starman2006

viaggio ai confini dell'Universo alla ricerca del senso della vita...

 

GANDHI...LA GRANDE ANIMA

SII IL CAMBIAMENTO

CHE VUOI VEDERE AVVENIRE

NEL MONDO

 

BEATI COSTRUTTORI DI PACE

La pace non è soltanto il contrario di guerra:
pace è di più.
Pace è la legge della vita umana.
Pace è quando noi agiamo in modo giusto.immagine
è quando tra ogni singolo essere umano
regna la giustizia.
 
 

TAG

 

SIAMO UOMINI O CAPORALI?

immagine
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marianna.lacavamirtobababarpiemonte1960pilozzoelementaremorettimena.losapiodirezionebenefingrandejoe62livieri.lambertouiltrasporti_2009cerchio.giuseppeLOSPAZIOTRAIPENSIERImoniavoliola.flacamatteo.mestriner
 
 

 

« FENOMENO ULTRA' L'ARCIVESCOVO DI PISA S... »

COME CATTOLICI DICIAMO NO A RUINI E AD UNA CHIESA SCHIERATA POLITICAMENTE

Post n°103 pubblicato il 07 Febbraio 2007 da starman2006
 
Foto di starman2006

il cardinale Poletto di Torino  rilancia l'idea di un intervento del diavolo nella legislazione. "Sull'esistenza del demonio non ci sono dubbi", ha dichiarato ieri. Specificando che Satana è in azione per indurre al peccato anche con progetti di "scassinamento della famiglia" e della società. (PRODI E' IL DIAVOLO,ME LO CHIEDO...)

L'Avvenire,il giornale dei vescovi italiani, minaccia il governo:

se verrano approvati i PACS sarà uno spartiacque per la politica italiana,e cioè tradotto daremo "scomunica ufficiale" a chi voterà centro-sinistra.

Non Possumus dichiara la CEi sui PACS,LA STESSA DICHIARAZIONE DI SCOMUNICA QUANDO LO STATO PIEMONTESE(FUTURO ITALIANO)SI ANNETTE' I TERRITORI ITALIANI

Adesso basta !

Molti cattolici italiani sono stanchi e desiderano far sapere che non si riconoscono in Ruini e Ratzinger .

Siamo stanchi dei Dotti del Sinedrio e dei Farisei che inquinano la Chiesa da 2000 anni! Essi fanno + danno alla Chiesa di tutti PACS di questo mondo

Questa Chiesa non ha MISERICORDIA come ha dimostrato nel caso Welby,noi vogliamo la Chiesa del Grembiule che Don Tonino Bello offriva senza nulla pretendere in cambio.Una Chiesa che ancora oggi tanti uomini di buona volontà offrono perchè il Vangelo è una buona notizia offerta,non un'imposizione violenta.

Perchè Ruini ed il Papa non parlano delle guerre che fanno milioni di morti ogni anno?Perchè non parlano del mattatoio che gli Usa hanno creato in Iraq?Perchè non parlano dei milioni di morti x malattie in Africa xchè la gente non ha accesso ai farmaci ed il mondo occidentale se ne frega?Perchè non parlano dei milioni e milioni di morti x fame e sete ogni anno?Perchè non parlano di un mondo dove il consumismo ed il capitalismo hanno creato come unici valori il profitto ,il successo,il possesso e che questo scardina la famiglia molto + dei PACS?Perchè non parlano della distruzione della Creazione che si riflette nel clima e che mi sembra un peccato mica da ridere?

Perchè non parlano della tv o dei media che inquinano la personalità dei giovani con programmi beceri ed idioti?Considerare le donne degli oggetti (anche gli uomini come oggetto) è utile alla famiglia?Mi si dirà ,ma ne hanno parlato.....Sì ,rispondo con tale forza e convinzione che non se ne ricorda nessuno!Mentre tutti  ricordano Giovanni Paolo II che si schierò con ardore contro la guerra in Iraq inimicandosi gli USA.

Credo che sia ora che i cristiani che non si riconoscono nelle alte sfere vaticane facciano sentire forte la loro voce , xchè questi signori non mi sembra che agiscano x ispirazione dello Spirito Santo.......

Cmq bisogna dire che quello che ho scritto viene detto sommessamente in molte parrocchie e che molti cattolici sono già stanchi di questo Papa (x non parlare di Ruini) e tante comunità cattoliche sono una realtà diversa e migliore dal Ruini-pensiero.

Propongo ai cattolici di scrivere lettere all'Avvenire  e all'Osservatore Romano in cui s'inviti la CEi a cambiare atteggiamento.

p.s.non sono comunista

doppio p.s.  del 05/03

Pare che Bagnasco diventi il sostituto di Ruini.Ordinario militare,conservatore è l'ennesima dimostrazione che il Vaticano veteroreazionario non può che perpetuare sè stesso.La splendida Chiesa conciliare del grande Papa Giovanni xxiii è stata esautorata e messa quasi a tacere. Cattolici svegliatevi !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: starman2006
Data di creazione: 18/07/2006
 

LA FINE È IL MIO INIZIO...

ALL'INIZIO E ALLA FINE DEL BLOG.......

 
 

A COME AMORE

Come ti amo? - Come ti amo? Lascia che ti annoveri i modi.
Ti amo fino agli estremi di profondità,
di altura e di estensione che l’anima mia
può raggiungere, quando al di là del corporeo
tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.
Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,
alla luce del giorno e al lume di candela.
Ti amo liberamente, come gli uomini che lottano per la Giustizia;
Ti amo con la stessa purezza con cui essi
rifuggono dalla lode;
Ti amo con la passione delle trascorse sofferenze
e quella che fanciulla mettevo nella fede;
Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito
coi miei santi perduti, - ti amo col respiro,
i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita! - e,
se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte.

Elizabeth Barrett Browning
 
 

L'ARTE DEL CANDORE

immagine
 

WISH WERE HERE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963