Creato da psike830 il 19/11/2005

1,nessuno&centomila

Le mie contraddizioni: vivo spegnendo incendi con la benzina

 

 

« Messaggio #519Messaggio #521 »

Post N° 520

Post n°520 pubblicato il 22 Giugno 2006 da psike830
Foto di psike830

...Perchè c'è una parte di me
che esiste solo tra le tue dita
e vede coi tuoi occhi..
.

Le mani che affondano soffici fra i capelli e sorriso bianco d'estate.
Lo sguardo segue la linea dell'abbronzatura sul braccio, lo stacco tra il bianco e il nero sulla tua pelle morbida.
Lo specchio d'acqua restituisce un'immagine distorta e sembriamo quasi un "noi".
Una parola che fa ridere pensando a te, a me.
Come i brindisi rossi di vino nei bicchieri grandi che ci guardi attraverso e vedi un'altra realtà.
La dolcezza dei gesti e le parole sussurrate.
Poi sedersi sul letto gambe intrecciate con la luce del mattino che bacia le tue guance mentre mi guardi come fossi qualcosa di prezioso e mi accarezzi piano quasi con paura.
Il tuo odore mi invade il respiro e sorrido di piacere, il piacere di averti, averti davvero, sentirti completamente abbandonato e fragile come forse non vorresti.
Il sole ormai è sorto e appoggi il viso sul mio ventre piatto che s'alza e s'abbassa ad un ritmo sempre più lento.
Ho paura.
Paura di credere di essere più forte, paura di vederti perfetto.
Paura di lasciarmi andare, tu lo sai che non lo faccio mai.
Ma quando il tuo mi respiro sfiora il viso mi spoglio della pesante armatura che mi porto dietro e tu deponi le armi.
Inizia così un'altra lotta, un'altra sfida per il potere e il comando...e studio le tue mosse e ti lasci sorprendere poi mi stupisci e con un colpo di mano mi rubi la scena.
E' bello far l'amore con te, bello come non lo è mai stato con nessuno.
Bello perchè sono io.
Me stessa.
E tu hai scoperto una parte di me che nemmeno io conoscevo.
Un'aggressività mista a dolcezza che ti toglie il respiro e ti sento tremare.
"Come fai bimba, come fai....

Mi manchi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

JO

perché forse più bello che descrivere una grand’amicizia, è averne una.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexander880elpis76nikky871MadameNoirequintoventoss65sminarossi82Cherryslselvaggi_sentierimafalda_1980lusimia2005samy.tmissbassastrid_77tamara.onofri
 

PURA VITA

immagine


Terra.

 

 

 

 

immagine

 

bic blu

 

 

 

 

 


Albaimmagine  Bacio

 

 

 

 

-Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:46
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather Forecast
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 30/07/2018 alle 12:43
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DUE ZERO ZERO CINQUE

RADIOFRECCIA

"...perchè le canzoni non ti tradiscono.
Anche chi le fa può tradirti,
ma le canzoni,
le tue canzoni,
quelle che per te han voluto dire qualcosa
le trovi sempre lì,
quando tu vuoi trovarle.
Intatte.
Non importa se cambierà chi le ha cantate.
Se volete sapere la mia,
delle canzoni,
delle vostre canzoni vi potete fidare..."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963