Creato da psike830 il 19/11/2005

1,nessuno&centomila

Le mie contraddizioni: vivo spegnendo incendi con la benzina

 

 

« Hanno detto di me....LA MUSICA »

Pensieri sparsi

Post n°44 pubblicato il 04 Dicembre 2005 da psike830

1.La mia storia d'amore più bella è cominciata con il suo indice puntato contro di me e un: "tu mi stai sul ca**o!" (non c'eravamo mai visti prima)

2.Il mio migliore amico è il mio preciso opposto (io sono il caos, lui l'ordine.)

3.La canzone a cui, forse, sono più legata è "vivere il mio tempo" dei Litfiba (1999-album "infinito" l'ultimo prima che pelù diventasse solista) e soprattutto alla frase "Sorridi, ora guardami, ti direi hai ancora voglia di nuotare in questo mare?"  (il tutto è collegato al pensiero 1.)

4. In 9 mesi con lo str***o ci siamo mandati 273 messaggi, in 2 mesi  con l'altro 650.

5.Ultimamente il mio gruppo preferito sono i Negramaro.

6. La frase che mi viene in mente adesso è quella della canzone dei Marlene "alla luna piena che ho sul viso rivolgo me stesso pallido, bianco di sogno alcolico...io chedo scusa per il disordine, vorrei poter sorridere. Resto solo e corre via quello che non ho. Donna, come ti vorrei vicino: due in uno in cielo accanto a Dio e il tuo sospiro addosso al mio..."

7. Non so perchè ma ho voglia di rileggere il mio diario del 5° liceo (credo che anche questo sia collegato al punto 1)

8."non è detto che ciò che non è successo in passato non può succedere in futuro, la vita riserva un mucchio di sorprese: tutto può succedere, tutto!" (al tavolo di un pub il 7-12-2001)

9. Fino a maggio di quest'anno mi mangiavo le unghie in un modo che non potete nemmeno immaginare, ora me le sto facendo crescere.

10. la cena di ieri sera mi ha veramente tirato su il morale e poi...il mio amico cucina che è una meraviglia.

11. Il voto più alto che ho preso alle superiori è stato un 9 e 1\2, all'esame della patente ho fatto due errori, all'ultimo esame all'università ho preso 28.

12. Ho preso due multe in vita mia, tutte e due per divieto di sosta e tutte e due sotto casa.

13. Non ho mai portato profumi in vita mia, su di me non li sopporto, mi piacciono su un uomo, meno su una donna.

14. Il mio pediatra e il mio medico di famiglia li facevo letteralmente impazzire perchè non sono mai riuscita ad abbassare la linguaper più di mezzo secondo, nè col cucchiaio, nè col bastoncino sterile.

15. Non ho mai detto una bestemmia in vita mia e non ho intenzione di farlo.

16. Sono spesso in ritardo agli appuntamenti, ma mai più di 5-10 minuti. La mia migliore amiche non ha mai tardato meno di mezz'ora.

17. Sono abbastanza (e stupidamente) superstiziosa, ma ho sempre pensato che il numero 17 non mi portasse sfortuna, anzi...

18. L'altro giorno mi ha attraversato la strada un gatto nero, subito dopo uno bianco, ho pensato che il secondo avesse "annullato"il primo, anzi...più che pensato c'ho proprio fatto una teoria (è ancora in via di sperimentazione...)

19. Non capisco assolutamente niente di politica, tanto che mi chiedo ancora se Berlusconi sia di destra o di sinistra (non sono proprio a questi livelli, ma quasi...)

20. Il mio uomo ideale è Fabio Volo.

                                       Non fateci caso.Sto delirando.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

JO

perché forse più bello che descrivere una grand’amicizia, è averne una.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexander880elpis76nikky871MadameNoirequintoventoss65sminarossi82Cherryslselvaggi_sentierimafalda_1980lusimia2005samy.tmissbassastrid_77tamara.onofri
 

PURA VITA

immagine


Terra.

 

 

 

 

immagine

 

bic blu

 

 

 

 

 


Albaimmagine  Bacio

 

 

 

 

-Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:46
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather Forecast
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 30/07/2018 alle 12:43
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DUE ZERO ZERO CINQUE

RADIOFRECCIA

"...perchè le canzoni non ti tradiscono.
Anche chi le fa può tradirti,
ma le canzoni,
le tue canzoni,
quelle che per te han voluto dire qualcosa
le trovi sempre lì,
quando tu vuoi trovarle.
Intatte.
Non importa se cambierà chi le ha cantate.
Se volete sapere la mia,
delle canzoni,
delle vostre canzoni vi potete fidare..."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963