Creato da psike830 il 19/11/2005

1,nessuno&centomila

Le mie contraddizioni: vivo spegnendo incendi con la benzina

 

 

« Pensieri (S)collegatiMessaggio #107 »

Il bingo, la neve, gli Articolo 31.

Post n°106 pubblicato il 29 Dicembre 2005 da psike830

Se ci sono due persone strane come noi...vorrei conoscerle...ieri sera abbiamo fatto l'amore 4 volte e stasera sembravamo due amichetti di infanzia.
E' arrivata...sì...anche quest'anno è arrivata, si è fatta un po' aspettare...ma non a fiocchi...solo delle piccole palline bianche...a bufera però...e sulla Cimina la sua vecchia Punto andava per i fatti suoi...
Ci siamo messi a fare i testa coda sulla neve gelata...che io per queste cose son peggio di un maschio...In giro per Viterbo invece di guardare i ragazzi e le ragazze guardavamo le macchine...Ho visto un'Alfa Romeo tutta accessoriata che era la fine del mondo.
Le strade tutte bianche..solo le impronte delle nostre ruote...come quando nevica molto e io vado di corsa al grande parcheggio per essere la prima a metterci i piedi, per sentire quel tipico rumore sotto le scarpe...sentirla crocchiare...e poi mi pento di aver rovinato quell'incanto...
Stasera però sono stata bene...non abbiam fatto altro che chiacchierare...e l'ho sentito più vicino...Non ha detto una parola sulla sua ex...io ho tirato fuori il discorso solo perchè siamo andati nel pub dove ho incontarto il mio ex per la prima volta...
Cavolo però..quanto mi piacciono i testa coda sulla neve...l'anno scorso li facevo con un amico che aveva la macchina della ditta, avevamo appoggiato la mia telecamera sul cruscotto..le riprese facevano venir da vomitare, ma ci siamo divertiti...un po' meno quando a causa di una buca completamente ricoperta di bianco c'è partita una borchia...ma tanto...pagava la ditta!
Prima del pub siamo andati a buttare un po' di soldi al bingo...era carino quando si incazzava perchè andava per un numero in tutte e due le cartelle e quello seduto vicino a noi faceva bingo...quando è successo a me però ce ne siamo andati perchè non sono miliardaria e certe botte da matta non me le posso permettere!
In macchina rigorosamente articolo 31...Ricordo che quando l'ho conosciuto quest'estate e m'ha sentito cantare "tocca qui" tutta a memoria c'è rimasto un po' così...se è per questo posso cantarti anche "voglio una lurida"...e stasera gliel'ho cantata...con "maria" e tutto l'album "così com'è" sono riuscita a consumarlo quel cd, anche se è impossibile...
"ma a te non piaceva De Andrè?" se è per questo mi piace pure Baglioni, Battisti, i Negramaro, Carmen Consoli, i Pink Floyd, i R.H.C.P....a parte la musica "poroppoppo" delle discoteche...mi piace quasi tutto...Ma gli articolo 31 sono "cultura", come Latte&i suoi derivati...
"...Come quella sera indeciso sul baciarti o meno a parlare sul divano ore, la prima volta che assaggiavo il tuo sapore e già ne ero strettamente dipendente cotto immediatamente ed era tipo che ci importa di domani, stringimi le mani, ma i baci non risolvono i problemi e ora non ci sei, domani è già arrivato e brucia dentro sai anche se ero preparato e piovono parole come pioggia sulla strada, forse verrà domani il sole che le asciuga..."Art.31 "domani" (*)

"...le cose importanti sono difficile da dire, le parole le rendono stupide e piccole e poi non sono bravo a descrivere ciò che sento..." Art.31 "solo per te" (*)

"...ma il bello è quello, è il duello che ogni minuto fatto con la vita quando la sorte mi si è accanita contro e pronto dovevo trovare veloce una via d'uscita procurandomi qualche ferita che non si chiude e ancora brucia, ma fa niente è solo un'altra cosa persa o qualche volta un'altra cosa data e dopo tolta all'improvviso senza preavviso che rende inferno ciò che era paradiso...ore passate a misurare dolore...ma ciò non vuol dire che non possa darmi una scossa in fondo è solo una scommessa che ho perduto, una promessa a cui ho creduto e che non hai mantenuto, ma già basta, non perdere la dignità almeno curandola un po' con un bicchiere pieno, come le tue frasi adesso tutte perse come un mazzo di chiavi tu che cercavi parole per farmi capire che eri pulita ma per finire poi sei riuscita a perderle come 100 lire e adesso credimi non ne voglio più sentire, voglio guarire guardando l'altra faccia di te che ho scoperto pensandoti solo come una cosa che ho perso, un'altra cosa che ho perso..." Art.31 "un'altra cosa che ho perso".(*)

"guardarti accende un desiderio incontenibile come le gocce sul bicchiere quando ho sete ma non so quanto giusto sia avvicinarmi e farti mia e poi andare in birreria..."Art.31 "spirale ovale"(*)

"..quella sera mi si era avvicinata e mi fissava mentre io bevevo una birra chiara e si era seduta lì vicino a me, ma non me ne ero accorto perchè ero un po' storto allora stufa di aspettare lei mi dice "j ax approvo come interpreti la globalità multimediale della massa attuale e il tuo modo di operare al di fuori del commerciale"la guardo con sospetto ero fuori di brutto CHE CAZZO HAI DETTO? E LE RISPONDO CON UN RUTTO prende s'alza e s'allontana non era mica male questa pul pul zella, era bella con un cu cu rioso taglio di capelli e delle te te te te nere espressioni, non si possono sprecare certe occasioni,per non passare da coglione la inseguo, la fermo..."Art. 31 "tocca qui"(*)(la frase sottolineata è uno dei miei cavalli di battaglia, non che io faccia certe cose, ma...un giorno scriverò un post anche su questo!)

Vabbè...potrei continuare fino a domattina...ma è tardi e domattina...non ho proprio niente da fare, quindi...

"...ma che cos'è questo amore se non uno scambio di interessi che pone le fondamenta su una serie di compromessi..."

Sì, sì...ho capito...me ne vado al letto...
parlo pure da sola....andiamo bene....

(*)chiedo scusa per eventuali errori ma le canzoni le ho citate a memoria.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

JO

perché forse più bello che descrivere una grand’amicizia, è averne una.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexander880elpis76nikky871MadameNoirequintoventoss65sminarossi82Cherryslselvaggi_sentierimafalda_1980lusimia2005samy.tmissbassastrid_77tamara.onofri
 

PURA VITA

immagine


Terra.

 

 

 

 

immagine

 

bic blu

 

 

 

 

 


Albaimmagine  Bacio

 

 

 

 

-Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:46
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather Forecast
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 30/07/2018 alle 12:43
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DUE ZERO ZERO CINQUE

RADIOFRECCIA

"...perchè le canzoni non ti tradiscono.
Anche chi le fa può tradirti,
ma le canzoni,
le tue canzoni,
quelle che per te han voluto dire qualcosa
le trovi sempre lì,
quando tu vuoi trovarle.
Intatte.
Non importa se cambierà chi le ha cantate.
Se volete sapere la mia,
delle canzoni,
delle vostre canzoni vi potete fidare..."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963