Creato da psike830 il 19/11/2005

1,nessuno&centomila

Le mie contraddizioni: vivo spegnendo incendi con la benzina

 

 

« Messaggio #267Messaggio #269 »

Post N° 268

Post n°268 pubblicato il 26 Marzo 2006 da psike830

Un messaggio, uno squillo infine una telefonata.
Magari ne hai sentito il bisogno, come me....
come droga....
A volte vorrei fossimo solo io e te....
ma di fantasmi ne abbiamo troppi.....
Non mi sembra sia subentrata l'abitudine...
nella nostra impurità siamo ancora puri....
Che voglia dire qualcosa?
E per un giorno vorrei svegliarmi accanto a te...solo per vedere l'effetto che mi fa aprire gli occhi e trovarti lì....
Respirare la tua vita...e magari odiarmi per quanto sono simile a te....
ma poi torno a cercarti....
e non c'è orgoglio
e non c'è razionalità.....
e punto i piedi come i bambini
e non so nemmeno io quello che voglio ottenere...
e poi ci ricasco....
e poi mi chiedi se sono sicura....
e in fondo lo sono
e in fondo sarebbe la soluzione migliore....
ma è vero che si vive una volta sola
e, per ora, questo tempo io vorrei viverlo con te....
e le altre ci sono ma non contano
e le altre a volte contano troppo
e gli altri li vado a cercare....
com'era la tua storia della cipolla?
sì...hai ragione...ti credo...
almeno in quello ti credo...
e spesso anch'io mi sento così
e forse siamo solo dei deboli
e forse quel poco bene che ci vogliamo non basta affatto per crederci anche un solo istante....
dovrebbe essere una cosa naturale,
nessuna costrizione...
la voglia di stare insieme,
ritagliarla come hai fatto oggi tra i mille impegni....
cosa ti costa?
e perchè l'hai fatto?
hai avuto paura?
il mio sms ti ha spaventato?
"sai una cosa? mi sono stancata. Per me finisce tutto qui."
E non ci sono andata leggera e avrei dovuto tener duro su quella linea, ma tutti i buoni propositi poi vanno a farsi benedire....

E oggi pomeriggio ti immagino già arrivare...
ancora assonnato  e sul viso qualche segno lasciato dal troppo alcool di ieri sera(forse questa sono io!)
una semplice maglietta a maniche lunghe che per te è sempre primavera, il sorriso pulito, che sembra innocente e forse lo è come mi sento io....colpevole nei baci e nelle fugaci carezze, ma innocente nell'intento, nello spirito e nel cuore.....
Ma chi ci crederebbe?

Vorrei sentirti mio....
sentirti scivolare tra le dita, abbandonato,
come nelle nostre notti che sembrano sogni
come quando mi dici che mi vuoi ancora
e io sorrido quasi stordita dal piacere della tua voce...
ti voglio ancora nudo e fragile
con gli occhi lucidi di pianto
e le guance rosse per la timidezza di esserti lasciato andare così...
e le tue scuse
e le tue dolci parole
e le dita che tremano
e gli occhi che quasi non osano guardare

Potessi averti sempre così....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

JO

perché forse più bello che descrivere una grand’amicizia, è averne una.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexander880elpis76nikky871MadameNoirequintoventoss65sminarossi82Cherryslselvaggi_sentierimafalda_1980lusimia2005samy.tmissbassastrid_77tamara.onofri
 

PURA VITA

immagine


Terra.

 

 

 

 

immagine

 

bic blu

 

 

 

 

 


Albaimmagine  Bacio

 

 

 

 

-Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:46
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather Forecast
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 30/07/2018 alle 12:43
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DUE ZERO ZERO CINQUE

RADIOFRECCIA

"...perchè le canzoni non ti tradiscono.
Anche chi le fa può tradirti,
ma le canzoni,
le tue canzoni,
quelle che per te han voluto dire qualcosa
le trovi sempre lì,
quando tu vuoi trovarle.
Intatte.
Non importa se cambierà chi le ha cantate.
Se volete sapere la mia,
delle canzoni,
delle vostre canzoni vi potete fidare..."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963