Creato da psike830 il 19/11/2005

1,nessuno&centomila

Le mie contraddizioni: vivo spegnendo incendi con la benzina

 

 

« Per te.Bentornato tintinnio. »

Post N° 481

Post n°481 pubblicato il 10 Giugno 2006 da psike830
Foto di psike830

D.

E poi tornare con la luna quasi piena che ti guarda dall'alto ma senza giudicare.
Il lago ha ritrovato i suoi magici riflessi, anche se è quasi metà giugno e fa ancora freddo.
O forse sono solo io che mi sto ritrovando.
Il bar Lucio pieno di gente, vederlo passare con lei e non provare niente, solo pensare per un attimo che quello sarebbe stato il mio posto, ma in fondo lo so che è solo orgoglio.
E il troppo alcool in circolo non aiuta a ragionare e allora camminare per le vie di San Pellegrino con un bicchiere di vino e la tua birra tra le mani.
Mi sei mancata, da morire.
E so quanto io sono mancata a te.
Perchè la nostra amicizia non è fatta di distanze o di parole, noi siamo sempre state intuito o sensazioni, noi siamo quelle del "ma che cazzo ci frega", noi siamo le migliori.
Noi siamo quelle che si divertivano chiuse in macchina ore intere in un parcheggio deserto a scrivere canzoni e a sparar cazzate.
Per noi la vita ha altri sapori e le nostre incomprensioni le abbiamo risolte due settimane fa a dirsi "cazzo t'avrei ucciso quella sera per quanto sei stata stronza" noi non ce le mandiamo certo a dire....
Quando sono con te non mi manca nemmeno un uomo accanto e non manca a te, perfino felice d'esserti lasciata con lui.
Noi ci siamo sempre bastate, noi ci completiamo.
Tu cantante e io completamente ignorante a livello musicale, tu che non dai peso ai baci e io che potrei innamorarmi solo di quello.
Il giono e la notte, il bianco e il nero, noi insieme siam tutte le possibili sfumature di grigio...
Ti voglio bene amica mia....il bene che forse solo tu riesci ad immaginare...

B.

E ti guardo con altri occhi
obiettivi, oggettivi, distaccati.
So chi sei, forse solo adesso, forse non lo saprò mai.
E non mi manchi... se non per le nostre notti che diventavano presto albe arancioni d'usignoli....
So che il profumo della tua pelle rimarrà per sempre impresso a fuoco
La mi aprima storia "da niente",
la mia prima storia "di sesso"
è un po' come il primo amore, forse non si scorda mai....
Anche se in fondo so che non siamo stati solo questo...
E chi ha avuto più paura, chi è stato più codardo non mi interessa più...
Ho vinto, ora lo so.
Perchè ieri sera dopo il tuo squillo ti ho scritto
"ti aspettavo..."
sei diventato prevedibile, lo sai?
E io so quanto odi esserlo, soprattutto con me.
Ho vinto.
So di poterti riavere in qualsiasi momento, ma non ti voglio.
Forse volevo solo sapere di poterti avere
forse volevo solo raggiungere l'obiettivo difar perdere la testa ad uno come te...e chi ti conosce sa cosa significa...
E mentre l'accarezzi sogna la mia pelle stanotte, sai che quelle sensazioni non torneranno finchè non tornerò io...
Mi hai distrutto in fondo, ma lo scompiglio che ho creato nel tuo mondo di superficialità supera ogni cosa.
Ho vinto, lo vedo dai tuoi occhi e dal tuo "come fai ad essere così intrigante?"
Spiazzato, da me.
Lo sai cosa significa?
Tutte le battaglie che hai vinto sono state niente di fronte al tuo
"tu mi confondi, mi confondi... TI VOGLIO!"
Umiliato, da me.
Prova a riprenderti ora.
Sono io che distruggerò te. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

JO

perché forse più bello che descrivere una grand’amicizia, è averne una.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexander880elpis76nikky871MadameNoirequintoventoss65sminarossi82Cherryslselvaggi_sentierimafalda_1980lusimia2005samy.tmissbassastrid_77tamara.onofri
 

PURA VITA

immagine


Terra.

 

 

 

 

immagine

 

bic blu

 

 

 

 

 


Albaimmagine  Bacio

 

 

 

 

-Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:46
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather Forecast
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 30/07/2018 alle 12:43
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DUE ZERO ZERO CINQUE

RADIOFRECCIA

"...perchè le canzoni non ti tradiscono.
Anche chi le fa può tradirti,
ma le canzoni,
le tue canzoni,
quelle che per te han voluto dire qualcosa
le trovi sempre lì,
quando tu vuoi trovarle.
Intatte.
Non importa se cambierà chi le ha cantate.
Se volete sapere la mia,
delle canzoni,
delle vostre canzoni vi potete fidare..."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963