Creato da psike830 il 19/11/2005

1,nessuno&centomila

Le mie contraddizioni: vivo spegnendo incendi con la benzina

 

 

« Pioggia.Ricostruzione in corso(?) »

Post N° 334

Post n°334 pubblicato il 22 Aprile 2006 da psike830
Foto di psike830

E ti ho rivisto..
Quasi per caso, tra i tuoi amici, in mezzo alla tua vita, al tuo mondo....
Il tuo sorriso un po' assonnato....
"ciao bimba, come stai?"
E saltare il muretto per venirmi a salutare...due baci sulle guance....
V. e S. che parlano dei loro problemi...
e guardarti e ridere e dirti...
"vedi...noi questi problemi non ce li facevamo.....se andava andava, sennò..."
"sì...ma di solito andava bene!"
e poi mi stringi le mani.....
Cosa vuoi che ti dica...niente....assolutamente niente. nessuna emozione...forse perchè un po' me l'aspettavo..ma se m'avessi chiesto di far l'amore lì, in mezzo alla gente..l'avrei fatto....
Non chiedermi perchè....
Le tue mani che cercano contatto, che mi accarezzano le guance....e poi andarmene e lasciarti lì.....
Credevo...
Pensavo....
tante cose...ma poi....
sarebbe stato bello rivedersi e ricominciare, ma....
niente....
tu magari avresti voluto trattenermi, ma io me ne sono andata....
Una serata al pub con gli amici e poi rifuguarsi in altre braccia, forse per non sentirsi troppo soli.....
Guardavo la tua pelle di seta cercando di ricordarti nudo fra le mie braccia....e il tuo sorriso di sole ora non regge il confronto nemmeno con uno spicchio di luna....sei bello....quello sì...bello come sempre....ma non sei mai riuscito a far battere forte il mio cuore....e parlare di film e parlare di cinema.....
Mi sono accorta che non mi sei mancato affatto....magari il tuo corpo, ogni tanto....
E poi te l'ho detto...mi son rifugiata in altre braccia stasera......non so come, non so perchè......
Sì......avrei preferito avere te, per un attimo magari ho cercato pure il tuo odore, ma l'attimo dopo mi ero già dimenticata della tua esistenza.....
Succede, a volte, succede....
Stavolta è successo a noi....

                                                                              E ti ho cercato lì..
fra altre mani
fra altri sospiri
avrei oluto il tuo respiro
ma tu non ci sei
e il problema è che non cambia poi tanto....
te ne sei andato
ma non me ne sono quasi accorta...
Tutto in silenzio tra noi...
I tuoi occhi
piacevolmente sorpresi
nel rivedermi
e i miei
quasi indifferenti
e dispiaciuti...

" Nessun travestimento
può nascondere a lungo
l'amore dove esiste
nè fingerlo a lungo
dove manca"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

JO

perché forse più bello che descrivere una grand’amicizia, è averne una.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexander880elpis76nikky871MadameNoirequintoventoss65sminarossi82Cherryslselvaggi_sentierimafalda_1980lusimia2005samy.tmissbassastrid_77tamara.onofri
 

PURA VITA

immagine


Terra.

 

 

 

 

immagine

 

bic blu

 

 

 

 

 


Albaimmagine  Bacio

 

 

 

 

-Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:46
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather Forecast
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 30/07/2018 alle 12:43
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DUE ZERO ZERO CINQUE

RADIOFRECCIA

"...perchè le canzoni non ti tradiscono.
Anche chi le fa può tradirti,
ma le canzoni,
le tue canzoni,
quelle che per te han voluto dire qualcosa
le trovi sempre lì,
quando tu vuoi trovarle.
Intatte.
Non importa se cambierà chi le ha cantate.
Se volete sapere la mia,
delle canzoni,
delle vostre canzoni vi potete fidare..."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963