Creato da psike830 il 19/11/2005

1,nessuno&centomila

Le mie contraddizioni: vivo spegnendo incendi con la benzina

 

 

« nè architetto, nè murato...Messaggio #332 »

Lì.

Post n°331 pubblicato il 21 Aprile 2006 da psike830
Foto di psike830

E oggi che sono un po' triste vorrei rifugiarmi tra le tue braccia....lì dove non si pensa, lì dove non si parla, lì dove si affonda rischiando di non risalire.
Ho voglia della tua saliva nella mia bocca, la voglio sentire inumidirmi leggermente il corpo... e voglio vederti sorridere di piacere con la mia lingua lì in curva, tra il tuo orecchio e la spalla....
Io non so chi sei tu e tu non sai chi sono io, nonostante tutto il tempo passato....ora che è finita lo so che non mi interessa nient'altro.....
Solo che il mio fuoco fosse spento lentamente dai tuoi sospiri....
Che buffi noi due a parlar d'amore...
In un anno non ci siamo mai sentiti una coppia....
Ora lo so, sì...ora lo so...ne son talmente sicura che ti verrei a cercare.....
E ti trascinerei ancora lì...ti morderei come tu mordevi me e come io non ho fatto mai.....
E non starei nemmeno lì a soffiare per spegnere la candela....stavolta ti guarderei, come la prima volta in pieno giorno.....ti guarderei chiedendomi ancora come diavolo fai ad essere così bello......e quanto mi piace il tuo naso morbido e il tuo lasciarti baciare....
Finchè no sei stanco di giocare e guidi tu...e decidi tu...e riesci a tenermi testa......e non mi basti mai...e so che non ti dispiace affatto.....e sarò presuntuosa ma son sicura che nessuna ti ha mai avuto come ti ho avuto io.....come mi hai avuto tu.....
e i tuoi occhi grandi e la tua voce dolce "come fai, bimba, dimmi come fai..."
Tu per me sei puro istinto.....con te sono il contrario di quella che sono sempre stata, con te sono diversa,  tu sei i miei cinque sensi ampliati, impazziti....
E davvero non riesco a spiegarmi perchè è finita.....volevamo di più....volevamo un amore che nessuno dei due è capace di provare, volevamo trovare quest'intesa da qualche altra parte, ma non so se da qualche altra parte c'è......
Ti voglio,
qui,
adesso,
ti voglio respirare
sì, voglio respirarti e dimenticare tutto quelo che c'è intorno...
tu sei la mia cura....
Ti voglio
ora,
qui,
voglio assaporarti...
mentre sai di creme, mentre sai di mare, mentre sai di te...
è il tuo profumo che mi faceva impazzire...
potevamo stare anche nella stanza, ma appena ti avvicinavi e sentivo il tuo odore....
scattava qualcosa......istinto, chimica, non lo so......irresistibile odore che una volta c'ha fatto pure fuggire da una libreria....ti voglio...
qui
ora
per star bene
scivolarti addosso per liberarmi dai miei fantasmi
solo con te ci son riuscita
solo tu ne sei capace
SCIVOLARTI ADDOSSO PER LIBERARMI DAI MIEI FANTASMI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

JO

perché forse più bello che descrivere una grand’amicizia, è averne una.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexander880elpis76nikky871MadameNoirequintoventoss65sminarossi82Cherryslselvaggi_sentierimafalda_1980lusimia2005samy.tmissbassastrid_77tamara.onofri
 

PURA VITA

immagine


Terra.

 

 

 

 

immagine

 

bic blu

 

 

 

 

 


Albaimmagine  Bacio

 

 

 

 

-Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:46
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather Forecast
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 30/07/2018 alle 12:43
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DUE ZERO ZERO CINQUE

RADIOFRECCIA

"...perchè le canzoni non ti tradiscono.
Anche chi le fa può tradirti,
ma le canzoni,
le tue canzoni,
quelle che per te han voluto dire qualcosa
le trovi sempre lì,
quando tu vuoi trovarle.
Intatte.
Non importa se cambierà chi le ha cantate.
Se volete sapere la mia,
delle canzoni,
delle vostre canzoni vi potete fidare..."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963