Creato da psike830 il 19/11/2005

1,nessuno&centomila

Le mie contraddizioni: vivo spegnendo incendi con la benzina

 

 

« Messaggio #590Messaggio #592 »

Post N° 591

Post n°591 pubblicato il 23 Luglio 2006 da psike830
Foto di psike830

La verità è che io non ho immaginato come sarebbe far l'amore con te, la mia fantasia si ferma, proprio lì, proprio in quel momento, forse per pudore, forse per paura.
[Che dormi e respiri,
che sogni, forse.]

Quello che ho immaginato è come sarebbe dormirti accanto, guardare le lenzuola muoversi al ritmo calmo del tuo respiro e mentre dormi e non te ne accorgi passarti piano una mano fra i capelli scomposti e trovarsi a sorridere senza alcun motivo. Avvicinarmi piano, stando attenta a non svegliarti e respirarti come fossi tu la mia aria, cogliere ogni sfumatura del tuo profumo
[che odori di foglie d'autunno]
e ogni più impercettibile movimento che possa svelarmi i tuoi sogni.
Oppure svegliarti nel cuore della notte carezzandoti il viso o baciandoti piano le guance, quasi a farti il solletico, rimanere stupita dai tuoi occhi che piano si schiudono e ritrovarli nei miei e sfiorare il tuo naso col mio prima di perdermi in un tuo bacio.
Poi accarezzarti piano, ancora assonnato e sentire i tuoi sensi risvegliarsi, le tue mani timorose scivolare sul mio corpo
[Ho una mano di velluto
che scorre su di te,
che leggera accarezza la schiena.] 

e il tuo respiro crescere all'unisono col mio.
[Ho un dito che sfiora la spina dorsale,
che prosegue malizioso
fino al bianco invernale 
e più giù.]
e le tue mani che non si fermano, che io non fermerò e la stoffa che scivola via e le dita si fanno più incerte...
[Corpo di donna accanto a me,
che apri poco le gambe,
che respiri più forte.]
Chissà cosa sognavi prima di tutto questo, prima che ti riempissi la bocca di baci e il collo di saliva (come una lumaca?), prima che mi accorgessi di quanto in fondo è semplice lasciarsi andare
[Corpo di donna che ora non dormi
e inarchi la schiena]
e sento le tue mani scorrere sulla pelle baciata dai tuoi respiri di musica in note di piacere ed è un ritmo lento di onde e dolce di miele
[Ma oggi io sono una brezza d'estate,
un profumo di fragole...
Ho una bocca che gusta il tuo odore
di donna appagata.
Ho una lingua che viaggia sulla tua pelle
bagnandola appena.
Corpo di donna accanto a me
che scalpiti, nervoso e passionale.]
E sento che ti voglio, ancora, fino a caderti a fianco, fino a non aver più fiato per sussurrare il tuo nome, fino al sole di Roma che arriva e ci illumina d'imbarazzo...

Ora puoi girarti.
E darmi un bacio.


Ehy...
TI VOGLIO BENE.
Mi fido di te.

[Com'è che ti avevo scritto quella volta?
"niente
elimina, 
resetta
non era per te"]








 
 
 
Vai alla Home Page del blog

JO

perché forse più bello che descrivere una grand’amicizia, è averne una.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexander880elpis76nikky871MadameNoirequintoventoss65sminarossi82Cherryslselvaggi_sentierimafalda_1980lusimia2005samy.tmissbassastrid_77tamara.onofri
 

PURA VITA

immagine


Terra.

 

 

 

 

immagine

 

bic blu

 

 

 

 

 


Albaimmagine  Bacio

 

 

 

 

-Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:46
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather Forecast
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 30/07/2018 alle 12:43
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DUE ZERO ZERO CINQUE

RADIOFRECCIA

"...perchè le canzoni non ti tradiscono.
Anche chi le fa può tradirti,
ma le canzoni,
le tue canzoni,
quelle che per te han voluto dire qualcosa
le trovi sempre lì,
quando tu vuoi trovarle.
Intatte.
Non importa se cambierà chi le ha cantate.
Se volete sapere la mia,
delle canzoni,
delle vostre canzoni vi potete fidare..."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963