Creato da psike830 il 19/11/2005

1,nessuno&centomila

Le mie contraddizioni: vivo spegnendo incendi con la benzina

 

 

« stepquante volte si può romp... »

nostalgie (ore due e trentotto)

Post n°1524 pubblicato il 01 Luglio 2009 da psike830

non ricordo più cosa significa

sentire qualcuno scorrerti nelle vene e non semplicemente entrarti dentro

è quella sensazione lì che non riesco a ritrovare e dimenticare: la totale, assoluta perdita di controllo e di contatto con la realtà

non c'erano più tempo o spazio, tutto si concentrava sulle tue dita, sulle tue labbra, sulla tua pelle

ma non mi manchi proprio tu
mi manca questa cazzo di sensazione che non riesco a lavare via

due anni
tre mesi
e ventotto giorni
che non provo più quella sensazione

quell'orgasmo di sensi e pensieri
che non è solo sesso fatto bene

due animali che si cercano, si annusano, si trovano
si soddisfano, si leccano le ferite e accarezzano

non un uomo e una donna

solo istinto animale

e te l'ho detto, quella stessa sera, che avrei voluto conoscerti in un altro momento
"Prima?"
hai chiesto tu
"Dopo" ho risposto io

perchè avrei voluto non ci fosse nient'altro dopo di te
tu che sei riuscito a cancellare anche il prima

"Perchè dopo?"
"Perchè una volta che uno ha trovato la perfezione deve fermarsi, ma noi....io...non sono pronta a farlo, è troppo presto..."

e dallo stereo Giuliano continuava a cantare "giurami che non mi hai mai mentito e ingannami, farò finta di niente...."

"li senti i Negramaro? non siamo proprio io e te?"

e il contachilometri ha segnato i 70mila
e io ho compiuto 24 anni e li ho festeggiati sulla tua pelle

[e quel momento lì, quello in cui sfili la maglietta e la tua testa esce fuori ancora più spettinata del solito, il momento in cui il cuore, ogni volta, mi si ferma
che non è vero che subentra l'abitudine
per ogni singolo istante di quei -quasi- due anni ogni volta era la prima volta

a certe cose non ci si abitua mai]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

JO

perché forse più bello che descrivere una grand’amicizia, è averne una.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexander880elpis76nikky871MadameNoirequintoventoss65sminarossi82Cherryslselvaggi_sentierimafalda_1980lusimia2005samy.tmissbassastrid_77tamara.onofri
 

PURA VITA

immagine


Terra.

 

 

 

 

immagine

 

bic blu

 

 

 

 

 


Albaimmagine  Bacio

 

 

 

 

-Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:46
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather Forecast
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 30/07/2018 alle 12:43
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DUE ZERO ZERO CINQUE

RADIOFRECCIA

"...perchè le canzoni non ti tradiscono.
Anche chi le fa può tradirti,
ma le canzoni,
le tue canzoni,
quelle che per te han voluto dire qualcosa
le trovi sempre lì,
quando tu vuoi trovarle.
Intatte.
Non importa se cambierà chi le ha cantate.
Se volete sapere la mia,
delle canzoni,
delle vostre canzoni vi potete fidare..."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963