Creato da psike830 il 19/11/2005

1,nessuno&centomila

Le mie contraddizioni: vivo spegnendo incendi con la benzina

 

 

« Tanti, piccoli e infiniti.Messaggio #208 »

Tabula rasa.

Post n°207 pubblicato il 25 Febbraio 2006 da psike830

Che dire....
Scoprire che andava al letto con un'altra da novembre non è stata una bella cosa....
Non è stata assolutamente una bella cosa.
"ora che lo sai dovrò modificare la lettera"
questo ha detto.
e sono proprio curiosa di leggere questa lettera!
Ho cancellato tutto
tutti i "mi sei mancata"
"ho voglia di far l'amore con te"
le carezze e le tenerezze....
non so cosa sia rimasto....
ma non è un vuoto
è sfiducia in me stessa per non aver capito in tempo
perchè i segnali c'erano tutti,
avrei dovuto accorgermene.
Sapeva benissimo che se mi avesse detto la verità non mi sarei arrabbiata ma non l'ha fatto
ora, al posto di quell'abbozzo di sentimento che cominciavo a provare c'è fastidio
solo a pensare di baciarlo mi viene da vomitare
solo a pensare che sul lettino dello studio c'ero un sabato io e un sabato lei
Tutto finto, tutto.
a lei sicuramente diceva le stesse cose che diceva a me e dev'esser stato anche più facile convincerla visto che ha 17 anni.
Me l'ha detto lei, eravamo a cena per caso nella stessa pizzeria, si è avvicinata, ha chiesto di parlarmi e....
come al mio solito non ho lasciato trapelare niente.
mentre lei mi diceva che se lo portava al letto da mesi io ho finto di saperlo già, ho finto di esserne consapevole e che non me ne fregasse nulla.
Fingere indifferenza mentre dentro stava scoppiando una bomba....in un attimo ho rivisto tutti quei "tanti piccoli infiniti momenti" e ho provato a cancellarli, a far tabula rasa...
Non so se era dolore o solo dispiacere, se era affetto o solo orgoglio, principio....
So solo che quel BOOM c'è stato, forte, improvviso, inaspettato eppure atteso, annunciato....
E sorrido ancora una volta della mia ingenuità, del mio fidarmi sempre e comunque e poi ritrovarmi così....
Un'ingenuità che ormai credo sia stupidità.....sono stata tradita dalla mia vicina di banco anni fa, dalla mia migliore amica, una persona che conoscevo da ben 19 anni, l'anno scorso e nel modo peggiore....
Allora è vero che la vita è solo una ruota che gira, è come essere su una giostra, alla fine i momenti, le situazioni si ripetono sempre...ad affrontarli dovrebbero aiutarci l'esperienza e anche un pizzico d'intelligenza e invece....ci son cascata ancora una volta....
Ma di sicuro non gli darò la soddisfazione di farmi vedere arrabbiata o di non guardarlo più in faccia....oggi pomeriggio lo accompegnerò a fare quei giri come mi aveva chiesto sfoderando il mio sorriso migliore e la mia solita indifferenza come se niente fosse successo....
E se proverà a baciarmi, a chiedermi scusa....l'unica cosa che gli risponderò è che per me ormai la nostra storia è tabula rasa....ma cavolo sono proprio curiosa di sapere cosa ha scritto in quella lettera, soprattutto nella prima, per vedere fino a che punto sarebbe stato capace di arrivare....ma anche la seconda rivista e corretta....sempre se avrà coraggio di darmela.....
Staremo a vedere,
staremo proprio a vedere. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

JO

perché forse più bello che descrivere una grand’amicizia, è averne una.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexander880elpis76nikky871MadameNoirequintoventoss65sminarossi82Cherryslselvaggi_sentierimafalda_1980lusimia2005samy.tmissbassastrid_77tamara.onofri
 

PURA VITA

immagine


Terra.

 

 

 

 

immagine

 

bic blu

 

 

 

 

 


Albaimmagine  Bacio

 

 

 

 

-Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:46
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather Forecast
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 30/07/2018 alle 12:43
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DUE ZERO ZERO CINQUE

RADIOFRECCIA

"...perchè le canzoni non ti tradiscono.
Anche chi le fa può tradirti,
ma le canzoni,
le tue canzoni,
quelle che per te han voluto dire qualcosa
le trovi sempre lì,
quando tu vuoi trovarle.
Intatte.
Non importa se cambierà chi le ha cantate.
Se volete sapere la mia,
delle canzoni,
delle vostre canzoni vi potete fidare..."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963