Creato da psike830 il 19/11/2005

1,nessuno&centomila

Le mie contraddizioni: vivo spegnendo incendi con la benzina

 

 

« Messaggio #269Nulla, per una virgola. »

Post N° 270

Post n°270 pubblicato il 26 Marzo 2006 da psike830

Mano nella mano, calpestando l'erba verde e umida, costeggiando il lago....
Dov'è il brivido che mi aspettavo?
E poi? tutto quello che avevo da dirti, tutto quello che volevo chiederti?
Le parole son rimaste lì, quando sono arrivata al parcheggio e ho visto i tuoi riccioli castani appena tagliati spuntar fuori dal finestrino....
Apri lo sportello, sorridi....8 giorni che non ci vediamo...mi abbracci....un lieve bacio...
e poi? un caffè insieme e non saper nemmeno che dirti,a parte raccontarci la serata di ieri...
Niente, non ho niente da dirti...
Ma chi sei?
chi cazzo sei?
che cazzo sai di me, della mia vita?
e io di te? che cazzo so?
e magari mi interessa ma sarebbe solo curiosità....
A tratti ho avuto l'impressione che sei venuto solo perchè dovevi, anche se eri stato tu a chiedermi di vederci...
Ci siamo visti alle sei e tu avevi già appuntamento con gli altri alle 6 e mezzo, te ne sei andato alle 7.
C'era il lago, le papere, le barche rovesciate al sole, il silenzio e gli uccelli che cantavano, il rilassante rumore dell'acqua e i tuoi baci dolci...abbracciati, in piedi, ad un pelo dall'acqua, stretti stretti, la mia lingua è ferma, stranamente non parlo e il silenzio crea un po' di imbarazzo, come tra due persone che si son conosciute da poco, che magari escono insieme per la prima volta e hanno finito gli argomenti, le cose in comune....

Un tempo quando ci vedevamo  fuori da quelle quattro mura riuscivamo a divertirci insieme, a ridere, coccolarci....è anche vero che eravamo tutti e 2 ancora abbastanza storditi dalla mega-sbornia di ieri sera, ma....non credo sia una giustificazione sufficiente......

E pensare che nei due post precedenti sembravo quasi innamorata...ma voi non dovete far caso a me...ve l'ho detto che sono contraddittoria e cambio idea e umore con una velocità che ha dell'inctredibile! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

JO

perché forse più bello che descrivere una grand’amicizia, è averne una.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexander880elpis76nikky871MadameNoirequintoventoss65sminarossi82Cherryslselvaggi_sentierimafalda_1980lusimia2005samy.tmissbassastrid_77tamara.onofri
 

PURA VITA

immagine


Terra.

 

 

 

 

immagine

 

bic blu

 

 

 

 

 


Albaimmagine  Bacio

 

 

 

 

-Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:46
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather Forecast
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 30/07/2018 alle 12:43
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DUE ZERO ZERO CINQUE

RADIOFRECCIA

"...perchè le canzoni non ti tradiscono.
Anche chi le fa può tradirti,
ma le canzoni,
le tue canzoni,
quelle che per te han voluto dire qualcosa
le trovi sempre lì,
quando tu vuoi trovarle.
Intatte.
Non importa se cambierà chi le ha cantate.
Se volete sapere la mia,
delle canzoni,
delle vostre canzoni vi potete fidare..."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963