della prima cellula sul nostro pianeta.)
  4. I microbi sono al servizio del cervello
  5. della quintessenza
    (La malattia è una soluzione biologica del cervello, l'ultima possibilità di sopravvivenza.)

Al di là che consideriate questa persona un pazzo o un genio, vorrei sottolineare come le persone che tentano di discostarsi dalla medicina ufficiale vengano screditate e boicottate come nel MedioEvo...


Fonti e letture interessanti:

http://www.disinformazione.it/legge%
20ferrea.htm#Prima%20legge:%20Il%20trauma%20%
E8%20il%20detonatore

http://www.ilgiardinodeilibri.it/speciali/hamer.php

http://www.nuovamedicina.com/

http://www.disinformazione.it/hamer3.htm

http://www.disinformazione.it/paginanuovamedicina.htm

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GNU SBRANATI IN QUESTO MOMENTO SU "GEO&GEO"

website counter
 

QUANDO C'ERA LA MUSICA...






 
SenzaFiltroBlog

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kidgloves
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: UD
 
Citazioni nei Blog Amici: 88
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Carlo.SalandinKK1961fausto.melottiDaffy1962mariomancino.msvaglio2004gemini66vr1GiovanniPalombiniombredigitalizorro29.fenicevenere_privata.xcorradomoribimbayokolavaretokgemini0
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Io ogni tre o quattro anni passo a dare una pulita, eh...
Inviato da: piandeloa
il 26/03/2016 alle 18:06
 
Scusi ma come si commenta una cazzata simile? I pazienti si...
Inviato da: Saulo62
il 04/03/2013 alle 21:35
 
Passavo di qua.
Inviato da: piandeloa
il 05/05/2012 alle 22:17
 
questo e' davvero carino!
Inviato da: Amanda28
il 25/05/2011 alle 21:15
 
come distruggere un mito :-))
Inviato da: micia.o
il 20/09/2010 alle 08:06
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963