Creato da psike830 il 19/11/2005

1,nessuno&centomila

Le mie contraddizioni: vivo spegnendo incendi con la benzina

 

 

« Messaggio #29Messaggio #31 »

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 29 Novembre 2005 da psike830

Aspetto…ma aspetto cosa? Non sono capace a tirare la corda così tanto...ho veramente paura che si spezzi...ma posso permettermelo?
Cos'ho da perdere?
Mi ucciderei, ma...mi manchi! Ma non in quel modo straziante e sdolcinato, ma nel "nostro" modo...silenzioso e inconfessabile...
La tua pelle liscia e le mie mani delicate...siamo solo questo? Siamo solo gemiti e sospiri? O le parole dette hanno anche un altro significato?
Ricordo i piccoli paesini e le carte geografiche stampate dal computer...Ricordo quella candela enorme...poi le tue scuse...ricordo i discorsi su Topilino, Minnie e Paperino...poi le tue bugie....ricordo gli appuntamenti di mercoledì sera...poi le tue "storielle"...ricordo il tuo non cercarmi, ricordo quando le tue bugie son diventate le mie...Ricordo la strada per arrivare lì...e far l'amore...e far finta di niente....le mie storie...i malintesi...il tuo sparire...il tuo stupirmi...
Non ci siam mai fatti promesse io e te? Cosa avremmo potuto prometterci? una libertà che avevamo già? una fedeltà che non avremmo mai rispettato? Un amore che forse non abbiamo mai provato?
Eppure...ti cerco...per sfidarti ancora, per farmi del male, per vederti trionfare o per sconfiggerti...per sentirmi di nuovo viva...
Eppure...nonostante io ami le vittorie...metterei da parte l'orgoglio e ti chiamerei...elemosinerei di nuovo le tue parole...parole, parole, parole...la tua voce, il suo tono...
Sentirti parlare...come quando quasi senza accorgertene mi dici qualcosa di carino...
E non voglio sentire parole come "amore, tesoro mio"...e non te le dirò...
La nostra storia è sedere l'uno di fronte all'altra al tavolo di un pub e fare del tappo della birra oggetto di discussioni e d'esperimenti e magari...prendersi per mano ogni tanto...distrattamente...come due ragazzini...
Eppure...ti vorrei qui...respirarti...ubriacarmi col tuo odore e lasciarti fare, lasciarti decidere per poi...rinsavire all'improvviso cercando di riprendere il controllo...
Ti vorrei qui…per tutti i giorni che non abbiamo ancora avuto, per la parte di te che ancora mi sfugge, per quel fine settimana che dovevamo passare insieme, per il tuo modo di sorridere, per la tua intelligenza e la tua infinita cultura, per la tua paura di lasciarti conoscere, di lasciarti andare, per tutte volte che togliendoti la maglietta ti ho visto sparire e riapparire tutto spettinato, per i sogni che mi hai raccontato, per tutte le volte che ti sei addormentato fra le mie braccia, per non avermi mai fatto una scenata di gelosia, per tutte quelle che non ti ho mai fatto e mai ti farò, per le cose a cui non hai rinunciato, per la fantasia che abbiamo avuto nel dirci bugie, per i libri che hai letto, per quelli che mi hai consigliato, per le canzoni che ti ho fatto ascoltare, per il nostro tornare...
Lo sento...sto per mollare e...non è da me...e non so se sarebbe peggio perderti o lasciarti vincere...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

JO

perché forse più bello che descrivere una grand’amicizia, è averne una.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexander880elpis76nikky871MadameNoirequintoventoss65sminarossi82Cherryslselvaggi_sentierimafalda_1980lusimia2005samy.tmissbassastrid_77tamara.onofri
 

PURA VITA

immagine


Terra.

 

 

 

 

immagine

 

bic blu

 

 

 

 

 


Albaimmagine  Bacio

 

 

 

 

-Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:46
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather Forecast
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 30/07/2018 alle 12:43
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DUE ZERO ZERO CINQUE

RADIOFRECCIA

"...perchè le canzoni non ti tradiscono.
Anche chi le fa può tradirti,
ma le canzoni,
le tue canzoni,
quelle che per te han voluto dire qualcosa
le trovi sempre lì,
quando tu vuoi trovarle.
Intatte.
Non importa se cambierà chi le ha cantate.
Se volete sapere la mia,
delle canzoni,
delle vostre canzoni vi potete fidare..."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963