Creato da psike830 il 19/11/2005

1,nessuno&centomila

Le mie contraddizioni: vivo spegnendo incendi con la benzina

 

 

« Messaggio #638Messaggio #640 »

Post N° 639

Post n°639 pubblicato il 25 Agosto 2006 da mikely

Mi fermo un attimo.il tempo di una benedetta sigaretta,finalmente comoda in ufficio(il privilegio di essere la figlia del titolare,soprattutto se il titolare non c'è ).c'è il sole e ammiro le mie spalle,hanno un delicato colore marroncino,come piace a me.oggi mi sento bene,persino bella.sarà l'estate,la pelle molto più nuda che coperta,il fascino delle treccine,o la maglia diciamocelo molto sexy che indosso.pensavo a quanto è bello essere donne.sono due giorni che in questa azienda sono l'unica discendente di quella(pace all'anima sua) benedetta eva.ammetto ci sono momenti in cui prenderei tutte le loro testoline mascoline e le sbatterei alla parete,ma poi ci sono i privilegi.perchè io il caffè è da due giorni che me lo ritrovo bello comodo sulla scrivania,perchè la macchina c'è sempre qualche bel concentrato di testorone che me la toglie dal parcheggio,perchè la porta me la aprono sempre e quant'altro.perchè poi oggi,musica a palla,finestrino abassato,sigaretta in bocca,deliziosi occhiali da sole ho fatto una manovra da ritiro patente ed il malcapitato che l'ha subita ha tirato giù il finestrino per iniziare con un bel popò di insulti,ma poi si è bloccato.eheh sono donna.stupido genere maschile,credete di avere la meglio e poi davanti a noi esserini delicati diventate tremendamente gentili o servizievoli,a seconda se l'esserino in questione sia o no  nella categoria "questa forse me la da".qualche tempo fa ho letto "il privilegio di essere un guru",io scriverei "il privilegio di avere quei famosi 4 cm di pelle"...non so come mai in questa pausa di questa fine pomeriggio di questa settimana giunta al termine mi vengano in mente queste cazzate.ma soprattutto non ho capito perchè le scrivo sul tuo blog.mi sa che mi devi ospitare nel tuo reparto,due visite,quattro punture e risolviamo il mistero.ci stai?

lascio questo spazio non mio e se domani in un altro momento di follia mi verrà voglia di imbrattare un pò di spazio qua dentro non mi stupirò se mi avrai negato l'accesso.-tutto il diritto.coi matti si fa cosi.oppure è il caldo,l'estate e il profumo di uomo in abbondanza qui dentro.o forse sono solo io.

passo e chiudo.

ps.ma lo sai che ti amo?

pps.ho voglia di sentire "il mondo nuovo"di neffa...quella canzone mi fa stare bene.

ppps.sono felice ma malinconica,io amo questa sensazione

pppps.ho bisogno di disquisire con la tua mente(malata)

ppppps.sono più i ps dello scritto

pppppps.buon pomeriggio amore(e se QUALCUNO è geloso cazzi suoi,sei molto più mia...dai giò non ti offendere...)

ppppppps.basta cazzeggiare devo lavorare cazzo:ordine e disciplina!!!

with love...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

JO

perché forse più bello che descrivere una grand’amicizia, è averne una.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexander880elpis76nikky871MadameNoirequintoventoss65sminarossi82Cherryslselvaggi_sentierimafalda_1980lusimia2005samy.tmissbassastrid_77tamara.onofri
 

PURA VITA

immagine


Terra.

 

 

 

 

immagine

 

bic blu

 

 

 

 

 


Albaimmagine  Bacio

 

 

 

 

-Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:46
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather Forecast
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 30/07/2018 alle 12:43
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DUE ZERO ZERO CINQUE

RADIOFRECCIA

"...perchè le canzoni non ti tradiscono.
Anche chi le fa può tradirti,
ma le canzoni,
le tue canzoni,
quelle che per te han voluto dire qualcosa
le trovi sempre lì,
quando tu vuoi trovarle.
Intatte.
Non importa se cambierà chi le ha cantate.
Se volete sapere la mia,
delle canzoni,
delle vostre canzoni vi potete fidare..."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963