Creato da kidgloves il 03/12/2005

SenzaFiltroBlog

Che poi, con nonchalance...

 

 

« EccoElezioni Politiche 2006 »

E mi consideravo femminista...(e vai che generalizziamo)

Post n°203 pubblicato il 03 Aprile 2006 da kidgloves

Le donne mi fanno spesso riflettere. Giuro che (moltissime) non le capisco e, mi duole ammetterlo, sono giunto alla conclusione che una sostanziosa percentuale di ragazze siano sceme.
Premetto che per stronze che possano essere alcune, giuro che mi dà estremamente fastidio vederle trattate male e, grazie a questo mio nobile sentimento, ho scoperto che non verrò mai catalogato nel da-me-non-assolutamente-ambito girone dei machos-man.
Questa introduzione per asserire che, dopo molte ore passate ad osservare signorine come un attentissimo etologo:

1) benchè il luogo comune voglia sempre imporre che le donne abbiano bisogno di un uomo sensibile, attento ai loro bisogni e più-o-meno romantico, l'uomo ideale rimane il classico figlio di puttana, stronzo, ma con un notevolo numero di carte da 100 euro nel fottutissimo portafoglio
2) quando sentenziano riguardo ad un loro comportamento futuro, ci si può scommettere le palle che faranno il contrario
3) non ci credono che a qualcuno possa piacere anche una mente interessante oltre che ad un bel culo e due tette gigantesche
4) non si sentono mai minimamente ridicole quando si conciano a festa per andare nei locali di tendenza ad uralrsi frasi incomprensibili nelle orecchie perchè il volume della musica è eccessivamente alto
5) si lamentano che hanno pochi soldi ma hanno sempre stivali da 400 fottuti euro e calzoni da 200 maledette patacche
6) la sera sono solitamente alte 10 cm in più rispetto all'indomani mattina
7) dicono che sono serie ma dopo una caraffa di bacardi cola te le scopi tranquillamente

Tutto questo dopo aver stazionato per una manciata di ore in quello che, nel maledetto buco di culo che è la mia città, è considerato un locale di tendenza.

Please, niente messaggi di cordoglio o frasi del tipo "le donne non sono tutte così" perchè lo so che ci sono anche moltissime ragazze dannatamente in gamba, solo che non ho capito dove cazzo vadano il fine settimana.

Commenti al Post:
croce_delizia77
croce_delizia77 il 04/04/06 alle 09:12 via WEB
Non sono qui per smentire o per confermare. Questo è il tuo punto di vista, supportato da una manica di puttanelle che danno ragione al tuo pensiero. Dalla tua hai lo svantaggio di essere un uomo e, in quanto tale, non tenuto a comprendere appieno le donne di cui parli. Pensa che io, da donna, riesco a capirle ancora meno. Pensa che io, da donna, mi vergogno per loro quando a me dicono che sono troppo esuberante e troppo sfrontata negli approcci (perchè mi piace un po' pungolare e non fare la figura della bambolina muta) e loro, dopo a prima birra, diventano le più esperte porno star. Ultimo appunto: è scientificamente provato che il cervello femminile, al contrario di quello maschile, anche in seguito a bevute reiterate e di grossa quantità, non perde mai e ripeto MAI la lucidictà e la conscienza di cosa sta facendo. Quindi, donne, basta con la cazzata che con il tipo ci siete andate a letto perchè completamente ubriache e prive di raziocinio.
 
 
kidgloves
kidgloves il 04/04/06 alle 11:58 via WEB
Questa cosa del cervello femminile non la sapevo, quindi la scusa dell'alcol è una menzogna! Conosco giusto un paio di ragazze a cui raccontare questa bella storiella...GRAZIE PAOLA!
 
   
croce_delizia77
croce_delizia77 il 04/04/06 alle 12:00 via WEB
Dovere piccolo. Personalmente mi piace "giocare" pulito. E se mi va di fare sesso, non mi nascondo dietro ad una bottiglia di birra. Mai fatto. Al limite ci può stare il post sbornia, che è tremendo.
 
sunnyely
sunnyely il 04/04/06 alle 09:28 via WEB
Io sono l'eccezione!!!!! Almeno non sono alta 10 cm in più e non urlo in disco.... sennò poi la mattina mi viene il mal di gola!!! Enri sei mitico....
 
 
kidgloves
kidgloves il 04/04/06 alle 11:59 via WEB
Ely, lo so che non sei così, senò, col piffero che "puntini puntini"...
 
   
sunnyely
sunnyely il 04/04/06 alle 19:31 via WEB
EHEHEH puntini puntini cosa??
 
BluDea
BluDea il 04/04/06 alle 13:06 via WEB
.....simpatiche considerazioni! E da donna so che sono pure "quasi tutte vere"!!! :-) Ma ....... Passa dal mio blog...ciao!
 
faly
faly il 04/04/06 alle 16:30 via WEB
Esemplare!! Da vero intenditore!! :) La 7 soprattutto è mitica! Enry caro, prova a cambiar locale eh? O buco di culo. O pianeta (???) Nn aggiungo altro, visto che nn vuoi sentirtelo dire :) Solo.... pazienza... potrei dirti in romano "che li mejo nun ce stanno più". Vale anche al femminile. Ma se nun ce stanno li mejo è perchè qualcuno se li prende. La giusta donzella cn materia grigia pensante arriverà vedrai...e come se arriverà... ;)
 
 
kidgloves
kidgloves il 04/04/06 alle 17:29 via WEB
Chi vive sperando... vabbè, ho già capito che il mio scopo della vita sarà aprire un locale dove per entrare bisgnerà sostenere un piccolo test di ammissione. Secondo me non durerà più di una settimana...:)))
 
guccio81
guccio81 il 04/04/06 alle 19:17 via WEB
Mi pongo anche io la tua stessa domanda ad ogni sorgere del sole, ma dove vanno le brave ragazze? Credo che dovremmo fare una ricerca in tal senso :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

GNU SBRANATI IN QUESTO MOMENTO SU "GEO&GEO"

website counter
 

QUANDO C'ERA LA MUSICA...






 
SenzaFiltroBlog

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kidgloves
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: UD
 
Citazioni nei Blog Amici: 88
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kidglovesCarlo.SalandinKK1961fausto.melottiDaffy1962mariomancino.msvaglio2004gemini66vr1GiovanniPalombiniombredigitalizorro29.fenicevenere_privata.xcorradomoribimbayoko
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Io ogni tre o quattro anni passo a dare una pulita, eh...
Inviato da: piandeloa
il 26/03/2016 alle 18:06
 
Scusi ma come si commenta una cazzata simile? I pazienti si...
Inviato da: Saulo62
il 04/03/2013 alle 21:35
 
Passavo di qua.
Inviato da: piandeloa
il 05/05/2012 alle 22:17
 
questo e' davvero carino!
Inviato da: Amanda28
il 25/05/2011 alle 21:15
 
come distruggere un mito :-))
Inviato da: micia.o
il 20/09/2010 alle 08:06
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963