Creato da psike830 il 19/11/2005

1,nessuno&centomila

Le mie contraddizioni: vivo spegnendo incendi con la benzina

 

 

« La grande onda.Messaggio #711 »

Post N° 710

Post n°710 pubblicato il 20 Settembre 2006 da psike830
Foto di psike830

Son come una vecchia brontolona che non sopporta più i rumori e un cuore che batte forte di rumore ne fa forse troppo e poi sporca con lacrime su cui si cammina sopra con scarpe sporche e le si trascina e le si spalma come fossero burro acquoso e unto.
Eh sì perchè le lacrime macchiano, come il vino rosso o le pesche, non si lavano via.
E, nonostante la loro consistenza, inaridiscono tanto che più passa il tempo e meno si è capaci di piangere ancora.
Chissà se c'è ancora posto o se quel posto è sempre stato libero.
Mi son svegliata la mattina respirando il cuscino su cui aveva dormito un uomo per rubare le ultime molecole rimaste del suo odore in una notte in cui non avevamo fatto nemmeno l'amore.
Una notte, arrabbiata, mi sono alzata di scatto e rivestita velocemente dicendo con tutta calma che ormai era tutto finito e ho sentito piangere l'uomo che credevo non l'avrebbe mai fatto, non per me almeno.
Nei momenti di sconforto mi son rifugiata nelle braccia di chi, col suo amore, riesce da sempre a darmi sicurezza, di chi non mi ha mai chiesto niente di più di quello che ho voluto dargli.
Ho passato tre anni della mia vita con un uomo e lasciandolo nella mia vita ho sentito solo un vuoto d'abitudine.
Ho pianto tutte le mia lacrime in una notte di giugno dicendo il primo "ti amo" che in quel caso significava "addio".

Ma in questo momento credo di non aver provato mai niente, come se del mio cuore pulsasse solo la scorza esterna, come se poi ci fosse uno strato impermeabile oltre cui non si va.

Forse non dipende dal cuore ma dalla testa: da questa specie di involucro di materia che mi porto appresso.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

JO

perché forse più bello che descrivere una grand’amicizia, è averne una.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexander880elpis76nikky871MadameNoirequintoventoss65sminarossi82Cherryslselvaggi_sentierimafalda_1980lusimia2005samy.tmissbassastrid_77tamara.onofri
 

PURA VITA

immagine


Terra.

 

 

 

 

immagine

 

bic blu

 

 

 

 

 


Albaimmagine  Bacio

 

 

 

 

-Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:46
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather Forecast
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 30/07/2018 alle 12:43
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DUE ZERO ZERO CINQUE

RADIOFRECCIA

"...perchè le canzoni non ti tradiscono.
Anche chi le fa può tradirti,
ma le canzoni,
le tue canzoni,
quelle che per te han voluto dire qualcosa
le trovi sempre lì,
quando tu vuoi trovarle.
Intatte.
Non importa se cambierà chi le ha cantate.
Se volete sapere la mia,
delle canzoni,
delle vostre canzoni vi potete fidare..."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963