Creato da kidgloves il 03/12/2005

SenzaFiltroBlog

Che poi, con nonchalance...

 

 

« La strage nascostaC'è grossa crisi »

About the girls [post "easy" visto che è Sabato]

Post n°519 pubblicato il 18 Novembre 2006 da kidgloves

immagine
Io, che come è noto mi descrivo umilmente come una mente brillante intrappolata in un corpo da fotomodello, nonostante abbia moltissime ammiratrici (a tal proposito vorrei salutare il mio fun club ufficiale creato dal circolo "giovani ragazze non vedenti, non udenti e perdippiù analfabete"), ho timore delle donne. Ne ho timore perchè, queste graziose creature dotate di una affascinante irrazionalità, hanno il potere di formulare delle domande che mi fanno entrare in una crisi al limite tra l'esistenzialismo e la più profonda disperazione. Segue lista di domande da non pormi:



  • "A cosa stai pensando?", in macchina mentre sto guidando. Ora, a parte che, a volte, capita di non essere concentrati su di un pensiero in particolare, ma, io mi interrogo, "a cosa potrò mai pensare mentre sto guidando?". Forse penso che sto guidando e che magari, se non vogliamo finire capottati in un campo, non è il caso di distrarmi con futili discorsi che solitamente sottointendono anche che dovrei distogliere lo sguardo dalla strada quando vengono pronunciate le classiche frasi "guarda che bella cosa che ho comprato", "ti piace il mio smalto?", "guardami negli occhi quando parlo".
  • "Ma cosa c'è che non va?" se, seduto sul divano, non parlo per circa 17 secondi. Probabilmente, per la donna, la silenziosità di una persona è la discriminante principe tra il benessere ed il malessere dello stato d'animo interiore. Se così fosse, visto che non parlo nel sonno, quando dormo devo aver per forza una mitragliata di cose che non vanno.
  • "Allora come sto?" (1), dopo che lei è stata dal parrucchiere (e io me l'ero chiaramente dimenticato) ma i suoi capelli non hanno subito traumatici cambiamenti come, ad esempio, il passaggio da una permanente ad una cresta punk fuxia. Ora, non è che possa girare sempre con un catetometro portatile per effettuare delle misure di precisione ogni volta che ci si vede per poi annotarle su di una certella e creare una sorta di diario evolutivo del suo aspetto.
  • "Allora come sto?" (2), dopo che lei è stata dal parrucchiere (e io me l'ero chiaramente scordato di nuovo) per effettuare un drastico cambio di look. Ora, qui io vado in crisi. Che sta male non si può dire, anche nell'eventualità che si sia fatta fare un taglio di capelli alla Marge Simpson. Affermare che sta bene è rischiosissimo perchè, com'è noto, le donne non sono mai contente del proprio parrucchiere e risponderebbero con un simpatico "l'hai detto ma non lo pensi, perchè in realtà con questo taglio faccio schifo e il mio parrucchiere è uno stronzo e non ci vado più! E sei uno stronzo anche tu, tant'è vero che potresti fare il parrucchiere!". La terza opzione, ciò dire che in realtà non te ne frega un cazzo di come sta perchè tanto lei ti risponderebbe affermando l'esatto opposto di quanto hai detto tu, è da scartare apriori perchè, sebbene sia la risposta formalmente più corretta e sincera, è un potentissimo lasciapassare per non trombare e per farsi dare dello stronzo, insensibile, arrogante, presuntuoso e, che non fa mai male, finocchio (ove sia il nesso con l'omosessualità non ci è dato sapere). La quarta possiblità consiste nello sviare il discorso fingendo un attacco di epilessia o confidando che, se i marziani hanno eventualmente programmato un'invasione della terra, questa avvenga proprio lì e nei successivi tre secondi dopo che lei ti ha posto la domanda.
  • "Secondo te sono brutta?". Qui non vi è via di fuga, sono fregato. La risposta sarebbe semplice se la domanda non fosse stata formulata appositamente per fotterti (notare che non ha mica chiesto se è bella, ma bensì se è brutta, per metterti in difficoltà con le doppie negazioni e tutti i cavilli espressivi della lingua italiana). Chiaramente lei sa già che risponderai di no, quindi, è già pronta per investigare scrupolosamente tutte le tue espressioni, gesti, movimenti, ritmo cardiaco, pressione, sudorazione e analisi del sangue per dedurne degli indizi sulla sincerità della risposta. Dunque, innanzitutto bisogna essere in perfetta forma fisica e mentale perchè la risposta deve essere fornita con una tempistica compresa tra uno e tre secondi. Se rispondi troppo velocemente lei pensa che non la stai ad ascoltare ed hai piazzato lì la prima cosa che ti passa per la testa. Se stai più di tre secondi, lei implicitamente intuisce che, a prescindere dalla risposta, pensi che ti fa schifo e che è fisicamente un'immondizia. A questo punto si può tentare di fare i furbetti e cercare di confonderla con una risposta piena di "non" sperando che lei si perda nell'intricata matassa di doppie, triple, e quadruple negazioni. Ad esempio: "Non per non sembrare non sincero, ma non penso che non sei brutta ma anzi, non credo che non esista nessun'altra persona a me non sconosciuta che non pensi quello che io non voglio non nascondere. Ma non adesso...". Mentre si pronuncia questa frase bisogna fingere di essere un super sayan che annulla la propria aurea energetica, riduce la sudorazione a zero e non fa trasparire alcuna espressività. In alternativa si può provare con un semplice "non ho capito la domanda" o con "scusa sto guidando" (anche se sieta ancora nel salotto di casa sua). Da evitare il classico "per me sei bellissima", non tanto per il "bellissima", quanto per il "per me" che sottointende che lei fa cagare e voi avete il gusto dell'orrido.
  • "Secondo te, ho il culo grande?". Qui sono abbastaza allenato perchè la domanda ha un baco di forma in quanto vi è stato chiesto un parere sulle dimensioni e non sulla bellezza estetica. Ergo, anche se lei ha due chiappone come i panettoni di cemento armato che impediscono l'accesso alle macchine nelle vie del centro, la risposta esatta è "hai un bel culo!". Lei, soddisfatta della risposta, non si accorgerà che voi, subdolamente, non avete risposto alla domanda, salvo poi accorgersene quando vi osserva mentre esultate tirandovi su la maglietta e correndo per il giardino con un arbitro di serie A che vi rincorre per ammonirvi perchè la maglia delve stare dentro i calzoncini. A questo punto lei fa mente locale e scopre la vostra truffa. Ma a voi non importa perchè comunque siete riusciti a segnare un goal, anche se lei ha immediatamente pareggiato. Ora sperate solo che il quarto uomo segnali che non vi sono minuti di recupero.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/senzafiltro/trackback.php?msg=1913488

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
FaRfAlLa.Blu67
FaRfAlLa.Blu67 il 18/11/06 alle 15:12 via WEB
Hahahahahahahaha....azz ma le trovi in serie?????? Kiss ps:dai,nn siamo tutte così!!!!!!(la maggior parte...ma nn tutte)
 
 
kidgloves
kidgloves il 18/11/06 alle 16:23 via WEB
Ma lo so che non siete tutte così... spero.
 
Hurk_ino
Hurk_ino il 18/11/06 alle 15:16 via WEB
idem per me...:oD
 
 
kidgloves
kidgloves il 18/11/06 alle 16:24 via WEB
Perfortuna, sono confortato...
 
   
Hurk_ino
Hurk_ino il 18/11/06 alle 16:40 via WEB
solo che io non ho paura solo delle domande...io ho paura proprio delle donne, soprattutto se sono belle :o(
 
     
kidgloves
kidgloves il 18/11/06 alle 16:43 via WEB
Nel mio caso, per questo aspetto, ci ha pensato il creatore, donandomi delle sembianze che tendono ad allontanare le belle donne.
 
     
Hurk_ino
Hurk_ino il 18/11/06 alle 17:06 via WEB
mi consolo io adesso...ma dai tanto l'aspetto esteriore non conta...conta quello interiore! ;o)
 
     
kidgloves
kidgloves il 18/11/06 alle 17:07 via WEB
Quello interiore alla banca dove si tengono i $$$... ultimamente mi par che il denaro abbia aumentato il proprio fascino.
 
     
Hurk_ino
Hurk_ino il 19/11/06 alle 19:26 via WEB
nella mia vita ho avuto solo una donna bellissima! ha durato un anno...poi ho cambiato calendario..:o(
 
oxana1988
oxana1988 il 18/11/06 alle 15:24 via WEB
ahaahah.. tanto non potete fare a me di noi :)
 
 
kidgloves
kidgloves il 18/11/06 alle 16:25 via WEB
eh lo so! Per questo ci accontentiamo di un pareggio, perchè la vittoria non è nelle nostre facoltà.
 
piandeloa
piandeloa il 18/11/06 alle 16:43 via WEB
hahahahaha ancora meglio del solito!!! Mi hai tirato su di morale dopo la mia esibizione con la batteria di ieri sera (dopo 6 mesi che non la toccavo, e anche allora non ero un granché). Credevo di avere l'esclusiva, quasi tutte le donne che ho avuto (bè cosa c'è? ne ho avuta più di una, posso parlare al plurale) mi hanno fatto quasi tutte quelle domande! Peccato che nella realtà le cose non vadano mai così, ma nella fantasia posso immaginare che tu trovi un editore che ti lanci e ti faccia pubblicare un libro di decaloghi. Mi fai sempre stare male dal ridere. Grazie.
 
 
kidgloves
kidgloves il 18/11/06 alle 16:45 via WEB
Ma cazzo!!!! Tu che sei nel giro, adescane uno e digli di propormi un contratto... poi dividiamo.
 
   
piandeloa
piandeloa il 18/11/06 alle 18:21 via WEB
e secondo te io mi fido?
 
     
kidgloves
kidgloves il 18/11/06 alle 18:24 via WEB
mettiamo tutto per iscritto con due firmette e siamo a posto no?
 
girafiore
girafiore il 18/11/06 alle 17:23 via WEB
…..sai…dato che ormai da molti ometti è conosciuta la tecnica delle domande femminili intrappolatrici…io risolvo evitandole tutte…assumendo un atteggiamento velatamente minaccioso e dicendo a bruciapelo : mmmm…tu hai QUALCOSA…. E lasciando appositamente il discorso in sospeso. A questo punto..(dopo 30 secondi di silenzio e di aria impanicata) ..ti posso assicurare che le reazioni sono le più diverse e divertenti. C’è chi nega…chi annaspa…chi si trasforma in bradipo…chi assume i colori dell’arcobaleno sia esteticamente che verbalmente…ma Tutti..e dico Tutti alla fine tireranno fuori di tutto! Dai peggior difetti…a problematiche delle quali non se ne sapeva manco l’esistenza….qualche pregio buttato qua e là (che non sapevo d’ avere e che a quel punto mi domando di quale donna sia..) E alla fine…esausti concludono nel solito modo : però amore mio ti amo!!!... :-)
 
 
kidgloves
kidgloves il 18/11/06 alle 17:34 via WEB
In pratica tu la butti lì... una fine tecnica di interrogatorio.
 
   
girafiore
girafiore il 18/11/06 alle 19:07 via WEB
…certo…è una tecnica sottile. Ora la conosci anche tu..non farti trovare impreparato nel caso ti capitasse..E sai come reagire per non inguarsi? A volte mi sento rispondere: si tesoro..è vero…ho qualcosa…HO TE…una delle rare donne che sa capire quando non è il caso di fare certe domande…(come replicare? È bello sentirsi rare..)….ahahah.
 
     
kidgloves
kidgloves il 18/11/06 alle 19:08 via WEB
Stampato il commento!
 
vascaccia0
vascaccia0 il 18/11/06 alle 17:31 via WEB
ma...secondo te ho il culo grosso???
 
 
kidgloves
kidgloves il 18/11/06 alle 17:35 via WEB
hai un bel culo!
 
inside_the_insight
inside_the_insight il 18/11/06 alle 18:50 via WEB
se una non ha mai posto queste domande, è grave??????
 
 
kidgloves
kidgloves il 18/11/06 alle 18:59 via WEB
No no! Ma prima o poi si inizia... attenzione! :)
 
   
piandeloa
piandeloa il 18/11/06 alle 19:22 via WEB
una donna da sposare questa dentrodentro o cosacavolosignifichi
 
     
kidgloves
kidgloves il 19/11/06 alle 09:56 via WEB
Uè! Ci stai provando?
 
     
inside_the_insight
inside_the_insight il 19/11/06 alle 22:13 via WEB
dentrolosguardo
 
   
inside_the_insight
inside_the_insight il 19/11/06 alle 22:14 via WEB
esiste un vaccino?
 
     
kidgloves
kidgloves il 19/11/06 alle 22:46 via WEB
Non che io sappia...
 
nonvogliocambiare
nonvogliocambiare il 18/11/06 alle 20:42 via WEB
menomale che esisti!!!!!!!!!!!!! come accade troppo spesso ultimamente ero giù d'umore, decido di passare di qui e come speravo...mi ritrovo a ridere (non sorridere) leggendo i tuoi post...che mente brillante che hai...ronia pefetta...ciaoooooo
 
 
kidgloves
kidgloves il 19/11/06 alle 09:57 via WEB
Meno male che esiste il mondo che funziona in maniera curiosa, sennò non saprei mica cosa scrivere...
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 19/11/06 alle 00:04 via WEB
ahhaahahah ma le trovi tutte tu ???????? bacio buona domenica ^__^
 
 
kidgloves
kidgloves il 19/11/06 alle 09:58 via WEB
Ultimamente non ne trovo nessuna, in realtà. Felice domenica anche a te!
 
Pigramente_Signora
Pigramente_Signora il 19/11/06 alle 10:51 via WEB
L'essere cosi' è un passaggio nella vita delle donne..Di certo infantile ma poi passa..Auguro a tutti gli uomini di trovare una donna,semimuta,con uno specchio gigante dove potersi ammirare senza bisogno di conferme..E a noi donne auguro di trovare un uomo che abbia la capacità di parlare per primo e non sotto tortura psicologica ;-)Un uomo che non ha bisogno di essere sollecitato per notare un qualunque cambiamento..Per ciò che mi riguarda,se se ne accorge bene..altrimenti amen.. (Ps. non sopporto nemmeno io chi dopo 17 secondi di silenzio ti chiede:cos'hai?)In genere risondo che mi godevo quel silenzio..purtroppo ormai rotto!! Uff..Ciao e buona domenica
 
 
kidgloves
kidgloves il 19/11/06 alle 12:12 via WEB
Ma noi uomini non accentuiamo questi cambiamenti perchè non siamo materialisti e superficiali ma molto profondi e riflessivi! ahahah... mi son fatto ridere da solo!
 
kristal_girl
kristal_girl il 19/11/06 alle 11:47 via WEB
Io invece ho notato che ci sono anche parecchi uomini che fanno queste domande! soprattutto riguardo all'aspetto fisico... (p.s. ora che hai pubblicato la foto che uso per le mie attività serali, ne vorrei cortesemente un'altra!)
 
 
kidgloves
kidgloves il 19/11/06 alle 12:14 via WEB
Io non ti chiederò mai se ho il culo grando visto che il mio culo è perfetto, una poesia fasciata e cullato in un paio di jeans super-aderenti.
 
   
kristal_girl
kristal_girl il 19/11/06 alle 13:21 via WEB
Lo so... lo so che tu sei tutto perfetto! (peccato che te la tiri da paura!)
 
     
kidgloves
kidgloves il 19/11/06 alle 19:03 via WEB
Rockstar fino al midollo...
 
streghettasolitaria
streghettasolitaria il 19/11/06 alle 12:28 via WEB
ehi non mi dire che suoni lachitarra??? io ho un debole per gli artisti, forse perchè anche io lo sono. gli artisti hanno un'anima più intensa, sensibile e a volte tormentata. tu come sei ??? torna a trovarmi, ti aspetto. baci...streghetta
 
 
kidgloves
kidgloves il 19/11/06 alle 12:37 via WEB
Strimpello la chitarra, ma da qui a definirsi artisti ce ne passa di acqua sotto ai ponti. Più che un animo tormentato direi che ho un nonsochè di epilettico... sulla sensibilità stenderei un velo pietoso visto che tendo al distacco emotivo dal mondo. Ciao!
 
streghettasolitaria
streghettasolitaria il 19/11/06 alle 12:34 via WEB
a me Leopardi mi fa un baffo ;) cmq continuo a guardare quella foto con la chitarra, mammamia ma quanto mi piace quella immagine......
 
 
kidgloves
kidgloves il 19/11/06 alle 12:39 via WEB
Ero in un momento di esaltazione spirituale in cui ho confluito tutta la mia creatività sulle corde della chitarra. In altre parole, ero probabilmente sotto i fumi dell'alcol.
 
   
sunnyely
sunnyely il 19/11/06 alle 13:30 via WEB
Eheh in poche parole stavi cercando di passare un pò di scimmia alla chitarra!Buona Domenica (quella "bella, vecchia" di Costanzo) e poi non dire che non ti voglio bene!
 
     
kidgloves
kidgloves il 19/11/06 alle 19:00 via WEB
Non lo dico... ma lo penso. eheh.
 
empiref
empiref il 19/11/06 alle 14:32 via WEB
cavolo!...ma chi frequenti?guarda come ti hanno conciatoooo...hihihi ;) Grazie per la visita
 
 
kidgloves
kidgloves il 19/11/06 alle 19:02 via WEB
Nulla posso io quando ho a che fare con le donne...
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 19/11/06 alle 14:36 via WEB
Ho letto nei commenti che esiste una fotogallery della tua mente brillante intrappolata dentro un corpo da modello....dov'è che non riesco a vederla? :-))))
 
 
kidgloves
kidgloves il 19/11/06 alle 19:03 via WEB
Son leggende metropolitane, io non esisto e non ho sembianze. Sono uno spirito.
 
   
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 20/11/06 alle 08:33 via WEB
Eh, eh, eh lo immaginavo.... pasienza continuerò a vedere solamente con gli occhi della mente il tuo famoso culetto fasciato nei jeans...ciao puro spirito "di patata" (espressione non sò se solo regionale per indicare il sense of humor) bye
 
pillola.rossa.o.blu
pillola.rossa.o.blu il 19/11/06 alle 23:00 via WEB
Scusi professor kid, lei quindi dice che se una donna dice:" A cosa stai pensando? nn so sei silenzioso stasera... ma uffa cosa c'è che nn va? lo so... lo so è colpa del parrucchiere, secondo te come sto con sto taglio? sono brutta, vero? o è perchè ho il culo grosso dì la verità? parlaaaaaaaaaaa!!" un uomo non ha scampo...
 
 
kidgloves
kidgloves il 19/11/06 alle 23:04 via WEB
Pregar dio che arrivino gli extraterrestri in quel momento
 
   
pillola.rossa.o.blu
pillola.rossa.o.blu il 19/11/06 alle 23:13 via WEB
La risposta potrebbe essere:nano nano?
 
     
kidgloves
kidgloves il 19/11/06 alle 23:14 via WEB
Oppure un cordiale "scusa sto guidando".
 
Lolit_arieccola
Lolit_arieccola il 19/11/06 alle 23:15 via WEB
lo sai che ti amo...
 
 
kidgloves
kidgloves il 19/11/06 alle 23:26 via WEB
Dopo quella fantastica esperienza con i telegrammi vorrei ben vedere...
 
monimur
monimur il 21/11/06 alle 14:22 via WEB
DIMMI CHE MI AMI...DAAAAIII, MI AMI? UN PO'? ALMENO UN PO'? MA LA TUA NUOVA COLLEGA COME E' ? CARINA? MAGRA? NON DIRMI CHE E' MAGRA. SI? ALLORA E' SICURAMENTETROIA. MI STA GIA' SUI COGLIONI.METTIAMO LE MANI AVANTI : NIETE CENE TRA COLLEGHI SENZA PARTNER. E CHE SIA CHIUSA QUI. E GUARDA CHE IO C'HO IL RADAR, SE MI CORNIFICHI, ME NE ACCORGO E TE LO TAGLIO. HO GIA' DATO, IO. PERO' MI AMIIII? MI AMI ALMENO UN PO? DAI, DIMMELO.
 
vera_nella_notte
vera_nella_notte il 22/11/06 alle 16:53 via WEB
Ma com'è che qua ti amano tutte???? :-) Vabbè...se sei uscito vivo da almeno una delle situazioni che hai descritto meriti davvero un applauso. E' che noi donne a volte facciamo le domande non per ricevere risposte ma solo conferme. Siamo delle dannate insicure. Anche una donna "sborona" non è quasi mai convinta di se, spesso finge una sicurezza che non ha. Voi uomini invece se siete sboroni lo siete con cognizione di causa (bè, quasi sempre dai...). beso Vera
 
nihil57
nihil57 il 23/11/06 alle 14:05 via WEB
VERITA', NIENT'ALTRO CHE VERITA'. A COSA STA PENSANDO? E' LA DOMANDA CHE PROPRIO NON SOPPORTO.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

GNU SBRANATI IN QUESTO MOMENTO SU "GEO&GEO"

website counter
 

QUANDO C'ERA LA MUSICA...






 
SenzaFiltroBlog

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kidgloves
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: UD
 
Citazioni nei Blog Amici: 88
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kidglovesCarlo.SalandinKK1961fausto.melottiDaffy1962mariomancino.msvaglio2004gemini66vr1GiovanniPalombiniombredigitalizorro29.fenicevenere_privata.xcorradomoribimbayoko
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Io ogni tre o quattro anni passo a dare una pulita, eh...
Inviato da: piandeloa
il 26/03/2016 alle 18:06
 
Scusi ma come si commenta una cazzata simile? I pazienti si...
Inviato da: Saulo62
il 04/03/2013 alle 21:35
 
Passavo di qua.
Inviato da: piandeloa
il 05/05/2012 alle 22:17
 
questo e' davvero carino!
Inviato da: Amanda28
il 25/05/2011 alle 21:15
 
come distruggere un mito :-))
Inviato da: micia.o
il 20/09/2010 alle 08:06
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963